Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Francesca Cipriani atomica in bikini striminzito, lo scollo è da censura: seno esplosivo [FOTO]

$
0
0

Francesca Cipriani ha fatto dell’esplosività uno dei suoi biglietti da visita. I fan la adorano per le sue forme spaziali e per la sua ironia e la seguono con grande affetto su Instagram, dove l’ex star de “La Pupa e il Secchione” conta ormai un milione di followers. Tutti pazzi per lei! A ogni scatto, infatti, la travolgono di commenti positivi e like. 

Come è successo anche per questa fotografia. Occhi verdi in primo piano e occhiali da vista da intellettuale, Francesca sorride dolcemente alla telecamera. Ma a catturare l’attezione degli utenti è principalmente il suo decolleté esplosivo, enfatizzato da un bikini sbrilluccicante e decisamente micro. 

Photo Credits: Instagram

Francesca Cipriani la scollatura vertiginosa fa vedere tutto. Lo scatto è da censura [FOTO]

La biondissima Francesca Cipriani surriscalda gli animi inquieti dei suoi fan. Ancora una volta, l’esuberante Francesca stupisce il popolo Instagram con foto incredibilmente bollenti. Effervescente e solare, si confida con i suoi followers manifestando la voglia di ricominciare una nuova estate anche se la stagione sta per giungere al termine. Lo dimostrano gli scatti che ha pubblicato nelle ultime ore: seducente e provocante come sempre riesce a mandare in tilt qualsiasi followers affezionato. Eccola, sorridente ed esplosiva saluta i suoi fan!

Photo Credits: Instagram

Il costume bianco che indossa è decisamente hot: mette in evidenza le sue provocanti curve. Il seno esplosivo è decisamente il protagonista dello scatto. Un fisico così procace infiamma chiunque le si avvicini!

Curve da censura [FOTO]

Francesca Cipriani non placa gli animi neanche quando, a coprire il suo fisico non sono i micro bikini indossati durante questa lunga estate, ma semplicemente abiti. Lo dimostra l’ultima foto pubblicata sul social Instagram. L’outfit elegante mostra il suo seno incontenibile tanto da far intravedere anche qualche millimetro di tessuto del suo intimo. Nonostante il resto del corpo sia coperto la scollatura vertiginosa infiamma il web e lo scatto è decisamente da censura!

Photo Credits: Instagram

“Essere consapevoli d’aver davanti una bellissima Donna 🤗👏🤗”, “Bellissima 😍”, “Stupenda tu”

 

L'articolo Francesca Cipriani atomica in bikini striminzito, lo scollo è da censura: seno esplosivo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Eleonora Pedron esagerata in bikini, fisico perfetto e curve da urlo: regina di bellezza [FOTO]

$
0
0

Eleonora Pedron è stata indubbiamente una delle regine del gossip in questa estate 2019. Il suo amore con l’attore Fabio Troiano è stato documentato passo dopo passo su tutti i giornali di gossip, fino alla conferma ufficiale. Alla Mostra del Cinema di Venezia, infatti, la coppia si è presentata sul red carpet mano nella mano, mettendo in fuga qualsiasi dubbio. Sembra proprio che i due vogliano fare sul serio e in questa bollente estate non si sono separati neanche un attimo. Baci, tenerezze, effusioni… Eleonora e Fabio sono più affiatati che mai. 

Eletta Miss Italia nell’ormai lontano 2002, Eleonora resta ancora una delle donne più belle d’Italia. I lunghi capelli biondi e gli occhioni blu hanno fatto sognare migliaia di uomini. Il suo fisico perfetto, poi, fa tutto il resto. Gambe lunghissime e definite, addominali da urlo e un seno esplosivo, come mostra questo scatto pubblicato di recente sulla sua pagina Instagram. 

Eleonora Pedrona esagerata in bikini, fisico da urlo e seno esplosivo [FOTO]

Photo Credits: Instagram

 

Eleonora Pedron esagerata, il topless in barca è super bollente [FOTO]

Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono una delle coppie dell’estate 2019. Paparazzati a inizio agosto, si sono rivelati al pubblico durante la Mostra del Cinema di Venezia, in cui si sono scambiati dolci effusioni sul red carpet. I due sono poi stati beccati dal settimanale “Diva e Donna” in barca, intenti a scambiarsi effusioni e baci molto bollenti: sembrano davvero più affiatati che mai. L’ex Miss Italia, poi, si è resa protagonista di un involontario topless, che non è sfuggito al flash veloce dei paparazzi. La bella Eleonora sfoggia delle curve esplosive e un fisico mozzafiato, che ovviamente non lasciano indifferente il suo neo-fidanzato: è ancora una reginetta di bellezza! 

Eleonora Pedron esagerata, il topless in barca è super bollente [FOTO]

Photo Credits: Diva e Donna

Eleonora Pedron atomica al mare, fan in tilt [FOTO]

Per Eleonora Pedron, ex Miss Italia del 2002, è un’estate molto dinamica e ricca di avvenimenti improvvisi che riscaldano le  lunghe giornate estive. Il suo fisico atomico e invidiabile è costantemente osservato dal popolo Instagram che non manca nel lasciar commenti piccanti e audaci. La bionda dagli occhi di ghiaccio è madre di due figli avuti con il pilota italiano Max Biagi. Nelle ultime ore la Pedron ha pubblicato scatti molto erotici, da capogiro.

 

Photo Credits: Instagram

Eleonora Pedron il ventre che fa sognare [FOTO]

La ex Miss Italia appare divina in spiaggia, il bikini nero che fascia le sue prorompenti curve rende il seno bollente. Ma l’attenzione cade sugli addominali scultorei  e sensuali, così perfettamente delineati e sodi. La foto che risulta strepitosa manda in tilt il web:”Sei bellissima, complimenti!”, “La più bella!”, “Una delle più belle donne italiane”, “miss Italia per sempre “.

Come ha rivelato il settimanale Chi, Eleonora Pedron dopo essersi  separata dalla iena Nicolò De DeViitis, ha intrapreso una frequentazione molto curiosa con l’attore Fabio Troiano. Sarà il nuovo amore ma Eleonora sembrerebbe sorridere e i due pare che siano già sulla cresta dell’onda. Sull’isola di Pantelleria Pedro e Troiano si scambiano affettuosi baci e carezze cercando di custodire gelosamente il loro rapporto.

 

L'articolo Eleonora Pedron esagerata in bikini, fisico perfetto e curve da urlo: regina di bellezza [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Romina Power nella bufera: dichiarazione scottante a Domenica In

$
0
0

Romina Power: ospite da Mara Venier

Romina Power è l’indimenticabile cantante e personaggio televisivo italiano, nota ex moglie del collega pugliese Al Bano. Mara Venier, tra gli altri grandi protagonisti, l’ha voluta come ospite della prima puntata del suo programma domenicale, Domenica In. E Romina Power non ha deluso le aspettative, dato che ha fatto parlare di sé ovunque, soprattutto gli spettatori sul web. Polemica e una grande gaffe per la cantante italo-americana, che ha suscitato per fortuna solo una finale ilarità tra i presenti.

La tremenda gaffe in diretta

Romina Power ha infatti ricordato la sua ostetrica, quella che ha fatto nascere i suoi figli. E parlando di lei si è molto rattristata, dicendo che fosse molto dispiaciuta per la sua dipartita, dato che la professionista era più grande di lei. Ma la situazione è diventata quasi comica dato che sua figlia Cristel, in collegamento, è scoppiata a ridere? E il motivo di tanto divertimento l’ha spiegato proprio Mara Venier

Questa è solo la prima puntata ed è successa una cosa incredibile: zia Mara è riuscita a resuscitare Mirella (l’ostetrica, ndr)!

Ebbene, Romina Power ha iniziato l’intervista con una gaffe enorme: la sua ostetrica è ancora viva. E non solo, ma era anche ospite nello studio di Mara Venier! Una terribile figuraccia, giustificata dal fatto che Romina sostiene che Mirella non abbia risposto all’invito alle nozze di Cristel. Ma in realtà l’ostetrica era fuori città ed ha ricevuto la partecipazione troppo tardi.

Romina Power: il battibecco con la figlia Cristel

Ma i momenti di tensione non sono finiti qui. E questo è il motivo per cui Romina Power ha fatto tanto parlare di sé. Ha avuto un leggero battibecco in diretta con sua figlia Cristel, che è da poco diventata mamma della sua seconda bambina. Ecco le parole di nonna Romina

Sono felicissima perché il 3 agosto sono diventata nonna per la seconda volta di una bella bambina. Ero in Estonia a cantare ma, quando ho saputo la notizia, ho pianto tanto. Sono degli esserini, degli angeli che arrivano sulla terra. Purtroppo però noi nonne non abbiamo potere decisionali. Perché li ami e vuoi partecipare alla loro crescita, ma decidono tutto i genitori. Per esempio sui vaccini, per me sono troppi.

E qui si è scesi in un terreno un po’ delicato, soprattutto per un salotto leggero come quello di Domenica In. Eppure Romina Power non ha ceduto neanche per un attimo, se non quando sua figlia ha tuonato una risposta. Cristel sostiene (giustamente) che bisogna fidarsi solo del proprio medico. Insomma, Romina deve essere una mamma, una nonna e forse una suocera bella “tosta”.

L'articolo Romina Power nella bufera: dichiarazione scottante a Domenica In proviene da Velvet Gossip.

Laura Pausini incinta: lo scatto in dolce attesa commuove il web [FOTO]

$
0
0

Il suo è un pubblico fedele che, fin dagli esordi, ha riempito ogni data di ogni tour, seguendola senza mai stancarsi. Ma il fascino esercitato da Laura sui suoi fan va ben oltre le sue canzoni: la Pausini piace anche come donna. Per la sua schiettezza, per la spontaneità, per il carattere brioso e per la sensualità. Così, nel corso degli anni, si è creato tra la cantante ed il suo pubblico un legame spesso confidenziale, onesto ed esclusivo.

Lo scatto in dolce attesa [FOTO]

Stavolta Laura ha voluto condividere con il web un ricordo più intimo della sua vita, tirando fuori dal cassetto una vecchia foto. Ecco che, improvvisamente, i fan hanno visto la loro beniamina apparire sui social con un bellissimo pancione. Dopo qualche secondo di stupore, si inizia a riconoscere una Laura si qualche anno più giovane, incinta della sua amata Paola. 

Lo scatto ritrae la cantante emozionata ed incinta durante la famosa festa dedicata ai suoi fan: “Sono già passati 7 anni dal #CelesteParty, dove annunciavo al mio fan club @laura4u_official che aspettavo Paola. Che giornata indimenticabile!”.

Photo Credits Instagram

Avete mai visto la figlia di Laura Pausini? La piccola Paola è adorabile

Si chiama Paola, ha 6 anni e da sua mamma Laura ha già ereditato lo sguardo “peperino”. Figlia della cantante e del suo compagno Paolo Carta – insieme ormai da 13 anni – Paola è nata l’8 febbraio del 2013 ed i suoi genitori cercano di proteggerla il più possibile dal riflettori.

Ci sono occasioni, però, in cui l’orgoglio e l’amore superano anche il sano principio della privacy. Una di queste è stata proprio la giornata in cui Paola è venuta alla luce. All’epoca fu proprio mamma Laura ad annunciarlo sui social, per condividere il lieto evento con i suoi fan: 

“Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore”.

L'articolo Laura Pausini incinta: lo scatto in dolce attesa commuove il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani scatenata, Tina Cipollari furiosa

$
0
0

Tutto pronto per la nuova stagione di “Uomini e Donne”, che debutterà lunedì 16 settembre su Canale 5. In queste settimane sono già state registrate alcune puntate relative al Trono Classico e al Trono Over. Quest’ultimo ha visto protagonista una scatenata Gemma Galgani, che nell’ultima puntata è uscita con tre uomini: JeanPierre, Gianfranco e Franco. Le cose, però, non sono andate particolarmente bene. Franco, infatti, in esterna è stato piuttosto freddo, spingendo la donna ad accantonare la loro conoscenza, mentre JeanPierre è accusato da Anna Tedesco di aver detto di non essere interessato a Gemma. Lui nega, ma le cose non sembrano mettersi bene, tanto che la donna quasi si mette a piangere.

L’inizio è con Raimondo e Loredana, due signori che si sono fidanzati e hanno deciso già di lasciare il programma. Lite furiosa tra Valentina e Armando, che mettono fine alla loro frequentazione. Ida è corteggiata da Armando, ma lei non sembra particolarmente interessata. 

Tina Cipollari, come va la sfida con la bilancia?

Come anticipato Tina Cipollari ha deciso di mettersi a dieta, condividendo pubblicamente la sua battaglia ai chili di troppo. Per aiutarla Maria De Filippi l’ha fatta incontrare con una nutrizionista, che le ha preparato una dieta. Alla seconda puntata la bionda opinionista si dice già provata dalle restrizioni alimentari. La bilancia almeno le darà soddisfazione? La prima volta il peso era di 84 chili e alla seconda pesata risulta sceso di 500 gr. Una delusione per la Cipollari, che si aspettava un risultato più importante. Non disperare Tina, fino a Natale (data entro cui vorrebbe perdere 20 chili) c’è tempo!

La scatenata opionionista non perde l’appetito, ma nemmeno il suo famigerato caratterino! Una signora del pubblico, infatti, la prende in giro e lei, particolarmente infastidita, la sfida a pesarsi. La donna accettata ed effettivamente, alla prova della bilancia, risulta essere qualche chilo in più di Cipollari. Uno a zero per Tina e palla al centro. 

 

L'articolo Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani scatenata, Tina Cipollari furiosa proviene da Velvet Gossip.

Chi sostituirà Nadia Toffa? Un trio inaspettato [FOTO]

$
0
0

È passato esattamente un mese dalla triste perdita che la Tv, gli amici e i familiari hanno dovuto affrontare improvvisamente. Nadia Toffa ha lasciato una grossa ed importante eredità! Le sue lotte viste da milioni di telespettatori  mediante il programma di Italia 1 “Le Iene”, hanno dato voce alla giustizia per la lotta per il singolo e per la collettività. Oggi, queste battaglie continuano a pulsare nel suo computer custodito dalla famiglia. Un tesoro indescrivibile di idee e progetti che la madre ha voluto riaprire per continuare le lotte, ricordando semplicemente Nadia. Un modo per coltivare la sua memoria, per viverla come se involontariamente si trovasse una giustizia anche per la sua stessa morte. Il processo di  “metamorfosi” che si riscontra dopo una grave perdita tocca anche al programma che l’ha vista crescere, formarsi e lottare.

La nuova stagione de “Le Iene” vedrà la sua ascesa nel mese di ottobre e come di consueto, a distanza di qualche settimana, la squadra è pronta.

Un trio al femminile [FOTO]

Già da tempo si vociferavano alcuni nomi che potessero non sostituire, ma bensì affiancare la memoria di Nadia Toffa. I rumor hanno citato diversi nomi, ma oggi  è stato deciso che ad onorare il ricordo della giornalista Nadia Toffa saranno tre donne. Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri debutteranno per l’appuntamento del giovedì sera. Un trio prettamente femminile, che conosce perfettamente il significato della divisa che la Iena è tenuta ad indossare. Si alternerà ad uno maschile composto da: Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia. Mentre per la puntata del martedì vedremo Alessia Marcuzzi e Nicola Savino insieme alla rinomata Gialappa’s.

Veronica Ruggeri

Photo Credits: Instagram

Roberta Rei

Photo Credits: Instagram

Nina Palmieri

Photo Credits: Instagram

 

 

 

L'articolo Chi sostituirà Nadia Toffa? Un trio inaspettato [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Naomi Campbell sconvolgente, le trasparenze sono bollenti: si vede tutto [FOTO]

$
0
0
naomi campbell

La Venere Nera è tornata. E in grande stile. Naomi Campbell, durante una serata di raccolta fondi organizzata da lei, si è presentata con un look davvero mozzafiato. Un abito nero lungo fino ai piedi, ma perlopiù trasparente. A essere coperte, infatti, erano solo le parti intime, tempestate di perline tono su tono. Sguardo fiero, trucco immacolato e acconciatura da grandi occasioni, la celebre top model ha lasciato a bocca aperta tutti, sfoggiando classe ed eleganza da vendere.

A 49 anni, infatti, ha ancora un fisico perfetto. Non sembra passato poi molto tempo dagli anni in cui calcava le passerelle di tutto il mondo, affermandosi come una delle indossatrici che sarebbero passate alla storia. Di anni invece ne sono passati parecchi – più di venti -, ma lei conserva intatto il suo fascino naturale, che non ha alcun bisogno di ritocchi estetici. Quando decide di salire su un palco – qualunque esso sia – tutti i flash sono puntati su di lei e sulla sua bellezza statuaria, che non conosce età.

Naomi Campbell sconvolgente, le trasparenze sono bollenti: si vede tutto [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Noemi Campbell impressionante senza parrucca, ecco perché ha la calvizie [FOTO]

Naomi Campbell ha 49 anni e calca le passerelle più prestigiose del fashion system da oltre 3 decenni. La Venere Nera – è questo il soprannome con cui tutti la conoscono nel patinato mondo della moda – è stata (ed è ancora oggi) una delle top model più iconiche di sempre. Il vero punto di forza della sua fama sta nel suo fascino intramontabile, con il passare del tempo sembra crescere anziché accennare a diminuire.

Tuttavia, Naomi ha confessato negli ultimi anni di avere un grosso cruccio: a causa di una particolare forma di alopecia – gli esperti la chiamano alopecia da trazione ed è generalmente dovuta ai trattamenti stressanti subiti dai capelli come tinte o acconciature troppo “rigide” – ormai da qualche tempo è costretta a indossare delle parrucche.

Recentemente è stata proprio la top model a decidere di mettersi a nudo con il suo pubblico: utilizzando Instagram, l’iconica modella si è mostrata senza parrucca, con i capelli raccolti nelle tipiche treccine. L’immagine ha fatto il giro del web diventando virale in pochissimo tempo. La splendida Naomi, con o senza capelli rimane indubbiamente una delle donne più affascinanti del pianeta, nonostante le quasi 50 primavere.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile primo piano della Venere Nera, che appare splendida anche senza la lunga chioma corvina cui ci ha abituati nel tempo… ma sicuramente l’effetto è inaspettato!

I problemi di calvizie

In realtà i suoi problemi di calvizie erano noti da tempo. Non tutti ricorderanno però che proprio qualche anno fa Naomi Campbell fu paparazzata mentre usciva da una piscina a Ibiza e quelle al party della sua fondazione benefica Fashion For Rilief.
Gli scatti fecero molto discutere. In quelle foto infatti la regina delle top model lasciava intravedere i suoi veri capelli sotto la parrucca e i media iniziarono a parlare di “calvizie”.
 
Come riportano molti siti e giornali di moda, si dice che la Venere Nera abbia cominciato a perdere capelli anni fa per via dell’eccessivo uso di extension. Da quel momento ha sempre indossato parrucche per mantenere inalterato il fascino del suo personaggio.
 
Ora però ha deciso di mostrarsi per quella che è realmente, come recita la didascalia del selfie nel quale si mostra senza le sue folte chiome artificiali. Naomi è sempre bellissima e con il suo selfie “al naturale” si è dimostrata anche un grande esempio di coraggio per tutte le donne.
Photo credits Instagram

L'articolo Naomi Campbell sconvolgente, le trasparenze sono bollenti: si vede tutto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Principe Harry, geloso di William e Kate? Ecco le sue dichiarazioni

$
0
0

Harry: l’intervista misteriosa in cui vuota il sacco

Harry d’Inghilterra, prima di essere il marito di Meghan Markle, è il secondogenito della Royal Family, nonché fratello di William. Tutte le persone “normali” sanno che il rapporto fraterno non è proprio una passeggiata e non è sempre armonioso. E, come tutte le persone ordinarie, anche Harry ha sofferto, a causa di suo fratello William addirittura di gelosia. Questo è quello che si evince da una vecchia intervista del principe dai capelli rossi, che sarebbe stato geloso del matrimonio tra William e Kate Middleton. Il tutto risale al 2013, quando Harry era appena tornato da un tour in Afghanistan. Ecco le sue dichiarazioni scottanti, che mettono decisamente a repentaglio il loro rapporto di fratelli

Prima di venire qui ero molto geloso di mio fratello. Lui quando arriva a casa sua trova sua moglie, la sua famiglia e il cane, mentre io no. Noi qui siamo bloccati a giocare alla PlayStation in una tenda piena di uomini.

La gelosia di Harry, per il matrimonio di William e Kate

Dunque Harry non aveva un diretto problema con William e la sua consorte, anzi. Invidiava in senso del tutto positivo la sua vita, il suo matrimonio e soprattutto la sua serenità familiare. Harry dunque aveva solo bisogno di trovare una compagna per la vita, per sistemarsi e diventare padre. Cosa che lui al tempo non poteva vivere, impegnato com’era nell’esercito, ma che suo fratello William stava vivendo a pieno. Harry ha poi incontrato Meghan Markle che, dal 19 maggio del 2018, è diventata sua moglie. Con lei ha realizzato la gioia di diventare papà del piccolo Archie e pare aver trovato la sua serenità, quella che tanto invidiava.

Harry, ancora problemi con suo fratello e la moglie

Ma la “faida” non è ancora finita. Dato che, subito dopo l’arrivo di Meghan a corte, sembra si sia scatenata una rivalità tra Harry e sua moglie e William e Kate. I motivi? Sembra che il maggiore dei fratelli non abbia ben accolto Meghan Markle, mentre Harry a suo tempo è stato ben più gentile ed affettuoso con Kate Middleton. Dunque, finito il problema della gelosia, sembra che ora ci siano ancora battibecchi infantili. Harry, è ora di crescere!

L'articolo Principe Harry, geloso di William e Kate? Ecco le sue dichiarazioni proviene da Velvet Gossip.


Avete mai visto il compagno di Vanessa Incontrada? Era il marito della cognata [FOTO]

$
0
0

Vanessa Incontrada è uno dei volti più amati della televisione italiana. Negli ultimi anni si è divisa tra programmi e fiction, riscuotendo sempre un grandissimo successo. D’altronde il suo è decisamente un talento a 360 gradi! La Incontrada, inoltre, può contare anche su una bellezza ed una sensualità fuori dagli standard, doti che il pubblico apprezza da tantissimi anni. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? A quanto pare, nonostante Vanessa si sia sempre tenuta alla larga da gossip e scandali, nella sua vita c’è un capitolo davvero spinoso…

Il compagno di Vanessa Incontrada: una storia che ha dato scandalo

Vanessa vive a Follonica, piccola località di mare della Toscana, da ormai molti anni. È il suo rifugio nei momenti di pausa tra un set e l’altro. Qui vive con il compagno e il figlio Isal, nato nel 2007 dal loro amore. Ma chi è la dolce metà della bella attrice? Il suo nome è Rossano Laurini, un affascinante e tatuato imprenditore e direttore artistico dai capelli sale e pepe. Vanessa pubblica di frequente delle fotografie insieme a lui e a distanza di 12 anni, il loro amore sembra andare sempre a gonfie vele.

Ma l’inizio della loro relazione fu una delle pagine più scandalistiche del gossip italiano di quegli anni. Rossano, infatti, era il marito della cognata di Vanessa..

Photo credits Instagram

Al cuor non si comanda

La dinamica del loro innamoramento fu tanto sconvolgente quanto semplice ed inevitabile. Mai come in questo caso è giusto ricordare il proverbio preferito dai romantici: “al cuor non si comanda”. E questo Vanessa e Rossano lo sanno bene. All’epoca del loro incontro, lei era fidanzata con Andrea Palmieri e sua cognata, Chiara Palmieri, era sposata da ben 12 anni con Rossano. Nonostante Chiara e Rossano fossero fidanzati fin da piccoli e considerati una coppia intramontabile, l’incontro tra lui e Vanessa fu fulminante.

Dopo anni di matrimonio e con una figlia in comune, Rossano mollò tutto con la sola consapevolezza d’essersi innamorato di Vanessa. Un vero scandalo rosa che riempì le pagine dei rotocalchi dell’epoca. 

Le dichiarazioni di Chiara Palmieri e Vanessa Incontrada

Da parte dei diretti interessati, invece, un faticoso silenzio stampa. Eccetto due dichiarazioni durissime, una rilasciata da Chiara e una da Vanessa.

“Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo. (…) Si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei! – così aveva tuonato l’ex moglie di Laurini sulle pagine di EvaTremila.

La risposta della Incontrada non si era fatta attendere molto: “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto (…) Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura (…) L’amore non si ruba“. 

L'articolo Avete mai visto il compagno di Vanessa Incontrada? Era il marito della cognata [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Risvolti sul caso Marco Vannini: il Ministero della Difesa si pronuncia sulle sorti di Antonio Ciontoli

$
0
0

Secondo gli ultimi aggiornamenti sul caso Marco Vannini, benché restano ancora incerte le dinamiche che hanno condotto alla morte del giovane, arrivano nuovi risvolti sulle sorti Antonio Ciontoli. L’uomo condannato a 5 anni per l’omicidio del ragazzo. A pronunciarsi è il Ministero della Difesa, nella persona del nuovo Ministro Lorenzo Guerini, che si espresso sull’ipotesi del reintegro del sottoufficiale della Marina. La famiglia Vannini infatti temeva che con il cambio del governo, potessero cambiare le dinamiche che vedono protagonista, l’unico condannato per la morte del figlio. Ma a quanto pare Guerini è dello stesso pare della sua predecessora Elisabetta Trenta.

Antonio Ciontoli è sospeso dal servizio e in tale posizione rimarrà fino a quando non ci sarà una definitiva sentenza da parte dell’Autorità Giudiziaria”. Lo assicura in esclusiva a Iene.it il Ministero della Difesa, guidato da Lorenzo Guerini. La dichiarazione del Ministro, arriva in seguito all’incontro dei genitori di Marco Vannini, con l’ex Ministra della Difesa Elisabetta Trenta.  

Il Ministero della Difesa resta irremovibile sul reintegro di Antonio Ciontoli

Antonio Ciontoli condannato a 5 anni per l’omicidio di Marco Vannini, poteva essere reintegrato nel distaccamento dei servizi segreti della Marina Militale. Ma secondo quanto dichiarato, in Ministero della Difesa, sia nella persona di Elisabetta Trenta prima, che il quella di Lorenzo Guerini poi, si è espresso contrario al ritorno in servizio di Ciontoli. “Fin quando sarò io a guidare il Ministero della Difesa, mi impegno affinché al signor Ciontoli non sia concesso il reintegro in Forza Armata”, aveva detto lo scorso febbraio l’ex Ministra Trenta. 

Le accuse ad Antonio Ciontoli per la morte di Marco Vannini

Secondo la ricostruzione dei fatti, avvolta ancora da tanti misteri, Marco Vannini è stato ucciso con un colpo di pistola. Al momento della sua morte, il ragazzo si trovava a Ladispoli a casa della fidanzata Martina, figlia di Antonio Ciontoli. L’uomo è stato poi condannato in secondo grado per omicidio colposo. In primo grado la condanna era stata a 14 anni per omicidio volontario, ridotta poi a 5 anni. Mentre la famiglia del giovane di Cerveteri, cerca ancora giustizia, Le Iene, hanno raccolto nei mesi scorsi una nuova testimonianza che potrebbe gettare nuove luci sul caso. 

Una nuova testimonianza sul caso Marco Vannini

Secondo l’inchiesta condotta dal programma Le Iene, che indaga sui misteri relativi alla morte di Marco Vannini, sono emerse nuove testimonianze. La redazione del programma informa infatti, che il 5 maggio scorso, Davide Vannicola ha fatto una rivelazione importante. Non essendo ancora confermata, non può essere registrata agli atti, ma se lo fosse risulterebbe alquanto clamorosa. L’uomo sostiene di aver ricevuto questa confidenza dall’ex comandante della stazione dei Carabinieri di Ladispoli, Roberto Izzo: “Antonio Ciontoli mi ha detto che a sparare a Marco non è stato lui ma il figlio Federico”. Riferiscono dalla redazione de Le Iene, che a seguito dell’ultimo servizio da loro condotto sul caso: “Sono stati sentiti nuovamente dalla procura di Civitavecchia alcuni testimoni e Izzo sarebbe stato indagato per favoreggiamento”. Così si apprende dal sito del programma. 

LEGGI ANCHE: Omicidio Marco Vannini, la madre: “Saremo difesi dagli assassini?”

L'articolo Risvolti sul caso Marco Vannini: il Ministero della Difesa si pronuncia sulle sorti di Antonio Ciontoli proviene da Velvet Gossip.

Anna Falchi bollente, la spallina va giù: il seno è esplosivo [FOTO]

$
0
0

Anna Falchi è nota al grande pubblico fin dal 1989, anno in cui arrivò al secondo posto di Miss Italia e vinse la fascia di Miss Cinema. Da li in poi, fino a pochi anni fa, la bellezza nata a Tampere, Finlandia, nel 1972 è stata una presenza costante nel grande e nel piccolo schermo. La sua carriera cinematografica infatti è costellata da moltissime partecipazioni a pellicole dei più famosi registi italiani contemporanei. Per citare qualche nome saliente, la troviamo in diversi film di Carlo Vanzina, Neri Parenti e Dino Risi

La sua esperienza in televisione l’ha vista conduttrice del Festival di Sanremo nel 1995 accanto a Pippo Baudo e spesso ospite ed opinionista in giro per le varie reti. Inoltre, con le sue forme da sempre strepitose, è stata protagonista di alcuni calendari in cui ha posato nuda, per la felicità del pubblico maschile

(Photo Credits: Instagram)

Al passo con i tempi

Nonostante i 47 anni, la bellezza originaria di Reggio Emilia rimane al passo con i tempi. Aggiorna costantemente i suoi quasi 400 mila followers, ai quali molto spesso si mostra in pose provocanti e in tutte le sue bellissime forme. Nella sua ultima foto pubblicata ieri sera, la bionda esplosiva augura la buonanotte ai suoi fans. Li avverte che la sua giornata di lavoro si è appena conclusa, e che sta per andare a dormire. Non perde naturalmente l’occasione per mostrare il suo seno prosperoso. La spallina infatti, chissà se appositamente, è completamente cascata dalle spalle della diva. 

Una gaffe che rimane impressa

Negli ultimi tempi sembra essere presa meno in considerazione dal mondo del cinema e della tv, probabilmente anche grazie alla sua decisione di dare più spazio alla vita privata. Al momento infatti è legata all’avvocato Andrea Ruggieri. In una delle sue ultime apparizioni televisive, è stata protagonista di una gaffe incredibile come inviata del programma “Quelli che il calcio“. Infatti volendo lanciare un messaggio contro ogni discriminazione negli stadi, ha dichiarato “siamo tutti antisemiti“, intendendo naturalmente dire esattamente il contrario

L'articolo Anna Falchi bollente, la spallina va giù: il seno è esplosivo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Cristina Parodi atomica in bikini a 55 anni, topless e fisico mozzafiato [FOTO]

$
0
0

Ultimi momenti d’estate per Cristina Parodi. La celebre conduttrice, infatti, sta trascorrendo gli ultimi giorni di relax nella sua amatissima Formentera. Con lei il marito Giorgio Gori. La coppia è stata immortalata dal settimanale “Nuovo”, tra bagni al mare e bagni di sole. Se lui sfoggia un po’ di pancetta, lo stesso non si può dire della Parodi, che a 55 anni ha davvero un fisico inviadibile. In costume bianco, poi, si rende protagonista di un piccolo incidente hot, mostrando il seno. Il paparazzo non si lascia scappare l’occasione e scatta la fotografia. 

Cristina Parodi, fisico da urlo a 55 anni [FOTO]

Occhiali da sole neri, capelli raccolti, gambe chilometriche: Cristina non ha nulla da invidiare a donne ben più giovani di lei. In vacanza con il marito Giorgio Gori, i due sembrano più innamorati che mai. In spiaggia e in acqua, infatti, si lasciano andare a effusioni e tenerezze: abbracci, baci, sguardi complici… la loro affinità è più forte che mai!. 

 

Photo Credits: Nuovo

Cristina Parodi regala una prova costumi da applausi. La giornalista e conduttrice de La prima volta su Rai 1 viene paparazzata sdraiata sulla spiaggia di Formentera con un micro-bikini bianco fatto all’uncinetto. Un contrasto vincente grazie alla sua abbronzatura mediterranea e sensuale. I paparazzi del settimanale Novella 2000 l’hanno “pizzicata” mentre si gode il relax insieme al marito.

Cristina Parodi spiaggiata a Formentera: amore a cinque stelle

Cristina Parodi si trova in vacanza a Formentera con il marito Giorgio Gori. Tra i due, sposati ormai dal 1995, l’intesa sembra essere sempre la stessa del primo giorno. Mai una vera crisi, mai uno sguardo sbiadito. Il divertimento e la complicità sembrano essere all’ordine del giorno, come confermano ogni volta “le foto rubate” dai paparazzi.

La conduttrice e il sindaco di Bergamo si godono l’estate tra baci e complicità, relax e bagni nell’acqua cristallina delle Baleari. Non c’è estate senza il seno della Parodi, che anno dopo anno mette in mostra il suo fisico perfetto e tonico, da 50enne in forma a dir poco smagliante. La bella Cristina si gode il momento di pausa prima di tornare sul piccolo schermo a settembre 2019.

Cristina Parodi in microbikini: seno da urlo nonostante la pancia… [FOTO]

“La Parodi sirenetta, nonostante il ventre aggrinzito” scrive il settimanale Chi nel prossimo numero in uscita. In effetti il suo fisico pazzesco (tonico e snello all’età di 54 anni e con 3 figli alle spalle) ha sempre incantato il pubblico, ma stavolta quel dettaglio non è sfuggito a nessuno.

Cristina continua ad esibire, stretta nel suo microbikini bianco, un corpo da favola: cosce sode e magre, spalle definite, braccia allenate. Il seno è, come ogni estate, uno dei punti di forza della sua bellezza. È vero: quella pancia rilassata e sformata tradisce tutti i suoi 54 anni. Eppure è difficile non rimanere felicemente colpiti dalla sua semplicità, dal suo essere libera e selvaggia… e quindi inevitabilmente bella.

L'articolo Cristina Parodi atomica in bikini a 55 anni, topless e fisico mozzafiato [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alba Parietti prima dei ritocchini: lo scatto in bikini è meraviglioso, sembra una diva [FOTO]

$
0
0

Alba Parietti è una showgirl che ha avuto grandissimo successo. In particolare, il 18 giugno di 13 anni fa, la conduttrice, con la puntata di Grimilde raggiunse 2.577.000 telespettatori per il 17,44% di share. Per tornare al passato, vediamo che Alba, nel suo percorso, è inceppata nelle trame della chirurgia estetica e i fan non hanno apprezzato un granché i risultati di certi “ritocchini”.

Così, ogni volta che c’è l’occasione di fare un confronto, il pubblico si scatena tra polemiche e nostalgia. In questo caso è stata proprio Alba ad offrire sul piatto d’argento un ricordo esplosivo. La showgirl ha pubblicato dei meravigliosi scatti “vintage” in bianco nero, al mare, stretta in un raffinato costume intero. Capelli al vento, gambe da gazzella e soprattutto un viso semplice e fulminante nella sua bellezza ancora naturale.

I fan sono esplosi in una carrellata di commenti entusiasti in cui, ovviamente, non è mancata una vena polemica e il rimpianto verso quell’Alba prima della chirurgia: “Tu non sei una donna….tu sei la donna”; “Ma guarda quanto eri bella senza ritocchi.. Non che ora tu non lo sia ma la semplicità ti avrebbe reso più interessante di ora”; “Stupenda, sembri una diva degli anni 60, Ava Gardner”; “il sogno segreto di tutti i maschi italiani…you are the best”.

Photo credits Instagram 

Alba Parietti, fisico da urlo tra le onde di Ibiza

La showgirl non ha perso tempo per mostrare le sue belle curve da far invidia. In vacanza sull’isola più gettonata dai vip, Alba Parietti si gode il mare, e la spiaggia è il suo nuovo set fotografico. A cinquantasette anni, la conduttrice e opinionista televisiva non demorde e si mostra in bikini in tutta la sua perfezione: pancia piatta, gambe magre e senza un filo di cellulite, addominali scolpiti. I follower entusiasti le chiedono come fa a mantenersi così giovane e in forma alla sua età, e la showgirl risponde che prima di tutto va curata la bellezza interiore.

 

L'articolo Alba Parietti prima dei ritocchini: lo scatto in bikini è meraviglioso, sembra una diva [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne trono over, furiosa lite in studio: Maria De Filippi costretta ad intervenire

$
0
0
uomini e donne

L’attesa è finalmente terminata: a partire da Lunedì 16 settembre, Uomini e Donne, il popolare dating show targato Maria De Filippi, ritornerà nelle case di milioni di italiani. Stando a quanto riportato dal Vicolo delle News, oggi andrà in onda la prima puntata della nuova stagione televisiva del trono over.

La lite tra Gemma Galgani e Barbara De Santi

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne parlano di una prima ed accesissima lite in studio. Ad essere coinvolte, non senza sorpresa, sono le dame Barbara De Santi e la storica torinese Gemma Galgani. Quest’ultima ha accusato la maestra di essere disposta a tutto pur di guadagnare senza lavorare. Parole che hanno letteralmente fatto infuriare Barbara che, con tono minaccioso le ha gridato: “Parli tu che prendi la pensione, continui a venire qui e ti lamenti pure”. Gli animi si sono surriscaldati molto e la padrona di casa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per sedare i bollori.

Nuovo scontro con Tina Cipollari

Non solo Barbara De Santi. Il ritorno di Gemma Galgani nel parterre femminile di Uomini e Donne ha destabilizzato molti, tra questi (come prevedibile) c’è l’opinionista Tina Cipollari. L’ex moglie di Kikò Nalli, sua acerrima nemica televisiva, ha sempre accusato la dama torinese di non essere li per cercare l’amore. E’ fermamente convinta che la donna sia in studio con lo scopo di sfruttare la sua popolarità per meri scopi pubblicitari ed economici, soprattutto dopo la fine della sua relazione con il gabbiano Giorgio Manetti.

Ida Platano piange per Riccardo Guarnieri

Un altro storico ritorno ha segnato questa nuova edizione del trono over: Ida Platano ha seguito la sua migliore amica Gemma Galgani e si è nuovamente seduta nel parterre femminile dopo la scottante delusione d’amore che l’ha letteralmente travolta. Pare che, durante la prima puntata, avverrà un confronto decisamente acceso con il suo ex Riccardo Guarnieri, l’aitante operaio pugliese di cui è stata perdutamente innamorata. Una discussione che la farà (come sempre) scoppiare in lacrime.

 

L'articolo Uomini e Donne trono over, furiosa lite in studio: Maria De Filippi costretta ad intervenire proviene da Velvet Gossip.

Ex vincitore del “Grande Fratello” furioso con Barbara D’Urso: “Lei controlla tutto”

$
0
0

Alberto Mezzetti, vincitore del “Grande Fratello 15” spara a zero su Barbara D’Urso. L’uomo, soprannominato il “Tarzan di Viterbo”, non aveva mai negato un interesse per la conduttrice e per un certo periodo si era addirittura vociferato che i due potessero avere un flirt. Mezzetti, infatti, era spesso ospite delle sue trasmissioni e di tanto in tanto condividevano su Instagram delle stories insieme. Ora, però, le cose sembrano decisamente cambiate. Ecco cos’è successo. 

Alberto Mezzetti, lo sfogo social contro Barbara D’Urso

Con un lungo post su Instagram, il vincitore del “Grande Fratello 15” si scaglia contro Barbara D’Urso. La lunga didascalia è accompagnata da uno scatto che li ritrae insieme durante un momento televisivo di gioco. Il suo messaggio è molto duro: “A questo punto avresti potuto tagliarmi i capelli come Sansone, come ti avevo concesso. – scrive Mezzetti – Invece all’uscita del GF, malgrado sia stato testimonial, cantante con un disco in classifica e abbia alzato lo share di 15 punti al Grande Fratello brasiliano, sono stato ripetutamente ignorato, non sono mai stato invitato in alcun studio televisivo, malgrado fossi il vincitore in carica del GF 18 e non ho avuto risposta nemmeno riguardo all’interruzione delle 11 puntate di tutorial girate con mia nonna. Onestini, al quale faccio il mio in bocca al lupo, oggi ha avuto elogi ed applausi. Non chiedo nulla! Non amo le polemiche, ma sono una persona vera e mi sento di esternare quello che ho vissuto.”

 

 

Photo Credits: Instagram

Alberto Mezzetti: “Io, cancellato dalla tv italiana”

Sempre tramite Instagram Alberto Mezzetti accusa Barbara D’Urso di averlo cancellato dalla televisione italiana, escludendolo dai suoi programmi. In alcune stories dice: “Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara D’Urso mi ha completamente escluso dal panorama televisivo. Infatti oggi sta presentando Gianmarco Onestini che è al Grande Fratello spagnolo”, queste le sue parole. Poi ha aggiunto: “Io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti. Io sono stato vincitore della scorsa edizione, e sono stato anche concorrente al GF in Brasile, e nessuno ha parlato di me, neanche la stampa, perché secondo me lei controlla tutto”. Parole pesanti, a cui – per il momento – la conduttrice ha preferito non rispondere. 

 

 
 

L'articolo Ex vincitore del “Grande Fratello” furioso con Barbara D’Urso: “Lei controlla tutto” proviene da Velvet Gossip.


Principe Carlo, il rapporto turbolento coi figli di Camilla

$
0
0

Si sente spesso parlare del rapporto tra Camilla e i figli di Carlo, William e Harry. Ma quale rapporto intercorre tra il principe e i figli della moglie? Ecco tutta le rivelazione sconvolgenti a riguardo.

La famiglia allargata del principe Carlo

Oggi parlare di famiglie allargate è un argomento alla portata del giorno, che non fa né scandalo né scalpore. Eppure ai tempi in cui Carlo e Camilla decisero di vivere la loro relazione apertamente, unendo le loro famiglie, con rispettivi figli, fece moltissimo scandalo.

La situazione non sembra essere migliorata di molto e la coppia reale, destinata a sedere prima o poi sul trono del Regno Unito, non gode ancora della piena simpatia popolare. Sul loro amore aleggia sempre lo spettro del matrimonio con Lady Diana, che secondo quanto si dice, è finito proprio a causa della relazione adulterina tra Carlo e Camilla.

Eppure con il passare degli anni la coppia sfortunata è riuscita a coronare il sogno del matrimonio. Camilla è riuscita anche a farsi accettare dai due figli di Carlo, William e Harry, che hanno dichiarato di avere un bel rapporto con la duchessa di Cornovaglia, sebbene non possa sostituire la figura materna. Ma come è, invece, il rapporto tra Carlo e i figli della consorte?

Il rapporto per nulla semplice coi figli di Camilla

Dal suo precedente matrimonio Camilla aveva avuto due figli, Laura e Tom Parker, per i quali la relazione segreta tra la madre e Carlo sarebbe stato un momento molto difficile.

Secondo le rivelazioni dei tabloid britannici il figlio Tom avrebbe più volte rimproverato Carlo di avergli rovinato la vita. I due figli di Camilla, infatti, sono stati presi di mira dai media nel periodo in cui si parlava della relazione clandestina tra la madre e il futuro erede al trono.

La situazione sentimentale di Camilla, infatti, catapultò i figli in una situazione inaspettata e turbolenta di cui, a quanto pare, incolpano proprio Carlo. Il rapporto tra il figlio della regina Elisabetta e i due “figliastri”, secondo le indiscrezioni, sarebbe, dunque, molto “turbolento“.

LEGGI ANCHE: Amadeus, il figlio José contro mamma Giovanna: “Basta ballare adesso deve fare la mamma!”

L'articolo Principe Carlo, il rapporto turbolento coi figli di Camilla proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto Antonia, la sorella di Nicole Kidman? Sembrano gemelle [FOTO]

$
0
0

Nicole Kidman ha preso parte a moltissimi dei film più belli dell’epoca moderna, tra cui Moulin Rouge, The Others e molti altri. Ha vinto un Oscar per la sua interpretazione in “The Hours“, ed ha partecipato come co protagonista all’ultimo film del maestro Stanley Kubrick, ovvero Eyes Wide Shut. 

La bellissima attrice australiana in realtà è nata ad Honolulu, nelle isole Hawaii, e gode dunque di doppia cittadinanza. Classe 1967, sembra non invecchiare mai. A 52 anni infatti ancora è tra le attrici più amate e più belle di tutto il panorama hollywoodiano. 

(Photo Credits: Instagram)

Antonia, mai stata nell’ombra

Sarebbe troppo facile pensare che sua sorella Antonia, di 3 anni più piccola, abbia vissuto la sua vita all’ombra di Nicole. E’ chiaro, avere una sorella che è una diva di Hollywood non può passare inosservato, ma Antonia sta portando avanti la sua carriera da giornalista con risultati importanti. 

Madre di sei figli (quattro dal precedente matrimonio, due da quello attuale), riesce a districarsi magistralmente tra casa e lavoro. C’è da dire che l’essere madre l’ha ispirata profondamente, tantochè è co-autrice di diversi libri sulla maternità e più in generale sull’essere genitori. Addirittura ha condotto per la pay tv Foxtel, un programma su “come crescere i figli“. La sua vita attuale si divide tra l’Australia e Singapore, dove attualmente vive al fianco del secondo marito. 

(Photo Credits: Instagram)

La somiglianza è notevole

Confrontando le sorelle Kidman, la prima cosa da dire è che sono senza il minimo dubbio due bellezze assolute. Avendo solamente tre anni di differenza l’una dall’altra, sono considerabili in un certo senso “coetanee“. La somiglianza è davvero impressionante, cominciando dallo splendido sorriso che condividono fino ad arrivare alla forma del naso che è molto simile. Il colore degli occhi e la tinta dei capelli ci aiutano a distinguerle, ma per il resto siamo di fronte a due gocce d’acqua. 

L'articolo Avete mai visto Antonia, la sorella di Nicole Kidman? Sembrano gemelle [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier incidente bollente: salta il bottone della camicetta [FOTO]

$
0
0

È batata la prima puntata per confermarla ancora una vola come la regina della Domenica in casa RAI. Gli ascolti di Domenica In hanno parlato chiaro, anche nella puntata d’esordio, totalizzando il 18,7% di share nella prima parte, e il 19,5% di share nella seconda.

La “Zia Mara” Venier piace, funziona e a giudicare dai commenti degli spettatori, allieta le domeniche degli italiani. D’altronde è un dato di fatto che sia stata proprio lei a risollevare le sorti dello storico programma, mettendosi al timone di un format che sembrava dirigersi pericolosamente verso la fine. Mara ride, si diverte e mette a proprio agio i suoi ospiti, come in poche sanno fare: “Questa è vita, non è televisione e questo fa la differenza”.

Romina Power, Amadeus accompagnato dalla moglie e Giulia De Lellis a cuore aperto: questi gli ospiti più seguiti dal pubblico, il cui intervento ha registrato picchi significativi. Così Romina Power ha “portato a casa” ben .207.000 telespettatori e il 24,02% di share, un risultato che non stupisce. Per Amadeus e la moglie Giovanna 2.876.000 telespettatori emozionatissimi, fino ad arrivare ai 2.055.000 telespettatori con il 20,75% di share per Giulia De Lellis e le sue “corna più famose d’Italia”.

Mara Venier e il bottone dispettoso

Una puntata ricca di successi che, come è facile immaginare, dev’essere frutto di preparazione e impegno da parte della padrona di casa. Mai uno scivolone per Mara Venier, che ha tenuto testa a gaffe ed imprevisti con i giusti tempi comici e grande schiettezza. L’unico incidente? Quello decisamente bollente con cui si è aperta la puntata.

Stretta nel suo look impeccabile (camicetta bianca e gilet nero) la “zia Mara” è stata vittima proprio della sua migliore qualità: il seno sempre abbondante e sensuale ha fatto sì che saltasse il bottone della camicia… in diretta! Un momento piccante che la padrona di casa è riuscita a gestire, come sempre, con classe e simpatia.

L'articolo Mara Venier incidente bollente: salta il bottone della camicetta [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Canalis esagerata in costume, curve esplosive in acqua: è sempre la più bella [FOTO]

$
0
0

Elisabetta Canalis fa parte del cospicuo gruppo di vip che non si arrendono alla fine dell’estate. Vivendo a Los Angeles, poi, le cose si semplificano. E infatti la bellissima ex velina può ancora sfruttare questi giorni per godersi il tepore del sole e la bellezza del mare e della piscina. Proprio di recente ha postato una foto in versione decisamente vacanziera, mentre era intenta a trascorrere una giornata di relax con una sua amica.

Elisabetta Canalis, bellezza atomica: gli anni per lei non passano mai! 

La ex velina mora, che ha fatto innamorare migliaia di fan ballando sul bancone di “Striscia La Notizia” insieme alla bionda collega Maddalena Corvaglia, ha da poco compiuto 41 anni, ma il tempo per lei sembra non passare mai. Basta guardare ai suoi scatti in costume per rendersi conto che Eli non è cambiata di una virgola e che il suo corpo può far invidia a una ventenne! Anche in questo scatto pubblicato di recente, la Canalis sfoggia un fisico da urlo. Costume bianco rigato, cappello in paglia e aria rilassata: la sua è davvero una bellezza esagerata! 

Elisabetta Canalis esagerata in costume, curve esplosive in acqua [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Elisabetta Canalis esagerata in costume, curve esplosive in acqua

Se purtroppo i bikini si sono chiusi nell’armadio ecco che, molte celebrities hanno trovato la soluzione perfetta per il loro sex appeal da continuare a mostrare, come per esempio Elisabetta Canalis. Sempre molto sexy, i vestiti sono dal sapore piccante e ad alto tasso erotico. La sua sensualità è coperta da un vestito elegantissimo con una scollatura vertiginosa. Un outfit da togliere il fiato e puntualmente c’è a chi non sfugge un dettaglio: senza reggiseno lo scatto sfocia nel bollente!

Photo Credits: Instagram

Se non è la scollatura ha scoprire la sua sensualissima pelle, allora è la gamba a dare spettacolo! Come in questo ultimo scatto pubblicato dalla showgirl: uno spacco a luci rosse per i suoi followers che ammirano le sue curve audaci e provocanti.

L'articolo Elisabetta Canalis esagerata in costume, curve esplosive in acqua: è sempre la più bella [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Mickey Rourke trasformato e irriconoscibile, sconvolge Barbara D’Urso [VIDEO]

$
0
0

Mickey Rourke è apparso trasformato e irriconoscibile, presente come ospite alla prima puntata, della nuova stagione di Live non è la D’Urso. Ma prima di salutare, l’attore sconvolge Barbara D’Urso. Nel video che vi mostriamo di seguito infatti, il protagonista di Nove settimane e mezzo, fa un gestaccio e manda anche verbalmente a ‘quel paese’ il presidente Donald Trump.

 


Il video di Mickey Rourke, che si scaglia contro il Presidente degli Stati Uniti D’America, è divenuto immediatamente virale sul web. Tanto che diversi siti di satira, lo hanno commentato. A esempio la pagina trash-italiano, scrive: “Adesso aspettiamo Donad Trump a Live non è la D’Urso, per il sacrosanto diritto di replica“.  Ma il gestaccio al Presidente è stata solo l’ultima delle ‘performance’ e delle dichiarazioni dell’attore americano, che hanno sconvolto Barbara D’Urso. Oltre al suo aspetto visibilmente trasformato, Mickey Rourke, ha lasciato tutti senza parole, anche per le sue parole su Robert De Niro e altre dinamiche sul cinema Hollywoodiano, finora sconosciute. 

Mickey Rourke spiazza tutti a Live Non è la d’Urso

L’attore, 67enne, protagonista di film storici come Nove settimane e mezzo e Wrestler, in 15 minuti ha raccolto l’attenzione di tutti con dichiarazioni del tipo: “Ho litigato con Robert De Niro” e la spiazzante battuta finale: “Posso dire una cosa? F**k Donald Trump!“. Spiazzando tra gli altri anche la stessa Barbara D’Urso. Mickey Rourke, capello da cowboy e volto quasi ‘sfigurato’, intrattiene così il pubblico di Live non è la D’Urso, rivelando particolari sconosciuti della sua carriera e della sua vita.

La trasformazione di un sex symbol

Le dichiarazioni di Mickey Rourke hanno sconvolto il pubblico e Barbara d’Urso. La conduttrice incredula, ha cercato di proseguire con l’intervista e regala all’attore una sorpresa molto sexy, facendogli rivivere le emozioni dello spogliarello di Nove e settimane e mezzo con Aida Yespica. L’attore ha stupito tutti, anche per la sua trasformazione. Il volto quasi ‘trasfigurato’ di molteplici interventi chirurgici, avuti in seguito ai combattimenti di box. Rimane tuttavia un sex symbol, che incanta più che con il suo aspetto, con i suoi modi di fare. Prima palpeggia la Yespica e poi si commuove parlando del figlio di una sua collaboratrice. E in fine la conclusione epica. “Sai Barbara, nella vita le uniche persone che possono deluderti sono quelle che ammiri o che vivono al tuo fianco. Quando vengo in Europa sono molto felice più che negli Stati Uniti”. E spiazzando la conduttrice afferma: “Posso dire una cosa? Fuck Donald Trump!”. Barbara D’Urso assolutamente sotto choc, replica: “Ecco una cosa leggera per chiudere”. 

Video Credits Instagram

L'articolo Mickey Rourke trasformato e irriconoscibile, sconvolge Barbara D’Urso [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live