Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Alessandra Amoroso, zia dolcissima: il video ha commosso il web [VIDEO]

$
0
0

Alessandra Amoroso: un mare di talento e dolcezza

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più amate di sempre. Giovanissima e frizzante, ha il suo tipico e riconoscibilissimo timbro soul, ma anche un enorme cuore. La cantante salentina è solita emozionarsi con molta facilità, ma anche insieme ai suoi tantissimi fan, che la seguono con tanto affetto. E da persona emotiva e dolce quale è, Alessandra Amoroso non può che essere tenera anche in famiglia. Ed è di poche ore fa la testimonianza di tanto amore per sua nipote, una delle figlie di sua sorella. A loro è davvero molto legata, soprattutto perché spesso Alessandra è costretta a stare lontana da casa per lungo tempo, per lavoro. Ma ogni volta che può, torna nel suo amato salento, per godere di momenti insieme ai suoi cari. E l’ultimo video condiviso dalla cantante ne è un esempio. La cantante ha scritto, citando una sua canzone

…niente di più semplice…
…niente in più da chiedere!!! #lamoreveroesincero #zianza

Il duetto particolare con la sua nipotina

Alessandra Amoroso è impegnata in un duetto molto particolare, con sua nipote Andrea. Con lei canta, mentre la piccolina suona seduta ad un pianoforte giocattolo. Interpreta alcuni dei suoi brani più famosi, tra cui la hit estiva Mambo Salentino, con i Boomdabash. Inutile dire quanto sia bello vedere Alessandra così presa dal momento, scoppiare in una fragorosa risata, che mostra tutta la gioia di questi attimi. Ma tenero è anche vedere una bimba così piccola essere la fan, forse la più importante per sua zia cantante.

Alessandra Amoroso: voglia di maternita?

Tanti dei suoi ammiratori più affezionati hanno commentato pieni di commozione le immagini condivise da Alessandra Amoroso. E non hanno potuto far altro che notare la sua attitudine e propensione per i bambini. Che abbia voglia di diventare mamma? Di certo sarebbe una madre dolcissima, ma sembra ci sia ancora da aspettare. Alessandra Amoroso è fidanzatissima ed innamorata del produttore Stefano Settepani. E anche se voci confermano che presto convoleranno a nozze, ancora non abbiamo nessuna conferma. Dopo una dolce estate d’amore, forse metteranno su famiglia? Alessandra si sta già allenando con la piccola Andrea. Ecco le immagini insieme

L'articolo Alessandra Amoroso, zia dolcissima: il video ha commosso il web [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.


Avete mai visto la moglie di Jovanotti? Dopo il tradimento sono inseparabili [FOTO]

$
0
0
jovanotti

Da oltre venti anni gli occhi di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti non sono che per lei, la sua “Ragazza MagicaFrancesca Valiani. I due si sono giurati amore eterno nel 2008 ed hanno una figlia amatissima, Teresa (che oggi ha 20 anni) alla quale il cantautore ha dedicato il brano “Per te”.

Chi è la moglie di Jovanotti

Jovanotti e Francesca si conoscono da sempre, lei era infatti una delle più grandi amiche della sorella. I due non si sono innamoti subito, un periodo di amicizia ha preceduto infatti lo scoppio di un amore che ha fatto storia: “Avevo 14 anni, lui metteva i dischi in una discoteca di Cortona. Mi venne a portare un biglietto per una serata in quel locale. I miei naturalmente non mi fecero andare, ma io quel biglietto lo conservai, senza nessun motivo, per anni dentro il portafoglio. Ce l’ho ancora”.

Nel 2002 la loro relazione ha subito una battuta d’arresto: Francesca ha avuto un flirt con il giornalista Giuseppe Cruciani. La sbandata le è stata però perdonata, tant’è che i due successivamente hanno deciso di sposarsi: “Ho capito che il tradimento è un segnale che qualcuno ti lancia per richiamare l’attenzione, ha raccontato il cantante, mi sono messo  in discussione guardando finalmente i difetti, affrontando la crisi e gli errori commessi, senza perdere la testa. Alla fine, sia io che Francesca abbiamo capito che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento. Che fa parte dei rapporti intensi prendersi, tradirsi, lasciarsi, sopportarsi e riprendersi. E soprattutto che l’affetto tra di noi e per nostra figlia Teresa è la cosa più forte di tutte”.

Classe 1969, Francesca Valiani è un’appassionata di fotografia e nel 2012 ha pubblicato anche il suo primo libro di ritratti dal titolo “Tutti i giorni”. Il suo profilo Instagram, seguito da quasi 100.000 persone, è pieno di suoi lavori e moltissime sono le immagini che immortalano Jovanotti. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha confidato: “Tra i due c’è sempre uno che si dedica alla manutenzione dell’amore e nella nostra coppia sono io che mi accorgo, che riavvito i bulloni che stanno mollando, che vedo qualche cosa che si sta sbrecciando. Ci metto attenzione, tempo, pensieri”.

 

 

L'articolo Avete mai visto la moglie di Jovanotti? Dopo il tradimento sono inseparabili [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

La figlia di Daniele Bossari: da ragazza acqua e sapone a modella [FOTO]

$
0
0

Stella Bossari è la figlia nata dall’amore di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, precisamente 16 anni fa. Un nome così romantico che custodisce altrettanto desiderio. Daniele scelse questo nome perché rappresentava la luce luminosa dell’amore condiviso con Filippa. È noto a tutti quanto la coppia negli ultimi anni, abbia attraversato momenti di crisi. In silenzio e con molta dedizione, insieme  hanno attraversato il tunnel uscendone più forti di prima. Come è stato dichiarato in un’intervista a Verissimo di qualche anno fa: Daniele Bossari, uscito vincitore del Grande Fratello Vip, ospite da Silvia Toffanin disse di aver passato anni molto duri, trascinando nei suoi buchi neri la  famiglia.

Photo Credits: Instagram

Stella Bossari il nuovo volto per Mia

La figlia  dei coniugi Bossari, conosciutissimi nel mondo dello spettacolo, sta crescendo portando con se la bellezza della madre e la tenerezza del padre. Una ragazza che promette bene e probabilmente sarà nota in futuro come i due genitori. Infatti c’è da precisare che, la carriera artistica di Stella sta spiccando il volo. Come lo testimoniano gli scatti dell’influencer e fotografa Nina Benati. La figlia di Daniele Bossari insieme alla madre Filippa Lagerback hanno posato per il servizio fotografico rappresentando la nuova linea di bellezza Mia. Una campagna di promozione che ha scelto il volto della giovane Stella come promotrice di freschezza e passione che una giovane teenager possa saper esprimere.

Photo Credits: Instagram

Mamma e figlia sono state scelte dal brand Korff per dar volto alla nuova linea cosmetica della linea Mia, una collaborazione che vede gli studenti del master del Sole 24 Ore in Comunicazione, digital media e social strategy. È un progetto dedicato a quella generazione iper-stimolata presentando prodotti essenzialmente di problem solver. Un momento di condivisione e confronto di una qualsiasi coppia fra mamma e figlia.

 

Stella Bossari promettente influencer? [FOTO]

La figlia di Daniele Bossari, nonostante sia ancora molto giovane e poco conosciuta nel mondo dello spettacolo,  può già vantare un numero altissimo di followers. Il suo profilo Instagram è molto richiesto e visitato, la ragazza viene vista come un volto promettente, infatti le foto pubblicate nella sua galleria lo confermano pienamente.

Una ragazza bella sia fuori che dentro come più volte detto dai genitori, sta conquistando il social Instagram di giorno in giorno e i followers ne apprezzano ogni singolo scatto.

Photo Credits: Instagram

 

 

 

L'articolo La figlia di Daniele Bossari: da ragazza acqua e sapone a modella [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la sorella di Vladimir Luxuria? Ecco chi è la bellissima Laura

$
0
0

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi più amati della tv. Opinionista apprezzata, controcorrente, senza peli sulla lingua, è riuscita a farsi spazio nel piccolo schermo. Sulla sua vita privata non circolano molte informazioni, infatti non tutti sanno che l’ex politica e concorrente dell’Isola dei Famosi ha una sorella che è la sua prima fan.

Chi è la sorella di Vladimir Luxuria

Laura Guadagno è la sorella minore (ne ha altre due, Cristina e Barbara) di Vladimir Luxuria. I due hanno uno splendido rapporto ed insieme hanno condiviso molto. Qualche tempo fa Laura ha concesso una lunga intervista al Corriere parlando del suo rapporto con Vladi: “Era più femmina di me eppure aveva tutti i privilegi da maschio: stava in camera da solo, poteva rientrare più tardi la sera. Pure quando mi ha rubato il fidanzato l’ho dovuto perdonare, roba che se lo rifacesse adesso gli strapperei con le mie mani quelle quattro extension dai capelli. Gli invidiavo la libertà e lui mi invidiava gli abiti nell’armadio: quante gonne gli ho dovuto mettere in un sacchetto assieme ai trucchi perché li potesse indossare fuori di casa”.

Le confessioni sulla sua famiglia

Laura ha anche raccontato delle difficoltà iniziali dei genitori. In particolare il papà ha fatto fatica a metabolizzare il percorso di cambiamento di Luxuria: “Era impreparato, faceva finta di niente, ma era sotto gli occhi di tutti. Una sera lo sentii prendersela con mamma: Tuo figlio va in giro truccato come una donna!. Lo aveva visto vicino alla stazione con dei colleghi, camionisti come lui. Ma alla fine non successe nulla. Provò a mascolinizzare Vladi, gli diceva: Tu non ti devi truccare e ti devi vestire da maschio. Capirai… Gli entrava in un orecchio e gli usciva dall’altro. Però a casa non si è mai travestito, penso per evitare inutili attriti”. 

 

 

L'articolo Avete mai visto la sorella di Vladimir Luxuria? Ecco chi è la bellissima Laura proviene da Velvet Gossip.

Annalisa, la scollatura è esagerata: dal vestito si vede tutto [FOTO]

$
0
0

Annalisa sembra aver trovato la quadratura del cerchio con la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo. E’ salita infatti sul gradino più basso del podio, il terzo, che per lei è stata una grandissima soddisfazione. La ex partecipante di “Amici di Maria De Filippi“, non ha avuto un’esperienza vittoriosa nemmeno nel programma condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, essendo arrivata seconda nella sua edizione.

Il successo però sembra prescindere dai risultati ottenuti nei programmi talent o ad un concorso come quello di Sanremo. Il suo pubblico è giovane, ed i suoi numeri sono fortissimi nelle piattaforme streaming e su YouTube

(Photo Credits: Instagram) 

La scollatura è da urlo 

Nella giornata di oggi, Annalisa ha pubblicato una foto risalente probabilmente alla scorsa estate. Non è specificato di quale esibizione si tratti, ma il vestito nero, attillatissimo e scollato, lascia poco all’immaginazione di chi osserva lo scatto. Annalisa  è considerata una bellezza particolare, soprattutto grazie al suo sguardo davvero intenso. Come succede a tutti, durante l’estate tende a scoprirsi più del solito, mettendo in mostra il tatuaggio che ha subito sotto al seno

Annalisa esagerata in bikini striminzito: seno in mostra e fisico mozzafiato [FOTO]

Brutta storia la fine delle vacanze. Lo sa bene la cantante Annalisa, che in questi giorni ripensa spesso al lungo ed emozionante viaggio fatto in agosto, tra Singapore e le meravigliose spiagge della Thailandia. Per prolungare l’effettivo positivo di quel periodo, ha postato uno scatto che la riporta indietro a quei bellissimi attimi. Immersa in una piscina sulla terrazza di un grattacielo, alle sue spalle si vede un tramonto metropolitano che mozza il fiato. Ma il vero spettacolo è lei, Annalisa. Bikini floreale, sguardo che punta all’orizzonte, trucco delicato: la protagonista perfetta di questo quadro! “Per la stessa ragione del viaggio. Viaggiare”, è la sua didascalia. Non c’è che dire, una vera travel-addicted! 

L'articolo Annalisa, la scollatura è esagerata: dal vestito si vede tutto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Katie Holmes in reggiseno a New York: si vede tutto! [FOTO]

$
0
0

Quel viso fuori dagli schemi e la dolce disinvoltura che esprime quotidianamente l’attrice Katie Holmes, sono elementi fondamentali che la contraddistinguono da altre sue college. Occhi profondi ed uno sguardo magnetico, la ex Joy di Dawson’s creek, nonché storica ex moglie di Tom Cruise sta infuocando le strade di New York. Con eleganza, passeggia tra le vie della grande mela, sfoggiando un outfit di fine estate dove il reggiseno si mostra agli occhi dei passanti.

Photo Credits: Instagram

Si chiama “effetto Meghan Marklen” : un capo d’abbigliamento indossato da persone di una certa rilevanza fa immediatamente sold out grazie all’immediato acquisto del capo dalle seguaci di celebre influencer. Si tratta di un tipico fenomeno della nostra epoca ed oggi, è capitato all’attrice Katie Holmes. Una donna che ha manifestato il suo fascino nel tempo, scoprendo l’equilibro fra sensualità e naturalezza. Mai esagerata ha comunque toccato picchi altissimi di puro eros in diverse occasioni cinematografiche e durante altrettanti, diversi shooting fotografici.

Photo Credits: Instagram

Una lingerie da 520 dollari

La Holmes in termini di look, non ha mai fatto una piega. Sempre molto trendy, continua ad essere al passo con i tempi e molto spesso influenza con i suoi stili, invadendo (positivamente) le menti delle sue più amate follewers. Un colpo di furbizia, mista alla semplicità che l’attrice manifesta durante la sua apparente passeggiata fra le vie della grande ed immensa città. Quello che ha destato scompiglio è aver reso esaurito il capo intimo in una sola ora. Un reggiseno dal “costo lussuoso”, non assolutamente accessibile a tutti.

In tante hanno acquistato il reggiseno che avvolge delicatamente il décolleté ballerino dell’attrice, sfoggiando un fisico da urlo. Molto probabilmente le fan della Holmes sognano di ricevere un effetto così cool sul proprio corpo, ma c’è anche da dire quanto Katie Holmes sia entrata ormai nel giro rivoluzionario delle grandi influencer.

 

 

 

L'articolo Katie Holmes in reggiseno a New York: si vede tutto! [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Stefano De Martino, “Stasera tutto è possibile”! Pronti per lo show più pazzo della tv?

$
0
0
Stefano De Martino….”Stasera tutto è possibile”! Il conduttore e ballerino, esploso durante la trasmissione “Amici”, è ormai uno dei volti chiave di Rai Due e si prepara ad affrontare una nuova avventura televisiva. Dopo il successo di “Made in Sud” della scorsa stagione, il ritorno in tv sarà sempre all’insegna della risata. La quinta edizione del comedy show partirà il 16 settembre alle 21.20 e Stefano De Martino è prontissimo a prenderne la guida. 

Stefano De Martino, “Stasera tutto è possibile”: gli ospiti della prima puntata 

Il comedy show di Rai Due, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, è giunto alla sua quinta stagione e tornerà in onda da lunedì 16 settembre, a partire dalle 21.20. E con un nuovo padrone di casa: Stefano De Martino. Nella prima puntata il conduttore partenopeo avrà molte spalle di grande successo. Il parterre di ospiti della prima puntata, infatti, è ricco e promette bene: Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero.
 

“Stasera tutto è possibile”, cosa dobbiamo aspettarci dallo show più pazzo della tv? 

Nella nuova stagione di “Stasera tutto è possibile” torneranno dei grandi classici del programma, che è un vero e proprio “feel good show”. Da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, ad AlphabodySegui il labialeStepBurger e Speed Quiz. Ma ce ne saranno anche di nuovi, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco.  Solo una cosa non può mancare: la voglia di divertirsi e di divertire!

“Stasera tutto è possibile”, tratto da Anything goes, format di grande successo in tutto il mondo, non conosce gara né competizione, ma ha come nobile obiettivo quello di far trascorrere al pubblico a casa una serata all’insegna delle risate e del buon umore. 

 

 

L'articolo Stefano De Martino, “Stasera tutto è possibile”! Pronti per lo show più pazzo della tv? proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 16 Settembre: ecco cosa accadrà

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 16 Settembre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Pedro Molero, il figlio di Eustaquio, è arrivato a Puente Viejo per scoprire che fine hanno fatto suo padre e suo fratello. Il ragazzo ha avuto un duro scontro con Saul, che l’ha minacciato di morte. L’Ortega è pronto a regolare i conti con lui ma Consuelo riesce a fermarlo. Severo e Carmelo raggiungono il giovane Molero nel bosco e lo ingannano, raccontandogli che Eustaquio e Lamberto sono fuggiti in Portogallo.

Dopo aver scoperto che Francisca e Fernando hanno tentato di corrompere il SanchezRoberto e Maria stanno organizzando la loro fuga, ma per allontanarsi dal paese, Maria dovrà raccontare una bugia. La Montenegro non le permetterebbe mai di allontanarsi da lei, per questo Maria le mente spudoratamente, dicendole di dover restare in Spagna. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 16 Settembre:

Alvaro ha seguito i consigli di Antolina ed ha chiesto ad Elsa di sposarlo, ma la ragazza non sa come comportarsi: dopo aver visto Isaac al dispensario, ha capito che non è immune al suo fascino e forse prova ancora dei sentimenti per lui; ora nella sia vita c’è il dottore, anche se lei non sa che in realtà Alvaro è un cacciatore di dote

Consuelo ha capito che qualcosa non va in Elsa e che la ragazza è in ansia per qualcosa, la Laguna però rifiuta di raccontare la verità alla sua amica. Antolina, intanto, attende con trepidazione che la sua nemica cada nella sua trappola e finalmente se ne vada da Puente Viejo.

 

L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 16 Settembre: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.


Avete mai visto la cognata di George Clooney? La sorella di Amal è la nuova Pippa Middleton [FOTO]

$
0
0

George Clooney ha sposato nel 2014 Amal Alamuddin, avvocatessa specializzata in diritto internazionale e diritti umani. Amal ha una sorella, Tala: bella, determinata e alla moda. 

Ecco chi è Tala Alamuddin, la cognata di George Clooney [FOTO]

Tala Alamuddin è laureata alla American International University di Londra. Sul suo profilo scrive di essere una organizzatrice di eventi e brand specialist (proprio come Pippa Middleton, la sorella famosa di Kate).Tala è anche una stilista, ha creato, infatti, una propria linea dal nome “Totally Tala“. La sua collezione ce la mostra su Instagram ma se riguardiamo le foto di Amal potremmo anche scoprire che, nascosti da nomi molto più celebri, c’erano già anche le sue creazioni. 

A vedere le due sorelle verrebbe da dire che la bellezza delle Alamuddin sia merito di un gene di famiglia: Amal e Tala si somigliano moltissimo, complici la stessa chioma scura e gli stessi occhi marroni, oltre che il fisico statuario. Ma se Amal ha detto sì allo scapolo d’oro di Hollywood, George Clooney, dal quale ha avuto due gemelli, Tala ha una bambina di 13 anni, Mia, avuta dall’ex marito Nagi Hamiyeh, uomo d’affari libanese

Photo credits: Facebook

George Clooney e Amal: ecco chi è il più spendaccione. Tutte le spese folli

Molti Vip si sa, spesso coltivano passioni più costose, alla portata dei loro ‘portafogli’. Oggi parliamo di George Clooney e Amal, andando a scoprire chi tra i due è il più spendaccione. Non solo vi parliamo anche di tutte le spese folli fatte dalla coppia. Ma pare che le cifre esorbitanti spese dal più spendaccione di casa Clooney, abbiano addirittura raffreddato i due coniugi, creando una frattura tra i due innamorati.

Pare che George Clooney e Amal, siano in crisi a causa delle spese folli del più spendaccione della coppia. Si vocifera infatti, che certe abitudini particolarmente costose del sex symbol americano, abbiano creato burrasca con la Alamuddin.  Sembra infatti che, George non farebbe questione di prezzo e spenderebbe tutto in gioielli, vestiti firmati e oggetti d’antiquariato. E sempre secondo quanto riferito dalle voci indiscrete, Amal sarebbe intervenuta, prendendo il controllo dei conti di famiglia

L'articolo Avete mai visto la cognata di George Clooney? La sorella di Amal è la nuova Pippa Middleton [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Furto di magliette, Marco Carta chiede il giudizio abbreviato

$
0
0
marco carta

Il cantante Marco Carta, arrestato il 31 maggio scorso  a Milano con l’accusa di aver rubato delle magliette alla Rinascente insieme all’amica Stefania Muscas, punta a chiedere il giudizio abbreviato.

In caso di condanna otterrebbe così lo sconto di un terzo della pena. L’istanza, condizionata dall’acquisizione delle telecamere, con ogni probabilità verrà depositata dall’avvocato Simone Ciro Giordano, nel corso della prossima udienza fissata per il 20 settembre. La notizia è riportata da Rai News.

Dopo essere stato bloccato dalla sorveglianza del grande magazzino, Carta aveva dovuto affrontare il processo per direttissima davanti al giudice Stefano Caramellino. Il quale non aveva convalidato il suo arresto. Per l’amica che era con lui, la 53enne Stefania Muscas, invece, il giudice aveva convalidato l’arresto.

Nelle scorse settimane, il pubblico ministero Nicola Rossato, titolare del fascicolo sul furto, ha acquisito le immagini delle telecamere del grande magazzino milanese. Quindi ha convocato e ascoltato come testimoni alcuni dipendenti del negozio che si aggiungono ad altri testi già interpellati.

E questo per rafforzare l’ipotesi accusatoria secondo cui non solo la donna ma anche il vincitore del festival di Sanremo del 2009 sarebbe stato responsabile del furto. Convinzione che ha per altro portato il pubblico ministero a presentare ricorso in Cassazione. L’udienza è fissata per il prossimo 6 novembre. Il ricorso è contro la mancata convalida dell’arresto del cantante da parte del giudice Caramellino. Convalida invece, come detto, disposta per la donna amica del Carta.

 

Marco Carta, magliette rubate: “Ecco cosa mi hanno confidato Maria De Filippi e Barbara D’Urso”

(articolo del 30 luglio 2019, di Francesca Ferrandi). Marco Carta torna sulle spiacevoli vicende che lo hanno visto protagonista negli ultimi tempi: quelle legate al furto di magliette avvenuto presso la Rinascente. In attesa del processo, il cantante si è sfogato in un’intervista rilasciata per Esclusivo, il nuovo format condotto da Manila Gorio, la transgender PR dei personaggi famosi. E lo ha fatto tirando anche in ballo le sue due madrine, che non gli hanno mai fatto mancare il proprio sostegno: Maria De Filippi da una parte e Barbara D’Urso dall’altra.

Marco Carta: ecco cosa gli hanno detto le due madrine

«Maria De Filippi è una persona unica, una persona stupenda, l’ho sentita e mi ha rassicurato, perché non è facile essere al centro di quel turbine. Mi ha sempre detto: ‘Male non fare, paura non avere’». Questo il racconto di Marco Carta della conversazione avuta con la donna che lo ha introdotto nel mondo dello spettacolo, grazie soprattutto al talent show Amici. Un supporti che non è mancato al cantante neanche da parte di quella che considera la sua seconda madrina, Barbara D’Urso. «Mi ha detto – ha dichiarato Carta – “vuoi venire a replicare, quando vuoi? la nostra porta è aperta. Personalmente io sono certa, ti conosco, so la persona che sei, faccio tanta fatica ad immaginarmi una scena del genere soprattutto con la modalità con cui sono state raccontate”». Insomma: nessuna strigliata, nessuna tirata d’orecchie. Solo tanto affetto e supporto per il cantante da parte delle due donne.

Il dolore del cantante

Eppure il supporto di Maria De Filippi e Barbara D’Urso non è stato sufficiente: la vicenda legata al furto nella Rinascente ha davvero scosso Marco Carta. «Sono state dette cose inenarrabili – ha raccontato il cantante – che mi hanno ferito a livello umano». E poi la dura accusa: «Nessuno mi ha mai detto in faccia che fosse un’operazione di marketing studiata a tavolino».

Photo credits: Twitter / Facebook

L'articolo Furto di magliette, Marco Carta chiede il giudizio abbreviato proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la moglie di Luciano Ligabue? È bellissima, sembra un’attrice [FOTO]

$
0
0

Nota alle cronache soprattutto per essere la moglie di Luciano Ligabue, Barbara Pozzo ha in realtà alle spalle una straordinaria carriera: professionista, ex fisioterapista e oggi scrittrice. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.

Ecco chi è Barbara Pozzo, la moglie di Luciano Ligabue [FOTO]

Barbara Pozzo è nata nel 1965 a Biella. Piemontese di nascita si trasferisce a Milano per lavoro. Dopo gli studi, Barbara comincia a lavorare come fisioterapista nel capoluogo lombardo. Si è occupata per molti anni di riabilitazione post incidenti e infortuni, con particolare attenzione alla medicina manuale, per poi specializzarsi a Parigi in meditazione e riflessologia. Oggi Barbara Pozzo è una scrittrice di successo e fra le sue opere più famose ricordiamo: “La vita che sei/24 meditazioni sulla gioia” eSei a casa”. Inoltre gestisce un suo sito, “SomeBliss”, dove offre consigli e interagisce con gli utenti che le chiedono aiuto.

Barbara e Luciano si sono conosciuti quando lei fu chiamata per sostituire il suo fisioterapista; il colpo di fulmine fu immediato, e pian piano è nata una storia d’amore che va avanti ancora oggi: 

“È stato un amore a prescindere. Gli ho appoggiato le mani addosso e ho sentito un’emozione fortissima. Ero sconvolta, ma anche in pace. Era lui l’anima a cui avevo parlato per tanti anni”.

I due si sono sposati nel 2013, ma nel frattempo avevano già messo al mondo una figlia, Linda, che oggi ha 13 anni. Luciano ha dedicato alla sua Barbara la canzone “Tu sei lei“. La loro è una vita di coppia decisamente lontana dai riflettori: entrambi preferiscono l’intimità domestica ai clamori dei social network e dal gossip. Barbara non è la prima moglie di Luciano, che era già stato sposato con Donatella, con la quale è stato insieme per ben 15 anni sino all’anno della separazione, avvenuta nel 2002.

Photo credits: Facebook

L'articolo Avete mai visto la moglie di Luciano Ligabue? È bellissima, sembra un’attrice [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

John Travolta: spesa folle per l’attore. Ecco cosa ha comprato

$
0
0
La grande truffa, tutti i vip coinvolti nello scandalo: da Andrea Bocelli a John Travolta

Tempo di shopping selvaggio per John Travolta. E di acquisti folli. L’ultimo investimento dell’attore statunitense è nientemeno che una casa. E no, non stiamo parlando di un umile appartamento in città, ma di una super villa extra-lusso situata a Calabasas, nella contea di Los Angeles, una delle zone californiane più amate dalle celebrities americane. Una reggia: così potremmo azzardarci a definirla, vista non solo l’estensione della sua superficie, ma anche la sua estrema bellezza.

La casa dei sogni

Un affare a cui John Travolta non ha proprio potuto farsi scappare? Beh, non esattamente. Stando alle indiscrezioni, il prezzo della villa extra-lusso acquistata dalla star di Grease è di circa 2,65 milioni di dollari. Non esattamente una cifra irrisoria, neanche per una celebrità del suo calibro. Una somma che però – stando alle foto dell’abitazione – sarebbe giustificata dalla maestosità dell’edificio. Ebbene sì, perché la villa acquistata da Travolta si estende su una superficie di 697 metri quadrati, mentre il territorio su cui sorge ne conta oltre duemila. Costruita su due piani, al suo interno si hanno: sei stanze da letto, sei bagni, quattro camini, una spa, una piscina, una biblioteca, uno studio, una palestra privata e molti altri ampi spazi, tra cui parcheggi sufficienti per quattro automobili. Le foto sono da mozzare il fiato.

Gli altri possedimenti di John Travolta

La casa acquistata da John Travolta è stata costruita a metà degli anni Novanta ed è completamente immersa nella natura. È questo uno dei motivi che ha spinto la star di Grease a comprarla: la privacy che essa garantisce. All’abitazione, infatti, si può accedere soltanto tramite una strada privata, il cui ingresso è limitato da un cancello sorvegliato. La casa dei sogni? Noi diciamo di sì. Ma non è l’unica della famiglia Travolta. John e sua moglie, Kelly Preston, hanno infatti diverse altre abitazioni in Florida, nel Maine e in California. Non manca loro di certo la possibilità di scegliere dove soggiornare.

L'articolo John Travolta: spesa folle per l’attore. Ecco cosa ha comprato proviene da Velvet Gossip.

Michelle Hunziker e Daniele Pecci, dopo anni la verità: ecco perché si sono lasciati

$
0
0

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono senza dubbio una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Bellissimi ed innamoratissimi, incarnano una perfetta favola d’amore. I due, che hanno due splendide figlie, Sole e Celeste, si sono sposati nel 2014. Un matrimonio che ha suggellato un travolgente sentimento, mai scalfito in questi anni da nessuna ombra o pettegolezzo. Ma sapete chi c’era accanto all’amatissima svizzera prima dell’arrivo inaspettato del rampollo di casa Trussardi?

La storia d’amore finita male con Daniele Pecci

La storia d’amore tra l’attore Daniele Pecci e la conduttrice di Striscia la Notizia è stata abbastanza travagliata. I due hanno intrapreso una relazione nel lontano 2007 che è durata pochi mesi. Successivamente, dopo anni, nel 2010 c’è stato un ritorno di fiamma, ma anche questa volta il legame non ha resistito pare a causa di fortissime incomprensioni caratteriali e di differenti progetti di vita.

Michelle Hunziker pronta a tornare in tv

Intanto Michelle Hunziker è pronta a riprendersi la scena. La prossima stagione televisiva targata Mediaset la vedrà ancora protagonista. La presentatrice sarà al timone della conduzione di ben tre programmi in prima serata. Sostituirà (dopo la fine di Striscia la Notizia) a partire dal prossimo novembre, la padrona di casa Maria De Filippi in Amici Vip ed è stata inoltre confermata anche anche nella seconda stagione di  All Together Now. il talent di Canale 5 condotto insieme a J-Ax.

Aria di crisi con Tomaso Trussardi?

In questa estate si sono susseguite voci su una possibile crisi sentimentale in atto tra i coniugi Trussardi. La coppia è stata paparazzata al mare nel mentre di un acceso litigio. Per fortuna è stato solo un falso allarme: i due sono più innamorati e uniti che mai e i pettegolezzi sono stati ampiamente rispediti ai mittenti. Michelle e il marito sono felici e non perdono occasione per gridarlo ogni giorno. La presentatrice è solita pubblicare, infatti, dolcissime ed appassionate dediche d’amore a suo marito.

L'articolo Michelle Hunziker e Daniele Pecci, dopo anni la verità: ecco perché si sono lasciati proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton incinta, la conferma arriva dalla principessa Charlotte

$
0
0

Da tempo circola la notizia di una quarta gravidanza di Kate Middleton, ma adesso ci sarebbe la conferma da parte di una voce autorevole: ecco la verità.

Kate Middleton in attesa di un quarto royal baby

Kate Middleton è incinta, almeno secondo ciò che è scappato dalla bocca della principessa Charlotte. La notizia di una presunta quarta gravidanza della duchessa di Cambridge aveva già mandato su di giri gli inglesi, pronti ad accogliere un nuovo royal baby.

La notizia di una nuova gravidanza di Kate Middleton, di certo metterebbe a tacere anche le voci incessanti che da mesi parlano di una profonda crisi all’interno del suo matrimonio con il principe William. Sebbene, infatti, la coppia faccia di tutto per apparire serena ed unica in pubblico, continuano a rincorrersi voci di tradimenti che arrivavano a parlare addirittura della fine del loro matrimonio.

Il segreto svelato dalla principessa Charlotte

Nelle ultime uscite in pubblico Kate e William hanno mostrato una grande sintonia, come si è visto nel primo giorno di scuola dei figli George e Charlotte, accompagnati per mano da mamma e papà.

Proprio la principessa avrebbe rivelato l’arrivo di un quarto fratellino, anzi sorellina in casa Cambridge. Secondo quanto riportato da New Idea la secondogenita di William e Kate Middleton avrebbe rivelato “Mummy is having another girl“, ovvero “Mamma aspetta un’altra bambina“.

A sentire la confessione della bambina sarebbe stata una delle insegnanti, che poi avrebbe riferito l’accaduto ad un magazine. Sembra proprio che la royal family si prepari ad accogliere un nuovo membro, e precisamente una nuova principessina. D’altronde che Kate e William desiderino avere una famiglia molto numerosa è un fatto risaputo, così come la voglia della duchessa di emulare la regina Elisabetta, che ha avuto quattro figli dal principe Filippo.

Sarà vero? Al momento nessun comunicato ufficiale da parte di Buckingham Palace nè da Kensington Palace, ma in molti avevano notato un “pancino sospetto”!.

LEGGI ANCHE: Temptation Island Vip anticipazioni: due coLa ppie inaspettate entrano nel cast

L'articolo Kate Middleton incinta, la conferma arriva dalla principessa Charlotte proviene da Velvet Gossip.

La Vita in Diretta chiude lunedì: ecco chi prende il suo posto

$
0
0
la vita in diretta

Pronti via ed è già stop per La Vita in Diretta. Il ritorno dello show pomeridiano Rai è stato infatti interrotto già nel pomeriggio di lunedì 16 settembre; come comunicati in extremis dal palinsesto, il talk non andrà in onda nel suo classico orario di metà giornata, posticipando la propria messa in onda al giorno successivo. A prendere il posto del programma sarà invece il tradizionale Tutti a Scuola; lo storico programma dedicato alla ripresa degli studi per i ragazzi italiani occuperà dunque la fascia pomeridiana di Rai 1 per tutto lunedì. A presentare il programma Flavio Insinna e Francesca Fialdini (casualmente conduttrice proprio di La Vita in Diretta lo scorso anno); presenti in scena anche Sergio Mattarella e Lorenzo Fioramonti, oltre che diversi ospiti dal mondo Rai e numerosi studenti da vari istituti italiani. La diretta è programmata dalla scuola Mariele Ventre di L’Aquila, scelta come metafora di rinascita in relazione al terremoto di dieci anni fa. Il live è previsto a partire dalle 16:35, periodo solitamente riservato al talk.

Spazio a Tutti a Scuola per salutare la ripresa dei programmi scolastici: La Vita in Diretta sospeso dalla programmazione di lunedì 16

Niente panico per i numerosissimi spettatori di La Vita in Diretta, che nel pomeriggio di lunedì si troveranno inevitabilmente spaesati dall’apparente sospensione del programma. Il talk show riprenderà il suo posto già a partire da martedì, con tutto il carico di polemiche ad accompagnarne il ritorno in scena. Come ormai noto da diversi mesi, i dirigenti Rai hanno infatti optato per l’allontanamento dei presentatori dello scorso anno (la già citata Fialdini e Tiberio Timperi) in seguito ai deprimenti risultati in termini di audience. Il programma è prontamente tornato in scena con la nuova stagione, presentando una coppia inedita di presentatori: Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Proprio a quest’ultima sarà riservato il non facile compito di smentire le numerosi voci in merito alle ragioni politiche del suo ritorno ai vertici delle graduatorie Rai.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/04/la-vita-in-diretta-lorella-cuccarini-alberto-matano-conferenza-stampa-live/

L'articolo La Vita in Diretta chiude lunedì: ecco chi prende il suo posto proviene da Velvet Gossip.


L’ex calciatore Claudio Caniggia drogato e soggiogato da una escort: il folle racconto

$
0
0
claudio caniggia

Non è la prima volta che il personaggio di Mariana Nannis irrompe nei talk show delle tv italiane per parlare del suo ex marito Claudio Caniggia. Lo storico calciatore sembra infatti stare godendo di una nuova popolarità, non certo per motivi lusinghieri; una serie di maldicenze a dir poco esagerate sul suo conto avrebbe infatti aperto un vespaio di polemiche attorno alla sua figura, al punto da aver reso il nome familiare anche al di fuori del mondo calcio. Merito, si fa per dire, proprio di Nannis, che ospite da Barbara D’Urso ha colto l’occasione per tornare a fornire la sua opinione sulla nuova compagna dell’ex.

Le clamorose dichiarazioni di Mariana Nannis a Barbara D’Urso sull’ex marito Claudio Caniggia: “Una tr**a lo tiene drogato e chiuso in casa”

Come già dichiarato in passato e ora ribadito con ulteriori clamorosi dettagli, Mariana Nanis è convinta che Claudio Caniggia viva soggiogato da una escort; la donna in questione lo terrebbe segregato e drogato costantemente, sfruttandone il conto in banca per acquistare beni e immobili. Una versione a dir poco sconcertante, che pure la donna non si fa problemi a promuovere in diretta tv. “Quella è una drogata, e lo tiene drogato tutto il giorno“, ha spiegato ad una stupefatta Barbara D’Urso, lanciandosi nel dettagliato racconto.

Claudio Caniggia è malato di donne“, ha spiegato Mariana Nannis a Live. “E’ uno che è sempre andato al bordello. Io ho provato a recuperarlo da questa malattia, per tre volte l’ho fatto ricoverare. Questa è la quarta volta che mi muovo per lui“. A smuovere la coscienza dell’ex, il rapporto di Caniggia con una misteriosa nuova fiamma, per la quale la donna non ha certo belle parole: “E’ una tr**a. Abitano nello stesso albergo dei nostri figli. Se tu fai la giornalista come lei dice non vai a chia**re un vecchio di 79 anni. E ora da questo vecchio si è anche fatta regalare un appartamento“. Si aspetta a questo punto l’inevitabile intervento del diretto interessato.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2015/02/10/isola-dei-famosi-charlotte-caniggia-battute-sul-web/

L'articolo L’ex calciatore Claudio Caniggia drogato e soggiogato da una escort: il folle racconto proviene da Velvet Gossip.

Romina Power fa le scarpe a Mara Venier a “Domenica In”

$
0
0

Romina Power e Mara Venier sono state le protagoniste di un divertente siparietto nel corso di “Domenica In”. Ospite della trasmissione, la celebre cantante non ha potuto fare a meno di ammirare le scarpe della conduttrice. E subio le ha chiesto di provarle. Mara è stata ovviamente la gioco e ha ribattuto: “Ti piacciono? Se vuoi te le regalo, però poi che faccio la trasmissione scalza?”, è stato il suo commento divertito. 

A quel punto le due si sono scambiate le scarpe, rendendo partecipe il pubblico e scatenando l’ilarità generale e dimostrando una grande complicità, poi confermata nel corso di tutta l’intervista, in cui Romina ha aperto il suo cuore e ha parlato a lungo del suo passato e del suo futuro. 

Romina Power infuriata: “Tutto questo mi fa stare male”. Il duro sfogo colpisce i fan

Se c’è una regina davvero indiscussa dello spettacolo italiano, è senz’altro lei. Da anni in pole position, che si tratti di tour in giro per il mondo, di ospitate televisive oppure di cronaca rosa, Romina Power non è mai passata di moda. Parte del suo fascino deriva ancora dalla bellezza sconvolgente che l’ha caratterizzata negli anni della gioventù, unita ad una personalità forte e irriverente.

A proposito di irriverenza, Romina si è lasciata andare ad alcune durissime dichiarazioni rilasciate durante un’intervista a “La Voce Grossa”.

Romina Power contro Donald Trump

Non è certo la prima volta che Romina Power, nata a Los Angeles e tutt’ora famosa negli Stati Uniti, si concede qualche frecciata verso il suo paese natio. Ambientalista convinta, attivista e animalista, la cantante non ha visto di buon occhio il Presidente Trump fin dalla sua ascesa al potere. Ma negli ultimi giorni si è abbandonata ad un duro sfogo durante un’intervista rilasciata a “La Voce Grossa”, dove la sua opinione verso il presidente statunitense è stata agguerrita e categorica. Quando le è stato chiesto cosa pensasse dell’ “America a Stelle Strisce targata Donald Trump?”, la Power ha tuonato:

È una vergogna . Il signor Trump è un uomo incolto, insensibile, maschilista, guerrafondaio. Non ha rispetto né per le persone né per la natura. Disconosce la scienza. Sta tirando fuori il peggio dal popolo. Si torna indietro, non si va avanti. Ciò che sta avvenendo al confine con il Messico è semplicemente inumano. Bambini tolti dai genitori, rinchiusi in gabbie… il solo sapere che ciò avviene a pochi chilometri da casa e che io sia impotente davanti a questo, mi fa stare male. Ed è difficile vivere bene sapendo quanta gente stia male. Gli Stati Uniti ora detengono un triste record; quasi 300 sparatorie già quest’anno. È pericoloso frequentare la scuola qui. In California nessuno ha votato Trump”.

Romina Power, paura per l’Italia

La cantante ha le idee chiare anche sulla questione politica italiana e, soprattutto, su quanto il nostro Paese subisca (negativamente, secondo lei) l’influsso della cultura oltre-oceanica:

“Meno male che ho conosciuto l’Italia dei primi anni 60. Quando era un paese allegro ed in pieno sviluppo. Lo spirito Italiano esiste ancora, va solo riscoperto sotto la cenere del caos attuale. Penso che gli Stati Uniti stiano contaminando il mondo negativamente. Sia con le loro infami catene alimentari che con la loro non-cultura. È come il bullo della situazione, che però fa finta di essere buono. Corre ad “aiutare” paesi, ma si installa e non se ne va più. Sia commercialmente, farmaceuticamente e militarmente”.

 

L'articolo Romina Power fa le scarpe a Mara Venier a “Domenica In” proviene da Velvet Gossip.

Moana Pozzi, 25 anni dopo: la scomparsa è ancora un mistero, per molti è viva

$
0
0

A distanza di 25 anni dalla sua scomparsa, si è tornati a parlare di Moana Pozzi e della sua morte. Le clamorose dichiarazioni di Debora Attanasio, la ex segretaria del regista hard Riccardo Schicchi, hanno riaperto il caso mai chiuso. Un caso che riguarda la scomparsa della popolare pornostar italiana.

Moana sarebbe passata a miglior vita 25 anni fa. Secondo quanto riportato dalla cronaca, la donna sarebbe deceduta a causa di un cancro al fegato. Ma la ex segretaria Attanasio ha dichiarato di essere a conoscenza di un’altra versione dei fatti. Infatti, secondo quest’ultima Moana Pozzi sarebbe scappata all’estero, precisamente in Polinesia, per stare lontano dai giornalisti e il clamore dei media.

Il giallo sulla morte

Moana Pozzi, bellissima e famosissima pornodiva italiana, è scomparsa in circostanza misteriose il 15 settembre del lontano 1994. Il corpo della donna non è mai stato ritrovato e da allora in molti si chiedono: Moana Pozzi è ancora viva? Qualcuno suppone che la regina del cinema hard sia partita per un paese lontano, cambiando vita ed identità. A credere che Moana non si morta, ma che si stia nascondendo, è anche Nadia Rinaldi:

“Credo che abbia preferito far sapere di essere morta per allontanarsi da un certo tipo di ambiente, lasciandosi alle spalle il suo passato da star dei film a luci rosse. Lei non poteva essere di un solo uomo se continuava ad essere Moana! Penso che abbia trovato l’amore e che si sia creata una famiglia dall’altra parte del mondo. In cuor mio voglio immaginare che sia andata così. Ho condiviso il camerino con Moana e ci siam fatte tante risate. Avevamo studiato tutte e due dalle suore orsoline: lei era di una bellezza sconvolgente e non posso credere che sia morta”. 

La diva trascorse gli ultimi mesi della sua vita all’Hotel Dieu di Lione prima del decesso a soli 33 anni per un carcinoma epatocellulare e la successiva cremazione. In tanti però sono convinti che siano altre le cause della scomparsa della star della trasgressione. Non sono pochi coloro che sostengono che l’attrice sia ancora viva. Nel corso degli anni sono state aperte inchieste, presentati documenti inediti e retroscena.

L'articolo Moana Pozzi, 25 anni dopo: la scomparsa è ancora un mistero, per molti è viva proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Eleonora Daniele furiosa, Michelle Hunziker commossa

$
0
0
Eleonora Daniele sconvolta in diretta tv a Storie Italiane: cosa è successo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Eleonora Daniele furiosa, della commozione di mamma Michelle Hunziker, dello sfogo di Chiara Ferragni e del battibecco tra Maria De Filippi e Tina Cipollari.

ELEONORA DANIELE: Freschissima di nozze – si è sposata sabato 14 settembre con il suo Giulio Tassoni -, Eleonora Daniele è già tornata al timone del suo “Storie Italiane”. Nella puntata di lunedì 16 settembre, la prima dopo il matrimonio, non ha fatto riferimento all’avvenimento, per questioni di riservatezza personale. Quando la giornalista Silvana Giacobini ha fatto cenno alla cosa, lei si è parecchio risentita e ha detto: “Per favore Silvana, non è il caso, sono argomenti delicati“. 

MICHELLE HUNZIKER: La bella conduttrice ha postato sul suo Instagram una foto della figlia Aurora Ramazzotti e del fidanzato Goffredo. Michelle non può fare a meno di enfatizzare la bellezza del loro amore e ha sottolineato che le piacerebbe avere un nipotino “Ogni tanto ho dei pensieri…”, ha scherzato la Hunziker. Per ora, però, è ancora presto. 

michelle hunziker

CHIARA FERRAGNI: Ancora una volta la fashion blogger è finita nel mirino degli haters per uno scatto. Ogni volta, infatti i suoi post sono accompagnati da commenti poco gradevoli. Con intelligenza e ironia, però, la Ferragni risponde a tutti. Soprattutto a un utente che le aveva fatto un commento particolarmente sgrammaticato, dicendo che non vale la pena replicare alle dure critiche di chi non è in grado nemmeno di formulare delle frasi in un italiano corretto. 

MARIA DE FILIPPI E TINA CIPOLLARI: Le due si sono rese protagoniste di un divertentissimo siparietto nella prima puntata di “Uomini e Donne”, relativa al Trono Over. Nel presentare la celebre opinionista, Maria per sbaglio la chiama “Gemma Galgani”, acerrima nemica della Cipollari. A quel punto lo sketch è tutto da ridere: “No Maria, così io esco! Divento nera!”, è la reazione di Tina. 

 

L'articolo Gossip News: Eleonora Daniele furiosa, Michelle Hunziker commossa proviene da Velvet Gossip.

Fabio Volo asfalta una collega: “è una mig****a”. Ecco di chi si tratta

$
0
0

Una bufera, quella scatenata da Fabio Volo nelle ultime ore. Il suo bersaglio? La cantante statunitense Ariana Grande, contro la quale lo scrittore e conduttore radiofonico si è scagliato usando parole davvero pesanti e cariche di veleno. Motivo di tanto accanimento sarebbe il modo di vestirsi, di muoversi e di approcciarsi della statunitense, da lui giudicata eccessivamente provocante. E, soprattutto, di esempio negativo per le sue figlie e per tutte le adolescenti, che in larga parte prendono invece la cantante come un modello da seguire.

Le dure parole contro Ariana Grande

Tutto è successo durante l’ultima puntata della trasmissione radiofonica «Il volo del mattino», condotta da Fabio Volo su Radio Deejay. Lo scrittore ha iniziato a raccontare un aneddoto che riguardava proprio la cantante statunitense. «Ero in palestra – ha iniziato a spiegare – sul tapis roulant, e c’erano i televisori con questi canali di video musicali. A un certo punto c’è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora… Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy…». Il videoclip in questione era quello di 7 rings, considerato dal conduttore troppo provocante. Tant’è che si sarebbe lasciato andare a dei commenti non proprio leggerissimi. «Non lo so – ha continuato – se vado a una festa e una viene vestita così dico “chi è ‘sto puttanone?”. A Brescia avremmo detto: “Come si è intro*ata”. Le donne sono come i fiori, no? In base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo. Se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la sessualità attirerai solo gente che ti vuole sdraiare».

La paura di Fabio Volo

Dei commenti davvero pesanti quelli pronunciati da Fabio Volo nei confronti di Ariana Grande. Il motivo di tanto accanimento? La paura che le sue due figlie possano prendere esempio dalla sua personalità. «Mentre io corro – ha duramente continuato a dire – ‘sta ragazzina è a quattro zampe, detto anche dog style, che muove il c**o e fa ‘Lo voglio, lo prendo’ (traduzione della canzone). Tutto il video era un richiamo sessuale, lei parla alle dodicenni, decenni… Io dico, pensa io, padre di due femmine, vado al lavoro e faccio le mie cose mentre una società mi sta ‘imputtanando’ le figlie… Ma non si può!». Parole pesanti, che hanno scatenato una violenta reazione sul web nei confronti dello scrittore.

L'articolo Fabio Volo asfalta una collega: “è una mig****a”. Ecco di chi si tratta proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live