Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Anticipazioni Un posto al sole del 16 Settembre: ecco cosa accadrà nelle puntate di questa sera

$
0
0

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 16 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.20. Verranno trasmessi due episodi, visto il salto nella programmazione di Venerdì 13 Settembre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Raffaele è contento per suo figlio Diego, che ha deciso di assecondare la proposta di Renato. Infatti il giovane sta cercando di uscire da un periodo nero che lo ha visto protagonista di eventi spiacevoli: la perdita dell’amore e del lavoro. Marina riesce ad ottenere il permesso per visitare suo padre Arturo in carcere per la prima volta dopo il suo essersi costituito. In casa Parisi le cose non sembrano andare per il verso migliore. Infatti la piccola Mia è introvabile dopo aver reagito in maniera spontanea all’ascolto della telefonata tra Alex e sua mamma. La sorella maggiore si lamentava del fatto che la piccola fosse ingovernabile, e lei ha reagito fuggendo e non lasciando tracce di se. Con l’aiuto di Franco e Vittorio, Alex si metterà alla ricerca della piccola, probabilmente con scarsi risultati.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 16 Settembre 2019:

Renato si comporta in maniera sospetta e Vittorio lo mette in guardia avvertendolo che si sta assumendo dei rischi che probabilmente non è in grado di calcolare. Filippo è finalmente tornato dalla sia trasferta di lavoro, e Serena prova ad approfittarne per proporre una tregua nella loro situazione. Ormai però tra i due il rapporto sembra compromesso. Come Filippo, anche Guido, Mariella e Lollo sono di ritorno da un viaggio, in questo caso però da una vacanza. Il Cerruti dovrà subire le conseguenze del rientro di Lorenzo e della sua famiglia al completo. Mia e Alex Parisi finalmente si ritrovano, dopo la fuga della sorella minore. Lo spavento è stato particolarmente forte e la situazione che si è creata nella loro famiglia non ha fatto altro che aggravare il tutto. Mia viene riaccolta nella Terrazza da tutti gli inquilini, sentendosi finalmente amata.

 

 

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole del 16 Settembre: ecco cosa accadrà nelle puntate di questa sera proviene da Velvet Gossip.


Sinisa Mihajlovic, i giocatori dopo la vittoria: “serenata” sotto la finestra dell’ospedale [VIDEO]

$
0
0

Mihajlovic: è per lui la vittoria del Bologna

Sinisa Mihajlovic può essere davvero fiero del suo ruolo di allenatore della squadra del Bologna. Ma soprattutto del grande affetto e della vicinanza di tutti i tifosi e giocatori (e non solo della sua squadra). Sempre più attenti a non fargli mancare attenzioni e sempre più grati del fatto che Mihajlovic ce la stia mettendo tutta. L’allenatore sta lottando, com’è nel suo stile, per la vittoria più grande, quella per la vita. Ha annunciato solo un mese fa di essere malato e di dover affrontare la chemioterapia per sconfiggere una forma di leucemia. Al ritorno da Brescia, dopo una grande vittoria in rimonta del Bologna, i giocatori hanno fatto un gesto incredibile e commovente. Si sono recati tutti all’ospedale Sant’Orsola, dove Sinisa Mihajlovic sta affrontando il secondo ciclo di terapie. E, sotto la sua finestra, hanno iniziato ad intonare dei cori, come se fossero ad uno stadio.

Sinisa Mihajlovic, la strigliata ai suoi anche dall’ospedale

Sinisa Mihajlovic è davvero felice per tutto l’affetto ricevuto e per la vicinanza dei “suoi” giocatori, in un momento così difficile. Soprattutto perché hanno deciso di compiere quel gesto proprio per dedicargli un grande ringraziamento. E anche la vittoria straordinaria della squadra. Sono stati tanti i cori e gli applausi per mister Mihajlovic. Ma lui ancora una volta ha sorpreso tutti, con il suo animo sempre molto severo e ligio al dovere. Non ha esultato con loro e ha anche avuto qualcosa da ridire sulla partita giocata poche ore prima. Ecco le sue parole

Bravi, però poi mercoledì ne riparliamo, perché non abbiamo fatto niente. Dovete andare a festeggiare? Venite in camera mia che riguardiamo la partita. Non abbiamo fatto una grande partita, mercoledì ne parliamo.

La sua battaglia procede bene

E d’altronde la sua è stata esattamente la reazione di un professionista del mestiere. Che non si arrende neanche un secondo alla malattia, nonostante le terapie ed i ricoveri. Sinisa Mihajlovic è un vero guerriero, con l’animo da duro e un temperamento “tosto”. Noi non vediamo l’ora di rivederlo in panchina, a guidare i suoi ragazzi verso altri successi e, perché no, qualche bella strigliata. E soprattutto non da una finestra di ospedale.

 

L'articolo Sinisa Mihajlovic, i giocatori dopo la vittoria: “serenata” sotto la finestra dell’ospedale [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Paola Perego ieri e oggi: ecco la trasformazione della conduttrice [FOTO]

$
0
0

Paola Perego è una delle conduttrici televisive italiane di maggiore risalto. Ex indossatrice, ha percorso la via dello spettacolo come attrice, presentatrice e co-conduttrice, sino ad entrare nel mondo dell’imprenditoria. Come tutti i suoi colleghi, anche Paola ha affrontato il suo “momento nostalgia” pubblicando sui social uno scatto di quando aveva solo 17 anni. 

Paola Perego ieri e oggi [FOTO]

Paola Perego cresce a Brugherio ma si trasferisce a Milano per lavorare come modella. Esordisce in tv nel 1982, a sedici anni con il duo comico Ric e Gian e con Teo Teocoli nel programma Ric e Gian Graffiti. Il passaggio alle Reti Fininvest avvenne con “Autostop” su Italia 1 che Paola condusse con Marco Columbro. Dello stesso anno è la trasmissione “Calciomania” condotto con Cesare Cadeo. Paola Perego alterna le sue presenze tv in Mediaset e in Rai e su Telemontecarlo in cui lavora con Remo Girone, ottenendo crescente consenso da parte del pubblico. Nel Gennaio 2018 Paola Perego è tornata in televisione, più affascinante che mai. Seppur con timore ed emozione è tornata a presentare su Rai 1 la trasmissione Superbrain – Le Supermenti.

Nello scatto pubblicato l’intensità dello sguardo e degli occhi carichi di espressività è rimasta la medesima, i segni del tempo sono evidenti ma Paola rimane una tra le donne più belle del jet set italiano. La moglie di Lucio Presta, famoso agente dei divi, può far concorrenza ancora oggi alle colleghe più giovani. Merito dei tratti perfetti, degli zigomi parecchio più pronunciati rispetto a quando era una ragazzina e delle labbra delineate.

 

Photo credits: Facebook

Chi è Lucio Presta marito di Paola Perego

Si chiama Lucio Presta ed è uno dei manager italiani più importanti del mondo dello show biz. Dopo un fidanzamento lungo quasi 11 anni i due hanno deciso di convolare a nozze nel febbraio del 2014. Un matrimonio celebrato in presenza di tanti volti noti. Anche Lucio è stato già sposato e dal legame con la sua ex moglie sono nati i suoi due figli: Beatrice e Niccolò. Quest’ultimo è recentemente balzato agli onori del gossip per aver sposato l’ex ballerina di Amici e conduttrice di Vero Lorella Boccia. Secondo i rumors, tra lui e la nuova compagna del papà non correrebbe un buon rapporto, tanto che, nel giorno delle sue nozze, la Perego è stata avvistata per le strade di Napoli. Infatti non era presente al matrimonio.

 

L'articolo Paola Perego ieri e oggi: ecco la trasformazione della conduttrice [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Charlize Theron scandalosa: “Ho una relazione con due donne!“ ecco le note attrici [FOTO]

$
0
0

Charlize Theron poche ore fa su twitter scrive: “Penso di dover essere onesta, ho una relazione con queste due ragazze. Davvero!” Sono bastate poche parole per creare lo scandalo e le fiamme fra i followers dell’attrice. Una rivelazione scottante, probabilmente da prima pagina su qualsiasi notiziario. Conscia di quello che poteva scatenare, Charlize ha deciso di scriverlo sul social più seguito e utilizzato a livello mondiale.

Photo Credits: Instagram

Correlato alla confessione scritta su Twitter, l’attrice hollywoodiana ha pubblicato la foto scandalo al quale la ritrae con altre due donne. Due volti conosciuti nei meandri cinematografici a livello internazionale. Non poteva che sceglie di meglio Charlize Theron, entrambe bionde e con un sex appeal da vendere. Parliamo di Nicole Kidman e Margot Robbie. Un trio che può soltanto generare passione e inquietudine perché si, insieme   creeranno caos e scompiglio superando ben oltre la soglia del pericolo. Insieme legate da un abbraccio, le tre donne dello scandalo si mostrano sorridenti celando quello che un timido retroscena vorrebbe svelare.

“Bombshell”, un retroscena pericoloso [FOTO]

Le attrici di Hollywood hanno qualcosa in comune, non c’è dubbio! E tutto gira intorno ad un nome, anzi un titolo: “Bombshell”. Loro saranno Megyn Kelly, Gretchen Carlson e Kyla Pospisil, le donne che hanno vissuto nel periodo più violento che la Fox News abbia mai potuto attraversare. Non è una relazione amorosa, ma una lotta che è vissuta realmente pochi anni fa tra le mura dell’agenzia giornalistica di New York e loro, ne interpretano le vittime di questa atroce vicenda.

“Bombshell” è il film sullo scandalo del direttore della Fox News. La caduta di Roger Ailes a lungo a capo dell’azienda giornalistica, è raccontata attraverso gli occhi delle donne da lui molestate a lungo.  Nel luglio del 2016 Roger Ailes viene accusato di molestie sessuali dalle sue dipendenti che lavorano alla Fox News Channel, ma a causa del suo noto potere, per anni è riuscito a celare la realtà. La prima a rivelare le molestie subite è stata  Gretchen Carlson interpretata nel film da Nicole Kidman , con una causa giudiziaria contro di lui. Poi altre giornaliste interpretate nel film da Charlize Theron e Margot Robbie si fecero avanti.

Nel 2016 Roger Ailes, interpretato dall’attore John Lithgow, abbandonò la presidenza del gruppo televisivo e nel 2017 morì.

Photo Credits: ilmessaggero.it

 

L'articolo Charlize Theron scandalosa: “Ho una relazione con due donne!“ ecco le note attrici [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Milena Miconi, lo spacco è vertiginoso: lo scatto fa impazzire il web [FOTO]

$
0
0

Con il suo sguardo ipnotico ed il suo fisico mozzafiato, Milena Miconi è una delle bellezze più amate della televisione italiana. La bellezza dai capelli rossi, classe 1971, romana, ha un passato da modella ed ha partecipato al Bagaglino, dovesi è fatta conoscere dal grande pubblico. Durante la sua carriera da attrice ha preso parte a moltissime serie che hanno fatto epoca nella tv italiana degli ultimi anni, come Un Posto al Sole, Don Matteo e Carabinieri.  Sempre come attrice ha partecipato a moltissimi spettacoli teatrali, ed ha avuto qualche sporadica esperienza nel mondo del cinema.

(Photo Credits: Instagram)

Lo spacco è impressionante 

Durante la serata passata al matrimonio di alcuni amici, la Miconi si è fatta immortalare con il vestito che ha scelto per partecipare all’evento. In una serie di scatti pubblicati su Instagram, la bellezza romana si è mostrata in formissima. Lo spacco nel vestito rosa mette in risalto ancora di più, la coscia slanciata ed una gamba da diva. Nonostante i quasi cinquanta anni, Milena Miconi sembra essere più in forma che mai. 

 

Milena Miconi in bikini, il seno è esplosivo. Il web si scatena [FOTO]

Quando il Bagaglino accompagnava milioni di telespettatori durante il sabato sera, molti volti femminili dello spettacolo entravano nelle case degli italiani frizzanti e con la loro sublime bellezza. Una delle donne del sabato sera era proprio Milena Miconi. Capelli Rossi , pelle chiarissima e un fisico da togliere il fiato. Affiancava i comici del programma serale con professionalità, dimostrando tanto spirito creativo. È una delle donne più belle che il mondo televisivo possa aver custodito, è rasserena sapere come tale bellezza possa essere innamorata del suo Mauro Graiani da ben diciotto anni. Milena ha 47 anni e i suoi occhi verdi e luminosi, guardano alla vita come se ne avesse venti.

(Photo Credits: Instagram)

L'articolo Milena Miconi, lo spacco è vertiginoso: lo scatto fa impazzire il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Roberta Bruzzone incontra Sebastiani dopo l’omicidio di Elisa Pomarelli: i dettagli della perizia

$
0
0

Roberta Bruzzone, incontra Massimo Sebastiani. L’uomo condannato per l’omicidio di Elisa Pomarelli. Dalla perizia, effettuata dalla criminologa, emergono dettagli interessanti. Interpellata come consulente dalla difesa, la Bruzzone si espressa in maniera chiara sull’operaio di Carpaneto che lo scorso 25 agosto, ha ucciso la 28enne piacentina.

Dopo essersi dichiarato reo confesso, per l’omicidio di Elisa Pomarelli, Massimo Sebastiani è stato rinchiuso le carcere Le Novate di Piacenza. Ed è presso il penitenziario che è avvenuto l’incontro con Roberta Bruzzone. Secondo la criminologa nel pollaio di Carpaneto, “Non ci fu né aggressione, né lite”. “Lei gli aveva chiesto di conservare una busta e che con quella non avrebbero più avuto la necessità di fare lavoretti e quindi la frequentazione si sarebbe ridotta. A quel punto gli è crollato il mondo addosso“. Così la psicologa forense, parla dell’omicida della giovane di Piacenza.

Roberta Bruzzone, su Sebastiani: “Non sa perché ha ucciso Elisa”

Roberta Bruzzone, psicologa forense e consulente della difesa di Massimo Sebastiani, descrive il suo incontro con l’accusato, con queste parole: “E’ una persona molto provata che con fatica sta facendo i conti con quello che è successo. Massimo Sebastiani pensa a Elisa Pomarelli in modo cronico e non riesce a capire perché l’ha uccisa“. L’uomo dal 7 settembre si trova rinchiuso nel carcere Le Novate e lì sta scontando dal pena per l’omicidio di Elisa Pomarelli. 

Massimo Sebastiani è schizofrenico?

Roberta Bruzzone, ha incontrato il 45enne di Carpaneto nel penitenziario dove è rinchiuso e dopo un colloquio di due ore ha comunicato alla stampa le sue conclusioni. Prima del colloquio, la criminologa, aveva partecipato al sopralluogo dei Ris in casa di Massimo Sebastiani e, già allora, aveva parlato delle “Condizioni indicibili” in cui versava l’appartamento, spiegando che si era trovata davanti scene simili, solo in presenza di “Soggetti schizzofrenici”. Dopo il colloquio con l’accusato la psicologa forense, ha inoltre dichiarato: “Ho notato una condizione di disorientamento. Nei due anni precedenti all’evento si è manifestata una progressiva crisi gravissima di natura depressiva che ha lasciato ampi riscontri nella vita; una condizione che non è stato in grado di riconoscere e che cresceva di pari passo con l’ossessione affettiva, inizialmente dipendenza affettiva per Elisa Pomarelli”.

Le prime conclusioni di Roberta Bruzzone

Roberta Bruzzone, conclude le sue dichiarazioni alla stampa, dopo l’omicidio di Elisa Pomarelli, affermando: “Non aveva intenzione di uccidere. Nel pollaio succede qualcosa di terribile, di cui per certi versi è spettatore, lui si vede agire, ma non riesce a realizzare quello che fa e resta lì perché non capisce cosa è successo. Non c’è stata un’aggressione, né una lite. Lui esclude qualunque offesa da parte della ragazza. E’ accaduto tutto in modo rapido. In base a quanto riferisce, lei gli aveva chiesto di conservare la busta di cui si è già parlato e che con quella non avrebbero più avuto la necessità di effettuare lavoretti e quindi la frequentazione si sarebbe ridotta. A quel punto gli è crollato il mondo addosso”. Dopo le dichiarazioni della criminologa, la difesa di Massimo Sebastiani, procederà con il chiedere la perizia psichiatrica. 

LEGGI ANCHE: Omicidio Elisa Pomarelli: spunta una busta misteriosa “Se la conserviamo ci danno dei soldi”

L'articolo Roberta Bruzzone incontra Sebastiani dopo l’omicidio di Elisa Pomarelli: i dettagli della perizia proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni “Uomini e Donne” Trono Over: “Mi ha aggredita”, ecco cosa succederà

$
0
0

Nella puntata di martedì 17 settembre di “Uomini e Donne” ne vedremo delle belle. Stando a quanto rivelato dal vicolodellenews, infatti, assisteremo alla prosecuzione del Trono Over

Anticipazioni “Uomini e Donne”, scintille tra Stefano e Pamela

Volano scintille – e parole grosse – nel parterre senior della celebre trasmissione, tornata ieri su Canale 5 dopo la pausa estiva. Pamela ha riferito che Stefano l’avrebbe aggredita verbalmente, oltre ad offenderla più volte. Inoltre la donna avrebbe le prove che lui è stato ambiguo e infedele. Stando al suo racconto, infatti, l’uomo sentiva e frequentava Noel mentre ancora stava con lei. 

Trono over, tornano Sossio e Ursula

Stando alle indiscrezioni riportata sulla prossima puntata di “Uomini e Donne”, che ci sarà martedì 17 settembre a partire dalle 14.45, in studio saranno presenti anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ovviamente in veste di ospiti. La gravidanza della donna prosegue bene e senza intoppi. Parentesi riservata anche a David e Cristina, definitivamente scoppiati dopo “Temptation Island”. I due si sono offesi a vicenda, tanto che la conduttrice è dovuta intervenire per placare gli animi. 

 

L'articolo Anticipazioni “Uomini e Donne” Trono Over: “Mi ha aggredita”, ecco cosa succederà proviene da Velvet Gossip.

Ilaria D’Amico esagerata in bikini nero, è suo il lato b più bello d’Italia. Tutti gli scatti [FOTO]

$
0
0

Ilaria D’Amico si sta godendo questi ultimi scampoli d’estate. Per lei la stagione calda fa necessariamente rima con mare e relax. E infatti, mentre il compagno Gigi Buffon è impegnato con l’inizio del campionato, lei si gode qualche giorno su uno yacht in Toscana, a largo di Giannutri, in compagnia di un gruppo d’amiche. Qui la bella Ilaria è stata paparazzata, mettendo in risalto la sua bellezza statuaria. A 46 anni sfoggia un fisico davvero perfetto. 

Ilaria D’Amico, “Ci si chiede ogni giorno se sono incinta”

In una recente intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Ilaria D’Amico ha esposto le difficoltà a vivere una vita sotto il frequente assedio dei paparazzi:

“Stando alle foto che pubblicano di noi, io e Gigi passiamo la vita avvinghiati. Ci vogliamo molto bene ma non è esattamente così. Che dire, non è che l’abbia presa bene, no. Anche perché non sono mai stata una persona che ama molto raccontarsi: facciamo la nostra vita, usciamo, ma evitiamo i posti mondani e proviamo a vivere una vita piuttosto riservata. A questa indagine costante della mia vita, in cui ci si chiede ogni giorno se sono incinta o no, non mi ci sono ancora abituata. Capisco il gioco delle parti, ma non mi piace”

La giornalista ha anche replicato a chi la accusa di vestirsi in modo sexy:

“Eppure mi vesto sempre uguale, in fondo. Non rinuncio alla femminilità, penso si noti, ma come mi vesto non è mai stato per me un argomento su cui soffermarmi troppo”

Ilaria D’Amico esagerata in bikini, curve esplosive [FOTO]

Come dicevamo, il settimanale “Oggi” ha scattato e pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Ilaria D’Amico in vacanza a Giannutri. La bella conduttrice – volto storico di Sky Sport – è stata beccata al largo delle coste di Giannutri, in Toscana, intenta a godersi alcuni giorni di relax, tra tuffi, bagni di sole e docce bollenti.

A lasciare senza parole, infatti, è il suo fisico perfetto, messo in risalto da un bikini nero essenziale. Altezza, seno esplosivo, lato b di marmo: Madre Natura è stata sicuramente generosa con lei! Ovviamente, poi, Ilaria ci mette del suo, praticando sport e seguendo un regime alimentare sano ed equilibrato. E i risultati sono ben visibili a tutti. Eccola in alcuni degli scatti pubblicati dal settimanale “Oggi”:

 

Photo Credits: Oggi

Che dire? Ilaria D’Amico è davvero atomica! La celebre conduttrice sfoggia un bikini da urlo, sicuramente uno dei più atletici dell’estate. Tra tuffi perfetti e docce in barca, incanta per la sua bellezza e per la sua eleganza. Un mix perfetto di femminilità e sensualità. Anche in questo caso Ilaria sceglie un profilo basso: bikini nero, occhiali da sole dello stesso colore e una vacanza tranquilla con le amiche. La vera bellezza, d’altronde, non ha bisogno di artifici e la D’Amico è una dimostrazione lampante di questo. 

L'articolo Ilaria D’Amico esagerata in bikini nero, è suo il lato b più bello d’Italia. Tutti gli scatti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Benedetta Mazza esagerata: il bikini non contiene il seno naturale [FOTO]

$
0
0

Benedetta Mazza si mostra in versione super sexy sui social. L’ex gieffina condivide con i suoi fan gli ultimi scatti bollenti di un’estate ormai quasi finita. Così Benedetta saluta la bella stagione e dà il benvenuto all’autunno, per un’ultima volta dal lettino di uno stabilimento balneare, mentre si rilassa in bikini.

E quando si parla di bikini, la Mazza è senz’altro una delle più amate dal web. Il motivo? Curve da capogiro e, soprattutto, completamente naturali. Benedetta è infatti un simbolo di bellezza naturale e tutta femminile, lontana dagli standard di magrezza quanto dai ritocchini che accomunano molte vip.

La natura ha donato alla formosa showgirl un volto dai lineamenti delicati e armoniosi, oltre che un corpo sensuale ed esplosivo. Ma se c’è un particolare per cui tutti vanno davvero pazzi, è il seno di Benedetta: abbondante e stretto da un bikini troppo piccolo, forse, per la generosità del suo décolleté, nell’ultimo scatto pubblicato ha letteralmente infiammato il web!

Tantissimi i commenti arrivati sia dalle colleghe della Mazza che dai suoi fan: “Ci sono forme che,quando incontrano altre forme,ci tolgono il fiato e rendono questo mondo meno geometrico.Un tripudio di energia e dolcezza”; “il tuo viso illumina la giornata!!”; “Che spettacolo di donna”.

(Photo credits Instagram)

Benedetta Mazza, le vacanze in Messico

Benedetta Mazza ha scelto il Messico come meta per le sue vacanze e non mancano certamente gli scatti più sexy che mettono in risalto il suo fisico da urlo. Benedetta Mazza ne è perfettamente consapevole: le sue curve morbide e abbondanti piacciono tantissimo ai fan, così mette in mostra la sua genuina bellezza facendo puntualmente incetta di like e complimenti. Nel suo ultimo scatto la Mazza indossa un bikini di frange giallo che mette in risalto il suo seno prorompente e il fisico mozzafiato. Tantissimi i commenti: “Sei bellissima“, “Meravigliosa“, le scrivono i fan. 

L'articolo Benedetta Mazza esagerata: il bikini non contiene il seno naturale [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

La regina Elisabetta vieta di parlare di Harry e Meghan in sua presenza: ecco il motivo

$
0
0

La regina Elisabetta, secondo le ultime indiscrezioni, vieta agli ospiti di parlare di Harry e Meghan Markle in sua presenza: ecco il motivo della scelta.

La regina Elisabetta e il divieto che fa riflettere

Secondo le ultime indiscrezioni la regina Elisabetta avrebbe introdotto una nuova regola a palazzo, vale a dire il divieto di parlare di Harry e Meghan. I duchi di Sussex, dunque, sono un vero e proprio tabù nelle conversazioni con la sovrana.

Secondo alcuni la regola è una sorta di ripicca per il comportamento assunto da Meghan Markle e Harry negli ultimi mesi. La coppia, infatti, è stata messa più volte al centro degli scandali per diverse occasioni. Dapprima la questione della nascita e del battesimo del piccolo Archie, da cui è stato escluso il popolo.

Poi è arrivato lo scandalo delle ingenti somme spese per la vacanza ad Ibiza e poi nel sud della Francia, dove la coppia ha accettato l’ospitalità di Sir Elton John. Ma come se non bastasse, a far probabilmente offendere la regina Elisabetta è stato il rifiuto di recarsi a Balmoral.

La sovrana, infatti, possiede un castello in questa località. Si tratta di una tenuta particolarmente amata da parte della regina, che ama trascorrevi ogni estate alcune settimane insieme al resto della famiglia.

L’offesa che costa cara a Harry e Meghan

A quanto pare l’offesa recata da Harry e Meghan alla regina Elisabetta non è passata inosservata. I duchi di Sussex, infatti, hanno rifiutato il suo invito a trascorrere nel suo castello alcune settimane delle vacanze estive, portando avanti la scusa che Archie fosse troppo piccolo.
Nelle stesse settimane, però, hanno viaggiato ad Ibiza e poi in America, dove la Markle sarebbe volata per supportare l’amica Serena Williams.
Secondo quanto riporta in un twit la giornalista Quentin Letts, la regina Elisabetta vieta di parlare di Harry e Meghan in sua presenza. Il motivo sarebbe la troppa popolarità della coppia, che “si trova sulla bocca di tutti”.
Ma c’è chi non esclude un intento vendicativo. Ecco cosa scrive la giornalista su Twitter:
Alcuni amici hanno incontrato la Regina per una passeggiata a cavallo, ed è stata data loro una regola: parlare di tutto tranne che dei Sussex.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton incinta: la conferma arriva dalla principessa Charlotte

L'articolo La regina Elisabetta vieta di parlare di Harry e Meghan in sua presenza: ecco il motivo proviene da Velvet Gossip.

Platinette sta male: costretta a lasciare la tv per curarsi

$
0
0
platinette

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, dà il suo addio alla televisione. Che forse, nel tempo, potrà trasformarsi in un arrivederci, ma ad una condizione. Che in questi mesi il celebre opinionista riesca ad estirpare il brutto male che affligge la sua persona e il suo corpo. L’annuncio arriva proprio durante una puntata di Italia Sì, il programma pomeridiano Rai a cui Platinette ha lavorato nell’ultimo anno, ideato e condotto da Marco Liorni.

Le dure parole di Platinette

«Ho 64 anni e ho chiesto a Italia Sì di ospitarmi in questa prima puntata per spiegare cosa mi sta succedendo». Ha iniziato così il proprio discorso di addio alla televisione Platinette, dopo aver preso parola da Marco Liorni. «Dopo 45 anni di lavoro – ha continuato – in cui ho conosciuto i miei idoli diventati poi miei amici, dopo una vita piena di impegni, devo combattere un difficile male che mi ha colpito e che porto dentro di me». Parole difficili da pronunciare, anche per un uomo dello spettacolo come Mauro Coruzzi. Mettersi a nudo davanti a un pubblico così vasto non è mai semplice. «L’ultimo anno è stato difficile – ha raccontato ancora – arrivavo a trascinare una gamba, ringrazio la discrezione delle amiche che hanno rispettato la mia privacy anche se sapevano tutto ma ad un certo punto, il male va estirpato». Le amiche a cui fa riferimento sono Elena Santarelli e Rita Dalla Chiesa, che con delicatezza ne hanno custodito il segreto.

L’addio (arrivederci) alla televisione

Qual è questo male che Platinette deve accingersi a combattere e che lo avrebbe costretto ad allontanarsi dagli impegni televisivi? È lo stesso opinionista a svelarlo: si tratta del mangiare compulsivo, una vera e propria patologia che lo porta a mangiare anche quando non ne sente il reale bisogno. «Alla fine della stagione scorsa – ha in maniera commossa spiegato ancora Platinette – quando ero da solo, ho capito che dovevo riguadagnare la mia vita e accettare lunghi percorsi di lavoro me lo rendeva impossibile. Dovevo lavorare su di me, ho adottato un regime alimentare molto severo, e oggi, alla partenza di Italia Sì, dovevo spiegare a tutti che posso permettermi di fare solo percorsi più brevi di questo: prima rimetterò a posto le mie fondamenta, poi magari ci rivedremo». Che sia un arrivederci: noi lo speriamo.

L'articolo Platinette sta male: costretta a lasciare la tv per curarsi proviene da Velvet Gossip.

Eva Henger atomica: la scollatura del bikini lascia vedere tutto [FOTO]

$
0
0

Continua la lunga estate di Eva Henger. La bellezza ungherese si è fatta immortalare qualche giorno fa in una posa fantastica, probabilmente sullo yacht di suo marito Massimo Caroletti. La ex pornostar, ormai quarantasettenne, continua a rimanere in una forma smagliante e, come sua figlia Mercedesz, non si tira indietro nel condividere un grande quantitativo di materiale fotografico su Instagram

(Photo Credits: Instagram) 

Le curve sono da urlo 

Nella foto pubblicata qualche ora fa, la Henger dimostra che la bellezza non ha età. Visti i 47 anni di età qualche difetto fisico sarebbe anche giustificabile. Invece la splendida magiara è perfetta e molto elegante nel vestire un costume “intero” nero, che mette in risalto la sua abbronzatura e le sue forme uniche. Il seno, non è un segreto, è splendido. Il fisico è allenatissimo e la faccia è rilassata. Come per sua figlia, le vacanze sembrano non finire mai.

Eva Henger esagerata al mare, perizoma e lato b in primo piano: curve mozzafiato [FOTO]

La gran parte di noi ha già ripreso il ritmo frenetico e lavorativo, tipico degli inizi di settembre. Ma c’è chi ancora si sta concendendo gli ultimi attimi di sole e di vacanze. E’ il caso di Eva Henger, che sul suo profilo Instagram si è mostrata immersa in meravigliose acque cristalline, con un panorama di tutto rispetto.

Bisogna ammettere, però, che il vero spettacolo è lei! A 47 anni, infatti, la bionda ungherese sfoggia una forma strepitosa e non fa nulla per nasconderla, anzi. Il suo lato b è esplosivo è messo in risalto da un bikini decisamente striminzito, che lascia poco spazio alla fantasia.  Oltre 30mila like in poche ore per la Henger, oltre ai tantissimi commenti. “Eva, sei sempre bellissima”, le scrivono i suoi fan. 

(Photo Credits: Instagram) 

L'articolo Eva Henger atomica: la scollatura del bikini lascia vedere tutto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Bianca Guaccero si toglie il reggiseno in diretta a Detto Fatto e mostra il seno al naturale [VIDEO]

$
0
0

Un gesto che spiazza tutti, quello di Bianca Guaccero, che durante la diretta di Detto Fatto, si toglie il reggiseno, mostrando il suo seno al naturale.  La causa è più che nobile, ma la conduttrice ha sicuramente lasciato tutti senza parole. Inaspettatamente rimuove le coppe che sostengono il suo décolleté e si lascia vedere in tutta la sua bellezza senza ‘sostegni’.

Spontanea ed energica Bianca Guaccero è al suo secondo anno alla conduzione di Detto Fatto. La trasmissione ‘ereditata’ da Caterina Balivo, sta regalando grandi soddisfazioni alla conduttrice di Bitonto. Sempre simpatica e travolgente Bianca, non perde occasione per farsi apprezzare e ammirare dai suoi fan. L’ultimo gesto, durante la diretta del 16 settembre scorso ne è un esempio. La Guaccero si sfila il reggiseno in diretta, ma il suo non è esibizionismo, ma la motivazione è estremamente più profonda. 

Bianca Guaccero si sfila il reggiseno in diretta per una buona causa

E’ un inno alla bellezza naturale, quello che vuole promuovere Bianca Guaccero, che durante la diretta della sua trasmissione mostra il suo seno, senza il sostegno delle coppe. La conduttrice infatti, ha deciso di sbarazzarsi dell’imbottitura del reggiseno per lanciare l’hashtag #seicomesei. Un gesto che vuole affermare l’importanza di accettarsi nella nostra completa unicità e (im-)perfezione. “Sapete che vi dico? Lo faccio io per prima: io sono così. Non me ne importa niente. Prendere o lasciare”, afferma Bianca prima di sfilarsi con vigore le coppe del reggiseno. Un messaggio importante per promuovere l’accettazione di se stessi. (Continua dopo il video)


Video Credits Instagram

L’importanza della bellezza senza filtri

“Io voglio lanciare un hashtag importante: ci piaci #cosicomesei, perché voglio che insieme a voi arrivi questo messaggio alle persone che si arrogano il diritto di farci sentire sbagliate. Mostratevi per come siete, con orgoglio.” Così Bianca Guaccero spiega il suo gesto. Un attacco a chi critica di continuo l’aspetto degli altri, a chi fa sentire gli altri sbagliati, per un seno troppo piccolo o per qualche chilo di troppo. Un desiderio di lotta e allo stesso tempo di diffondere un messaggio positivo. Il gesto della conduttrice ha immediatamente accolto il furore del pubblico e tutti hanno condiviso con immenso entusiasmo il buon proposito. “Basta con i filtri, sì alla bellezza naturale”, questo è il messaggio che in tanti si sono sentiti di far proprio. 

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero, il cambio look è drastico: ecco come la rivedrete a Detto Fatto [FOTO]

L'articolo Bianca Guaccero si toglie il reggiseno in diretta a Detto Fatto e mostra il seno al naturale [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker, J-Ax: vip scatenati ad una festa di gruppo [VIDEO]

$
0
0

Una serata all’insegna del divertimento, che ha visto l’agenzia di spettacolo “Notoria Srl Lab” metter da parte gli impegni di lavoro. Molti vip e personaggi amati dal pubblico, si sono riuniti per festeggiare un compleanno molto importante: i 50 anni della manager dei vip Graziella Lapedota. In un noto ristorante milanese si sono riuniti in molti per trascorrere un moneto di serenità e divertimento, ricco di musica, dediche e balli scatenati.

Photo Credits: Instagram

Vip scatenati al grido di J-Ax [VIDEO]

L’agente dello spettacolo Graziella Lapedota, si è commossa fra gli abbracci dei numerosi colleghi ma soprattutto amici, festeggiandola nel migliore dei modi. Infatti la serata è stata incredibilmente gioiosa! Sotto le note di ‘Tranqui Funky” e “Ostia Lido”, il cantante J-Ax ha intonato intrattenendo gli altri con altrettanti balli scatenati. Aurora Ramazzotti accompagnata dal suo Goffredo, balla e canta irrequieta su una sedia, ad accompagnare le movenze della Ramazzotti anche la madre, Michelle Hunziker e Ilary Blasi, che contemporaneamente registra il simpaticissimo video. Fra gli ospiti ci sono anche un’elegante Silvia Toffanin seduta accanto alla sua migliore amica Ilary. La comica Katia Follesa insieme al marito, la conduttrice Lucilla Agosti e tantissimi altri. Il karaoke e le danze hanno rallegrato la festa fino a tarda serata, concludendosi con un regalo ricco d’affetto, impreziosito da una cornice di immagini che negli anni hanno raccontato la vita di Graziella insieme ai suoi vip. La foto che racchiude la serata è stata scattata dal cellulare di Daniele Bossari, anche lui invitato insieme alla moglie Filippa Lagerback e alla figlia Stella Bossari.

Video Credits: youmedia

L'articolo Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker, J-Ax: vip scatenati ad una festa di gruppo [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Simona Ventura struccata, lo scatto lascia tutti senza parole [FOTO]

$
0
0

Sorridente e battagliera, Simona Ventura si dirige a grandi passi verso l’autunno che la aspetta. Il ritorno a Rai Due, firmato “Domenica Ventura”, è una grande soddisfazione per lei. Anche sul fronte amoroso la mitica conduttrice non si può di certo lamentare. L’amore per il giornalista Giovanni Terzi procede a gonfie vele, tanto che la coppia ha annunciato l’intenzione di sposarsi: “Con lui sarà per sempre”, ha detto SuperSimo. 

L’estate appena trascorsa è stata nel segno del mare, delle coccole e del relax. La Ventura ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti felici con il compagno. In uno di questi appare senza trucco, totalmente al naturale. Il suo sorriso smagliante risalta su tutto il resto. Anche in versione acqua e sapone Simona sa il fatto suo! 

Simona Ventura irriconoscibile e struccata, ecco com’è stata beccata [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Simona Ventura ingrassata al mare, ma le curve esplosive sono sensuali: una di noi [FOTO]

La Super Simo nazionale è ormai pronta per la nuova stagione televisiva. Il suo ritorno sulla domenica di Rai Due è targato “Domenica Ventura” e intratterà i telespettatori nella fascia che precede il telegiornale delle 13. Prma di rientrare in città, però, Simona Ventura si è concessa un ultimo tuffo al mare, in compagnia del compagno Giovanni Terzi, giornalista, con cui ormai fa coppia fissa da tempo. 

Simona Ventura ingrassata in costume, ma le curve sono sexy! [FOTO]

Photo Credits: Nuovo

Simona Ventura, al mare con il compagno Giovanni Terzi, appare un po’ appesantita, come è possibile vedere da queste foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Nuovo”.  A 54 anni, però, la conduttrice è ancora super sensuale, anche con qualche chiletto in più! Capello corto, occhiali a specchio e costume luccicante che mette in evidenza le sue forme esplosive: Simona resta senza dubbio una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano

Simona Ventura, il ritorno in Rai è un’avventura! 

Dopo l’esperienza di successo a Mediaset con la conduzione di “Temptation Island Vip” (dove tra i concorrenti c’erano anche l’ex marito Stefano Bettarini con la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini), Simona Ventura è tornata in Rai. Prima è arrivato lo show “The Voice of Italy”, dove si è trovata a gestire quattro giudici di tutto rispetto (Morgan, Gigi D’Alessio, Gue Pequeno ed Elettra Lamborghini), poi l’annuncio di un programma tutto suo, che partità questo autunno.

Una notizia bellissima per la Ventura, che torna così a uno dei suoi primi amori: il calcio. La sua carriera, infatti, subì una netta svolta durante la conduzione “Quelli che il calcio”. In quegli anni, infatti, Simona era la regina incontrastata della domenica pomeriggio italiana. Ora, con “Domenica Ventura” si prepara a fare il bis. Cosa tirerà fuori dal suo cilindro magico Super Simo? Sicuramente ne vedremo delle belle!

 

L'articolo Simona Ventura struccata, lo scatto lascia tutti senza parole [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Giusy Ferreri bollente senza reggiseno: dalla scollatura esce fuori un cap*****o! [FOTO]

$
0
0

È la regina indiscussa dei tormentoni estivi. Quest’estate 2019 si conclude proprio all’insegna della sua grandiosa hit “Jambo”, firmata dai due producer Takagi e Ketra, che ha visto un featuring tra Giusy Ferreri ed il cantante giamaicano Omi. Un vero successo che, ancora una volta, ha fatto da colonna sonora alla bella stagione italiana. Discoteche, spiagge, feste e viaggi in auto: Giusy ha letteralmente dominato la scena movimentando le nostre vacanze. 

Giusy Ferreri regina della giungla

I suoi ritmi e le sue hit parlano per lei: con “Amore e Capoeira” prima, e con “Jambo” poi, Giusy Ferreri si è confermata davvero la “regina della giungla italiana”. Le nostre estati si accendono di ritmi esotici proprio grazie alle sue incredibili hit.

Ma non sono solo le sue canzoni a sprigionare sensualità. Questo aspetto di Giusy fa parte anche del suo essere donna. Selvaggia, libera, frizzante e passionale, la Ferreri ha una bellezza particolare e sexy che, con il passare degli anni, non ha fatto che crescere.

A dimostrarlo, ancora una volta, è l’ultimo scatto pubblicato dalla cantante: Giusy è in auto ed esibisce un vero look da diva, con tanto di occhiale sole, cappello a tesa larga e rossetto rosso! “L’inizio di una buona settimana! Un tour finito, un’estate quasi finita ma che si fa ancora sentire.. l’attesa di una nuova stagione, un nuovo inizio!”

Ma il vero “tocco erotico” della foto si nasconde dentro un dettaglio che è saltato subito agli occhi di tutti i fan. Giusy, infatti, indossa una magliettina nera, aderente e scollata; talmente scollata da aver causato un incidente hot. Sotto la maglietta la cantante non indossa il reggiseno! Non solo: nell’atto di scattare il selfie, Giusy stringe così tanto il seno che una parte del capezzolo sbuca fuori, libero. Neanche a dirlo, i fan sono andati in tilt!

Photo credits Instagram

 

L'articolo Giusy Ferreri bollente senza reggiseno: dalla scollatura esce fuori un cap*****o! [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Beverly Hills 90210, terribile lutto per la serie tv: ecco di chi si tratta

$
0
0
Beverly Hills altro attore con il cancro

Beverly Hills 90210 piange un’altra perdita all’interno del suo cast. Ecco di chi si tratta e i post che spiegano il terribile lutto per la serie tv.

Beverly Hills 90210 piange un’altra perdita

Beverly Hills 90210 è una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Si tratta di soap americana che ha tenuto incollati milioni di telespettatori in tutto il mondo. Dopo la morte di Luke Perry, la serie tv piange un’altra perdita, quella di Brian Turk.

L’attore aveva recitato in molti film e serie tv, tra cui Carnivale, in cui ricopriva il ruolo di Gabriel. Aveva recitato in Beverly Hills 90210 e, qualche anno più tardi, in Criminal Minds. A spegnerlo alla sola età di 49 anni è stato un terribile cancro, contro cui non riuscite le cure.

L’addio da parte del manager e dei social

In molti hanno voluto ricordare l’ex volto di Beverly Hills 90210 con parole di cordoglio sui social. In modo particolare, il manager ha voluto condividere un messaggio su GoFundMe, una pagina dedicata all’attore e al sostegno verso la sua famiglia. Nel primo post ha parlato di Brian Turk e della sua malattia:

Poco più di un anno fa al nostro caro amico Brian Turk è stato diagnosticato un cancroa. Essendo la persona altruista e riservata che è, Brian ha taciuto per non preoccupare la sua famiglia e i suoi amici. Purtroppo, il cancro è diventato terminale. Brian ha avuto un impatto positivo su molti di noi, c’è sempre stato lì per noi nei nostri momenti di bisogno e celebrazione.

Domenica, però, il manager è stato costretto a modificare il messaggio, a causa della morte dell’attore di Beverly Hills. Ecco il post che ha pubblicato in seguito:

Purtroppo Brian è morto venerdì mattina per complicazioni del suo cancro. Continua a condividere questo GoFundMe e invieremo gli accordi funebri una volta finalizzati. Grazie per il continuo sostegno alla famiglia Turk.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta vieta di parlare di Harry e Meghan in sua presenza: ecco il motivo

L'articolo Beverly Hills 90210, terribile lutto per la serie tv: ecco di chi si tratta proviene da Velvet Gossip.

Maddalena Corvaglia curve esplosive in bikini striminzito: lato b di marmo [FOTO]

$
0
0

A quasi 40 anni – li compirà il prossimo gennaio -, Maddalena Corvaglia è sempre bellissima. La ex velina bionda ha dato il suo personalissimo saluto all’estate con uno scatto in bikini che ha lasciato senza parole i fan. La bella pugliese dagli occhi blu, infatti, si è lasciata ritrarre in una posa alla “Titanic”. Braccia spalancate di fronte al mare, capelli biondi al vento, l’acqua che si staglia davanti a lei. 

Nello scatto la Corvaglia indossa un bikini colorato, con uno slip decisamente striminzito. Impossibile per i suoi tanti fan non notare l’esplosività delle sue curve: Maddalena è veramente una bellezza mozzafiato! Per lei si tratta dell’ultimo scatto al mare. Per quest’anno, infatti, ha dichiarato conclusa la stagione: “Salutiamo la stagione estiva e svegliamo le renne … Anche perché manca veramente poco al Natale”, scherza lei nella didascalia. “Si ricomincia anche a sciare! Non vedevi l’ora, eh?!”, scrive un fan, ben a conoscenza della passione della velina per la montagna. “Si salvi chi può!!!”, è la sua replica divertita. 

Maddalena Corvaglia esagerata in bikini striminzito: lato b di marmo [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Maddalena Corvaglia esplosiva, l’abito troppo corto scopre le gambe. Si vede tutto [FOTO]

Maddalena Corvaglia è amatissima dal pubblico e molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram segna 1,2 milioni di followers, un numero incredibile per la ex velina di Striscia la Notizia. In tanti hanno avuto il piacere di guardare le sue foto e molti sono rimasti letteralmente colpiti dal suo fisico atomico sfoggiato durante la sua estate. Bikini e pose da urlo hanno elogiato le sue curve esplosive, ma a termine delle vacanze un dettaglio non sfugge ai suoi followers. E si, pare che l’incidente hot sia dietro l’angolo!

Photo Credits: Instagram

Una posa per lo scatto ed ecco che si vede quello che dovrebbe esser nascosto! Il vestitino è troppo corto, incontrollabile tanto che sale su improvvisamente ed i followers non tardano a commentare!

“Sei bellissima…meravigliosa…stupenda e credo anche altrettanto simpatica…🔝🤗”, “😱 ora si che mi si e rallegrata la giornata”, “Donne salentine, la bellezza dell’Italia.”.

 

L'articolo Maddalena Corvaglia curve esplosive in bikini striminzito: lato b di marmo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la bellissima moglie di Alessandro Siani? Ecco chi è la compagna di Mister Felicità

$
0
0

La vita privata di Alessandro Siani non è mai stata al centro del gossip o di pettegolezzi. L’attore napoletano è molto riservato e su di lui non circolano molte notizie. Si sa però che è sposato dal lontano 2008 con una donna sulla cui identità aleggia il mistero e che è padre di due splendide bimbe. Recentemente, dopo anni, il settimanale Vero è riuscito ad immortalarla e a dare un volto alla moglie di “Mister Felicità”.

La carriera inarrestabile di Alessandro Siani

La carriera dell’attore e regista partenopeo, consacrato al successo grazie alla pellicola “Benvenuti al Sud“, è ormai davvero inarrestabile ed in continua ascesa. Il 31 ottobre 2019 debutterà nelle sale cinematografiche con il suo nuovo film dal titolo “Il giorno più bello del mondo“, in cui interpreta il ruolo di Arturo Meraviglia, impresario di un teatro di avanspettacolo in difficoltà economiche. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura ci saranno i colleghi Stefania Spampinato, Giovanni Esposito, Sara Ciocca e Leone Riva. Per l’attore questo è l’undicesimo film in cui appare in veste di protagonista ed il quarto alla regia.

Alessandro Siani ha avuto anche una esperienza da produttore con il suo film “Troppo Napoletano”. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair a tal proposito ha dichiarato: “Ho voglia di intraprendere nuovi progetti anche per i più giovani. Mi piaceva l’idea di raccontare la realtà attraverso lo sguardo da produttore e non solo da sceneggiatore, regista e interprete. È una storia d’amore guardata attraverso gli occhi di un bambino del Rione Sanità”.

Il compleanno di Alessandro Siani

Il 17 settembre 2019 Alessandro Siani ha compiuto 44 anni e sono tantissimi i fan che hanno voluto omaggiarlo in questo giorno speciale. In molti hanno letteralmente preso d’assalto le tante fanpage a lui dedicate sui social, lasciandogli dolci dediche e messaggi di incoraggiamento. Una testimonianza di stima ed affetto importante per l’artista che ha saputo nel tempo conquistare la piena fiducia e la totale simpatia del pubblico.

L'articolo Avete mai visto la bellissima moglie di Alessandro Siani? Ecco chi è la compagna di Mister Felicità proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Andrea è bello come la mamma

$
0
0
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, sposi in primavera e bebé in arrivo?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono una delle coppie più amate della musica italiana. I due stanno insieme dall’ormai lontano 2006 e, a parte una crisi nel 2017, non si sono mai lasciati. Come coronamento del loro amore, il 31 marzo del 2010 è nato il piccolo Andrea. Anna è diventata mamma molto giovane, perché ai tempi del parto aveva 23 anni. Il desiderio di un figlio, però, c’era già da tempo. 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, amore e burrasca

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno insieme dal 2006. Dal 1986 al 2006 il cantante napoletano è stato sposato con Carmela Barbato, con cui ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Gli inizi tra Gigi e Anna non sono stati facili. La coppia, infatti, è stata a lungo bersaglio dei paparazzi e spesso criticata per la importante differenza di età. Anno dopo anno, però, il loro amore si è rivelato forte. Prima è arrivata la convivenza, poi la nascita di Andrea, nel 2010. Tutto sembrava procedere per il verso giusto, finché nel 2017 è arrivata la doccia gelata: “Io e mio figlio ci siamo trasferiti”, aveva annunciato la Tatangelo a mezzo stampa. La crisi, però, è rientrata e da giugno del 2018 i due sono di nuovo insieme. Anche questa estate li ha visti protagonisti in Sardegna, tutti e tre insieme nella loro bellissima villa.

Avete mai visto il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Il piccolo Andrea

Andrea D’Alessio è nato nel 2010 ed è coccolatissimo sia dalla mamma che dal papà. Anna Tatangelo spesso condivide degli scatti con il bambino – sempre mantenendo una parte del volto poco visibile – e tra loro sembra esserci davvero un grande affetto. Proprio di recente la cantante ha pubblicato una foto con lui, in occasione del primo giorno di scuola. Sorridenti e felici, mamma e figlio sembrano somigliarsi più che mai: entrambi con i capelli castani e bellissimi. 

 

Photo Credits: Instagram

Anna Tatangelo, “Un altro figlio? Al momento…”

Qualche tempo fa Anna Tatangelo ha parlato a “Vanity Fair” dei suoi progetti per il futuro. Tra questi, al momento, non rientrerebbe un secondo figlio: “Sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale!”, il suo scherzoso messaggio. 

L'articolo Avete mai visto il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Andrea è bello come la mamma proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live