Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Vi ricordate le serie televisiva “Roswell”? Ecco che fine ha fatto la protagonista Shiri Appleby [FOTO]

$
0
0

Era il 1999, la televisione italiana trasmetteva su Rai 2 i primi episodi della serie tv “Roswell”. Il telefilm  fantascientifico, raccontava la storia di tre ragazzi: Max (Jason Behr), Isabel (Katherine Heigl) e Michael (Brendan Fehr), nati con caratteristiche soprannaturali. Non erano di questa terra ma vivevano nel New Mexico per cercare di salvare il loro pianeta extraterrestre morente. Fin da bambini avevano nascosto la loro identità ma dopo una sparatoria, dove Max guarì la sua compagna di classe Liz Parker (Shiri Appleby), tutto improvvisamente cambiò mettendo a rischio le vite dei tre ragazzi e degli esseri umani.

Photo Credits: Instagram

Il telefilm che ha avuto tre stagioni di successo, è rimasto dopo vent’anni  impresso nella memoria di tutti. Ma che fine avrà fatto la protagonista che interpretava Liz Parker? Ecco alcune novità che riguardano l’attrice Shiri Appleby.

Shiri Appleby [FOTO]

Aveva appena sei anni, quando Shiri Appleby approdava nello show businness con la sua prima parte nella soap opera “Santa Barbara”, era 1985. I suoi successi continuavano a crescere nel tempo, con ingaggi cinematografici e televisivi sempre molto fortunati.

L’attrice aveva preso parte successivamente in numerosi film e serie tv come: “Swimfan” con Erika Christensen, “La guerra di Charlie Wilson” con Julia Roberts e Tom Hanks e “Havoc” con Anne Hathaway. Inoltre, tra il 2010 ed il 2011, Shiri si trovava nel cast “Life Unexpected” e dopo qualche anno ha  prodotto la web series “Dating Rules From My Future Self”, interpretando anche uno dei personaggi.

Photo Credits: Instagram

Nella privata dell’attrice di “Roswell”, vi è una curiosa ed intrigante relazione di un anno con uno dei protagonisti del telefilm “Scrubs”, Zach Braff  e successivamente  il matrimonio con lo chef Jon Shook. Shiri è inoltre una bellissima madre di due figli, Natalie Bouader Shook e Owen Lee Shook avuti con l’attuale marito.

Photo Credits: Instagram

L'articolo Vi ricordate le serie televisiva “Roswell”? Ecco che fine ha fatto la protagonista Shiri Appleby [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Lady D aveva una figlia segreta? Il mistero di Sarah, identica a mamma Diana [FOTO]

$
0
0

La figura di Lady Diana si è arricchita, negli ultimi anni, di un nuovo incredibile mistero. E non che ce ne fossero pochi, eh. Dopo tutto, la Principessa è diventata una sorta di mito proprio per questo, per la sua anima tormentata e per tutti quei nodi riguardanti la sua breve esistenza… che forse non saranno mai sciolti.

Una delle ‘bombe’ più grandi sulla principessa dallo sguardo malinconico era stata sganciata, anni fa, dalla rivista americana The Globe. La testata aveva pubblicato in prima pagina una notizia sconvolgente: Lady D ha avuto una figlia prima di William. Un figlia tuttora segreta, che oggi avrebbe circa 33 anni e vivrebbe in incognito nel New England.

Va da sé che il clamore di uno scoop genere non nasce tanto dall’identità dell’ipotetica figlia, quanto dal fatto che la ragazza sarebbe il frutto di un’altra relazione clandestina.

Ma è proprio qui che la trama si infittisce. Secondo quanto aveva scritto il suddetto giornale, infatti, gli ovuli di Diana sarebbero stati prelevati e fecondati dallo sperma di Carlo, il quale successivamente ne avrebbe chiesto la distruzione. Uno dei medici ne avrebbe però rubato uno per donarlo a sua moglie. Che quindi sarebbe quindi diventata una madre surrogata a tutti gli effetti.

Pare che la bambina sia venuta al mondo nell’ottobre del 1981, ovvero otto mesi prima che nascesse il principe William. Dovrebbe chiamarsi Sarah ed essere rimasta all’oscuro della sua reale identità fino all’età di vent’anni, cioè fino alla scoperta di un diario in cui c’era scritta tutta la verità. Dopo la morte di Lady Diana sarebbe emigrata in America e lì ora condurrebbe una vita normale, custodendo questo segreto. Oggi sara dovrebbe avere 38 anni… e gli stessi lineamenti di sua madre Diana.

L'articolo Lady D aveva una figlia segreta? Il mistero di Sarah, identica a mamma Diana [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Maria De Filippi cambia idea: ritorno ad Amici Celebrities

$
0
0
maria de filippi

Ha convinto a metà l’approdo di Michelle Hunziker negli studi di Amici Celebrities, e il ritorno a casa di Maria De Filippi si è rivelato a quanto pare la prima manovra di emergenza adottata da Mediaset. Il primo, storico episodio del talent senza la propria madrina in studio, sembra aver sofferto più del previsto in termini di audience. Con un calo netto di spettatori (complice anche il cambio di orari) nel momento più decisivo della trasmissione, è parso necessario compiere un deciso passo indietro.

Dopo un solo episodio si prepara già a tornare in studio Maria De Filippi: affiancherà Michelle Hunziker come “giudice speciale”

Ecco dunque che Maria De Filippi, dopo settimane ad annunciare l’addio alla conduzione del suo nuovo show, sarà costretta a rivedere le sue posizioni. Michelle Hunziker rimarrà dunque a coprire il ruolo di presentatrice ufficiale, ma la madrina del primo talent italiano tornerà ufficialmente in studio già dalla quinta puntata. Come annunciato dal profilo ufficiale della trasmissione, sarà proprio la De Filippi il giudice speciale dello show. Il suo compito sarà probabilmente quello di affiancare la collega nel periodo di assestamento iniziale. Dopo le prove di addio, sarà di nuovo ufficialmente in onda a partire dal 16 ottobre.

E’ durato dunque appena una puntata l’esilio di Maria De Filippi da Amici. L’idea iniziale per il nuovo show, come noto, consisteva nell’affidare la nuova creatura della presentatrice alla conduzione di Michelle Hunziker. L’avvio parallelo della nuova stagione di Striscia la Notizia costrinse però la collega italo-svizzera a sospendere momentaneamente la partecipazione al talent. Le prime tre puntate furono dunque condotte dall’autrice stessa, in attesa di defilarsi all’arrivo dell’erede. Un addio a quanto pare durato poco.

LEGGI ANCHE Antonella Clerici, le dichiarazioni: “Non voglio essere un peso per Maria De Filippi”

L'articolo Maria De Filippi cambia idea: ritorno ad Amici Celebrities proviene da Velvet Gossip.

Wanda Nara curve esplosive, lo scatto tra le trasparenze infiamma il web [FOTO]

$
0
0

In quanto a sensualità e femminilità, Wanda Nara non ha rivali. La bella argentina, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi, ha di recente pubblicato su Instagram uno scatto che ha incendiato il web. Nella fotogragia, infatti, indossa solo un body color carne, decisamente trasparente, che mette in risalto le sue curve esplosive

Curve esplosive in intimo, il body è trasparente: si vede tutto [FOTO]

Wanda Nara, oltre a essere mamma di cinque figli e moglie e manager del marito Mauro Icardi, è anche un personaggio televisivo in ascesa. Oltre alla sua partecipazione a “Tiki Taka”, infatti, sembra che nel suo futuro ci sia anche un ruolo nella prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. Come concorrente? No! Pare proprio che Wanda vestirà i panni dell’opinionista, accanto a Pupo e al conduttore Alfonso Signorini. Si tratta di un’informazione trapelata nei giorni scorsi e che ancora deve essere confermata dalla diretta interessata. 

Photo Credits: Instagram

Wanda Nara atomica, curve esplosive: dalla scollatura si vede tutto [FOTO]

Un mix perfetto di sensualità ed esplosività: Wanda Nara torna su Instagram con uno scatto davvero provocante. La bionda moglie e manager di Mauro Icardi durante l’ultima puntata di “Tiki Taka”, il programma calcistico condotto da Pierluigi Pardo, si è presentata con un look davvero incredibile.

Outfit mozzafiato a “Tiki Taka”

Occhi verdi mozzafiato, allungati dal trucco. Capelli biondi portati in un’elegante coda di cavallo, un vestito con una profonda scollatura che mette in mostra il suo seno esplosivo. Wanda Nara è davvero luminosa e non passa inosservata! 

Photo Credits: Instagram

Il lato b in primo piano è esplosivo [FOTO]

Wanda Nara colpisce ancora. La bella moglie di Mauro Icardi – nonché sua agente – di recente ha condiviso su Instagram una serie di scatti in cui si mostra completamente senza veli. Le immagini sono davvero ad alto impatto erotico e la bionda argentina si diverte a giocare con la sua grande sensualità.

In poche ore le sue curve esplosive fanno il pieno di like, guadagnando più di 300 mila like! Un risultato davvero impressionante, che ne fa una vera web star, oltre che una manager e una mamma sempre presente.  

Photo Credits: Instagram

L'articolo Wanda Nara curve esplosive, lo scatto tra le trasparenze infiamma il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Giorgio Manetti di nuovo single, addio a Caterina: la reazione di Gemma Galgani

$
0
0

Giorgio Manetti pare sia tornato single. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, avrebbe chiuso la sua storia con Caterina, la donna con cui faceva coppia da quasi 1 anno. Sul suo profilo Instagram sono scomparse tutte le foto che lo ritraevano in compagnia della sua dolce metà e, secondo rumors che diventano sempre più insistenti, sarebbe nell’aria un suo nuovo ritorno nel parterre maschile degli studi Mediaset che lo hanno reso celebre.

Gemma Galgani ancora innamorata?

Intanto anche Gemma Galgani ha deciso di mettersi in gioco in questa nuova edizione di Uomini e Donne: per l’ennesima volta è alla ricerca del grande amore. Nonostante la dama abbia intrapreso nuove conoscenze, i discorsi molto spesso sono incentrati sulla sua passata relazione con il “gabbiano”. In particolare il ritorno di Anna Tedesco, amica intima di Giorgio Manetti, ha riaperto la questione, facendo trasparire ancora un interesse vivo della torinese per il bel fiorentino.

La Tedesco e Gemma durante una delle ultime puntate andate in onda hanno avuto un accesissimo scontro. Le due donne si sono sfidata in una sfilata e c’è stata una vittoria schiacciante di Anna su Gemma. Il tutto ha dato il via ad uno scontro molto forte, dove sono volate parole grosse e c’è chi pensa che dietro tutto questo astio ci sarebbe la gelosia della Galgani che avrebbe preso di mira Anna per la sua amicizia con Giorgio che dura ancora oggi anche al di fuori delle telecamere.

Sul set di Giortì in compagnia di Giulia De Lellis

Intanto la carriera nel mondo della televisione di Gemma Galgani sembra proprio aver preso la via giusta. La torinese ha infatti terminato le riprese del nuovo progetto targato Fascino “Giortì”. Accanto a lei un personaggio d’eccezione, l’influencer Giulia De Lellis. L’insolito duo sarà al timone della conduzione. Giortì, così come si legge sulla pagina ufficiale di Witty, è un format tutto nuovo.

 

 

L'articolo Giorgio Manetti di nuovo single, addio a Caterina: la reazione di Gemma Galgani proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la fidanzata di Alessandro Borghi? È bellissima [FOTO]

$
0
0

Terminata la storia d’amore con la ballerina Roberta Pitrone, Alessandro Borghi ha un nuovo amore; la fortunata sarebbe Irene Forti. Ecco chi è la ragazza che ha conquistato uno degli attori più apprezzati del momento.

Ecco chi è Irene, la fidanzata di Alessandro Borghi

Le informazioni sulla biografia di Irene Forti sono davvero pochissime, e quelle emerse arrivano dal settimanale “Chi” che ha associato il suo nome a quello dell’attore di Suburra, Alessandro Borghi, con cui è stata pizzicata nell’estate 2019.

Su di lei si sa solamente che è una modella  e che vive tra Londra e Roma. Si è laureata nel 2013 in Economia Aziendale alla Luiss, per poi specializzarsi in Gestione delle risorse umane e amministrazione del personale. Irene ha molteplici esperienze in aziende e negozi, con i quali ha collaborato nella gestione dell’andamento aziendale; fino a poco tempo fa era a capo delle risorse umane in una nota azienda inglese e in una nota accademia di gioielli. Ama i tatuaggi, infatti ne ha tantissimi.

La Forti sembra essere una ragazza riservata, tanto che non utilizza Instagram e di sue foto sui social network se ne trovano davvero poche. Non si hanno notizie nemmeno sulla storia con Alessandro, in quanto non è arrivata nessuna conferma tra i diretti interessanti, ma nelle scorse settimane, la coppia è stata avvistata alle sfilate di Milano. In particolare, Alessandro Borghi ha preso parte all’evento organizzato da Gucci e al suo fianco c’era proprio Irene.

Photo credits: Facebook

Alessandro Borghi: “Forse mi piacciono anche i maschi”

Alessandro Borghi sul palco del Giffoni Film festival in un incontro con Giacomo Ferrara (lo Spadino della serie Suburra), ha stupito il pubblico di ragazzi con un pensiero sull’amore omosessuale: “Forse mi piacciono anche i maschi. Io non faccio fatica ad amare in amico, il concetto di amore non l’ho mai messo su due piani diversi. Dopo due vodka lemon di solito ci baciamo“.

L'articolo Avete mai visto la fidanzata di Alessandro Borghi? È bellissima [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto dove vivono Daniele Bossari e Filippa Lagerback? Meravigliosa villa vista lago [FOTO]

$
0
0

Filippa Lagerback e Daniele Bossari abitano a Varese insieme alla loro figlia Stella e al loro cocker spaniel Whisky, in una splendida villa vista lago.

Avete mai visto dove vivono Daniele Bossari e Filippa Lagerback? È un mix di culture [FOTO]

Filippa e Daniele vivono a Varese, in una villetta immersa nel verde, vista lago. Gli interni dell’abitazione sono stati arredati personalmente dalla coppia rispettando i gusti di entrambi. Infatti i due hanno arredato ogni particolare riuscendo a far combaciare perfettamente le passioni, e gli interessi dell’altro. I due hanno mescolato mobili di design e vintage, con il richiamo agli anni Settanta. Nel soggiorno troviamo tavolini bassi in legno e un divano color senape e carta da parati con foglie di palma.

La sala da pranzo è arredata con tavolo e sedie in stile retrò e con un ritratto in stile pop art di Filippa e Daniele. Da tutte le stanze traspare poi il loro amore per le arti: il conduttore infatti è appassionato di lettura e filosofie orientali per questo nella sua casa non può mancare una gigantesca libreria, una collezione di cristalli e un angolo dedicato alla meditazione.

Photo credits: Facebook

Photo credits: Facebook

Sapete chi è la figlia di Filippa e Daniele?

Bella come mamma Filippa Lagerback e papà Daniele BossariStella è la figlia della coppia più romantica della tv italiana. Classe 2003, Stella è nata a Città di Castello, ma vive a Varese e frequenta la European School. Cresciuta lontano dai riflettori, Stella si è mostrata solo due volte in televisione: la prima nella Casa del Grande Fratello Vip, quello che poi papà Daniele ha vinto, poi qualche mese dopo, in occasione del matrimonio di Daniele e Filippa, in veste di damigella d’onore. Daniele Bossari aveva chiesto la mano della co conduttrice di Che Tempo Che Fa, proprio durante la messa on onda del reality a cui ha partecipato.

L'articolo Avete mai visto dove vivono Daniele Bossari e Filippa Lagerback? Meravigliosa villa vista lago [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Clizia Incorvaia: curve e femminilità per il suo compleanno [FOTO] [VIDEO]

$
0
0

Clizia Incorvaia classe ’86, la modella proveniente dal Friuli è nata il 10 ottobre. Ha infatti festeggiato il suo trentatreesimo compleanno fra confetti, palloncini e vestaglie dalle sfumature rosa. Un anniversario molto importante per l’influencer, alla quale ha dedicato intere settimane ai preparativi, senza tralasciare nessun dettaglio in sospeso. Originale e dal tocco ultra femminile.

I festeggiamenti si sono svolti in due location differenti, regalando un pomeriggio di benessere nella spa con trucco e parrucco alle amiche mamme e alle loro figlie, per poi continuare i festeggiamenti in un locale milanese con tanto di bollicine e torta.

Un giorno particolare e ricco di iniziative. Clizia, ha soffiato le trentatré candeline lasciandosi alle spalle tutto il malessere vissuto che l’ha recentemente coinvolta.

Photo Credits: Instagram

Clizia: «Un anno difficilissimo»

Sono stati mesi molto impegnativi per la modella e influencer Clizia Incorvaia. Un anno dove si è dovuta difendere dalle accuse del suo ex marito Francesco Sarcina che l’ha attaccata dicendo pubblicamente di esser stato tradito dalla madre di sua figlia con il testimone di nozze, nonché carissimo amico Riccardo Scamarcio. Questa notizia ha invaso letteralmente le pagine della cronaca rosa mettendo in difficoltà anche l’ambito lavorativo della stessa Incorvaia.

La madre della piccola Nina, cerca costantemente di coinvolgere sua figlia in ogni iniziativa sottolineando il bene materno che prova incondizionatamente, difendendola inoltre, dalla turbolenza familiare e mediatica appena vissuta.

Un ultimo post descrive il suo stato d’animo e la voglia di rinascere mirando l’obiettivo più alto. L’apice è certamente la felicità.

“Un anno difficilissimo ove ho recuperato dopo tempo il mio “femminino” e L’ autostima persa.
Ho voluto così festeggiare il mio compleanno alla mia salute, ai miei sogni, ai miei obiettivi, alla bellezza, all’amicizia, al femminile poiché il mio motto sarà sempre : GIRL POWER 💘

Un compleanno tutto al femminile fra benessere fisico e bollicine. Clizia Incorvaglia ha festeggiato l’anniversario insieme alle sua amiche. Fra le tante donne, hanno brindato anche volti noti come Justine Mattera, Lucilla Agosti, Barbara Snellenburg, Mila Suarez e tante altre dirette successivamente in un locale di Milano con una lussuosissima limousine bianca.

Un gruppo di donne affascinanti e bellissime. Nelle foto pubblicate sul profilo Instagram dell’Incorvaia, il tasso alto di sex appeal femminile è alle stelle. Curve sexy e outfit audaci: le scollature vertiginose rappresentano i dettagli più piccanti e la minigonna indossata dalla festeggiata rapisce ogni suo followers.

Photo Credits: Instagram

Photo Credits: Instagram

Video Credits: Instagram

 

 

 

 

L'articolo Clizia Incorvaia: curve e femminilità per il suo compleanno [FOTO] [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.


Avete mai visto dove vive Luca Ward? Villetta con piscina [FOTO]

$
0
0

Luca Ward è  uno degli attori e doppiatori più conosciuti e amati del panorama televisivo e cinematografico italiano. Grazie al suo talento e al suo fascino ha conquistato il cuore di migliaia di spettatori. Dal 2013 è sposato con Giada Desideri da cui ha avuto due figli: Luna e Lupo.

Avete mai visto dove vive Luca Ward? Villetta con piscina [FOTO]

Luca Ward e Giada Desideri vivono a Roma in una villa con giardino, nel verde di Casal Lumbroso, ed è a misura di bambino: “La nostra è una casa molto informale. Con i bambini non potremmo permetterci altro perché distruggono tutto. E noi ci siamo adattati volentieri alle loro esigenze”, ha dichiarato Luca.

La casa è stata realizzata negli anni Settanta dal padre di Giada, che qui ha vissuto per anni con la sua famiglia, ed è cresciuta nel tempo, attraverso interventi di ampliamento, modificando sia gli interni che il giardino. Gli interni sono illuminati da grandi finestre a vetrate che danno sulla veranda e sulla piscina in giardino circondata da fiori e piante; il colore predominante è il bianco, in contrasto con la i complementi di arredo, la pietra a vista e il parquet.

La pietra e il legno sono i due elementi principali che si trovano in tutti gli ambienti, come in sala da pranzo, in cui si trovano il tavolo in vetro e sedie di pelle nere. Sul grande camino della sala non mancano cornici con foto di famiglia, con alcuni degli scatti più belli dei coniugi Ward e dei loro bellissimi figli, Lupo e Luna. La veranda è curata nei minimi dettagli: travi a vista in legno, tavolo con struttura in ferro e piano in marmo. L’amore per il mare e per la nautica, spiega la cucina-cambusa fatta realizzare su misura da un falegname e il bagno in stile nautico.

Photo credits: Facebook

Photo credits: Facebook

L'articolo Avete mai visto dove vive Luca Ward? Villetta con piscina [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la figlia di Mara Maionchi? Ha seguito le orme della mamma [FOTO]

$
0
0

Mara Maionchi è un importante produttrice discografica e personaggio televisivo molto apprezzato per la sua schiettezza ed esuberanza e per quel suo linguaggio colorito che la rende simpatica al pubblico. È sposata con Alberto Salerno, dal quale ha avuto due figlie: Camilla e Giulia.

Ecco chi è Camilla, la figlia di Mara Maionchi [FOTO]

Camilla Salerno è nata nel 1981 e si è laureata in relazioni pubbliche e pubblicità alla Iulm di Milano, dopo diversi stage e un anno di master in Copywriting, ha iniziato a lavorare in diverse agenzie pubblicitarie. Ma dopo qualche anno ha deciso di seguire le orme dei genitori e collaborare con loro e con la sorella Giulia, presso l’etichetta discografica “Non ho l’età“. Ma, in seguito a vari scontri con la famiglia, dopo quattro anni ha fondato la sua etichetta discografica “Cimice Records“.

Il nome è stato scelto dalle due sorelle, ed è proprio Camilla, in un’intervista, a raccontare il curioso aneddoto dietro il nome:

“Mi stavo confrontando con mia sorella per scegliere il nome più adatto alla mia etichetta discografica e scherzando mi propose Cimice per un duplice motivo: la cimice è l’insetto fastidioso, ma anche l’oggetto tecnologico usato nell’ambito dello spionaggio, che permette di ascoltare le conversazioni di nascosto e di captare informazioni da tutte le parti. È nato come uno scherzo, ma alla fine ho pensato che fosse davvero geniale, pur essendo semplice”.

Nel 2015 Camilla ha avuto la sua prima figlia, Mirtilla, dal compagno e socio Martino Corti, il quale, dopo la nascita della primogenita, ha dichiarato:

Diventare papà di Mirtilla mi ha aiutato a capire quanto non fossi pronto ad esserlo. Di quanto sia necessario spezzare meccanismi che vanno avanti da generazioni. E di quanto sia necessario spostare l’attenzione da fuori a dentro, facendo diventare la scoperta di sé l’obiettivo, in modo da raggiungere qualsiasi obiettivo al di fuori”. 

Photo credits: Instagram

L'articolo Avete mai visto la figlia di Mara Maionchi? Ha seguito le orme della mamma [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Pier Silvio Berlusconi, il suo vero grande amore non è Silvia Toffanin. Ecco chi è

$
0
0

Non tutti sanno che Pier Silvio Berlusconi non è solo papà di Mattia Lorenzo e di Sofia Valentina, i bimbi avuti dalla giornalista Silvia Toffanin. Il vicepresidente di Mediaset ha infatti anche un’altra figlia avuta da una precedente relazione. Una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo di cui molti non conoscono l’esistenza. L’imprenditore è molto legato a lei e i due hanno un rapporto davvero speciale.

Chi è Lucrezia Berlusconi figlia di Pier Silvio

Si chiama Lucrezia Vittoria Berlusconi, ha quasi trent’anni e per molto tempo è stata nascosta ai riflettori. La primogenita di Pier Silvio Berlusconi è nata dalla relazione con la modella Emanuela Mussida, un legame intrapreso in età giovanile, l’imprenditore aveva infatti solo 21 anni. La ragazza, per scelta di entrambi i genitori, è cresciuta lontana dal gossip. Solo qualche anno fa, era il 2016, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha beccato i due mentre camminavano insieme tranquilli, svelando dunque la sua identità misteriosa. Lucrezia è una giovane acqua e sapone che preferisce rimanere nell’ombra. (Continua dopo la foto)

Continua la sua relazione con Silvia Toffanin

Intanto continua a gonfie vele la storia d’amore tra la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Un legame che per molti rappresenta una moderna favola d’amore. Mai nessuna ombra sul loro rapporto, mai nessuna crisi seria al punto da compromettere i sentimenti. I due, che si conoscono da più di 20 anni, solo qualche giorno fa si sono concessi un momento di relax su una spiaggia di Portofino in compagnia degli amatissimi bimbi Lorenzo Mattia nato nel 2010 e di Sofia, che oggi ha tre anni.

In Liguria si può dire che la famiglia è di casa, ha infatti acquistato il magnifico castello, Bonomi-Bolchini, luogo in cui ha deciso di trasferirsi per preservare quanto più possibile la loro privacy. La coppia, come testimoniano le foto pubblicate su Oggi, appare affiata ed innamorata, anche se i fiori d’arancio, al momento, sono ancora ben lontani.

LEGGI ANCHE: Sapete dove vivono Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Una villa incantata

L'articolo Pier Silvio Berlusconi, il suo vero grande amore non è Silvia Toffanin. Ecco chi è proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Rosita Celentano? Ecco cosa fa oggi la figlia di Adriano [FOTO]

$
0
0

Rosita Celentano è la primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori. È un personaggio televisivo che ha ricoperto diversi ruoli, come conduttrice televisiva e radiofonica. La figlia del cantante Adriano, il 17  febbraio scorso ha spento ben 54 candeline e, dopo la sua ultima partecipazione a Sanremo Giovani, in veste da giudice nell’ormai lontano 2015, in tanti non hanno più visto il suo volto nel piccolo schermo. Cosa farà oggi la prima figlia del molleggiato?

Photo Credits: Instagram

Novità per Rosita? [FOTO]

Dopo l’esperienza vissuta a Sanremo Giovani, per due anni consecutivi la voce di Rosita Celentano ha viaggiato fra i microfoni di Radio24 nel programma “Chiedimi se sono felice”. Un successo importante per la carriera della figlia d’arte che non ha però motivato Rosita nel perseguire questa strada. Infatti, ha successivamente deciso di accantonare il cinema, televisione e radio per calcare il palcoscenico del teatro. Ha realizzato il suo sogno interpretando un ruolo di rilievo in “Qualche volta scappano” di Pino Quartullo, che ha riscontrato un ottimo successo per tutto il cast.

È difficile immaginare Rosita Celentano lontana dal mondo della tv. La sua personalità così ricca di spessore traccia una capacità interpretativa al di sopra della media, idonea per il mondo televisivo. Al momento non ci sono altri appuntamenti resi pubblici dalla Celentano ma, molti suoi followers che la seguono costantemente sul suo social Instagram, sperano in un suo ritorno. Chissà, forse affiancherà il padre Adriano Celentano nel prossimo show di Canale 5? Staremo a vedere!

Photo Credits: Instagram

 

L'articolo Che fine ha fatto Rosita Celentano? Ecco cosa fa oggi la figlia di Adriano [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Carlo, la reazione incredibile alla morte di Lady Diana

$
0
0

Il biografo ufficiale del principe Carlo ha svelato, dopo tanti anni, la reazione inaspettata che il principe ebbe quando seppe dell’incidente di Lady Diana.

Incidente di Lady Diana, ecco la reazione di Carlo

Vittorio Sabadin è l’autore della prima biografia ufficiale che riguarda il principe Carlo, un personaggio che ha sempre preferito vivere con discrezione, ma che si è spesso visto coinvolto negli scandali.

Suo malgrado il futuro erede al trono, infatti, ha dovuto affrontare la terribile questione del divorzio dalla prima moglie, Lady Diana. Ma l’avvenimento più drammatico della sua vita è stato probabilmente il terribile incidente, che le tolse la vita da giovanissima.

Le immagini dei funerali, le facce rattristate dei figli e di Carlo hanno fatto il giro dei giornali di tutto il mondo, ma solo di recente è stata svelata la reazione del principe alla notizia: qualcosa di inaspettato.

Le parole inaspettate contro la regina Elisabetta

La notte in cui l’auto di Lady Diana si schiantò con a bordo anche Dodi Al-Fayed, il principe Calro si trovava a Balmoral, in Scozia, assieme ai figli William e Harry.

La notizia arrivò subito alla regina Elisabetta, che fu svegliata dal suo segretario personale Robin Janvrin, che ne aveva ricevuto notizia dall’ambasciatore francese. Avvertita la Regina, Janvrin chiamò il principe Carlo, che manifestò subito ansia, dicendo:

Che cosa è successo? Chi guidava? Dov’è successo? E Diana come sta?

Ma come racconta il biografo “non sapendo dare delle risposte al principe, il segretario decise di organizzargli il viaggio per andare immediatamente a Parigi a far luce sulla vicenda“.

Per partire, però, si aspettava il consenso della regina Elisabetta. Alle 3.45 il principe Carlo ricevette un’altra chiamata: Lady Diana era morta. A quel punto prese una decisione andando contro il parere della regina:

Il principe fu irremovibile. Nonostante il dissenso della regina, decise di andare a Parigi a recuperare il corpo dell’ex moglie.

LEGGI ANCHE: Lady D aveva una figlia segreta? Il mistero di Sarah, identica a mamma Diana [FOTO]

L'articolo Carlo, la reazione incredibile alla morte di Lady Diana proviene da Velvet Gossip.

La sorella di Wanda Nara nuda a letto: Zaira segue la signora Icardi [FOTO]

$
0
0

Forse non tutti sanno che Wanda Nara ha una sorella. Si chiama Zaira e in Argentina, suo paese di origine è una vera e propria star (il suo profilo Instagram conta quasi 2 milioni e mezzo di seguaci). Lunghi capelli scuri, occhi di ghiaccio, è completamente diversa dalla moglie di Icardi, anche se, il gene della bellezza si può certamente dire che è di casa.

La sorella di Wanda Nara nuda a letto

 

Classe 1988, Zaira Nara vive in Argentina dove lavora come modella e conduttrice tv. Nel 2010 la nota rivista FHM ha inserito Zaira Nara nella quarantasettesima posizione delle donne più sexy del mondo. La top model ha avuto diverse relazioni. E’ stata infatti fidanzata con il calciatore, ex attaccante dell’inter Diego Forlan. Successivamente ha avuto un flirt con con il tennista Juan Monaco. Ora il suo cuore è di nuovo impegnato, ha infatti ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo compagno, si chiama Jakob Von Plessen, ed è un giocatore di polo argentino dalle origini tedesche e nobili. Dal loro legame è nata una bimba, la piccola Malaika e spesso Zaira è solita condividere foto con sua figlia che riscuotono molto successo tra i suoi follower. (Continua dopo la foto)

Le polemiche su Tiki Taka

Come sempre Wanda Nara è al centro del gossip e del pettegolezzo. In questi ultimi giorni circola insistentemente un rumors: pare infatti che la signora Icardi non abbia buoni rapporti con le sue colleghe della trasmissione sportiva condotta dal giornalista Pierluigi Pardo Tiki Taka. In studio sono presenti la compagna di Christian Vieri (Costanza Caracciolo), la moglie di Antonio Cassano (Carolina Marcialis) e la fidanzata di Pardo e, sempre secondo voci, Wanda avrebbe creato un clima di gelo dietro le quinte. A smentire questa notizia ci ha pensato però l’ex velina di Striscia la Notizia, la quale commentando l’accaduto ha chiosato con: “E’ una fake news”.

View this post on Instagram

Lo nuevo de @sol_y_oro 👌🏻🌸

A post shared by ZAIRA (@zaira.nara) on

L'articolo La sorella di Wanda Nara nuda a letto: Zaira segue la signora Icardi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Camilla: “Ero in prigione”. Ecco la confessione inedita

$
0
0

Emerge soltanto adesso la rivelazione incredibile di Camilla, la moglie di Carlo: le sue parole hanno lasciato gli inglesi esterrefatti.

Camilla, il difficile rapporto con Carlo

Il rapporto tra Carlo e Camilla ha vissuto molte sfide e momenti davvero difficili. Se le cose fossero andate diversamente, se Lady Diana non avesse conquistato da subito il cuore degli inglesi, probabilmente l’opinione pubblica sarebbe ancora oggi meno dura con loro.

Eppure i due hanno dovuto affrontarne di tutti i colori per poter finalmente stare insieme. Il momento che probabilmente si configura come il più delicato del loro rapporto, è quello che risale al periodo in cui Carlo divorziò da Lady Diana.

In seguito, infatti, la principessa dichiarò di avere un matrimonio troppo affollato”cosa che accese i riflettori su Camilla. A quel punto per la duchessa di Cornovaglia cominciò un periodo di vero incubo. Nessuno era dalla sua parte, né gli inglesi, né la famiglia reale e nemmeno Carlo, che prese da lei le distanze per un bel po’.

La confessione inedita: “Ero in prigione”

Le dichiarazioni rilasciate da Lady Diana una volta ottenuto il divorzio da Carlo, avrebbero messo Camilla in una brutta situazione. La seconda moglie di Carlo ha dichiarato, infatti, così:

È stato un vero incubo, orribile. Non potevo uscire, ero in prigione a casa mia. Non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.

Nel corso della stessa intervista Camilla, infatti, ha raccontato di come sia stata duro affrontare quella terribile situazione, complice l’antipatia degli inglesi e i paparazzi che la seguivano ovunque. In quel momento, infatti, tutta l’opinione pubblica era schierata dalla parte di Lady Diana.

Ma cosa fece in quel periodo Carlo? Secondo le parole di Camilla, tra i due sorsero dei problemi, dal momento che lui non si mostrò apertamente per difenderla e le fece mancare il suo sostegno.

LEGGI ANCHE: Carlo, la reazione incredibile alla morte di Lady Diana

L'articolo Camilla: “Ero in prigione”. Ecco la confessione inedita proviene da Velvet Gossip.


Eva Henger esplosiva in bikini, lato b in primo piano e fisico perfetto [FOTO]

$
0
0

La lunghissima estate di Eva Henger ci ha lasciato come ricordo tantissimi scatti mozzafiato. La showgirl, infatti, ha sempre condiviso con i suoi numerosissimi fan su Instagram alcuni frammenti delle sue vacanze. Oltre ai panorami mozzafiato e alle acque cristalline, però, Eva ha spiazzato tutti i suoi fan per la sua forma fisica perfetta e per il suo fascino senza tempo. I suoi scatti, infatti, che non lasciano indifferenti i fan: ogni post, infatti, fa il pieno di like e commenti positivi. 

Eva Henger atomica in bikini, la lunga estate 2019 [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Eva Henger in bikini, bellezza senza età 

Come è possibile vedere da questo scatto in bikini striminzito, Eva Henger a 47 anni sfoggia ancora un fisico perfetto e un lato b da urlo. Come farà a mantenere una forma così straordinaria? Sicuramene Madre Natura è dalla sua parte, ma al momento Eva non ha ancora svelato i suoi segreti di bellezza. 

Eva Henger, la scollatura del bikini lascia vedere tutto [FOTO]

Continua la lunga estate di Eva Henger. La bellezza ungherese si è fatta immortalare qualche giorno fa in una posa fantastica, probabilmente sullo yacht di suo marito Massimo Caroletti. La ex pornostar, ormai quarantasettenne, continua a rimanere in una forma smagliante e, come sua figlia Mercedesz, non si tira indietro nel condividere un grande quantitativo di materiale fotografico su Instagram

(Photo Credits: Instagram) 

Le curve sono da urlo 

Nella foto pubblicata qualche ora fa, la Henger dimostra che la bellezza non ha età. Visti i 47 anni di età qualche difetto fisico sarebbe anche giustificabile. Invece la splendida magiara è perfetta e molto elegante nel vestire un costume “intero” nero, che mette in risalto la sua abbronzatura e le sue forme uniche. Il seno, non è un segreto, è splendido. Il fisico è allenatissimo e la faccia è rilassata. Come per sua figlia, le vacanze sembrano non finire mai.

 

L'articolo Eva Henger esplosiva in bikini, lato b in primo piano e fisico perfetto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Morto Manuel Frattini, il divo italiano del musical: aveva 54 anni

$
0
0

Il mondo della danza dice addio a Manuel Frattini. Il coreografo e ballerino, 54 anni, si è spento improvvisamente sabato sera a Milano durante una serata di beneficenza. Frattini ha avuto un malore che gli ha provocato un arresto cardiaco irreversibile. Nonostante i soccorsi tempestivi del personale medico accorso sul posto immediatamente per lui non c’è stato niente da fare.

Chi era Manuel Frattini

Manuel Frattini era stato ribattezzato “il divo del musical”. Nato 54 anni fa a Corsico (a pochi chilometri da Milano), dopo aver mosso i primi passi come primo ballerino e coreografo in numerose produzioni Rai e Mediaset, nel 1991 venne chiamato dalla Compagnia della Rancia, diretta da Saverio Marconi, per interpretare il ruolo di Mike Costa nel musical «A Chorus Line». Il successo vero e proprio arrivò però nel 1998 con  «Sette spose per sette fratelli», musical nel quale interpretò, al fianco di Raffaele Paganini e Tosca, il ruolo di Gedeone.

Tra i suoi lavori più celebri il musical-kolossal «Pinocchio», prodotto dalla Compagnia della Rancia, con la regia di Saverio Marconi e le musiche dei Pooh; «Peter Pan» con le musiche di Edoardo Bennato in una tournée che sfiorò 300 repliche sold out; quindi «Robin Hood», «Aladin»; «Priscilla» nel ruolo di Bernadette. Accanto alla sua attività di performer, Manuel Frattini si è dedicato all’insegnamento, tenendo corsi di perfezionamento e stage nelle più prestigiose Accademie italiane.

L’amicizia con Barbara D’Urso

Sono molti i vip che in queste ore stanno ricordando il danzatore, tra questi c’è Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica Live, attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagream ha salutato per l’ultima volta il suo grande amico. Parole di commozione e incredulità: “Ciao Manuel.. amico di sempre.. compagno di mille avventure.. noi, i tuoi amici,siamo senza respiro”.

 

L'articolo Morto Manuel Frattini, il divo italiano del musical: aveva 54 anni proviene da Velvet Gossip.

Silvia Toffanin piange, momento commovente a Verissimo

$
0
0
silvia toffanin

Attimi di sincera commozione in onda a Verissimo, con la conduttrice-star Silvia Toffanin travolta dalle lacrime di fronte al racconto del suo ospite. A sconvolgere il pubblico con un ricordo straziante e personale  è stato Gianni Morandi, intervenuto nel salotto pomeridiano per anticipare e promuovere la nuova stagione del suo L’Isola di Pietro. Il cantante ha ritrovato negli ultimi anni una notevole fama come attore e personaggio tv; la sua attività nei talk show segue dunque questa linea, senza risparmiare però momenti di grande emotività.

Attimi di grande emotività in studio a Verissimo: Silvia Toffanin in lacrime di fronte ai ricordi giovanili di Gianni Morandi

A colpire Silvia Toffanin sono stati i ricordi di Morandi legati al periodo militare. Non certo l’esperienza del servizio di leva in sé, ma quanto successe precedentemente nella vita privata del cantante. Ai tempi, il giovanissimo aspirante musicista aspettava una figlia dalla moglie di allora. Era il 1967, e viste anche le limitate capacità mediche di allora, la bambina non sopravvisse che per poco tempo dopo il parto. “Subito dopo quel trauma mi arrivò la lettera del militare“, ricorda quindi Morandi. “Mi avevano esentato in quanto futuro padre. Ma visto che la bambina non ce l’aveva fatta, non avevo più scelta. E così dovetti fare la leva“.

Il tragico ricordo è stato accolto con lacrime di comprensione da Silvia Toffanin, chiaramente sconvolta dalla terribile vicenda rievocata dal ospite. Ciononostante, Morandi ha raccontato della sua successiva esperienza nell’esercito con toni positivi. Il trauma fu dunque superato, e la vita della futura star proseguì. “All’inizio lì mi vedevano un po’ come un personaggio“, commenta Morandi di fronte alle immagini d’archivio riportate a galla da Verissimo. “Ma dopo qualche mese imparai a divertirmi, e ad entrare in contatto con ragazzi della mia età“.

LEGGI ANCHE Marco ve lo ricordate così? Ecco come è diventato il figlio di Gianni Morandi

L'articolo Silvia Toffanin piange, momento commovente a Verissimo proviene da Velvet Gossip.

Mika, il racconto straziante a Domenica In: “Nonostante il cancro…”

$
0
0
mika

E’ il momento del grande ritorno per Mika, di nuovo in scena per palchi e show italiani dopo diversi anni di allontanamento più o meno voluto. Il cantante, divenuto una star locale grazie agli anni trascorsi ad XFactor, ha da tempo rinunciato alla propria carriera televisiva; dopo quattro anni di attesa, il lavoro ha ripagato, e il musicista è finalmente tornato a ciò che da sempre resta la sua occupazione principale. Il nuovo album My Name is Michael Holbrook è fuori, i singoli sono in radio, ed è ora il momento della promozione.

Il grande ritorno di Mika arriva nei giorni della malattia di una persona cara: “L’ho fatta cantare per includerla nel mio album”

In questo clima relativamente festoso, il tono dell’ospitata di Mika a Domenica In non è certo trionfalistico. Invitato da Mara Venier a raccontarsi ancora una volta di fronte agli italiani, il cantante e musicista ha rivelato la vera ispiratrice del nuovo lavoro: sua madre. “In questo periodo mia madre sta combattendo contro il cancro“, ha svelato per la commozione generale. “Ma è davvero combattiva. Aveva subito un intervento alla testa, e dopo tre settimane era a casa a cantare una cosa per me. L’ho registrata, e lei mi ha fatto promettere di non farci nulla di triste“.

La madre di Mika è divenuta così parte del suo album, nonostante il male con cui sta combattendo in questi giorni. La registrazione voluta dal cantante è infatti finita in studio, riarrangiata come una sorta di dedica. “Quattro mesi dopo le ho fatto ascoltare il suo pezzo“, continua il musicista. “Mi ha detto che se l’avesse saputo avrebbe cantato meglio. La cosa che la preoccupa di più è che gli altri credano che non sappia cantare“, conclude di fronte ad una commossa Mara Venier.

LEGGI ANCHE Mika, addio alla tv: “Mi sentivo in gabbia, dovevo tornare alla musica”

L'articolo Mika, il racconto straziante a Domenica In: “Nonostante il cancro…” proviene da Velvet Gossip.

Fedez, dura critica alle veline: “Per avere successo escono con vecchi bavosi”

$
0
0

Fedez nell’occhio del ciclone. E con un Tapiro d’Oro, per di più. A far guadagnare al rapper lo storico premio di Striscia la Notizia sono state alcune sue dure dichiarazioni rilasciate a proposito delle veline, che del programma di Antonio Ricci costituiscono una pietra miliare. «I vostri figli, le vostre figlie avevano il sogno di diventare veline, concorrenti del Grande Fratello, e per riuscire a diventarlo dovevano fare cose poco edificanti. Leccare c*li a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi…».

L’assegnazione del Tapiro d’Oro

Queste le dure parole che Fedez ha pronunciato nei confronti delle veline in una storia pubblicata su Instagram e che gli sono valse l’assegnazione del Tapiro d’Oro. Valerio Staffelli, noto e storico inviato di Striscia la Notizia, ha mostrato al rapper il video, in modo tale da rinfrescargli la memoria. Dopodiché, tirando fuori un elenco di tutte le veline, gli ha chiesto a quale di queste si riferiva nello specifico con le sue parole. «Non penso di essermi inventato nulla – ha risposto Fedez – nel senso che in televisione ci siano stati sistemi clientelari in cui bisogna fare favori a destra e a manca. Probabilmente generalizzare è stato sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo, nella storia della televisione, che qualcuno abbia fatto favori o cose poco edificanti per andare in televisione…».

La reazione (e il parziale mea culpa) di Fedez

«Non era mia intenzione offendere nessuna delle ragazze qua citate», ha poi dichiarato Fedez poco dopo aver ricevuto il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli. «Il discorso era un altro – ha aggiunto il rapper e produttore discografico – non verteva sulle veline in sé. Era per rappresentare un mondo che in generale è stato appoggiato da favoritismi, in cui la meritocrazia è poca». E, infine, ha porto le sue scuse: «Chiedo venia a tutte queste ragazze che tra l’altro non conosco. Non era mia intenzione offenderle», ha concluso.

L'articolo Fedez, dura critica alle veline: “Per avere successo escono con vecchi bavosi” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live