Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Ronn Moss e il flirt con Barbara De Rossi: tutta la verità

$
0
0

Ronn Moss, celebre volto di Ridge Forrester di Beautiful, è stato ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata di domenica 14 ottobre. Nel corso dell’intervista, l’attore (e cantante!) ha rivelato curiosi retroscena sulla propria vita privata e professionale, portando a galla dei fatti di cui in pochi erano a conoscenza. Il suo rapporto con Barbara De Rossi, ad esempio, l’attrice con cui ha recitato nel 1983 nel film I Paladini: Storia d’armi e d’amori. I due interpretavano Ruggero e Bradamante, la coppia di innamorati ideata prima da Matteo Maria Boiardo e poi da Ludovico Ariosto nelle loro opere rinascimentali, L’Orlando Innamorato e L’Orlando Furioso.

Il rapporto con Barbara De Rossi

All’epoca delle registrazioni e dell’uscita del film erano corse le voci che tra Ronn Moss e Barbara De Rossi ci fosse del tenero. Un pettegolezzo che i due hanno avuto modo di chiarire nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. Sì, perché oltre all’amatissimo interprete di Ridge Forrester, anche l’attrice è stata ospite di Mara Venier. «Sai, era il 1985, eravamo tutti molto giovani e molto belli…», ha dichiarato la De Rossi, quasi a eludere la questione. Il tutto mentre Moss sorrideva sornione, quasi a lasciar intendere che sì, tra i due potesse essere scattata la scintilla all’epoca. Al che, Mara Venier ha deciso di chiedere delucidazioni al marito, Nicola Carraro, produttore del galeotto film. «Ufficialmente non credo, penso tra di loro alla luce del sole non ci sia stato nulla. Però… A telecamere spente, una volta che le riprese erano finite… Non saprei. Forse sì, ma il produttore questo non lo può sapere», ha dichiarato.

L’abbandono di Beautiful da parte di Ronn Moss

Insomma, seppur né Ronn Moss né Barbara De Rossi abbiano confermato, sembra che i due qualcosa da nascondere ce l’abbiano. L’attore protagonista di Beautiful ha poi raccontato i motivi che l’hanno spinto ad abbandonare la soap opera che l’ha reso famoso. Un grave incidente stradale, che ha coinvolto lui e sua moglie Devin Devasquez e gli ha fatto perdere la memoria. «Quell’incidente ci ha davvero cambiato la vita – ha raccontato in puntata – in senso figurativo e letterale. Non ci potevamo muovere, mi sono fatto male in tre posti e ho scoperto che la mia memoria se ne era andata a farsi benedire. Istintivamente sapevo che non avrei potuto memorizzare più, allora dovetti prendere una decisione e ho detto ‘è arrivato il momento di lasciare stare’».

L'articolo Ronn Moss e il flirt con Barbara De Rossi: tutta la verità proviene da Velvet Gossip.


Segno fortunato della settimana: Capricorno

$
0
0

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 7 al 13 ottobre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Capricorno.

AMORE ★★★★

Cari Capricorno, questa settimana sarà tutta dedicata ai successi personali e professionali, ma tenete gli occhi aperti durante il weekend. In arrivo notizie inaspettate e qualche incontro da non sottovalutare. Chi aspettava un ritorno di fiamma sabato potrebbe essere accontentato… 

LAVORO ★★★★★
Marte vi affatica ma non temete: l’incontro tra Giove e Mercurio sarà potentissimo! Una congiunzione fortunata che aggiungerà un po’ di pepe alla vostra carriera dopo mesi di stasi. Puntate in alto!

SALUTE ★★★★★

Festeggiate il risveglio dal letargo con una nuova grinta: trovate uno sport che faccia al caso vostro e tornate a prendervi cura del vostro corpo! 

 

L'articolo Segno fortunato della settimana: Capricorno proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la prima moglie di Bradley Cooper? È un’attrice famosa [FOTO]

$
0
0

Il triangolo tra Bradley Cooper, Irina Shayk e Lady Gaga ha tenuto banco per tutta l’estate; gli appassionati della vicenda si sono divisi tra coloro che speravano in un ritorno di fiamma con la modella e chi tifava per la cantante. Non tutti sanno, però, che Bradley Cooper era già stato sposato con l’attrice Jennifer Esposito.

Chi è Jennifer Esposito, la prima moglie di Bradley Cooper [FOTO]

Di origini itaoamericane, Jennifer Esposito è nata a Brooklyn, da Phyllis, decoratrice di interni e da Robert Esposito, produttore musicale di origine napoletana. Il suo debutto da attrice è stato nel 1995, in “I ragazzi irresistibili”. Negli anni successivi ha lavorato prevalentemente in serie televisive: “Law e Order“, “Blue Bloods” e “Mistress“. Nel dicembre del 2006 ha sposato Bradley Cooper ma il loro matrimonio è durato solo quattro mesi.

Sembrerebbe che la separazione tra i due non sia avvenuta in maniera proprio amichevole, tanto che nella sua autobiografia del 2014 Jennifer’s Way, pur non facendo nomi e cognomi, racconta di un ex “divertente, intelligente, arrogante e maestro della manipolazione, con un lato meschino e freddo. Una descrizione che che i giornalisti hanno subito attribuito proprio a Bradley, senza nemmeno prendere in considerazione che dopo il loro addio e prima dell’uscita del libro, Jennifer ha avuto altre storie importanti e più durature, come quella con il tennista australiano Mark Philippoussis.


Photo credits: Instagram

Jennifer Esposito e il commento agli Oscar 2019

Durante la serata degli Oscar 2019, Bradley e Lady Gaga hanno emozionato tutti con la loro esibizione di “Shallow” e a fine serata il comico statunitense David Spade ha pubblicato una immagine dei due corredata da un’ironica didascalia. I più attenti hanno notato che sotto il post Jennifer ha commentato con un criptico “Ha“, due semplici lettere che hanno scatenato le domande degli utenti.

Jennifer si è trovata costretta a rispondere con un video sul suo profilo Instagram in cui sottolinea come il suo “ha” fosse una risata a una battuta particolarmente divertente. Successivamente l’attrice ha dichiarato: Non ho guardato gli Oscar, non so cosa sia successo, non mi interessa cosa è successo, conclude spiegando che il suo commento non era rivolto a Bradley Cooper, né a Irina Shayk, né tanto meno a Lady Gaga.

L'articolo Avete mai visto la prima moglie di Bradley Cooper? È un’attrice famosa [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto l’ex compagno di Ilaria D’Amico? È un imprenditore immobiliare [FOTO]

$
0
0

La giornalista sportiva Ilaria D’Amico è fidanzata con l’ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon. La loro storia è stata al centro del gossip per tantissimo tempo. Pare, infatti, che la frequentazione tra i due sia nata quando Gianluigi era ancora sposato con la modella Alena Seredova. Ilaria ha due figli: Leopoldo Mattia, avuto da Buffon e Pietro, avuto dalla precedente relazione con Rocco Attisani.

Avete mai visto l’ex compagno di Ilaria D’Amico? È un imprenditore immobiliare [FOTO]

Di Rocco Attisani si hanno davvero pochissime informazioni; è un imprenditore immobiliare ed è stato fidanzato con Ilaria D’Amico con la quale ha avuto anche un figlio, Pietro, di 9 anni. Nonostante i due non siano più legati, sono stati fotografati più volte insieme e, con loro, i rispettivi attuali compagni: Gianluigi Buffon e Maria Cecilia, fondatrice di PrivateGriffe e di alfemminile.com. nonché amministratore delegato della rivista di moda “L’Officiel”.

Rocco Attisani e Maria Cecilia Andretta sono insieme dal 2014, lo stesso anno in cui la D’Amico si legò a Buffon; di recente i due hanno avuto un bimbo, ingrandendo ulteriormente il nucleo famigliare in cui tutti sembrano andare d’amore e d’accordo. Nucleo che comprende anche Leopoldo Mattia, il bambino nato dall’amore tra Buffon e Ilaria nel 2016.

Photo credits: Facebook

Alena Seredova: “Ecco come ho scoperto che Buffon mi tradiva”

A distanza di anni dalla loro rottura, Alena Seredova e Gianluigi Buffon si ritrovano spesso al centro delle notizie di gossip dei rotocalchi italiani. In effetti, pur avendo divorziato nel 2014, la coppia formata dalla showgirl e dal portiere di calcio continua ad essere tra le più amate e rimpiante dai fan italiani. E, puntualmente, riemergono dichiarazioni e dettagli sulla loro rottura.

Stavolta a parlare è stata la bella Alena Seredova, che dopo il divorzio ha subito ritrovato la serenità tra le braccia del manager Alessandro Nasi. Nel momento della rottura, però, la scoperta del tradimento del suo ex marito con la giornalista Ilaria D’Amico l’aveva particolarmente scossa, soprattutto per la modalità con cui era venuta a conoscenza dei fatti. «Le corna? L’ho scoperto in radio – ha raccontato la showgirl – mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente».

L'articolo Avete mai visto l’ex compagno di Ilaria D’Amico? È un imprenditore immobiliare [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la nipote della regina Elisabetta? È la sua preferita! [FOTO]

$
0
0

Tutti coloro che pensavano che William ed Harry fossero i nipoti prediletti della regina Elisabetta dovranno ricredersi: è Lady Luise la preferita della reale inglese!

Chi è Lady Luise, la nipote preferita della regina Elisabetta [FOTO]

Lady Louise Windsor è la figlia del Principe Edoardo (quarto figlio della Regina) e Sophie, contessa di Wessex. È la nipote più giovane della regina Elisabetta II e del principe Filippo, duca di Edimburgo, ed è 13° nella linea di successione al trono britannico. Louise, insieme alla madre, al padre e al fratello undicenne, James, è stata ospite della nonna in Scozia per una decina di giorni, in cui ha avuto modo di accompagnare la Regina nelle sue passeggiate a cavallo, grande passione di entrambe. Una fonte ha confermato il rapporto speciale che lega la Regina a Louise e suo fratello James, i più piccoli dei suoi nipoti:

La Regina è felice del fatto che Louise e James amino passare parte della loro estate a Balmoral con lei e Louise sembra essere diventata la sua nipote preferita, seguita proprio da James. Louise è ben voluta da tutta la famiglia e ha colpito tutti prendendosi cura dei figli di William e Kate quando erano qui. Louise ama disegnare e la Regina le ha permesso di visionare alcuni dei disegni delle Highlands della Regina Vittoria che sono conservati a Balmoral, che raramente vengono mostrati.

La madre, Sophie, ha raccontato che Louise ha capito di essere imparentata con la Regina solo dopo essere andata a scuola:

Louise non capiva il concetto che la regina e sua nonna fossero la stessa persona. Ha iniziato a scoprirlo a scuola, quando gli altri bambini  le hanno detto “tua nonna è la regina. Un giorno è tornata a casa e ci ha detto “Mamma, dicono che la nonna è la regina”. La mia risposta è stata “sì”, a quel punto, lei ha replicato: “Non capisco che cosa intendano”.


Photo credits: Facebook

L'articolo Avete mai visto la nipote della regina Elisabetta? È la sua preferita! [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton e Meghan Markle a confronto: ecco com’erano da piccole [FOTO]

$
0
0

Da quando sono entrate a far parte della famiglia reale britannica, Kate Middleton e Meghan Markle sono finite sotto la lente d’ingrandimento e sono messe costantemente a confronto. Se Kate è stata educata per diventare una principessa da sempre, Meghan non si sarebbe mai immaginata che da adulta avrebbe fatto parte della famiglia reale. Vediamo come erano le due da bambine.

Kate Middleton e Meghan Markle a confronto: ecco come erano da piccole [FOTO]

Kate Middleton

Catherine Elizabeth Middleton, conosciuta come Kate, nasce il 9 gennaio 1982, da una famiglia borghese. Fin da piccola viene educata a diventare una principessa: non a caso nel 2001 si iscrive all’Università di St. Andrews dove conosce e comincia a frequentare William d’Inghilterra, suo compagno di studi. Il resto della storia la conosciamo tutti: i due si sono sposati nel 2011 e hanno avuto tre figli: George, Charlotte e Louis. Da piccola Kate era paffutella e spontanea: vedendo questo scatto il paragone con il dolcissimo e simpaticissimo George è immediato. Charlotte, si sa, è invece la copia della Regina.

Photo credits: Facebook

Meghan Markle

Di origine afroamericana, Meghan Markle è nata il 4 agosto 1981 da Thomas Markle e Doria Raglan, i suoi genitori, che l’hanno resa ‘sorellastra’ di altri figli avuti da relazioni successive. Dopo essersi laureata in teatro e relazioni internazionali ha svolto uno stage presso l’ambasciata di Buenos Aires.

Megan è diventata famosa grazie alla serie “Suits“; appassionata di moda e curatrice di un sito di lifestyle, ha abbandonato la mondanità e il set dopo il fidanzamento con Harry, il secondogenito di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana. Il 19 maggio 2018, a Windsor, ha sposato il suo principe, acquisendo il titolo nobiliare di duchessa del Sussex e nel 2019 è nato il loro primo figlio, Archie. Dall’album di famiglia di Meghan Markle, ecco uno scatto della Duchessa da bambina: capelli ricci e grandi occhi scuri che guardano dritto nell’obiettivo.

Photo credits: Facebook

L'articolo Kate Middleton e Meghan Markle a confronto: ecco com’erano da piccole [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Virginia Raffaele racconta la sua prima imitazione. Straordinaria [FOTO]

$
0
0
Virginia Raffaele incinta? Nelle immagini sembra irriconoscibile, infatti... [FOTO]

Virginia Raffaele è un mostro da palcoscenico. La sua tecnica espressiva, elaborata e dimostrata durante le sue imitazioni, ha riscontrato molto successo nel tempo. Si è fatta conoscere in diverse trasmissioni, collaborando con non pochi professionisti.

Ma prima di diventare la donna che vediamo sui palchi più importanti del panorama televisivo nostrano, chi era Virginia Raffaele?

Photo Credits: Instagram

In una delle sue precedenti interviste nel programma televisivo di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, Virginia Raffaele, con quel suo modo ironico di raccontare una storia, ha descritto anche la sua primissima imitazione nata semplicemente in una giornata noiosa, trascorsa a fare lezione teorica di scuola guida. In quel momento è riuscita a distrarsi  imitando il rumore dell’acqua che, ovviamente, ha dovuto poi rifare sotto la gentile richiesta di Fazio.

Il suo destino? Trascritto grazie al circo

Per quanto lei possa esser così estroversa davanti le telecamere, è molto riservata invece nel racconto della sua vita privata. È così discreta che solo ‘unendo qualche puntino’ si riesce a costruire un po’ del suo trascorso, come per esempio la lunga storia sentimentale che ha vissuto con Ubaldo Pantani, un amore lungo cinque anni. La comica romana non ha figli e non si ha nessuna nuova notizia sul fronte amoroso.

Lei ha origini circensi, infatti la nonna era un’acrobata amazzone e con i suoi corrispettivi fratelli avevano aperto il circo Preziotti. Poi negli anni ’50 i nonni avevano inaugurato il Luna Park all’Eur dove la Raffaele ha trascorso gran parte della sua infanzia e adolescenza. Un destino tracciato dall’arte fin da bambina che l’ha portata poi ad intraprendere la strada televisiva.

La sua voce è inconfondibile e molti fan la conoscono dai primi suoi debutti televisivi. Basti pensare a quando, nel 2012, con la conduttrice Victoria Cabello esordì a “Come quelli del Calcio”, dove si destreggiava in divertenti sketch comici e nelle prime imitazioni. Vedremo Virginia Raffaele nella promozione del film d’animazione basato sulla famiglia Addams al quale ha “prestato” la sua voce al personaggio di Morticia.

Photo Credits: Facebook

L'articolo Virginia Raffaele racconta la sua prima imitazione. Straordinaria [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Giuseppen Povia sta male: “Ho paura, ma al mio risveglio vi leggerò”

$
0
0

Giuseppe Povia, amatissimo cantautore italiano, è ricoverato il ospedale. Lo ha comunicato su Instagram e tutti i fan si sono preoccupati. 

Photo Credits: Instagram

“Ho paura, ma sono in buone mani”

Povia, perchè così è come viene chiamato da tutti i suoi fan, ha preoccupato tutti i fan pubblicando una foto su Instagram mentre si trova in ospedale. La foto infatti lo ritrae steso sul lettino visibilmente preoccupato, tuttavia con il grande sorriso che da sempre lo contraddistingue. Il cantautore condivide molti momenti della sua vita sui social: i suoi concerti, le sue apparizioni in pubblico, il suo rapporto speciale con la sua famiglia; i suoi followers, che sono anche i suoi più storici fan, ogni volta lo abbracciano telematicamente con affetto. 

E’ proprio sotto il post pubblicato che il cantante annuncia di doversi sottoporre ad un delicato intervento chirurgico oggi, lunedì 14 ottobre. Nonostante il sorriso immortalato in foto, Povia non nasconde la sua paura e preoccupazione e infatti scrive: “Sono in ospedale, pronto per essere operato per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura, ma sono in ottime mani, qui c’è un team fantastico”. Dopo questa frase i suoi fan si sono scatenati con commenti preoccupati, ma anche con frasi molto incoraggianti, che Povia ha sicuramente apprezzato. 

Cos’ha Povia?

Il post del cantante è accompagnato da quella che lui considera la sua canzone preferita: “Voglio respirare“, Povia chiede a tutti i suoi fan di ascoltarla per lui. Povia si è dimostrato anche questa volta molto sensibile e con la voglia di mostrare e dimostrare al suo pubblico le sue emozioni, ma oggi non ha potuto rivelare tutto. Il cantante infatti, ha deciso di tenere per sé le sue condizioni di salute attuali e quindi di non rivelare il tipo di operazione a cui si sottoporrà oggi, né la gravità delle sue condizioni. 

Sempre con noi

Al mio risveglio vi leggerò“, così ha scritto sempre sotto il post il cantante. Povia, come ha sempre dimostrato, ha bisogno dei suoi fan: è infatti da sempre molto legato alla comunità che lo segue da sempre, dai più grandi ai più piccini. Con l’amore di sua moglie Teresa e delle loro piccole Amelia ed Emma, Giuseppe Povia si riprenderà sicuramente prestissimo. 

L'articolo Giuseppen Povia sta male: “Ho paura, ma al mio risveglio vi leggerò” proviene da Velvet Gossip.


Halloween, 5 cose che non sapete sulla festa d’oltreoceano

$
0
0

Alcuni dicono che sia la notte delle streghe, altri vogliono immaginarla come il flusso passeggero dei fantasmi. La festa di Halloween è entrata a far parte nelle ricorrenze italiane, grazie e soprattutto ad Hollywood. I film e le serie tv nati fra le mura cinematografiche dal panorama internazionale sono arrivati anche nel nostro Paese, dove da qualche anno a questa parte si celebra la festività.

Halloween si festeggia il 31 Ottobre di ogni anno a ridosso della festa di Ognissanti. Ecco qualche curiosa informazione sulla festa più “paurosa” che possa esistere.

Photo Credits: Facebook

1. Origini

Il termine Halloween sta per “All Hallows Eve”, una versione inglese che significa appunto “la vigilia di Ogni Santi”. Le sue origini risalgono alla festa celtica di Samhain, che determinava la fine dell’estate. A metà dell’ottocento la festa pagana diventò una ricorrenza cattolica e protestante. Ma solo successivamente gli irlandesi e gli svedesi hanno dato un nuovo valore esportandola in America.

2. Il simbolo

La zucca è il simbolo della festa di Halloween. La leggenda narra che, il contadino irlandese Stingly Jack, ha tentato di sfidare il diavolo truffandolo. Quest’ultimo, per punirlo, l’ha condannato all’oscurità con un solo tizzone ardente. Jack, per sopravvivere al buio, cercò di costruire una lanterna nella rapa. La zucca è un’innovazione pensata successivamente in America.

3. Dolcetto o scherzetto?

Il classico rito del “Dolcetto-Scherzetto”, seguito dai bambini di tutto il mondo, proviene dai villaggi celti. Per simboleggiare gli spiriti, gli abitanti indossavano pelli di animali ed in cambio ricevevano cibo e vino.

4. Il vero Halloween

Se si vuole vedere la vera festa di Halloween, bisogna partire per Dublino e celebrare il Capodanno celtico. Si ripercorre l’antico rito con una fiaccolata. I colori prescelti per tale festa sono il nero, il viola e l’arancione.

5. La luna

In ogni fotografia o immagine promozionale di un evento organizzato per Halloween, c’è sempre raffigurata la luna piena che simboleggia la ricorrenza. Ma in realtà è molto raro che il 31 Ottobre ci sia una situazione analoga. Vedremo questo spettacolo nel prossimo 2020.

 

L'articolo Halloween, 5 cose che non sapete sulla festa d’oltreoceano proviene da Velvet Gossip.

Sara Tommasi da Barbara D’Urso: mi drogavano ed hanno approfittato di me

$
0
0

Sara Tommasi è tornata in televisione. Dopo anni tormentati, la soubrette nata a Narni è stata intervistata nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. La bellezza umbra ha raccontato di essere stata sfruttata e drogata.

(Photo Credits: Facebook) 

Prima il successo, poi il declino

Dopo i primi approcci con il mondo della tv e le prime frequentazioni vip, Sara Tommasi è finita nel tunnel della droga ed ha cominciato a frequentare persone che hanno approfittato di lei. Ha partecipato a diversi reality show ed ha posato anche per un calendario, ma nel momento in cui ha iniziato ad abusare delle droghe, è stata sfruttata per girare film a luci rosse. La showgirl nata in provincia di Terni, infatti, è stata coinvolta in alcuni video che la ritraggono palesemente non in sé, quasi soggiogata, a compiere le azioni che il regista del video le suggeriva. 

Una riabilitazione complicata

Dopo aver frequentato un certo mondo, è difficile uscirne senza le ‘ossa rotte’. Sara ha dichiarato addirittura di non aver avuto una casa per un certo periodo, cercando ogni notte un tetto differente sotto cui dormire. La sua esperienza di riabilitazione non è stata affatto semplice, ed il percorso sembra essere arrivato ad un punto di svolta solo dopo molti anni. La Tommasi si è affidata ad uno psichiatra dopo che le è stata diagnosticata la bipolarità

Un nuovo inizio

Oggi Sara Tommasi ha 38 anni ed è tornata a vivere con i suoi genitori nella casa natale a Terni. Continua a soffrire di bipolarismo, ma grazie alle cure e alla disintossicazione, sembra essere tornata in carreggiata. La bellezza italiana ha dichiarato di non essere propriamente guarita, ma che grazie alle medicine riesce a tenere il suo umore a bada. 

“Faccio sport, mangio bene e soprattutto non esco mai la sera” ha raccontato la Tommasi “Ho paura, la sera è molto pericoloso, soprattutto per chi è un po’ famosa. Io ero fragile”.

L'articolo Sara Tommasi da Barbara D’Urso: mi drogavano ed hanno approfittato di me proviene da Velvet Gossip.

Alessia Macari bollente: il reggiseno a rete non contiene le curve esplosive [FOTO]

$
0
0

L’estate sarà anche finita, ma le vere dive del web trovano il modo di indossare il bikini anche comodamente sdraiate sul divano di casa. Alessia Macari, in questo, è maestra ed ha salutato i suoi fan deliziandoli con un sensualissimo due pezzi nero. Il bikini è così sexy da sembrare lingerie: Alessia, sdraiata su una poltrona di vimini, esibisce una posa da vamp che ovviamente manda in tilt i fan.

Fisico scultoreo, muscoli definiti ma curve generose, sempre pronte a caratterizzarla come una delle donne più vulcaniche dello spettacolo. Alessia è davvero un mix esplosivo e, per molti uomini, il tipo di donna ideale. Un portento di simpatia, sempre carnale, provocante e femminile. Chi non vorrebbe accanto una compagna del genere?

Nell’ultimo scatto pubblicato Alessia ha puntato tutto su quella che, probabilmente, si conferma ancora una volta la sua qualità migliore. Perché se di curve la Macari ne ha da vendere, va detto che il suo décolleté è davvero impareggiabile. Abbondante, generoso e incontenibile, il seno della showgirl è letteralmente ‘imprigionato’ in un costume dalla tessitura a rete che ha subito infiammato il web. Sicuramente lo stile quasi sadomaso del bikini ha aperto immaginari erotici che hanno conquistato tutti i fan di Alessia, scatenati sotto la foto:

“La rete non le mantiene bella cioci”; “La più bella. Dea della bellezza”; “Senza parole”; “Wow che spettacolo sexy”; “Quando una donna è così bella non ci sono parole”; “No vabbè, sei illegale per quanto sei bella”; “Complimenti…. così ripenso l’estate passata e aspetto la prossima”.

Photo credits Instagram

Alessia Macari esagerata sul divano 

Un costume intero dalla fantasia floreale, che non ha nulla da invidiare ad un modello a bikini. Un look davvero succinto, visto che il costume copre a malapena le curve notoriamente esplosive della Macari che, oltretutto, per valorizzare lo scatto ha scelto una posa davvero piccante. Sguardo da star, capelli sciolti e occhiali da sole, ma soprattutto schiena incurvata e lato B ben posizionato. Talmente “ben” posizionato che il costume neppure lo contiene e lascia che si veda tutto!

“Sei il mio sogno proibito!” scrive un fan, e tutti gli altri si aggiungono subito al coro: “mamma mia cosa sei!”; “Sei stupenda così naturale”.

L'articolo Alessia Macari bollente: il reggiseno a rete non contiene le curve esplosive [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Uomini e Donne 14 ottobre, colpo di scena tra Ida e Riccardo. Ecco cosa succederà

$
0
0

Riparte una nuova settimana nel segno di “Uomini e Donne”. Lunedì 14 ottobre il dating show sarà dedicato al Trono Over, tra colpi di scena e siparietti divertenti. Ma andiamo a scoprire insieme cosa succederà.

Uomini e Donne lunedì 14 ottobre, il siparietto tra Tina e Gemma

Come in ogni puntata del Trono Over che si rispetti, partirà un siparietto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che come al solito non se le manderanno a dire. All’ingresso della celebre opinionista, la dama torinese dirà: “Ma che carina oggi, sembre un pinguino”. Per Gemma, poi, sarà il momento di confrontarsi con Jean Pierre. La loro conoscenza sta proseguendo, ma il cavaliere sembra sempre meno coinvolto. Come andrà a finire tra loro? Staremo a vedere.

Riccardo Guarnieri, parole d’amore per Ida Platano

Nella puntata di lunedì 14 ottobre, ampio spazio anche per la ex coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama sta continuando la sua conoscenza con Armando, ma nel corso della puntata il suo ex prenderà la parola per leggerle una lettera, che è una vera e propria dichiarazione d’amore. Parole importanti, che stupiranno tutti e in primis Ida. Attraverso il messaggio, il cavaliere avrebbe ammesso di amare ancora Ida, la donna, ad oggi, più importante della sua vita. Come reagirà lei? Tra le lacrime, la dama dirà di essere confusa. Armando assisterà all’intera scena, non senza mostrare disappunto. 

L'articolo Anticipazioni Uomini e Donne 14 ottobre, colpo di scena tra Ida e Riccardo. Ecco cosa succederà proviene da Velvet Gossip.

Clizia Incorvaia, rivelazioni clamorose su Francesco Sarcina a “Live Non è la D’Urso”

$
0
0

Clizia Incorvaia è tornata a parlare della vicenda che quest’estate l’ha vista protagonista. La trentatreenne veneta si è trovata nel mezzo di un triangolo amoroso con suo marito Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio. Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso la biondissima Clizia ha raccontato dei retroscena sul rapporto complicato con suo marito Francesco, leader del gruppo Le Vibrazioni e cantautore. 

(Photo Credits: Facebook) 

Un matrimonio complicato

La Incorvaia ha raccontato aneddoti sul suo matrimonio con Francesco Sarcina, noto cantautore italiano. La bionda nata a Pordenone ha ammesso di aver sopportato degli atteggiamenti poco carini nei suoi confronti. Ha raccontato infatti che già dai primi tempi in cui si sono frequentati, il leader de Le Vibrazioni sembrava non essere pienamente preso dalla loro relazione. Per la precisione, Clizia ha dichiarato davanti alle telecamere di “Live Non è la D’Urso”: “Ho trovato chat con altre dopo il primo mese che uscivamo insieme”.  

Il flirt con Scamarcio

Paragonando il comportamento di suo marito al suo, Clizia Incorvaia ha voluto puntualizzare che lei è stata una moglie fedele. Solo ed esclusivamente nel momento in cui la loro relazione è stata dichiarata “sospesa”, la Incorvaia ha dichiarato di aver avuto un piccolo flirt con Riccardo Scamarcio. Con l’attore pugliese però sembra esserci stato esclusivamente un bacio. L’episodio è stato raccontato in primis a Sarcina, che nel mezzo di un viaggio in macchina ha ottenuto la confessione di sua moglie. 

La situazione attuale

Ad oggi la Incorvaia non frequenta nessuno dei due uomini. Se con Scamarcio evidentemente i rapporti si sono limitati a quel bacio, con suo marito esiste una necessità comunicativa dovuta alla presenza della loro figlia, Nina. Queste le dichiarazioni rilasciate dalla influencer di Pordenone durante l’intervista che le è stata fatta da Barbara D’Urso. 

L'articolo Clizia Incorvaia, rivelazioni clamorose su Francesco Sarcina a “Live Non è la D’Urso” proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 14 Ottobre: ecco cosa accadrà

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 14 Ottobre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Isaac ha ripudiato Antolina dopo aver scoperto tutte le sue menzogne: la perfida bionda ha ingannato il povero Guerrero, costringendolo a sposarla. Isaac ed Elsa si sono così messi sulle tracce dell’amante della ragazza e in un paese vicino hanno trovato un certo Juanote, molto malato e così il buon falegname ha potuto levare ogni dubbio. Il ragazzo conferma infatti di avere avuto rapporti intimi con Antolina, che al tempo, si era presentata sotto falso nome. Isaac , ora che si libererà della consorte fantastica su una nuova vita con la Laguna e spera che il cuore della sua Elsa batta ancora per lui. Dopo l’addio a di Julieta e Saul, felici di lasciare Puente Viejo con Carmelo e Don Berengario scagionati, torna la serenità in casa Santacruz e Leal. Nel frattempo il consiglio accusa la maestra Adela di insegnamenti liberali e contrari al regime e la invita a rivedere i suoi metodi. La moglie del sindaco rischierà grosso e finirà in grossi guai.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 14 Ottobre:

In seguito alle accuse mosse da alcuni genitori, Adela, la moglie del sindaco, deve rendere conto alle autorità del suo operato come maestra. E’ stata infatti accusata di dare insegnamenti anarchici agli alunni del paese. I genitori, scesi in piazza, pretenderanno la dimissione dell’insegnante. Infatti, nonostante le minacce Adela ha continuato a lavorare, scatenando ancora di più l’ira dei manifestanti. In piazza si raduneranno anche gli amici della maestra, ma solo donna Francisca riuscirà a placare la folla e a salvare Adela.

 

L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 14 Ottobre: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Domenica Live, Lucas Peracchi si difende: “Sono pronto a incontrare Eva Henger”

$
0
0

Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger, “scende in campo” contro la mamma della sua fidanzata e respinge tutte le sue accuse. “Sono pronto ad un incontro con Eva Henger”, dice davanti alle telecamere di “Domenica Live” di Barbara D’Urso. 

“Ho tanto da imparare”

Lucas Peracchi interviene a “Domenica Live” per difendersi dagli attacchi arrivati di recente da Eva Henger, madre della fidanzata Mercedesz, che lo aveva accusato di violenza. Lui replica: “Non sono mai stato violento. Abbiamo litigato certo, abbiamo alzato la voce ma non ho mai messo le mani addosso a Mercedesz, non l’ho mai sbattuta contro il muro. Non sono la persona”. Lucas afferma di essere un ragazzo molto impulsivo e dice inoltre di dover migliorare e maturare molto, ma che non è assolutamente violento. “Abbiamo ultimato il trasloco ieri, viviamo insieme”, così dichiara a Barbara D’Urso per mostrare il bel traguardo che lui e Mercedesz hanno raggiunto. “Ho tanto da imparare, su questo Eva ha ragione”: Lucas non si scaglia contro la suocera, ma fa notare di essere un ragazzo pronto ad ascoltare e molto autocritico

“Deluso da questa storia”

L’ex tronista Peracchi afferma ovviamente di non aver mai toccato neanche con un dito la ragazza e Mercedesz, da dietro le quinte dello studio di “Domenica In” si scaglia contro la madre. Questa storia non fa altro che aumentare sempre più i gossip e a far allontanare madre e figlia: sembra infatti che Mercedesz non voglia più vedere la madre, dopo le sue accuse. 

Le forti accuse di Eva potrebbero rovinare l’immagine e la carriera del giovane Peracchi che quindi ha deciso di provare a chiudere questa storia in diretta tv:  “Sono veramente stufo e deluso da questa storia”, così continua Lucas, visibilmente contrariato da tutta questa storia. Il ragazzo sarebbe anche pronto ad avere un incontro con la suocera, per spazzare via tutte le polemiche. 

 

L'articolo Domenica Live, Lucas Peracchi si difende: “Sono pronto a incontrare Eva Henger” proviene da Velvet Gossip.


Taylor Mega e Giorgia Venturini: nuove rivelazioni a “Live Non è la D’Urso”

$
0
0

Dopo le recenti dichiarazioni della valletta di Tiki Taka, Taylor Mega e Giorgia Venturini hanno finalmente modo di confrontarsi in tv. Ecco le nuove rivelazioni fatte in diretta a “Live Non è la D’Urso”

“Due buone amiche”

Taylor Mega e Giorgia Venturini si ritrovano faccia a faccia in “Live – Non è la D’Urso” e le parole che si scambiano non sono certo quelle che ci si aspetterebbe da due buone amiche. Taylor ha infatti dichiarato “Io stavo con un uomo violento e Giorgia invece di prendere le mie parti ha preso le sue, che amica…”. Tra le due prima scorreva buon sangue, ma le cose sono evidentemente precipitate

Dichiarazioni “a tavolino”

Al centro del dibattito c’è sicuramente la presunta relazione tra la nota influencer Taylor e Giorgia Caldarulo, che, a detta della Venturini, sarebbe uno scoop creato a tavolino per attirare l’attenzione dei social e del piccolo schermo. Inoltre, l’influencer avrebbe anche provato a sedurre la sua vicina di studio Giorgia. Tuttavia la Mega accusa a sua volta la Venturini, dicendo che sarebbe stata lei a provarci e non il contrario: “Giorgia non è calcolata da nessuno e rosica perché non sono mai stata con lei”. La risposta della Venturini è però immediata: “Non ho bisogno di Taylor né per finire sui giornali, né per fare le vacanze in Sardegna”. 

Doppia rivelazione 

Taylor Mega, dopo aver accusato a sua volta la Venturini di aver provato a sedurla, fa leggere degli scottanti messaggi alla padrona di casa per aumentare la sua credibilità. Barbara D’Urso, leggendo i compromettenti messaggi, resta alquanto scossa e preferisce non commentare. Inoltre, è la stessa conduttrice a rivelare un altro dettaglio sconcertante: anche lei è in possesso di ulteriori prove, che gli avrebbe fornito il giornalista presente in studio, Alan Fiordelmondo. Queste ultime prove confermerebbero la sospettosa storia tra Taylor Mega e la Caldarulo. Detto ciò la Venturini resta in silenzio, ma anche Taylor preferisce far finire qui la conversazione. 

 

L'articolo Taylor Mega e Giorgia Venturini: nuove rivelazioni a “Live Non è la D’Urso” proviene da Velvet Gossip.

Jennifer Lopez irriconoscibile e invecchiata: lo scatto che lascia senza parole i fan [FOTO]

$
0
0

Diciamo la verità: Jennifer Lopez ha stretto un patto con il diavolo. A 50 anni è ancora regina della musica, del cinema, delle passerelle. I segni del tempo sembrano scivolarle addosso. Eppure anche a lei capita di avere qualche momento no, come si vede da uno scatto recente. 

Jennifer Lopez stanca e invecchiata… cosa succede? [FOTO]

Siamo abituati a vederla sempre in splendida forma: tonica, con un corpo mozzafiato e una pelle bellissima. Per Jennifer Lopez gli anni sembrano davvero non passare mai. Ma anche alle migliori capita di avere una défaillance. Ed è quello che deve essere successo alla cantante e attrice di recente. Durante un evento, infatti, è apparsa visibilmente stanca e provata, con la pelle segnata dallo scorrere del tempo e le borse sotto gli occhi. 

Photo credits Facebook

Jennifer Lopez invecchiata improvvisamente [FOTO]

Purtroppo per Jennifer gli anni passano per tutte! Nonostante i trattamenti estetici, l’alimentazione sana, l’attività fisica che da sempre promuove, la Lopez sembra improvvisamente invecchiata. In una foto recente, J. Lo è stata beccata in una condizione piuttosto… inaspettata. Sarà colpa delle luci sbagliate o di un make up poco coprente, ma la popstar sembra davvero invecchiata. Rughe, pelle grinzosa, pori dilati e un aspetto di stanchezza generale. Cos’è successo a J Lo?

J Lo, tutto quello che tocca è oro

J Lo è un vero e proprio brand vivente: ogni progetto si trasforma in un successo. Proprio di recente l’abbiamo vista calcare la passerella di Versace durante la moda milanese, indossando una rivisitazione del Jungle Dress che nel 1999 le fece fare il giro del mondo. A distanza di vent’anni la Lopez sembra non aver perso un colpo. E ora già sta preparando la prossima mossa: a febbraio del 2020 si esibirà durante il Super Bowl, lo show più seguito negli Usa, insieme alla collega Shakira.

L'articolo Jennifer Lopez irriconoscibile e invecchiata: lo scatto che lascia senza parole i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton in terapia di “coppia”: ecco il motivo

$
0
0

Secondo le ultime rivelazioni Kate Middleton avrebbe praticato più volte le sedute di terapia di coppia e di gruppo: ecco il motivo del suo gesto.

Kate Middleton e le sedute di terapia: ecco il motivo

A quanto pare anche Kate Middleton ha preso parte per alcuni mesi a delle sedute di terapia, sia in coppia che in gruppo. La duchessa di Cambridge, infatti, lo avrebbe fatto non tanto per se stessa, ma per stare accanto ad una persona a lei molto cara.

Si tratta del fratello James Middleton, che, come è ormai noto, ha da poco superato un bruttissimo periodo di depressione. Proprio il fratello di Kate e Pippa Middleton, infatti, ha parlato in prima persona di questa fase della sua vita e dell’aiuto fondamentale che ha ricevuto da parte della sua famiglia.

Qualche mese fa il ragazzo aveva parlato a Telegraph in questi termini:

Non riuscivo più a dormire, non riuscivo a leggere un libro, non riuscivo a guardare un film, né a mangiare.

Il supporto della famiglia: James parla della sorella Kate

La parte più difficile del suo percorso di guarigione sembra essere stato il “relazionarsi” con la propria famiglia. Nel corso della medesima intervista, infatti, James Middleton ha dichiarato:

I membri della tua famiglia sono le persone con cui fai più fatica a parlare. Con loro hai anche un modo molto diverso di interagire rispetto a quello che hai con i tuoi amici. Io sono sempre stato il più piccolo, quello da proteggere…

James ha poi trascorso più di un anno in terapia cognitiva comportamentale, durante il quale è stato più volte affiancato da Kate Middleton. Sembra, infatti, che nonostante l’agenda fitta, la moglie di William abbia sempre trovato il tempo per fare terapia con il fratello, talvolta rinunciando pure ad eventi istituzionali.

Oggi James si dichiara rinato e pronto ad affrontare qualsiasi cosa, mentre Kate Middleton dedica sempre più energie alla propria charity che si occupa della salute mentale.

LEGGI ANCHE: Carlo, la reazione incredibile alla morte di Lady Diana

L'articolo Kate Middleton in terapia di “coppia”: ecco il motivo proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta allenamento sensuale: lo scatto in tutina infiamma il web [FOTO]

$
0
0

Non è la prima volta che la bella conduttrice Diletta Leotta stuzzica i suoi follower su Instagram. E i precedenti non si contano ormai. La bionda conduttrice di Dazn è il giusto connubio tra talento e spiccata bellezza. Diletta questa volta ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto in diretta dal suo allenamento, con tanto di battuta auto-ironica: “Operazione smaltimento arancini”.

La bella ventottenne siciliana si trovava proprio a Catania, una delle patrie della buona cucina per eccellenza, nonché sua terra natia, e questo spiegherebbe l’allusione a qualche ‘abbuffata di troppo’. Chili in più che di certo non saltano agli occhi dei fan, visto che Diletta non ha mai smesso di esibire un corpo pressoché perfetto. Anche nello scatto in questione la conduttrice appare al massimo della sua forma fisica, stretta in una tutina sportiva che ha letteralmente mandato un visibilio il web. 

D’altronde si sa, il binomio sport-donne è vincente soprattutto sui social. E Diletta ne è la prova: leggins super aderente, top scollato che stringe il seno abbondante e sensuale, addome tonico e definito, quel pizzico di sudore a renderla ancora più sexy e, soprattutto, un dettaglio piccante a rendere il tutto ancora più erotico: i guantoni da pugile. Che dire: la Leotta sembrerebbe conquistare tutti con il minimo sforzo!

Photo credits Instagram

Salta il bottone della camicetta, web in tilt

Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage.

Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosive. Quelle curve, però, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan. I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.

L'articolo Diletta Leotta allenamento sensuale: lo scatto in tutina infiamma il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Marica Pellegrinelli atomica senza reggiseno, la ex di Eros è atomica [FOTO]

$
0
0

Marica Pellegrinelli è una bellezza senza paragoni. Occhi azzurri, corpo asciutto, lunghi capelli castani. L’ormai ex compagna del cantante Eros Ramazzotti è una persona molto riservata. Quando capita di vederla su un red carpet, è impossibile non restare abbagliati dal suo fascino. Di recente ha partecipato a un evento dedicato alla moda green, in cui ha indossato un bellissimo abito dalla scollatura vertiginosa, che ha messo in evidenza le sue curve perfette

Marica Pellegrinelli atomica senza reggiseno, la ex di Eros come non l’avete mai vista [FOTO]

Sguardo intenso che guarda alla fotocamera, Marica è più affascintante che mai. Pelle chiarissima, lunghi capelli castani e occhi di ghiaccio: la sua è davvero una bellezza mozzafiato. Per lei questo è un periodo di grandi cambiamenti; dopo la fine del suo lungo matrimonio con Eros Ramazzotti, da cui ha avuto due figli, è arrivato l’amore per l’imprenditore Charley Vezza, che sembra proseguire a gonfie vele. Anche dal punto di vista lavorativo Marica è al centro delle cronache: sembra infatti che presto la vedremo recitare in un film

Photo Credits: Instagram

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme, ecco come sono stati beccati [FOTO]

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti hanno annunciato la loro separazione solo qualche mese fa, infrangendo il sogno di migliaia di fan. La coppia, infatti, era sempre stata molto affiatata e la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La vita, però, continua e la bella modella è riuscita a voltare pagina e a trovare un nuovo amore tra le braccia di Charley Vezza.

Ma tra lei ed Eros il rapporto resta fortissimo. La loro separazione, infatti, non ha intaccato minimamente l’affetto e la stima reciproci, anche nel rispetto dei due figli nati durante la loro lunga relazione: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Proprio per il loro primo giorno di scuola i due sono stati paparazzati insieme dal settimanale “Chi”. Marica sorride serenamente, così come i bambini, segno che l‘amore nelle famiglie vere è in grado di resistere anche alle separazioni

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme [FOTO]

Photo Credits: Chi

 

L'articolo Marica Pellegrinelli atomica senza reggiseno, la ex di Eros è atomica [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live