Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, lui prima amava una modella: ecco chi è

$
0
0

Sembra quasi impossibile pensare oggi a Pier Silvio Berlusconi accanto ad un’altra donna. Da quasi vent’anni è infatti legato alla sua compagna Silvia Toffanin, dal cui legame sono nati due splendidi bimbi. Ma sapete che il vicepresidente di Mediaset è stato fidanzato con un’altra bellissima donna?

Chi è l’ex compagna di Pier Silvio Berlusconi

Si chiama Emanuela Mussida ed è un’ex modella. I due si sono conosciuti giovanissimi, il figlio dell’ex premier aveva solo 21 anni. Dalla loro breve relazione non tutti sanno che è nata una figlia, Lucrezia Vittoria. La ragazza, per scelta di entrambi i genitori, è cresciuta lontana dal gossip. Solo qualche anno fa, era il 2016, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha beccato i due mentre camminavano insieme tranquilli, svelando dunque la sua identità misteriosa. Lucrezia è una giovane acqua e sapone che preferisce rimanere nell’ombra.

Emanuela Mussida, ex compagna di Pier Silvio Berlusconi

Continua la sua favola d’amore con Silvia Toffanin

Intanto continua a gonfie vele la storia d’amore tra la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Un legame che per molti rappresenta una moderna favola d’amore. Mai nessuna ombra sul loro rapporto, mai nessuna crisi seria al punto da compromettere i sentimenti, mai nessun pettegolezzo sulla loro bellissima relazione.

I due, che si conoscono da più di 20 anni, solo qualche giorno fa si sono concessi un momento di relax su una spiaggia di Portofino in compagnia degli amatissimi due bimbi Lorenzo Mattia nato nel 2010 e di Sofia, che oggi ha tre anni. In Liguria si può dire che la famiglia è di casa, ha infatti acquistato il magnifico castello, Bonomi-Bolchini, luogo in cui ha deciso di trasferirsi per preservare quanto più possibile la loro privacy. La coppia, come testimoniano le foto pubblicate su Oggi, appare affiata ed innamorata, anche se i fiori d’arancio, al momento, sono ancora ben lontani.

L'articolo Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, lui prima amava una modella: ecco chi è proviene da Velvet Gossip.


Avete mai visto la mamma di Elena Santarelli? Coraggiosa e bella come lei [FOTO]

$
0
0

Donna bellissima e mamma coraggiosa, Elena Santarelli in questo periodo è protagonista di una pagina rosa che, superato il suo dramma più profondo, si è risolta in una meravigliosa testimonianza condivisa con il pubblico. Così Elena ha scelto di raccontare la difficile vicenda che ha colpito suo figlio Giacomo e tutta la famiglia, nel libro “Una mamma lo sa”.

E a proposito di mamme, è proprio che vero spesso dietro una grande donna si nasconde un’altra grande donna. Quella di Elena si chiama Patrizia, e sembra essere una madre forte come sua figlia. È stata proprio lei ad aiutarla a superare i momenti più difficili della malattia del piccolo Giacomo.

Mamma Patrizia, il pilastro di Elena Santarelli

Sono tanti i lettori che stanno notando l’intensità del legame tra Elena e sua mamma Patrizia, una figura fondamentale che emerge con forza proprio dal libro della showgirl. Così in questi giorni la Santarelli ha pubblicato sul suo profilo uno scatto che la vede in compagnia della madre, in un momento di relax probabilmente risalente a questa estate. Sorridenti in spiaggia, unite in un abbraccio, mamma e figlia hanno lo sguardo di chi sopravvive ad un dramma uscendone più forte di prima.

E la somiglianza tra le due ha commosso subito il web. Bionde, bellissime e forti, Elena e Patrizia sono due mamme, forse prima ancora che una madre e una figlia, che hanno affrontato un grande dolore. “Siete bellissime, chissà quanto avrà sofferto anche lei, un abbraccio” ha commentato un utente. “Quando ha letto il libro assai perché le ho detto una marea si bugie nel periodo” ha risposto Elena, lasciando intendere che per proteggere sua madre ha dovuto, in qualche modo, raccontare delle bugie a fin di bene perfino a lei.

E passata la tempesta, alla fine, mamma Elena torna ‘piccola’ e cerca conforto tra le braccia di mamma Patrizia, scrivendo sotto la foto: “Mammina arriva presto a Roma, oltre agli integratori ho bisogno di te”.

L'articolo Avete mai visto la mamma di Elena Santarelli? Coraggiosa e bella come lei [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Tale e Quale Show, ecco il primo vincitore dell’edizione Campioni [VIDEO]

$
0
0
tale e quale show 2019

Il successo di Tale e Quale Show nella sua appena conclusa edizione 2019 non poteva che dare il via al più classico degli spin-off dedicati; ed ecco che nella giornata di giovedì 25 ottobre ha dunque avuto il via l’edizione Campioni dello show, volta a radunare sul palco i principali protagonisti delle scorse due stagioni. Concorrenti radunati dunque dalle stagioni 2018 e 2019 dello show condotto da Carlo Conti, per la sua prima versione all-star. A guidare la giuria di questo nuovo ciclo di sfide, il classico gruppo composto da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Per l’occasione, il ruolo da quarto ospite è stato ricoperto da Alessandro Siani.

L’avvio dell’edizione Campioni di Tale e Quale Show ha dunque visto la partecipazione in gara di gente come Massimo di Cataldo, Alessandra Drusian, Francesco Monte, Jessica Morlatti, Vladimir Luxuria, Daniele De Marinis, Lidia SChillaci, Roberta Bonanno, Agostino Penna, Tiziana Rivale, Giovanni Vernia e Antonio Mezzancella. Nel corso dell’affollatissima serata, è stato proprio quest’ultimo a spuntarla; la sua esibizione mimetica nei panni di Ultimo ha conquistato il pubblico senza difficoltà. Con oltre il 40% dei voti, è lui il primo vincitore di questo nuovo Torneo Campioni.

Stravince nei panni di Ultimo Antonio Mezzancella: l’esibizione del primo vincitore del nuovo Tale e Quale Show – Edizione Campioni:

LEGGI ANCHE Tale e Quale Show, ecco il vincitore dell’ultima edizione: la classifica finale

L'articolo Tale e Quale Show, ecco il primo vincitore dell’edizione Campioni [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Emma Marrone raggiunta a sorpresa da Maria De Filippi sul palco: le FOTO dell’abbraccio

$
0
0
emma marrone maria de filippi

Il grande ritorno in scena di Emma Marrone ha smosso la commozione pubblica come poche cose nel mondo dello spettacolo recente. Solamente un mese la cantante ex Amici aveva annunciato il momentaneo ritiro per combattere il riaffacciarsi di una malattia; un addio che pareva destinato a prolungarsi nel tempo, e invece rapidamente superato dalla musicista. Marrone si è ristabilita in tempi record, e solo poche settimane dopo i momentanei saluti è già tornata in scena per promuovere il nuovo disco. Tra ospitate televisive e tour pubblicitario, la cantante sembra ora più in forma che mai.

In occasione della tappa romana di Emma Marrone, giunta nella capitale per presentare il suo nuovo lavoro, c’è dunque stato spazio per una gradita sorpresa; nel momento di raccontare il nuovo lavoro di fronte al pubblico, la musicista è stata raggiunta sotto i riflettori dalla sua ex madrina televisiva: Maria De Filippi in persona. In un momento commovente, ma presentatrice ha sorpreso la sua pupilla sul palco, abbracciandola e unendosi a lei nel dibattito.

Ogni volta che ho un problema chiamo Maria“, ha spiegato Emma Marrone al pubblico. “Io a Roma non conosco nessuno. Lei è l’unica persona della quale mi fido ciecamente, e so che per me si butterebbe nelle fiamme dell’inferno“. Le ha fatto eco la storica conduttrice, ricordando i primi sofferti esordi della futura star: “Portò una canzone di Gianna Nannini”, spiega la De Filippi. “I prof dissero di no, l’avevano bocciata. Poi Beppe Vessicchio alzò la mano e impose di farla passare. Lui aveva questo potere, di far andare avanti chi decideva“.

Saluti e commozione sul palco romano di Emma Marrone, raggiunta a sorpresa da Maria De Filippi nel corso della presentazione di Fortunata

LEGGI ANCHE Emma Marrone si racconta: “Ho molta paura, non è vero che non mi spaventa niente”

L'articolo Emma Marrone raggiunta a sorpresa da Maria De Filippi sul palco: le FOTO dell’abbraccio proviene da Velvet Gossip.

Wanda Nara irriconoscibile, lo scatto in costume svela la cellulite [FOTO]

$
0
0

Siamo abituati a vederla spesso in vesti provocanti e decisamente mozzafiato. Pizzicata quest’estate dai paparazzi, però, Wanda Nara sembrerebbe avere qualche piccolo difetto estetico. Un po’ di cellulite e qualche rotolino su pancia e gambe. Niente che vada a intaccare la sua sensualità e femminilità, è bene dirlo, considerando anche che la modella argentina ha avuto cinque figli. 

Felice e sorridente in compagnia del marito Mauro Icardi, in queste fotografie Wanda Nara sembra avere un po’ di buccia d’arancia, inestetismo che colpisce tantissime donne. La manager, però, ha risposto alle accuse attraverso un’intervista al settimanale “Gente”: “Sono orgogliosa di me e del mio corpo. E poi hanno truccato le foto per potermi danneggiare. Sono abituata a come le riviste deformano la mia vita a loro convenienza. Per questo ho accettato di fare queste foto senza ritocchi, perché non ne ho bisogno. Tutti hanno parlato della mia cellulite, nessuno che abbia parlato della faccia felice di Mauro. Non mi preoccupa affatto la cellulite, ma quelle foto sono ritoccate: io so bene dove ho la cellulite e dove non ce l’ho”. Negli scatti, infatti, lei e il marito Mauro Icardi sembrano più felici e affiatati che mai. 

Wanda Nara esagerata, seno in primo piano: la scollatura è vertiginosa [FOTO]

Wanda Nara torna a incantare il web con una serie di scatti davvero magnetici. La bella modella argentina, ospite fissa del programma “Tiki Taka” di Italia 1, si è infatti lasciata ritrarre in più scatti, condividendo con il pubblico il suo outfit mozzafiato. Per l’occasione, infatti, ha sfoggiato un abito in velluto rosso, che ha messo in evidenza il suo decolleté più che generoso. I capelli erano legati in un’acconciatura elegante e naturale, leggermente mossa, mentre per il make-up la moglie e manager di Mauro Icardi ha puntato su illuminante e eye-liner. Impossibile non restare abbagliati dalla sua bellezza e sensualità. In poche ore, infatti, lo scatto di Wanda ha superato i 170 mila like

Photo Credits: Instagram

L'articolo Wanda Nara irriconoscibile, lo scatto in costume svela la cellulite [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Monica Bellucci atomica: seno esplosivo in mostra [FOTO]

$
0
0
Monica Bellucci confessa: " C'è un nuovo uomo nella mia vita".

La sua eleganza e la sua bellezza sono intramontabili: Monica Bellucci classe 1964, è una femme fatale italiana più amata al mondo. Negli ultimi tempi, l’attrice è molto attiva sui social, tanto che ha scelto di pubblicare degli scatti sensualissimi per la gioia dei fan.

Una bellezza senza tempo 

È una di quelle donne che, forse, in età adulta sembrano ancora più sexy. Ma la sua sensualità dirompente colpisce ancora di più adesso; il suo è un fascino senza tempo che ammalia il pubblico di tutto il mondo.

Nonostante questo, un tuffo nel passato è sempre interessante, soprattutto per rivivere le ‘vecchie glorie’ di una bellezza come la sua. E a proposito di fascino bollente, la Bellucci ne sa davvero qualcosa. Come attrice non si è risparmiata mai, al punto che alcune delle sue scene di sesso sono rimaste tra le più memorabili del cinema. Ovviamente, in quelle occasioni, il pubblico ha potuto ammirare la perfezione di un corpo tutto curve, simbolo di femminilità. Rivediamo le migliori:

 

Niente da invidiare alle nuove generazioni di sexy symbol. Diva dalla bellezza indiscussa già dagli anni ’90, quando iniziò a calcare i primi set cinematografici. Bellissima e sensuale poi, in Malena di Giuseppe Tornatore che nel 2000 la rese celebre, consegnandole lo scettro di donna fra le più belle al mondo. Consacrata nell’Olimpo dei bellissimi, tuttavia Monica Bellucci, ha dichiarato di voler lasciare la sua bellezza sempre al naturale. Si sente bene con le rughe, che segnano la maturità e il tempo che passa. In una recente intervista aveva infatti ammesso di non voler ricorrere alla chirurgia estetica.

Le foto hot su Instagram

Oggi la vediamo, a 55 anni, più bella e sexy che mai. Le sue forme sinuose e il suo guardo sensuale vengono valorizzate da scatti meravigliosi postati su Instagram.

Molto attiva sui social, Monica Bellucci conquista i followers con scatti in costume e in bianco e nero. 

L'articolo Monica Bellucci atomica: seno esplosivo in mostra [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 28 Ottobre all’1 Novembre: ecco cosa accadrà

$
0
0

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 28 Ottobre a venerdì 1 Novembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

Raffaele, Niko e Susanna sono dalla parte di Diego e la loro intenzione è difenderlo a spada tratta. Quest’ultimo vuole parlare con Niko per rivelare un suo ricordo che potrebbe far spostare l’ago della bilancia. Angela vorrebbe portare Giulia e Franco a ballare Swing, ma forse non riuscirà ad essere realmente convincente. Vittorio farà una sorpresa a Guido che lo lascerà stupefatto. Michele ed Arianna devono affrontare  le provocazioni del padre di Maurizio. Avverrà un tentativo di risveglio dal coma di Aldo Leone da parte dei medici. 

 

 

L'articolo Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 28 Ottobre all’1 Novembre: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Andrea Iannone prima e dopo il bisturi: somiglia a… [FOTO]

$
0
0

Andrea Iannone, il motociclista professionista ex fidanzato di Belen Rodriguez e attuale compagno di Giulia De Lellis, ha stupito tutti per il suo cambiamento estetico. Pare proprio che il bel Iannone si sia sottoposto in più di un occasione a operazioni chirurgiche che hanno modificato il suo aspetto e non poco! Ecco come è diventato.

Iannone e quel ritocchino di troppo al naso…

Per quanto riguarda il naso, Iannone giustifica l’operazione dichiarando di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica in seguito a una caduta avvenuta durante una gara nel 2007, che gli avrebbe provocato la rottura e la deviazione del setto nasale. Per questo nel 2012 si è dovuto sottoporre a un’operazione. Oltre al naso però alcuni hanno notato anche altri probabili ritocchini: palpebre rialzate, zigomi più definiti e una mascella più squadrata. 

Andrea Iannone somiglia sempre più a Fabrizio Corona

Impossibile non notare la somiglianza con l’ex di Belen, Fabrizio Corona: capelli spettinati, barba incolta, vestiti alla moda e atteggiamento da bad boy. Somiglianza notata dallo stesso Corona, tanto da sottolinearla in alcuni salotti televisivi nel corso degli anni. Secondo Corona, Belen Rodriguez continuerebbe a scegliere fidanzati simili a lui. 

Il pilota smentisce di essere ricorso alla chirurgia plastica

Iannone però nega di essere ricorso alla chirurgia plastica e anzi risponde “Secondo voi sono scemo? Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando.”Argomentazioni alle quali il pubblico fatica a credere, proprio perché nell’era dei social e della chirurgia estetica, è sempre più facile beccare un volto “ritoccato” accostandolo a molti altri. Gli interventi più o meno chirurgici di perfezionamento del viso sono ormai noti… e facilmente riconoscibili. Ecco un prima e dopo di Andrea Iannone:

L'articolo Andrea Iannone prima e dopo il bisturi: somiglia a… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Melita Toniolo bollente: la [FOTO] in intimo infiamma il web

$
0
0

Melita Toniolo, famosa showgirl italiana, ha davvero un fisico stratosferico. Ogni scatto riesce ad infiammare il web. La sua sensualità, però, è accompagnata il più delle volte da un gran senso dell’umorismo, che smorza le pose da femme fatale.

Melita Toniolo, la showgirl ironica

Melita Toniolo è una showgirl italiana che riesce ancora a cavalcare l’onda del successo. La sua pagina social su Instagram è seguitissima da molti fan, sia uomini che donne, che l’ammirano per la simpatia, la bravura e la bellezza. Un’altra caratteristica che colpisce, però, è l’ironia, con cui smorza anche le pose più audaci.

La Toniolo, infatti, non sembra prediligere particolarmente le pose sexy e le foto in intimo, e il suo profilo non ne contiene molte. Preferisce pubblicare le cose importanti della sua vita: la famiglia e i momenti trascorsi insieme. Di tanto in tanto, però, regala ai fan delle foto mozzafiato, come l’ultima pubblicata.

In intimo mentre “annusa le ascelle”

Melita Toniolo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una nuova foto in intimo, questa volta a colori. Uno scatto che riesce a superare le aspettative di fan e utenti e a infiammare il web. La bellissima showgirl è protagonista di un’elegante posa a colori, seduta su un tavolo in legno rustico.

L’outfit è un completino intimo in pizzo nero, che lascia ben intravedere le bellissime forme della Toniolo, che  a 33 anni vanta un fisico da urlo. La posa risulta abbastanza sensuale, con lei che sembra aggiustare una ciocca di capelli. Ma Melita ha cercato di smorzarla con la divertente didascalia:

Quando sei a tavola e vuoi annusarti le ascelle con nonchalance per capire se sei tu che puzzi o quello accanto a te.

Un mix di ironia e sensualità che ha infiammato i fan, che hanno riempito il post di commenti positivi. Ecco lo scatto:

LEGGI ANCHE: Nancy Brilli atomica, la passerella infiamma i fan sui social [VIDEO]

 

L'articolo Melita Toniolo bollente: la [FOTO] in intimo infiamma il web proviene da Velvet Gossip.

Justine Mattera esagerata: senza slip si vede tutto! Il web è in tilt [FOTO]

$
0
0

Il web si incanta quando su Instagram fa capolino Justine Mattera. Gli scatti che palesemente emanano tanto sex appeal toccano picchi altissimi di sensualità ed erotismo. La conduttrice televisiva e attrice Justine Mattera non ha limiti in questo. La showgirl statunitense, successivamente neutralizzata in Italia dal 1992 è nota non solo per essere la sosia dell’iconica Marilyn Monroe ma anche per avere avuto una storia d’amore con il conduttore e paroliere Paolo Limiti, sposata tra l’altro per ben due anni.

Justine è una delle donne dello spettacolo che utilizza il suo profilo Instagram soprattutto per manifestare la sua femminilità attraverso scatti a dir poco provocanti. L’eleganza che possiede, caratteristica decisamente innata, la contraddistingue innalzando notevolmente la qualità della foto.

Togliamo tutto! Dalla plastica … all’intimo [FOTO]

Possiamo affermare che la bella Justine Mattera ha iniziato la carriera da modella grazie anche al proprio profilo Instagram colmo di scatti incredibilmente audaci. Nelle fotografie il fisico della showgirl è atomico: le curve pericolose del suo corpo infiammano continuamente i followers ed acclamano costantemente la sua invidiabile bellezza.

Quest’ultimi non potevano non notare uno degli ultimi scatti della quarantottenne Mattera, che ha letteralmente oltrepassato la fantasia di molti. Dire semplicemente che lo scatto sia bollente, sembra quasi che si stia minimizzando il risultato. Justine infatti, si presenta quasi svestita e nel pieno della sua femminilità.

Un maglione bianco a collo alto e un paio di stivali country, non sono sufficienti per abbassare le temperature corporee dei suoi fan. L’assenza di intimo rende tutto più acceso infuocando l’intero mondo social.

Avvolta da strati di di pellicola trasparente, si lascia fotografare su un set preparato ad hoc: lo sfondo rosso che contrasta l’outfit bianco ed il suo viso d’angelo, rendono più intrigante la sessione di scatto e l’attenzione cade proprio lì. Pare che Justine non abbia indossato l’intimo e lo scopo che va oltre lo scatto.

A corredare il tutto è una chiara didascalia scritta dalla stessa conduttrice statunitense:

“Eliminiamo la plastica e torniamo alla natura.”

Con questo slogan, Justine Mattera porta avanti una lotta che negli ultimi tempi sta diventando sempre più concreta: l’eliminazione definitiva della plastica per contrastare l’inquinamento globale e salvare soprattutto l’ambiente marino.

Lo scatto della soubrette ha raggiunto ben 10mila like e altrettanti commenti. Qualcuno puntualizza sul concetto a scopo benefico scritto dalla stessa Mattera aggiungendo un pizzico di ironia in riferimento all’assenza dell’intimo:

“Eliminiamo la plastica che inquina la natura, eliminiamo tutto… molto meglio!”

 

 

 

L'articolo Justine Mattera esagerata: senza slip si vede tutto! Il web è in tilt [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Halloween, la playlist perfetta per la notte più misteriosa dell’anno

$
0
0

Streghe, zucche, fantasmi, pipistrelli, Frankenstein, scheletri. Halloween si tinge di nero, rosso e arancione e ci porta nel mondo dei corvi, degli spaventapasseri e delle maledizioni. Discoteca, serata a casa, dolcetto o scherzetto, giri per le strade o nei boschi; come festeggerete? Ma, soprattutto, cosa ascolterete durante la serata?

Ecco la nostra personalissima playlist per la notte più spaventosa dell’anno:

What’s This? – Fall Out Boy

Conoscete tutti Nightmare Before Christmas, cult di Tim Burton del 1994? Se non lo avete mai visto, andate immediatamente a recuperare e poi sparatevi a tutto volume la cover della leggendaria canzone What’s This? rivisitata dai Fall Out Boy in una chiave rock, ancora più veloce e in cui la chitarra elettrica la fa da padrona. Una buona dose di adrenalina è assicurata!

This is Halloween – Marylin Manson

Sempre dallo stesso film (poi, promesso, la smettiamo) vi consigliamo la canzone principale del soundtrack: This is Halloween cantata dal re dello Shock Rock, Marylin Manson. Se la versione originale è inquietante e “spooky“, immaginate come può essere quella cantata da Manson, che scatena la sua voce gutturale e cavernosa in un brano da brividi.

Ghost Town – The Specials

L’ipnotica canzone dei The Specials, dai tratti orientali e “creepy“, parla di una città fantasma, violenta e inquietante. La canzone del 1981 è un “incantesimo ipnotico”, che per quattro minuti ci trascina in un altro contesto, dove non vorremmo mai ritrovarci (o forse sì?). Il suo magnetismo vi rimarrà in testa per parecchi giorni, anche dopo la notte delle zucche.

Thriller – Michael Jackson

È vero, siamo banali, ma con The King of Pop tutto è concesso. Basta dire che, per il videoclip della canzone, Michael Jackson si è ispirato al film cult degli anni ’90 Un lupo mannaro americano a Londra di John Landis del 1982 il quale è anche regista e sceneggiatore di Thriller del 1982. Una curiosità: avete presente gli ululati iniziali del Licantropo? Dovevano essere di un alano di 90 kg che, però, non voleva saperne. Risolse la situazione Michael Jackson, ululando al posto suo!

Bury a Friend – Billie Eilish

Il brano, minimalista e “scattoso”, sembra ricordare qualcosa che si avvicina, in agguato. È stata definita come la perfetta combinazione di “qualcosa di interessante e spaventoso”, un “diabolico capolavoro”. Con l’aiuto del synth il brano trasmette inquietudine e ha dentro di sé qualcosa di “cadaverico” e intrigante. Se poi pensate che il punto di vista è quello del mostro sotto il letto della cantante, non serve dire altro. Colpo riuscito.

L'articolo Halloween, la playlist perfetta per la notte più misteriosa dell’anno proviene da Velvet Gossip.

Sapete quanto è ricco il principe Carlo? Una cifra stratosferica

$
0
0
Carlo

Il libro pubblicato da Norman Baker fa i conti in tasca alla Famiglia Reale. Sapete quanto è ricco il principe Carlo? Una cifra esorbitante.

Quanto è ricca la Royal Family? Un libro svela tutto

Di recente è stato pubblicato un libro che fa i conti in tasca alla Famiglia Reale inglese, svelando al mondo chi è la più ricca del Reame. Si tratta del libro What Do You Do? What The Royal Family Don’t Want You To Know, scritto da Norman Baker, ex politico inglese.

Sul podio si trova la regina Elisabetta, che possiede il patrimonio più vasto, dal valore di 1,6 miliardi di sterline. Si tratta di un patrimonio che si basa soprattutto sul valore dei castelli, delle opere d’arte, e delle varie collezioni reali, come quella di cavalli e di monete antiche. Ma quanto è ricco l’erede al trono, il principe Carlo?

Il principe Carlo è il secondo della lista: ecco il suo patrimonio

Nell’elenco dei più ricchi della Famiglia Reale inglese, stilato da Norman Baker, si trova anche il principe Carlo. Come era prevedibile, l’erede al trono occupa il secondo posto, seguendo la madre, la regina Elisabetta.

Sicuramente meno ricco della Regina, Carlo vanta comunque un patrimonio con cifre da urlo. Si parla di un valore stimato intorno ai 100 milioni di sterline. Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, le sue entrate non derivano per lo più dai diritti di appannaggio del titolo di principe di Galles, ma dal ducato di Cornovaglia. Questo varrebbe 1 miliardo, e ogni anno porterebbe nelle tasche di Carlo circa 21 milioni di sterline.

Il ducato di Cornovaglia rappresenta per il principe di Galles un’azienda molto redditizia, che comprende moltissime attività, di tutti i generi: dalle spiagge di surf ai parcheggi, fino alle tenute.

LEGGI ANCHE: Sapete quanto è ricca Kate Middleton? E la regina Elisabetta? Cifre da urlo

L'articolo Sapete quanto è ricco il principe Carlo? Una cifra stratosferica proviene da Velvet Gossip.

Comprare meno, comprare meglio. 5 consigli contro l’acquisto compulsivo

$
0
0

Nella sempre viva lotta contro gli sprechi e l’accumulo inutile di rifiuti, è fondamentale riuscire a porsi una regolamentazione contro l’acquisto compulsivo. In ogni ambito della vita quotidiana, l’impulso primario è quello di comprare, accumulare e fondamentalmente sprecare. Molto di ciò che arriva in casa non trova poi un vero utilizzo; finisce così per rappresentare un semplice despendio di soldi, di risorse e di materiali. Per limitare il nostro rapporto con gli acquisti, e rivedere le priorità dietro il bisogno di consumare, ecco dunque una serie di consigli volti a migliorare le abitudini domestiche. Dal controllo delle proprie spese alle infinite possibilità offerte dal riciclo, ecco alcuni mantra da tenere a mente al momento dell’ennesima sessione di acquisti.

Ecco cinque consigli da tenere costantemente a memoria, per limitare gli acquisti inutili ed imparare a organizzare meglio le proprie spese

Fare una lista e attenervisi
Presentarsi in un supermarket o in un centro commerciale senza un’idea precisa di cosa acquistare è il primo passo per ritrovarsi con una montagna di roba inutile e destinata allo spreco. Il primo consiglio da tenere a mente in tal senso consiste nell’imparare a conoscere le proprie abitudini; occorre segnare progressivamente ciò che serve e che manca, limitandosi all’essenziale e memorizzando esattamente i quantitativi consumati. Sapere con precisione cosa e in che quantità è necessario aiuta a limitare gli acquisti compulsivi.

Evitare i riacquisti fine a se stessi
Nel mondo del consumismo tecnologico, è all’ordine del giorno la proposta di presunte novità con poco o nulla di innovativo se non il prezzo e il valore d’immagine. E’ tanto facile “cascarci” quanto lo è evitarlo: dai telefonini da migliaia di euro fino ai più basici elettrodomestici, è necessario imparare a distinguere gli aggiornamenti tecnologici obbligatori dai semplici pretesti. Acquistare una seconda volta un prodotto già funzionante è quanto di più inutile possa esserci.

Acquistare roba che duri
Una regola che vale sia per il cibo che per ogni tipo di materiale utilitaristico. Un acquisto che andrà ripetuto in capo a pochi mesi, se non a pochi giorni, equivale ad uno spreco smodato di risorse. Occorre imparare ad individuare ciò che possa dare il massimo per il più lungo periodo di tempo, affinché la spesa diventi un investimento. Ciò vale anche per gli alimenti: la lunga conservazione è sempre una priorità.

Imparare a conservare gli alimenti
Lo spreco di cibo è probabilmente la prima causa di emergenza rifiuti in ogni famiglia italiana e non. L’eccessiva disponibilità rende la gente propensa a riempire il frigo, e lasciar marcire la maggior parte della roba in vista della spesa successiva. Una qualunque fornitura aperta manderà a male l’alimento in capo a poche ore: diventa pertanto necessario apprendere le tecniche base per la conservazione. Associato al consiglio precedente, acquistare roba a lunga scadenza e sapere come conservarla nel tempo permetterà di limitare sensibilmente le spese necessarie.

Riutilizzare invece di buttare
Buttare al primo segno di cedimento non è mai una soluzione: il tema del riciclo è oggi entrato attivamente nelle case italiane, e la consapevolezza che oggetti desueti possano ottenere una nuova vita è alla base del quotidiano. Da vestiti agli oggetti fino a veri e propri rifiuti, non c’è nulla che non possa almeno parzialmente essere rimesso a nuovo. In alternativa, c’è sempre il riciclo creativo, questione a sé stante.

L'articolo Comprare meno, comprare meglio. 5 consigli contro l’acquisto compulsivo proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la mamma di Fabrizio Corona? Ecco chi è Gabriella [FOTO]

$
0
0

Fabrizio Corona si è da poco riappacificato con la mamma Gabriella: l’ex re dei paparazzi, solo poco tempo fa, aveva dichiarato che non aveva alcun rapporto con la famiglia, ma adesso le cose sembrano essere cambiate. Ecco chi è sua mamma Gabriella.

Ecco chi è Gabriella, la mamma di Fabrizio Corona [FOTO]

Gabriella è la moglie del giornalista Vittorio Corona, scomparso nel 2007 a soli 59 anni. La coppia ha avuto tre figli: Fabrizio, Francesco e Federico. Mentre del primogenito sappiamo tutto, gli altri fratelli Corona sono molto più riservati. Il secondogenito è un videomaker molto apprezzato, mentre Federico ha deciso di seguire le orme del padre ed è diventato un giornalista, lavorando con diverse testate importanti.

In passato Gabriella ha avuto forti contrasti con Nina Moric: Mentre Corona si trovava in carcere infatti i servizi sociali avevano affidato Carlos, il figlio della modella, alla suocera, creando forti tensioni fra le due donne. Oggi però il rapporto fra Nina e Gabriella, per amore del ragazzo, è tornato sereno, così come tra madre e figlio.

Fabrizio e sua madre, infatti, hanno sempre avuto un rapporto difficile, come ha raccontato lei stessa in un’intervista:

“Ha evidentemente delle problematiche che vanno curate. Tra noi c’è sempre stato grande amore, come dovrebbe essere tra una mamma ed un figlio. Poi si è allontanato da me perché io sono la voce della sua coscienza e rappresento per lui quello che lui era e che io desideravo fosse. Fino a 20 anni era un ragazzo normale, poi ha incontrato delle persone sbagliate e ha conosciuto il dio denaro. Fabrizio ha avuto una bella adolescenza, poi ha avuto un lungo periodo disastroso in cui si è perso, ma io ho la certezza che ci sarà un’altra tappa nella sia vita dove lui sarà un uomo vero e capace di essere diverso”.

Ma tra i due sembrerebbe essere tornato il sereno: con una foto pubblicata su Instagram Fabrizio ha fatto sapere ai suoi follower di aver fatto pace con sua madre, con la quale da tempo non aveva più alcun tipo di rapporto.

L'articolo Avete mai visto la mamma di Fabrizio Corona? Ecco chi è Gabriella [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Patrizia Griffini? La nuova vita dell’ex concorrente del Grande Fratello fra i vip [FOTO]

$
0
0

Il reality show “Grande Fratello” ha presentato personaggi che sono rimasti nella memoria di tanti italiani. Dalle docce ad alto sex appeal alle gatte morte e ai lati B bollenti. Non sono state poche le donne che hanno lasciato il segno. Tra queste c’è anche Patrizia Griffini, una delle concorrenti del “Grande Fratello 5”. Il suo carattere sopra le righe non è passato inosservato tanto più i suoi cortissimi capelli di un biondo ultra ossigenato.

La Griffini ha partecipato come concorrente nel lontano 2004. Il famoso reality show, che ospitava fra le mura della casa volti ancora totalmente sconosciuti, all’epoca condotto da Barbara D’Urso.  Per ben 71 giorni i concorrenti hanno tenuto compagnia i telespettatori. Dal 23 settembre al 2 dicembre del 2004 giocandosi un montepremi pari a 250 mila euro vinto dall’elegantissimo ed esuberante Jonathan Kashanian.

Ed è proprio con il vincitore che Patrizia Griffini aveva fatto coppia fissa legandosi molto a lui durante tutta la permanenza nella casa di Cinecittà.

Era una concorrente che si dava da fare molto, soprattutto quando si innalzavano liti abbastanza accese. Un carattere particolare e poco comune aveva dato rilievo al suo personaggio all’interno della casa. Ma indipendentemente da chi la amava, il suo continuo intercalare “Che attitudine” col tempo diventò un vero e proprio tormentone tant’è che la stessa Gialappa’s band ne aveva fatto un “Must”.

Dopo aver concluso l’esperienza televisiva, Patrizia Griffini non ha intrapreso la strada dello spettacolo ma, la passione per tagli e acconciature l’ha portata ad aprire un salone di bellezza. Col tempo è diventata molto amica e confidente di tantissimi vip. Ma ecco come vive oggi l’intraprendente Patrizia Griffini.

La parrucchiera di fiducia dei vip [FOTO]

Ama farsi chiamare la “pettineuse”. Patrizia Griffini ha iniziato a frequentare molte star della tv italiana, diventando poi molto amica con la famiglia Rodriguez. Le foto e i video non mentono! Sono tantissimi anni ormai che la parrucchiera frequenta assiduamente Belen e Stefano De Martino. Ha visto crescere il figlio dei due beniamini della tv, Santiago, diventando dunque una persona fondamentale e presente nella vita di tutta la famiglia.

Il legame fra Patrizia e Belen Rodriguez risale ai tempi della storia con Fabrizio Corona, tracciando dopo così tanto tempo un rapporto molto saldo tant’è che le sue donne sono ormai diventate inseparabili. Questa lunga amicizia aveva inoltre portato Belen a scegliere come sua testimone Patrizia Griffini per il suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino.

Ecco alcune foto che ritraggono Patrizia Giffini protagonista della sua nuova vita dopo il Grande Fratello 5:

 

 

 

 

L'articolo Che fine ha fatto Patrizia Griffini? La nuova vita dell’ex concorrente del Grande Fratello fra i vip [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Paola Di Benedetto curve esplosive: “Madre Natura” infiamma il web [FOTO]

$
0
0

Paola Di Benedetto si trova in vacanza in Marocco e sta documentando il suo viaggio sui social. Tra scatti di paesaggi mozzafiato, non mancano immagini bollenti che fanno impazzire i suoi fan.

Paola Di Benedetto curve esplosive: “Madre Natura” infiamma il web [FOTO]

Dopo il ritorno di fiamma con Federico Rossi e tutto il gossip che l’ha vista protagonista, la bellissima Paola Di Benedetto in queste ore si sta godendo una vacanza rilassante in Marocco. Qualche giorno fa ha postato una sua foto mentre si rilassa sdraiata su un lettino sotto un ombrellone sorseggiando un cocktail. L’immagine postata da Paola Di Benedetto su Instagram non è passata inosservata agli occhi dei followers.

La “Madre Natura” di Ciao Darwin indossa un bikini sui toni dell’azzurro e il reggiseno a triangolo mette in bella mostra le sue generose curve. Il post è stato letteralmente invaso di messaggi: “Sei bellissima“, “Fantastica“, sono solo alcuni dei commenti che i fan le hanno lasciato sotto lo scatto.

 

Paola di Benedetto e Federico Rossi, fuga romantica in Marocco

Dopo la crisi, sembrerebbe che tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi sia ritornato il sereno. I due hanno scelto di trascorrere alcuni giorni di vacanza in Marocco. Madre Natura e il cantante del duo musicale Benji e Fede si sono concessi una fuga romantica a Marrakech. Paola ha documentato il suo viaggio attraverso degli scatti condivisi sui social. La Di Benedetto, per mostrare ai fan il loro arrivo in Marocco, ha postato un suo scatto a cena e ha scritto: “Ognuno di noi ha una concezione di ricchezza diversa. Io nella mia vita voglio diventare ricca. Ma non di denaro. Voglio arricchirmi di esperienze, di viaggi, alla scoperta degli angoli più remoti di questa terra. Voglio vedere ogni paese, popolo e cultura. E riempirmi di tutto fino a scoppiare. Per poi un giorno, lontano, dire: ‘datemi un altro pianeta da visitare, perché io qui ho già visto tutto’”.

L'articolo Paola Di Benedetto curve esplosive: “Madre Natura” infiamma il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Sanremo 2020, paura in commissione: minacce da un concorrente squalificato

$
0
0
sanremo 2020

E’ iniziato nel segno peggiore, questo Sanremo 2020. Mentre si accendono le attenzioni pubbliche attorno alla selezioni della gara Giovani, e i primi sessantacinque ragazzi vengono convocati per le eliminatorie, cominciano a fioccare le prime squalifiche; è notizia di pochi giorni fa come tre dei partecipanti inizialmente scelti siano stati sostituiti per un presunto plagio nelle composizioni proposte. Un episodio di routine, se non fosse per la reazione di Filippo Ruggeri. Il ragazzo, uno degli eliminati, si è infatti scatenato nelle ultime ore in una serie di minacce nei confronti del Festival e dei responsabili.

Escluso per plagio dalle eliminatorie di Giovani di Sanremo 2020, Filippo Ruggeri ha perso la testa: le violente minacce ai selezionatori

A rendere noti i messaggi privati ricevuti è stato Massimiliano Longo di All Music Italia, impegnato nell’esame delle canzoni proposte a Sanremo 2020. E’ a Longo che sono pervenuti i messaggi vocali di Ruggeri, chiaramente fuori di sé. “Infame figlio di putt**a“, le parole del ragazzo nei confronti dei selezionatori, pubblicate da Longo su Twitter. “Ti insulto per farmi due risate, ma per me sei una mer*a umana. Se mai ci troveremo nello stesso evento avrò l’occasione di fartela pagare“. E ancora, in una serie di messaggi privati: “come vi siete ridotti“, “Guardatevi le spalle“, di fronte ai quali Longo ha ribadito di non farsi intimidire.

Nelle ore successive allo sfogo, sono arrivate le prime scuse da parte di Ruggeri nei confronti degli organizzatori di Sanremo 2020. “Ho perso la testa e non ero lucido“, le sue parole via social. “Ma non l’ho fatto per l’esclusione, ma perché volevo che se ne parlasse. Essere artisti nel 2020 non è facile“. E ancora: “Mi scuso con la mia famiglia, per come è stata messa in ridicolo dal mio atteggiamento autodistruttivo“.

LEGGI ANCHE Sanremo 2020, prime indiscrezioni: tre concorrenti squalificati per plagio

L'articolo Sanremo 2020, paura in commissione: minacce da un concorrente squalificato proviene da Velvet Gossip.

Enrico Nigiotti in perizoma alle Maldive: Laura Pausini reagisce [FOTO]

$
0
0
enrico nigiotti

A fianco ad un percorso in totale ascesa nel mondo del pop da classifica, Enrico Nigiotti ha da sempre affiancato al proprio lavoro in studio un’intensa attività social. Il musicista di Livorno è seguito e decisamente amato in particolare su Instagram, dove è solito intrattenere i propri follower in maniere spesso contrastanti con la sua immagine pubblica. Tanto il cantante appare intimista e riservato nelle sue apparizioni sanremesi, tanto si dimostra ironico e disinibito online.

L’ultima trovata di Enrico Nigiotti per il proprio profilo Instagram ha suscitato un certo movimento attorno ad una foto postata. Il cantante si trova in questo periodo in vacanza alle Maldive, naturalmente aggiornando le proprie giornate con storie e fotografie. Una di queste in particolare vede l’autore di Nonno Hollywood in una veste particolarmente sfacciata: intento a tuffarsi in mare, a gambe aperte, in perizoma. Consapevole dell’assurdità dello scatto, lo stesso Nigiotti ha scherzato: “Sobrietà, olio su tela. Billy Elliot, neanche ti vedo“. Un post che, oltre a scatenare la sua già attivissima fanbase, ha attirato l’attenzione di Laura Pausini in persona, che ha risposto con una serie di emoticon “sconvolte”.

Lo scatto clamoroso di Enrico Nigiotti, scatenato alle Maldive: “Meglio di Billy Elliot”. E persino Laura Pausini risponde

LEGGI ANCHE Fischi, polemiche e disappunto per la finale di Sanremo 2019

L'articolo Enrico Nigiotti in perizoma alle Maldive: Laura Pausini reagisce [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Cecilia Rodriguez incredibile senza trucco: lo scatto spiazza i fan [FOTO]

$
0
0

Cecilia Rodriguez è senza dubbio una bellezza mozzafiato. E le bellezze vere, si sa, lo sono anche senza filtri o trucco. Oltre ad avere un bellissimo viso, la sorella minore di Belén ha anche un corpo stratosferico, che di tanto in tanto si diverte a mettere in mostra sui social, mandando in tilt il web. 

Che sia bellissima quanto sua sorella è fuori discussione. L’apprezzamento sotto le sue foto e la schiera di fan che seguono ogni sua mossa, ne sono la prova. Di tanto in tanto viene però messa in discussione la naturalezza di tanta bellezza. Come nel caso di Belen, anche quando si parla di Cecilia si finisce sempre a dubitare della “autenticità” delle sue curve. Per ricredervi sulla sua bellezza al naturale, però, basta guardare una sua foto struccata (e dopo l’influenza!). 

Cecilia Rodriguez incredibile senza trucco: lo scatto spiazza i fan [FOTO]

Si può essere belle anche appena sveglie e dopo l’influenza? Beh, se sei Cecilia Rodriguez la risposta è sì. La sorella minore di Belen ha deciso di mostrarsi al proprio pubblico senza bisogno di indossare make-up né filtri, ha postato su Instagram una foto in cui appare proprio così com’è. Al naturale. E la sua bellezza ha talmente sconvolto i fan da far nascere un grido di invidia: che fortunato che sei, Ignazio Moser! “È andato tutto bene! Nel frattempo noi ci amiamo da morire, che penso che per guarire sia un bel modo”, scrive Cecilia come didascalia alla foto, lanciando un messaggio d’amore al suo cagnolino. 

Cecilia Rodriguez atomica tra le trasparenze, seno esplosivo in primo piano [FOTO]

Più passa il tempo, più Cecilia Rodriguez acquista in fascino, bellezza e sensualità. La sorella più piccola della celebre Belén sta vivendo un momento di grande ascesa e proprio di recente ha posato per uno shooting fotografico che ha infiammato più di qualche animo. Il contesto era in pieno mood jungle e gli outfit piuttosto succinti, studiati ad arte per mettere in mostra il suo fisico stratosferico. Come in questo scatto, dove la bellissima Cecilia indossa un abito nero, in tulle trasparente, che lascia ben poco spazio all’immaginazione. 

Photo Credits: Instagram 

L'articolo Cecilia Rodriguez incredibile senza trucco: lo scatto spiazza i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Aurora Ramazzotti irriconoscibile: il cambio look drastico [FOTO]

$
0
0

Bellissima, raggiante e spiritosa. Aurora Ramazzotti è molto più che una figlia d’arte. Nata dall’amore indimenticabile tra suo padre Eros e sua madre Michelle, Aurora è riuscita in poco tempo a crearsi una propria identità, a partire dai social (1,7 milioni su Instagram).

Il talento di Aurora sta nel saper raccontare il tutto in chiave ironica: la sua vera forza, insomma, è saper ridere di sé. È questo a renderla così amata dai suoi coetanei. Certo, la sua bellezza non passa inosservata, soprattutto negli ultimi tempi. Dopo aver investito in un ferreo allenamento fisico e in un’alimentazione sana, la Ramazzotti si è ‘reinventata’ raggiungendo la forma fisica che da sempre sognava. Così, da qualche tempo, nelle sue foto esibisce un corpo tonico e snello, ben definito ma senza rinunciare alle curve giuste. Il risultato è un mix perfetto di femminilità che ad oggi, nel pieno della sua bellezza, ha conquistato davvero tutti.

Il cambio look di Aurora Ramazzotti

Dopo un’estate all’insegna di scatti mozzafiato, con bikini succinti e pose sensuali, stavolta Aurora ha fatto parlare di sé per un video più particolare. La bella influencer, infatti, ha pubblicato un filmato in cui balla scatenandosi insieme al suo fidanzato, Goffredo, sulle note di “You never can tell”, il brano dell’iconica scena di Pulp Fiction. E proprio imitando Uma Thurman e John Travolta, la coppia di giovani balla a piedi nudi sul parquet di casa, divertendosi a citare il balletto con tanto di smorfie e risate.

A colpire nel video, però, oltre alla simpatia di Goffredo e Aurora è l’aspetto di lei: jeans a vita alta e magliettina corta, ma soprattutto un look totalmente nuovo. Al posto dei lunghi capelli a cui siamo abituati, la Ramazzotti esibisce un caschetto cortissimo che ha lasciato i fan interdetti. Sono stati in molti a chiedersi, tra i commenti sotto il video, se la ragazza abbia davvero tagliato i capelli scegliendo un drastico cambio di look, o se si tratti di una parrucca per emulare fino in fondo la Mia Wallace di Pulp Fiction. Ecco il video in questione:

 

L'articolo Aurora Ramazzotti irriconoscibile: il cambio look drastico [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live