Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Perché Monica Bellucci ha lasciato Vincent Cassel? I retroscena in Brasile

$
0
0

Era l’agosto del 2013. Dopo 13 anni d’amore Vincent Cassel e Monica Bellucci si erano detti addio lasciando senza parole le migliaia di fan delle coppia. Un colpo al cuore per tutti i cinefili, i romantici, i sognatori e gli esteti che in quel binomio selvaggio, dal fascino francese e la veemenza italiana, vedevano qualcosa di meravigliosamente irripetibile. 

Entrambi attori, entrambi sex symbol, entrambi maestri di seduzione in grado di gestire la popolarità con classe e riserbo: Monica e Vincent, insieme dal 1996, si erano conosciuti sul set del film ‘L’Appartamento’, quando lui era ancora un giovane attore alle prime armi e lei una modella che iniziava ad affermarsi. Insieme hanno conquistato il mondo come una delle coppie più glam del cinema, tutt’ora rimpianta, e al mondo hanno messo anche due figlie, Deva e Léonie. Poi, quell’amore epico e travolgente, d’improvviso è finito.

Perché Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono lasciati?

Monica era stata chiara: l’intesa e il feeling con Vincent erano così forti e rari che avrebbe accettato perfino un tradimento carnale, purché il loro rapporto ‘mentale’ rimanesse esclusivo. Eppure, secondo i rumors, Vincent avrebbe ‘tradito’ proprio questo patto di fiducia. Per questo lei l’ha lasciato, quando è venuta a scoprire che stava vivendo con un’altra donna in Brasile.

Anche la rottura, così come la loro intera relazione, è stata gestita con classe e dignità, senza fare drammi. Un divorzio portato a termine di comune accordo, senza frecciatine al vetriolo, senza rilasciare dichiarazioni scomode con l’intenzione di infangare l’altro.

L’altra donna di Vincent Cassel

Secondo Dagospia, che a distanza di anni, nel 2017, aveva sganciato una ‘bomba gossip’ sui reali motivi reali della separazione, quello di Cassel non era il primo tradimento. Era piuttosto l’ultimo di una lunga serie, ma l’unico davvero difficile da accettare. La Bellucci avrebbe scoperto, infatti, che dopo essersi trasferita insieme al marito a Rio de Janeiro, lui avrebbe iniziato una ‘doppia vita’ con una giovanissima donna del posto (classe 1988). Ana Cristina, questo il nome individuato da Dagospia, avrebbe vissuto nella zona sud di Rio de Janeiro, non troppo distante dalla loro famiglia.

I dubbi circa i retroscena di questo amore rimangono tutt’oggi irrisolti, e forse è meglio che sia così e che al pubblico rimanga nel cuore l’immagine, più inalterata possibile, di un’indimenticabile storia d’amore.

L'articolo Perché Monica Bellucci ha lasciato Vincent Cassel? I retroscena in Brasile proviene da Velvet Gossip.


Che fine hanno fatto Fabio e Mingo di Striscia la Notizia? L’appello dopo lo scandalo [FOTO]

$
0
0

Dopo lo scandalo che li ha visti coinvolti, Fabio e Mingo sono scomparsi dalla televisione. Oggi l’inviato di “Striscia la Notizia” chiede aiuto: ecco l’appello lanciato da Fabio De Nunzio.

Che fine hanno fatto Fabio e Mingo? L’appello dopo lo scandalo [FOTO]

Mingo e il “buon” Fabio erano i due inviati storici di “Striscia la Notizia”, insieme smascheravano malviventi e truffatori. Durante la diretta della puntata di Striscia del 23 aprile 2015 una dichiarazione ufficiale del Gabibbo informava che gli inviati pugliesi erano stati sospesi a titolo immediato dalla trasmissione dopo aver scoperto che Mingo e sua moglie percepivano compensi per servizi relativi a fatti puramente inventati e mai accaduti.

E se Mingo De Pasquale e la consorte Corinne, titolari di una società di produzione televisiva, rischiano il rinvio a giudizio, perché ritenuti responsabili dei servizi truccati, Fabio De Nunzio, nonostante sia stato dichiarato innocente, non è più ritornato in tv. E a distanza di anni chiede di poter ritornare al suo lavoro televisivo:

“Ricci aiutami, voglio tornare in tv. Sono stato 18 anni a Striscia e trovarsi fuori non è bello. Ora sogno L’Isola… almeno per dimagrire. Sono stato licenziato da Striscia la Notizia, è stato un periodo disastroso. Molto difficile. Tutto questo mi ha creato momenti di depressione. Per adesso, oltre alle presentazioni del mio libro, sono un disoccupato della televisione italiana. Le dico che solo che oggi riesco a sopravvivere grazie ai risparmi accumulati negli anni di lavoro con Striscia.”

Se Fabio chiede un ritorno in tv, Mingo sui social è molto attivo non pare abbia subito contraccolpi per quanto accaduto. Nelle ultime settimane ha ricevuto alcuni premi, ha partecipato a spettacoli teatrali e inoltre ha realizzato anche dei corti cinematografici.

Fabio De Nunzio: “Mingo non l’ho più sentito”

In un’intervista Fabio ha dichiarato che non era al corrente della truffa da parte del collega:

“Non avrei mai potuto accorgermi che mi stava ingannando. Parliamo, ad esempio, di due servizi che sono serviti a licenziarmi. Sono stati realizzati con attori, ma a me risultavano veri a tutti gli effetti. Nel primo si trattava di un falso avvocato, che reagì spingendo Mingo contro un muro e scappando in mezzo alla gente in un bar in provincia di Bari. Nel secondo servizio una falsa maga, addirittura, mi diede una mazza di scopa dietro la schiena. Non avrei mai pensato che fosse un’attrice, vista la reazione. Mi complimento con gli attori: hanno talento. Io Mingo non l’ho più sentito”. 

L'articolo Che fine hanno fatto Fabio e Mingo di Striscia la Notizia? L’appello dopo lo scandalo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Emma Marrone contro gli haters: “Siete 4 sfigati!” [FOTO]

$
0
0

Emma Marrone, ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo che fa” domenica 27 ottobre, ha presentato il suo nuovo album “Fortuna” e si è scagliata contro gli haters e il lato più vergognoso dei social. 

“Mai stata meglio”

La cantante salentina è finalmente tornata sul piccolo schermo e domenica 27 è stata intervistata da Fabio Fazio durante la diretta di “Che Tempo che fa“. Prima di rispondere alle domande del conduttore, Emma ha cantato il suo nuovo singolo “Io sono bella“, scritto per lei da Vasco Rossi. Ovviamente la prima domanda di Fazio riguardava l’attuale stato di salute della giovane, che ha risposto prontamente: “Mai stata meglio. Non è stata una passeggiata di salute, ma sto qui e sto bene.”

Nonostante abbia dovuto affrontare nuovamente un’operazione delicata, la Marrone non ha voluto rimandare l’uscita dell’album “Fortuna“, album che festeggia i suoi dieci anni di carriera. 

Come affrontare gli haters 

Fabio Fazio ha voluto affrontare il discorso degli haters sui social: Emma, durante il periodo di stop, ha infatti dovuto affrontare numerosi attacchi e commenti deplorevoli da parte di questi ultimi. Come ha reagito Emma a questi commenti? La giovane cantante ha risposto così: “In quei giorni avevo cose molto più importanti da gestire, non 4 sfigati che vengono a riversare odio sui social”. 

La ragazza ha inoltre approfittato della domanda del conduttore per lanciare una proposta: “Noi personaggi famosi, per avere il certificato blu che attesta che siamo noi e che non prendiamo in giro la gente, dobbiamo mandare i nostri documenti alla Casa Madre che poi attesta che siamo veramente noi. Che i social iniziassero a certificare tutte le persone, così se mi scrivi un insulto non sono necessari 6 mesi con la polizia postale per scoprire chi è il fake. C’è il nome e il cognome e ti prendi le tue responsabilità. Il giorno dopo ti arriva la denuncia.” 

 

L'articolo Emma Marrone contro gli haters: “Siete 4 sfigati!” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Belen Rodriguez atomica in bikini, lato b esplosivo in primo piano: la più bella [FOTO]

$
0
0
Belen, dedica romantica sui social: ai fan non sfugge il particolare

Belen Rodriguez è senza ombra di dubbio una delle donne più belle e sensuali dello spettacolo italiano. Di recente la showgirl argentina si è concessa una pausa di relax in compagnia del marito Stefano De Martino. Come meta per la loro vacanza, la coppia ha scelto un resort esclusivo delle Maldive. Tra bagni in acque cristalline e giri in canoa, non sono mancati gli scatti bollenti. Tra questi spicca quello in cui Belen si mostra senza il pezzo sopra del bikini. Ritratta di spalle, è impossibile non notare il suo lato b mozzafiato

Belen Rodriguez su Netflix: “Sto realizzando finalmente un sogno”

Belen Rodriguez, reduce da una romantica e rilassante vacanza alle Maldive con suo marito Stefano De Martino, rilascia un’intervista in cui svela numerosi dettagli circa i suoi prossimi impegni lavorativi. 

Una solida carriera

La storica conduttrice di “Tu si que vales” sta piano piano collezionando numerosi successi lavorativi che la vedono sempre più impegnata ed attiva nel mondo del piccolo schermo italiano e non solo. Subito dopo essere tornata dalla fuga romantica con De Martino, la showgirl ha rilasciato qualche dettaglio sui prossimi impegni lavorativi alla rivista argentina “LasRosas“.

Belen è in televisione da molti anni e piano piano sta costruendo una carriera particolarmente solida e  duratura, questo grazie al suo innato talento e la sua professionalità. La giovane donna infatti, si è sempre impegnata al massimo per riuscire a raggiungere i suoi obiettivi e ora, grazie al riavvicinamento con il marito Stefano, ha sicuramente un aiuto e un supporto in più. 

Un sogno che si avvera

La Rodriguez, rispondendo alle svariate domande dell’intervista argentina, ha svelato qualche piccolo dettaglio del suo imminente futuro lavorativo. Prima di tutto la showgirl ha dichiarato di ispirarsi, nella vita privata e nel lavoro, ad una grande donna e una grande attrice: Maryl Streep. La famosissima e pluripremiata attrice avrebbe da sempre spronato e influenzato Belen. 

La dichiarazione che ha fatto impazzire i fan, però, riguarda la piattaforma “Netflix”. La soubrette ha infatti annunciato: “Sto per realizzare un sogno. Ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per Netflix“. Dopo questa dichiarazione ha inoltre aggiunto di star per realizzare un sogno che ha da sempre. Non si sa ancora di cosa si tratterà e che ruolo avrà la showgirl argentina, ma tutti i fan sono fiduciosi e credono nel suo talento

Il social impazzisce

Belen ha scelto di condividere nelle sue Ig Stories alcune anticipazioni dell’intervista fatta con il giornale argentino e i fan si sono scatenati: per i suoi followers infatti, la bella argentina sarà in grado di ricoprire brillantemente ogni ruolo. Questo nuovo progetto per Netflix non sarebbe un esordio, recitamente parlando, infatti la giovane donna ha già debuttato in un cinepanettone e in svariate commedie italiane.

L'articolo Belen Rodriguez atomica in bikini, lato b esplosivo in primo piano: la più bella [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto dove vive Claudio Baglioni? Vista mozzafiato su Roma [FOTO]

$
0
0

Claudio Baglioni è legatissimo alla Capitale dove ha sempre vissuto e dove si trova anche la sua attuale abitazione. Ecco il suo appartamento con vista mozzafiato su Roma.

Avete mai visto dove vive Claudio Baglioni? [FOTO]

L’appartamento di Claudio Baglioni è a Roma, città che ama moltissimo e dove trascorre la maggior parte del suo tempo libero con la compagna Rossella Barattolo. A permettere al grande pubblico di sbirciare nell’abitazione è lo stesso cantautore, grazie ad alcune foto postate sui suoi account social. L’appartamento è molto grande e spazioso, moderno ed elegante.

Gli elementi della zona giorno sono studiati nel dettaglio, infatti troviamo una chaise longue nera e un grande divano sui toni del grigio, adornato da numerosi cuscini. Non mancano elementi più particolari: sedie di plastica trasparenti, tappeti colorati e oggettistica di arte contemporanea. Per quanto riguarda il pavimento, invece, la scelta non poteva non ricadere sul parquet in legno. Il colore scelto è molto chiaro. Le pareti sono in buona parte coperte da armadi e da librerie a muro. L’abitazione è luminosissima grazie alle grandi vetrate panoramiche, ma il pezzo forte è sicuramente il terrazzo con vista mozzafiato sulla città.

Claudio Baglioni sostituito da Amadeus alla conduzione di Sanremo

Claudio Baglioni è stato alla conduzione del Festival di Sanremo per ben due anni facendo registrare un record di ascolti. La sua conduzione è stata impeccabile, ma questo anno Baglioni è stato sostituito da Amadeus, altro conduttore apprezzatissimo. In tanti si sono chiesti il motivo di questo cambiamento e a svelarlo è stato lo stesso Baglioni: a quanto pare è stato lui a negare la sua presenza per la terza volta di fila per ritornare alla sua grande passione, il canto. L’artista, infatti, tornerà nel 2020 con il tour “Dodici note”, con dodici serate alle Terme di Caracalla, dal 6 al 18 giugno.

L'articolo Avete mai visto dove vive Claudio Baglioni? Vista mozzafiato su Roma [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gerry Scotti irriconoscibile: magro e con i capelli lunghi come non l’avete visto mai [FOTO]

$
0
0
Gerry Scotti sbarca in una fiction tv? L'indiscrezione

Vi ricordate di Gerry Scotti da giovane? Spuntano alcuni scatti del conduttore ai suoi esordi e nelle foto degli anni Ottanta lo ‘zio Gerry’ è totalmente diverso: magro e con i capelli lunghi. Immagini amarcord che lo stesso presentatore aveva pubblicato qualche tempo fa sui suoi canali social ufficiali, e che oggi sono tornate ad essere virali. Un volto noto della televisione italiana, che dagli anni della gavetta ha subito una trasformazione notevole, rimanendo però un personaggio ironico e sensibile in grado di conquistare il cuore di migliaia di italiani.

Gerry Scotti ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissimo. Oggi è un conduttore di successo, amato e riconosciuto da tutti gli italiani e non solo. Ma il giovane Virginio Scotti, ha esordito come Dj e conduttore radiofonico, conducendo con entusiasmo programmi che lo hanno portato al successo. 

Gli esordi nel mondo dello spettacolo

Come tanti altri suoi colleghi conduttori, anche la carriera di Gerry Scotti ha affondato le sue radici da tempo. Il famoso ‘Dottor Scotti’ o ‘Zio Gerry’ ha affrontato la sua gavetta passando per tanti programmi di tv locali, prima di giungere alle sedi Mediaset. Dj, attore, conduttore radiofonico e Veejay, tutti ruoli coperti da Gerry Scotti prima di diventare il noto conduttore televisivo di successo. In una delle immagini del passato postate dal presentato lombardo sul suo profilo Twitter ufficiale, Gerry è in compagnia di Milly Carlucci. I due celebri conduttori sono immortalati in uno scatto del 1989 quando all’epoca conducevano il programma Azzurro e nella foto postata da Scotti sono entrambi giovanissimi e quasi irriconoscibili. (Continua dopo la foto)

Gerry Scotti giovane e ‘irriconoscibile’

Con qualche chilo in meno, rispetto a come siamo abituati a vederlo oggi e con i capelli lunghi, Gerry Scotti appare quasi irriconoscibile. Eppure è impossibile non notare il sorriso coinvolgente che tutt’ora contraddistingue il conduttore lombardo. Un altro scatto arriva sempre dal profilo Twitter di Gerry e questa volta il conduttore, sempre giovanissimo, ha tagliato i capelli, lasciando spazio ad una barbetta incolta. Scotti aveva commentato il suo scatto ironicamente, scrivendo: “Cercavo lavoro“. In mano una lavagnetta con su scritto “Gerry Veejay” e il solito sorriso che lo caratterizza. Da lì a breve, il conduttore sarebbe stato notato da Claudio Cecchetto e sarebbe diventato una delle voci più importanti del canale radiofonico nazionale Radio Deejay. Successi e tanta gavetta hanno poi condotto il presentatore a divenire un volto noto della televisione italiana, quello che oggi noi tutti riconosciamo e apprezziamo. (La foto del passato in calce all’articolo).

LEGGI ANCHE: Sapete quanto guadagna Gerry Scotti? Cifre da capogiro

L'articolo Gerry Scotti irriconoscibile: magro e con i capelli lunghi come non l’avete visto mai [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la moglie di J-Ax? Bellissima e riservata [FOTO]

$
0
0

J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti, è un famoso rapper, cantautore e produttore discografico italiano ultimamente si è anche cimentato come conduttore di All Together Now 2019. Ha 46 anni e sua moglie è Elaina Coker, una modella americana con la quale da poco ha avuto un bellissimo bambino: Nicolas Aleotti. 

Ecco chi è  Elaina Coker, la moglie di J-Ax [FOTO]

Elaina Coker è nata nel 1977, a Miami. La sua carriera è iniziata in Florida, negli Stati Uniti, che poi ha deciso di lasciare per lanciarsi nel mondo della moda in Italia, dove ha incontrato il famoso rapper J-Ax. In quel periodo Alessandro stava attraversando un momento davvero difficile, a causa dell’alcol e della cocaina ed Eliana è stata la sua ancora di salvezza. In un’intervista J-Ax ha dichiarato:

Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli” e sul loro incontro ha raccontato: “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”.

 

J-Ax, la dolce dedica per il figlio Nicolas

Nel 2017 la coppia ha coronato il sogno di avere un figlio dopo un percorso difficile e doloroso, segnato da un aborto e dalla fecondazione assistita. Dopo aver quasi perso le speranze, hanno dato alla luce Nicolas. Una lotta che l’artista ha raccontato in Tutto tua madre, il commovente brano dedicato al loro bambino.

Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anche io. In Italia siamo in tantissimi, ma per qualcuno siamo troppi. Dovremmo essere zero. Infatti leggiamo più spesso di iniziative che questo Governo vorrebbe prendere contro la fecondazione assistita e tante altre procedure che aiutano decine di migliaia di coppie italiane a creare una famiglia insieme”.

 

L'articolo Avete mai visto la moglie di J-Ax? Bellissima e riservata [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Temptation Island Vip, il primo matrimonio. Ecco chi si sposerà [FOTO]

$
0
0

La seconda stagione del  docu-reality “Temptation Island Vip” si è conclusa durante la serata di lunedì 14 Ottobre 2019. Condotto da Alessia Marcuzzi, il reality ha messo a dura prova molte coppie partecipanti, portando inoltre al capolinea alcune longeve storie d’amore. Un rapporto che ha sentito improvvise “scosse di terremoto”, soprattutto nelle ultime puntate, è stato quello di Anna Pettinelli e del compagno Stefano Macchi. La simpatia che ha dimostrato quest’ultimo nei confronti della tentatrice Cecilia ha causato in Anna dubbi e incertezze, tanto da richiedere il falò per un imminente confronto. Cosa sarà mai successo dopo?

Fiori d’arancio al varco?

Nelle ultime dichiarazioni rilasciate sul settimanale “Gente”. la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli ha raccontato che le liti sono proseguite anche dopo il reality, che li ha visti comunque uscire insieme.

“I litigi sono continuati. Ho avuto bisogno di parlarne, discutere, anche litigare. Sicuramente questa esperienza ci è servita per conoscerci di più e per dirci che non potremmo vivere l’uno senza l’altro”.

I diciotto anni di differenza non sono mai stati un problema, anche perché insieme non notano nessuna differenza anzi, si completano. Durante l’esperienza vissuta a Temptation Island Vip, Anna Pettinelli si è mostrata gelosa e questo nuovo profilo della conduttrice non ha dato fastidio al compagno anzi, Stefano ha ammesso di essersi sentito molto amato.

Passata questa importante prova ce ne sarà un’altra per la coppia, ma questa volta sena tentatrici o tentatori a stuzzicare la loro quotidianità! Già, perché Anna e Stefano, dopo il fatidico “sì” detto reciprocamente alle Maldive un anno fa, hanno deciso di programmare un vero matrimonio in Italia. Ora non ci resta che aspettare per scoprire gli outfit e addobbi matrimoniali, che di sicuro lasceranno a bocca aperta i fan! 

 

L'articolo Temptation Island Vip, il primo matrimonio. Ecco chi si sposerà [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Naike Rivelli scatenata senza veli: lato b in primo piano e tacchi a spillo [FOTO]

$
0
0

Naike Rivelli torna ancora una volta su Instagram postando una foto che la ritrae in una posa bollente non del tutto sconosciuta ai suoi followers. La figlia di Ornella Muti è molto seguita sui social (ha quasi 250mila fan!) e anche questo scatto non è passato inosservato. In poche ore, infatti, ha quasi raggiunto i 2000 like ed è stato travolto dai commenti.

Photo Credits: Instagram 

Verticale in tacchi a spillo e tanga 

Naike Rivelli, anche conosciuta con lo pseudonimo Nayked, pubblica spesso su Instagram scatti che la ritraggono in pose un po’ bizzare e con indosso solo una mutandina colorata. In questo post l’attrice e modella è a testa in giù: è in verticale a gambe aperte ed indossa un tanga rosso con pizzo nero che però lascia ben poco all’immaginazione. I capelli scuri e sciolti toccano quasi terra e i tatuaggi sulle braccia e la caviglia sono visibilissimi, visto che oltre agli slip e alle scarpe, non indossa nient’altro. Sebbene la Rivelli abbia quasi 46 anni, il suo fisico è statuario e allenatissimo… Sicuramente queste pose la aiutano a conservare questa forma fisica strepitosa. 

I follower si staranno sicuramente chiedendo come Nayked sia riuscita a mettersi in questa posizione con ai piedi delle scarpe con minimo 20 cm di tacco. Questa posa è il “cavallo di battaglia” della donna, che molto spesso pubblica su Instagram la sua posizione di yoga preferita. 

Quando lo yoga si fa bollente

La figlia di Ornella Muti infiamma ancora una volta i social con una posa sensuale disinibita. Naike ha dichiarato di praticare costantemente la disciplina dello yoga e ha deciso quindi di mostrarci i suoi progressi e la sua flessibilità con questi scatti hot e accattivanti. I suoi followers sono ancora una volta impazziti, ecco alcuni dei commenti più ricorrenti: “Al top”, “Questa è la vera arte fotografica contemporanea, continua così”. 

 

L'articolo Naike Rivelli scatenata senza veli: lato b in primo piano e tacchi a spillo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Federica Pellegrini atomica tra le lenzuola in slip: la ragazza bollente della porta accanto [FOTO]

$
0
0

Siamo abituati a vederla in costume nel suo habitat naturale, ed è decisamente un belvedere. Federica Pellegrini è sempre riuscita ad abbagliare i suoi fan (su Instagram ne conta nientemeno che 1 milione!) nel modo più semplice possibile: con un costume da bagno durante l’allenamento in piscina. Perché, a quanto pare, non c’è niente di più sexy di una campionessa di nuoto dal fisico tonico e femminile. Così attorno alla Pellegrini si è creato un vero e proprio fanclub di ‘tifosi’ che apprezzano sia il suo talento che la sua indiscutibile bellezza.

Federica Pellegrini atomica tra le lenzuola [FOTO]

Dentro o fuori dalla piscina, Federica continua ad infiammare il web con i suoi scatti quotidiani. Sexy come una guerriera quando si allena, affascinante e regale quando indossa un abito da sera, la Pellegrini sembra piacere in qualsiasi veste. Stavolta la nuotatrice ha ‘stregato’ tutti con uno scatto molto intimo, direttamente dal letto di casa sua: “Domenica vuol dire coccole… tante coccole” ha scritto sotto la foto. E infatti eccola distesa tra le lenzuola, abbracciata alla sua cagnolina, mentre esibisce quel corpo da favola che tanto piace ai fan. Slip in bella vista e gambe scoperte, toniche e lunghe, la nuotatrice riposa come una normale ‘ragazza della porta accanto’. 

Forse è proprio in questa chiave più autentica che Federica conquista il web, senza fronzoli e senza make up, in un momento semplice e vero come quello immortalato nella foto in questione. L’altra faccia della campionessa, che neppure di domenica perde la sua sensualità, sembra aver fatto davvero colpo sul web e i commenti parlano chiaro: “Sei uno spettacolo così”; “Sei strepitosa”; “Amore incondizionato”; “Amoreeee ti amo da morire per tutta la tua immensa bellezza e sensualità infinita che hai, sei di una dolcezza immensa”.

L'articolo Federica Pellegrini atomica tra le lenzuola in slip: la ragazza bollente della porta accanto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la figlia di Little Tony? L’infanzia difficile e la malattia [FOTO]

$
0
0

Little Tony, pseudonimo di Antonio Ciacci, è stato un cantante ed attore, interprete di numerosi successi come “Cuore matto”, “Riderà” e “24mila baci”. Antonio è venuto a mancare nel 2013. Dalla prima moglie Giuliana Brugnoli, Little Tony ha avuto una figlia, Cristiana.

Chi è Cristiana, la figlia di Little Tony [FOTO]

Cristiana è la figlia di Little Tony, nata dalla prima moglie Giuliana Brugnoli: il cantante, con cui aveva un rapporto molto speciale, è scomparso il 27 maggio 2013 all’età di 72 anni, stroncato da un male incurabile. Ospite da Mara Venier ha parlato della sua infanzia, a tratti difficile:

Mio padre e mia madre hanno avuto una storia particolarissima, si sono amati e traditi. Mia mamma stava prendendo il sole in uno stabilimento di Ostia e papà è andato a romperle le scatole. Lui era già famoso e mia madre non voleva saperne nulla. Papà l’ha corteggiata per sei mesi e lei neanche gli rispondeva al telefono. Quando lui stava per demordere, lei ci ha ripensato. Si sono amati per 12 anni. Mia madre faceva la hostess, si sono rincorsi per il mondo e si sono cornificati tantissimo da entrambi i lati. Erano gelosi l’uno dell’altro, tra loro c’era una grandissima passione. Avevano entrambi due caratteri forti. Sono andati avanti così per 12 anni”.

Cristiana Ciacci, la malattia e il rapporto con il padre

I genitori di Cristiana si sono riavvicinati quando Giuliana si è ammalata: “La storia tra i miei genitori non si è mai interrotta – ha spiegato Cristiana – Mio padre non faceva un passo senza confrontarsi con lei. Quando si è ammalata, papà l’ha accompagnata in giro per il mondo. Quando le hanno detto che non c’era più speranza ha voluto essere riportata nella casa in cui sono stata concepita e si è messa la fede. Lei è morta la notte con papà davanti“.

In seguito alla malattia e alla scomparsa della madre Cristiana ha sofferto di anoressia, malattia mai accettata né riconosciuta dal padre: “Mio padre è sempre stato poco presente, lui non ha mai voluto accettare questa malattia, l’ha sempre combattuta, come se fosse una mia scelta ammalarmi di anoressia. Ho superato tutto andando nel centro di Tor Vergata”, ha rivelato Cristiana.

L'articolo Avete mai visto la figlia di Little Tony? L’infanzia difficile e la malattia [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avocado, 5 ricette facili e veloci da replicare

$
0
0

L’avocado è un frutto tropicale che presenta innumerevoli proprietà nutritive, è infatti ricco di vitamine, fibre, sali minerali e Omega 3. Sono molte le ricette che è possibile creare con la sua polpa, tutte gustose e salutari, ottime per accontentare anche i palati più fini e ricercati.

Insalata di avocado e pompelmo rosa

Facile, veloce e 100% vegana, questo ricetta vi permetterà di portare a tavola un piatto genuino e saporito. La sua preparazione è semplicissima: tagliate a metà un avocado e sbucciatelo a fettine. Successivamente eseguite la stessa operazione con un finocchio. Pelate 2 pomelmi rosa e riduceteli a spicchi. Preparate un succo con il pompelmo raccolto, inserendo anche un bicchierino di limone, 6 cucchiai di olio extravergine e un pizzico di sale. Inserite le fettine di avocado e finocchio in una ciotola e condite l’insalata con l’emulsione preparata in precedenza.

Creme di avocado

Si può utilizzare l’avocado per realizzare anche delle ottime creme da servire come antipasto a anche utili a farciture. Basta frullare la polpa e condirla con ciò che più vi piace. Ce n’è una che ben si presta per la preparazione di tartine salate e tramezzini. Prendete della uova e fatele rassodare. Successivamente prendete solo il tuorlo e frullatelo con l’avocado, sale, menta fresca e un pò di succo di lime. Semplice, veloce e low cost.

Avocado e uova strapazzate

Un’altra ricetta molto gustosa è l’avocado aggiunto ad uova strapazzate. In una pentola a fuoco basso fate scaldare olio e burro. Aggiungete le uova sbattute e mescolate velocemente dall’alto verso il basso. Aggiungeteci poi l’avocado e fate saltare in padella.

Toast di avocado con salmone

Preparate dei crostini di pane nero e aggiungeteci della robiola condita di avocado. Successivamente adagiate sulla cremina di formaggio del salmone affumicato. Un piatto perfetto per le vostre feste last minute.

Avocado ripieno

L’avocado ripieno è un classico. Prendetene uno e privatelo della polpa. Successivamente lavoratela con tonno sottolio sgocciolato, sale cipolla rossa e prezzemolo fresco. Una volta prepatato il composto adagiatelo nella buccia di avocado schiacciandolo con una forchetta.

L'articolo Avocado, 5 ricette facili e veloci da replicare proviene da Velvet Gossip.

Paolo Bonolis e le rivelazioni inedite su Luca Laurenti: “Ecco come vive”

$
0
0
Paolo Bonolis e Luca Laurenti lite furibonda ad Avanti un altro!

In una recente intervista Paolo Bonolis, parlando della sua carriera, ha rilasciato alcune rivelazioni inedite sul suo storico compagno di avventure televisive, Luca Laurenti. Il conduttore romano ha infatti parlato del modo in cui vive il maestro dall’ugola d’oro. E dalle affermazioni di Bonolis è emersa un aspetto particolare e bizzarro sulla vita della spalla destra di Paolo. 

Secondo le dichiarazioni fatte dal marito di Sonia Bruganelli pare che il maestro Luca Laurenti non viva in maniera consueta la sua vita. Affermando di voler molto bene al suo braccio destro, Paolo Bonolis ha lasciato trapelare il modo originale di vivere del maestro.

Le dichiarazioni di Paolo Bonolis su Luca Laurenti

Intervistato da Massimo Giletti nel corso della sua trasmissione Non è L’Arena, in onda su La7, il conduttore di Avanti un Altro ha parlato della sua vita privata, facendo riferimento sia alla moglie Sonia Bruganelli che all’amico, prima che braccio destro, Luca Laurenti. Il conduttore romano ha rivelato a Giletti: “Lui (il maestro Laurenti) vive una sua esistenza diversa dalla consuetudine, in un mondo tutto suo. Lui è così. Vive un suo modo di vedere diverso, questo lo rende molto vero ed è la chiave del suo successo”. Bonolis e Laurenti sono colleghi e amici da oltre trent’anni e il loro rapporto è solido da sempre. Paolo rivela poi a Giletti: “Per me è una forza e poi gli voglio un bene dell’anima, è così“. Mettendo a tacere con questo le voci che da tempo avevano insinuato aria di crisi tra i due. 

Bonolis e Laurenti coppia storica

Impossibile non considerare Paolo Bonolis e Luca Laurenti una coppia storica. Al fianco l’uno dell’altro da decenni, hanno reso celebri diversi programmi della televisione italiana. I due hanno dato vita ad un solido sodalizio artistico agli inizi degli anni ’90. Bonolis e Laurenti hanno esordito come duo nel 1991 con il programma Urka! dal quale ha preso il via una serie di trasmissioni di successo in onda sia sulle reti Rai che Mediaset. Ricordiamo Sabato Notte Live  del 1994, Fantastica italiana in onda dal 1995 al 1996, I cervelloni del 1996, Miss Italia nel Mondo sempre nel 1996. Il simpatico quiz in onda su Canale 5, Tira & Molla, che ha divertito i telespettatori dal 1996 al 1998. Nel 1997 il duo è stato protagonista del programma Il gatto e la volpe. A queste trasmissioni si aggiungono poi le numerose edizioni, in onda fino ad oggi, dei programmi di successo: Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? e Il Senso della Vita. Insieme inoltre i due sono stati in diverse occasioni dietro al bancone di Striscia la Notizia. Un duo intramontabile che non accenna e disgregarsi e che presto tornerà in televisione con l’edizione 2020 del programma di intrattenimento in onda in fascia preserale su Canale 5: Avanti un Altro

LEGGI ANCHE: Gossip News: il dolore di Paolo Bonolis, la gratitudine di Caterina Balivo

L'articolo Paolo Bonolis e le rivelazioni inedite su Luca Laurenti: “Ecco come vive” proviene da Velvet Gossip.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano: perché si sono lasciati? La verità dietro la rottura

$
0
0

Tra critiche e tifoseria da stadio, la relazione tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano ormai sembrava procedere a gonfie vele. Lontani dai salotti televisivi e poco attivi sui social, i due ragazzi avevano deciso di vivere il loro amore il più al riparo possibile dai riflettori. Una scelta che inizialmente aveva sorpreso tutti i fan, ma che poi era stata vista di buon occhio proprio perché rivelava l’intenzione di amarsi senza speculare sulla rispettiva popolarità. Per questo, sia Irene che Luigi, negli ultimi giorni si sono chiusi in un allarmante silenzio che è sfociato poi in una dichiarazione ufficiale: la loro storia ormai è finita.

Perché Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati?

Con la cura e il riserbo che li caratterizza, Irene e Luigi hanno deciso di separarsi lontano dai riflettori, per comunicarlo ai fan solo nelle ultime ore. È stato proprio Mastroianni a fare l’annuncio ufficiale sui social, attraverso uno sfogo garbato e poco dettagliato: 

“I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tantomeno ai presunti flirt che mi sono stati addossati. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro. Siamo arrivati ad un punto dove nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la nostra relazione per diversità caratteriali. In ogni caso tra noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia”.

La reazione di Irene Capuano

A quanto pare, dunque, alla base della rottura ci sarebbero delle forti incompatibilità caratteriali. O almeno questa è la versione ufficiale che Mastroianni ha deciso di dare ‘in pasto’ al pubblico. Una versione mai confermata dalla sua ormai ex fidanzata. Irene Capuano, infatti, ha preferito ritirarsi in un assordante silenzio, senza affiancare in alcun modo Luigi nella scelta di confessare al mondo la fine del loro amore. Un silenzio, questo dell’ex corteggiatrice, che come spesso è capitato in passato con altre coppie-scoppiate, potrebbe voler dire catastrofe imminente. È probabile che la Capuano si sia chiusa nel suo dolore (comprensibilmente) oppure che di qui a poco sceglierà di replicare smentendo la versione ufficiale di Luigi. Staremo a vedere.

L'articolo Luigi Mastroianni e Irene Capuano: perché si sono lasciati? La verità dietro la rottura proviene da Velvet Gossip.

Emma e la gaffe di Fabio Fazio sulle rose rosse, ecco come è andata

$
0
0

Durante la trasmissione “Che Tempo che fa“, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno regalato a Emma Marrone un mazzo di rose rosse e i fan della giovane hanno iniziato a rumoreggiare sul web e nello studio.

Rose rosse e caos

Domenica 27 ottobre, Emma Marrone è stata ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo che fa”. Durante l’intervista la cantante ha parlato del suo attuale stato di salute, del suo nuovo album “Fortuna” e della guerra agli haters dei social. 

Alla fine dell’intervista, il conduttore e Luciana Littizzetto hanno regalato un grande mazzo di rose rosse alla cantante, che, una volta presi i fiori, ha ringraziato e sorriso alle telecamere. Nel frattempo il web ha iniziato a rumoreggiare: cosa sarà mai accaduto sui social dopo la vista di un bel mazzo di rose? Tra gli spettatori del programma erano presenti anche dei fan di Emma, che hanno immediatamente gridato alla gaffe. Pare infatti che Emma odi le rose rosse e che per lei portino sfortuna

La verità 

Emma Marrone pensa veramente questo sulle rose rosse? La Littizzetto e Fazio hanno veramente fatto una gaffe in diretta Tv? Forse un tempo la cantante odiava questo tipo di fiori, ma oggi ha dimostrato di non aver nulla contro le rose rosse e ha addirittura postato un selfie con esse su Instagram. Nella didascalia sotto il post infatti Emma ha scritto: “Viva le rose rosse!”

 

L'articolo Emma e la gaffe di Fabio Fazio sulle rose rosse, ecco come è andata proviene da Velvet Gossip.


Elton John sta male, annullato il concerto a Indianapolis

$
0
0

Elton John è stato costretto ad annullare – o, meglio, a rinviare – la tappa di Indianapolis del suo #EltonFarewellTour, il lunghissimo tour di addio che il cantautore e compositore britannico ha iniziato nel 2018 e concluderà nel 2021. A spingerlo a posticipare la data statunitense di sabato 26 ottobre è stato un problema di salute, al momento ancora non rivelato. Restano invece confermati, almeno per il momento, i concerti a Nashville di lunedì 28 ottobre e a Memphis di mercoledì 30 ottobre. Non è da escludere, però, che anch’essi possano subire un rinvio, nonostante pare che il problema di salute stia fortunatamente rientrando.

Il dispiacere di Elton John

Ad annunciare la brutta notizia ai fan, già pronti a godersi il concerto del proprio idolo musicale, è stato lo stesso Elton John. Il cantante britannico ha pubblicato un post sui propri profili social in cui, dispiaciuto, spiegava quanto era accaduto. «Miei cari fan di Indianapolis – si legge – è con immenso dolore e dispiacere che sono costretto a darvi la notizia che non sto affatto bene e non posso quindi esibirmi stasera Bankers Life Fieldhouse. Odio assolutamente deludere i miei fan, ma con l’Elton Farewell Tour voglio dare il miglior spettacolo possibile e sfortunatamente questo oggi è semplicemente impossibile».

La nuova data del concerto

Una terribile notizia per tutti quei fan di Elton John che erano accorsi ad Indianapolis per assistere al concerto di addio del cantante. La star britannica, però, non ha voluto privarli della gioia di festeggiare insieme la sua lunga e splendida carriera. Per questo motivo ha deciso di posticipare la tappa statunitense a un secondo momento, consentendo a coloro che avevano acquistato il biglietto di accedervi. «La tappa – si legge ancora nel post – sarà riorganizzata per il 26 marzo 2020 e prometto che in quell’occasione vi darò lo spettacolo che meritate. Grazie mille per il vostro supporto e la vostra comprensione».

 

L'articolo Elton John sta male, annullato il concerto a Indianapolis proviene da Velvet Gossip.

Adrian, nuovo super-ospite annunciato per il ritorno: le anticipazioni delle prime puntate

$
0
0
adriano celentano

Giorno dopo giorno, si fa sempre più luce attorno all’attesissimo ritorno in tv di Adrian. Di certo, per il momento si ha solo la data di inizio (il 7 novembre), e il netto cambiamento di format dello show, che riporterà Adriano Celentano verso la struttura classica da talk televisivo a cui era precedentemente abituato. Ma l’attenzione pubblica è tutta rivolta agli ospiti che, come in ogni apparizione televisiva del ‘Molleggiato’, si prospettano di primissimo livello. E le indiscrezioni che arrivano in tal senso non fanno che ribadirlo.

Dopo Carlo Conti, Paolo Bonolis e Luciano Ligabue, un nuovo grandissimo nome si prenota per il ritorno in tv di Adrian

Dopo le conferme più o meno definitive da parte di conduttori come Carlo Conti, Paolo Bonolis e Massimo Giletti, Dagospia ha lanciato un’indiscrezione sul più importante ospite portato a bordo da Adrian in questa sua seconda incarnazione. Nel corso della seconda puntata dello show, infatti, ad intrattenersi sul palco con Celentano potrebbe essere nientemeno che Maria De Filippi. La madrina di Amici dovrebbe raggiungere il presentatore negli studi di Cologno Monzese (abbandonando l’ambientazione teatrale delle prime puntate), per lasciarsi intervistare nel corso del secondo appuntamento.

Non solo Maria De Filippi però, a battezzare il ritorno in tv di Adrian. Lo show, a quanto sembra, potrebbe cambiare nome in Adriano, e rivedere interamente la sua composizione essenziale. Meno spazio alla serie animata, più tempo concesso ad Adriano Celentano in persona; sarà lui a dove risollevare le sorti del programma, riportando al centro le interviste di alto profilo che da sempre lo contraddistinguono. Ampio spazio, inoltre, anche e soprattutto alla dimensione musicale; secondo Oggi, i primi due episodi vedranno in questo senso l’arrivo di Elisa e Luciano Ligabue. È chiaro che gli ultimi quattro episodi del contestato e sofferto show punteranno forte sul fattore ospiti.

LEGGI ANCHE Adriano Celentano torna in tv: tutto quello che c’è da sapere su Adrian

L'articolo Adrian, nuovo super-ospite annunciato per il ritorno: le anticipazioni delle prime puntate proviene da Velvet Gossip.

Clio Make Up è incinta del secondo figlio. Il video commuove il web

$
0
0

Clio Zammatteo, youtuber e truccatrice famosa in Italia e nella Grande Mela, ha annunciato in un video Instagram di essere in dolce attesa del suo secondogenito. 

Risultati immagini per clio e claudio

Un video commovente

Clio Zammatteo, nota ai suoi followers e fan come “Clio make up“, è diventata famosa grazie ai suoi video tutorial di make up su YouTube. Sempre con un video, questa volta su Instagram, nella giornata di ieri, Clio ha annunciato insieme al marito Claudio e alla primogenita Grace di aspettare un secondo bimbo. Il video, commovente e dolcissimo, ha scatenato i suoi followers, che hanno riempito la truccatrice di commenti affettuosi.

“Dobbiamo darvi una notizia importante: nel 2020 Grace diventerà una big sister“, così ha esclamato emozionata Clio per annunciare la bellissima notizia. La youtuber aveva già preannunciato che il 2020 sarebbe stato un anno pieno di novità ed il video non ha di certo deluso le aspettative dei followers più curioso. Il video Instagram ha infatti raggiunto nel giro di pochissimo un milione di visualizzazioni

Una lenticchia e un’oliva

Nel video Clio ha inoltre aggiunto di aver tenuto la notizia nascosta per un po’, ma che ormai era diventato impossibile: a detta della truccatrice, il pancione sta crescendo a dismisura e sarebbe stato impossibile nasconderlo ancora per molto.  Clio make up è infatti al quarto mese e, tenendo abbracciata la primogenita Grace ha esclamato: “Se il 2017 è stato l’anno della lenticchia il 2020 sarà l’anno dell’oliva”. La piccola Grace, soprannominata “Lenticchia” e amatissima da tutti i followers di Clio, sembrava contentissima di diventare una “big sister“.

L'articolo Clio Make Up è incinta del secondo figlio. Il video commuove il web proviene da Velvet Gossip.

Pier Silvio Berlusconi si sposa, la decisione è arrivata?

$
0
0

Nozze’ ufficiali per Pier Silvio Berlusconi, che è stato proclamato cittadino onorario della ‘perla del tigullo’ in una cerimonia ufficiale all’insegna dei sorrisi. Un grande onore per il vicepresidente Mediaset, innamorato della ‘sua’ Portofino fin dalla nascita. È lì che Pier Silvio è stato bambino e lì che ha deciso di far crescere i suoi bambini, insieme alla sua splendida Silvia Toffanin, raggiante e orgogliosa accanto a lui anche in questa importante giornata.

“Per l’impegno e l’amore mostrati dopo il nubifragio di un anno fa”: questa la motivazione ufficiale della sua proclamazione a cittadino onorario. E non sarà il matrimonio effettivo tra lui e la Toffanin ma sancisce senz’altro, con lo stesso impegno e lo stesso amore, un legame di fiducia decennale con un luogo che protegge e culla la loro famiglia da sempre.

I due, che si conoscono da più di 20 anni, solo qualche settimana fa si sono concessi un momento di relax su una spiaggia di Portofino in compagnia degli amatissimi due bimbi Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia, che oggi ha tre anni. La coppia, come testimoniano le foto pubblicate su Oggi, appare affiata ed innamorata, anche se i fiori d’arancio, al momento, sono ancora ben lontani. In molti si chiedono perchè il vicepresidente Mediaset non si sia ancora deciso a chiedere la mano della sua bella.

L'articolo Pier Silvio Berlusconi si sposa, la decisione è arrivata? proviene da Velvet Gossip.

Isabella Ferrari sensuale: curve bollenti in mostra [FOTO]

$
0
0

Isabella Ferrari è un’icona del cinema e della tv italiana. Oltre a essere un’attrice di successo, è una donna bellissima; con i suoi 55 anni anni conquista il pubblico dei social con scatti bollenti. Eccola in una foto super sexy.

Cinema e tv: una carriera stellare

Isabella Ferrari è nata a Piacenza e a soli 15 anni vince il concorso Miss Teenager dimostrando di avere una spiccata attitudine per le luci della ribalta. 

La sua consacrazione avviene nel 1981 quando partecipa al programma TV “Sotto le stelle” di Boncompagni. Durante quella partecipazione viene notata dal regista Carlo Vanzina e nel 1983 prende parte al suo primo film “Sapore di mare”.

Da quel momento la sua carriera è in ascesa: ha solo 18 anni quando si trasferisce a Roma per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nel 1985 appare in copertina su Playboy

La sua carriera attoriale decolla nel 1995 quando, alla Mostra del Cinema di Venezia, vince la Coppa Volpi come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in “Romanzo di un giovane povero” di Ettore Scola con Alberto Sordi. Nel 2000 e nel 2001 interpreta Giovanna Scalise nelle prime due stagioni della serie di successo “Distretto di polizia,

Tra le pellicole più note: “Saturno contro“, “Un giorno perfetto”, “Caos calmo” e “To Rome with love” di Woody Allen. Ultimamente è stata protagonista della nota serie targata Netflix “Baby”, prima e seconda stagione.

Bellissima e giovanile

Isabella Ferrari è attualmente anche molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove spesso comunica la propria quotidianità ai followers. Oggi la vediamo in uno scatto provocante che mette in mostra le sue curve; il gioco del “vedo non vedo” la rende sensuale e ammiccante.

L'articolo Isabella Ferrari sensuale: curve bollenti in mostra [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live