Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 28 Ottobre: ecco cosa accadrà

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 28 Ottobre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Anche se torturata psicologicamente dalla sua compagna di cella, Elsa preferirà non dire nulla per non allarmare i suoi cari. Antolina infatti, pagherà Rufina per uccidere di botte la donna, fatta imprigionare per una sua falsa accusa. Le aggressioni saranno brutali e la povera Elsa finirà per essere portata addirittura in ospedale. Nel frattempo Prudencio non riuscirà a tenersi lontano dai guai: sarà infatti minacciato dall’usuraio Armero, pronto ad ucciderlo. Il giovane troverà l’aiuto dal braccio destro dell’Ortega che si libererà dello strozzino. 

 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 28 Ottobre:

Severo vedrà scendere vertiginosamente le sue finanze e incolperà immediatamente donna Francisca. Severo si troverà con le spalle al muro e con un debito, contratto con Prudencio, che non potrà mai chiamare: sarà costretto a dichiarare bancarotta. Nessuno, né amici né familiari, crederanno al coinvolgimento di Francisca e Severo si darà da fare per cercare prove del suo piano malefico. L’uomo troverà un magazzino pieno di riso e chiamerà Carmelo, fidato fratello, per fargli capire la verità. 

 

 

L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 28 Ottobre: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.


Buon compleanno Eros: le 5 canzoni che l’hanno reso un ‘Big’

$
0
0

Eros Ramazzotti, una delle più particolari voci italiane, compie oggi 56 anni. Una ricorrenza che che l cantautore festeggerà sicuramente in compagnia di sua figlia Aurora, avuta con Michelle Hunziker.

Andiamo a ripercorrere però la sua carriera e soprattutto le cinque canzoni canzoni che lo rappresentano di più e senza le quali, forse, non avrebbe raggiunto la fama internazionale di cui gode ormai da anni.

Un’emozione per sempre

Ovvia la prima scelta, che ricade sul pezzo storico di Ramazzotti, Un’emozione per sempre. Scritta in realtà per Alex Baroni, morto in un tragico incidente, fu poi inserita nel nono album di Eros, 9. Partecipando al Festivalbar 2003 divenne il tormentone dell’anno.

Più bella cosa

Chi non desidererebbe ricevere in dedica questa canzone? La fortunata è stata Michelle Hunziker, ex moglie di Ramazzotti. La canzone risale al maggio 1996 e pochi mesi dopo nacque Aurora, a cui dedicò L’Aurora, altro cult della sua discografia.

Cose della vita

La canzone, risalente al 1993, attirò numerose personalità importanti attorno a sé: nel 1997 venne fatta una cover con Tina Turner e il videoclip della canzone originale fu diretto da Spike Lee.

Fuoco nel fuoco

Canzone passionale, sensuale, tradotta anche in lingua spagnola, come molte altre del cantante. Uscita nel 2000, ha anticipato l’album Stilelibero ed è rimasta nella top 20 Italia per oltre tre mesi.

Inevitabile feat. Giorgia

Primo duetto per Giorgia e Eros, inserito nell’album Dietro le apparenze di Giorgia, ma che porta la firma di Ramazzotti. Giorgia lo commentò così:

Cantare con Eros per me è stato un bellissimo regalo, tra noi c’è un legame affettivo forte. Mi ha seguito sempre, dall’inizio ad ora. Sono proprio felice di averlo incontrato di nuovo per questo disco, arrivato in un momento importante della mia vita e della mia carriera.

L'articolo Buon compleanno Eros: le 5 canzoni che l’hanno reso un ‘Big’ proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Fefè del Grande Fratello? La nuova vita dopo l’assoluzione

$
0
0

Fabiano Reffe, per tutti Fefè, è stato uno dei personaggi più amati di tutte le edizioni del Grande Fratello. La sua simpatia, genuinità e allegria gli hanno permesso, ai tempi della sua partecipazione al reality, di emergere più di tutti, riuscendo a conquistarsi uno spazio importante nel mondo della televisione. Un successo che lo portò dritto sul trono di Uomini e Donne, dove tra mille peripezie scelse la corteggiatrice Marta Bacchi, una storia che però finì presto. Oggi di lui, televisivamente parlando, si sono perse le tracce, ma che fine ha fatto e cosa fa?

La nuova vita di Fefè del Grande Fratello

L’ex bodyguard ha una nuova vita, lontana dal mondo dello spettacolo e dai riflettori. Vive a Napoli insieme alla sua bellissima compagna Nicoletta Sarnatano ed è diventato papà di uno splendido bimbo. L’ex concorrente ha anche cambiato attività lavorativa, oggi è un affermato personal trainer. (Continua dopo la foto)

Le vicende giudiziarie in cui è stato coinvolto

Qualche anno fa, Fefè è stato al centro di un vero e proprio terremoto mediatico che l’ha investito e segnato profondamente. L’uomo è stato accusato di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di droga, sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Per lui l’incubo è terminato nel 2013, quando è stato assolto del tutto dai reati imputati:  “Per me è stata una liberazione”, commentò entusiasta all’indomani della sentenza, “Sono contento che la giustizia abbia fatto il suo corso, fino a una sentenza che era doverosa. Spero che questa mia storia faccia riflettere tanta gente che si trova indagata ingiustamente, e possa dare loro la forza di andare avanti. Io ho creduto nella giustizia, ho creduto che questo incubo, prima o poi, sarebbe finito. Ora vorrei che tutta l’Italia sapesse che ero innocente, perché psicologicamente, proprio all’apice del successo, accuse come queste possono rovinarti”.

 

 

 

 

L'articolo Che fine ha fatto Fefè del Grande Fratello? La nuova vita dopo l’assoluzione proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto Meghan Markle da piccola? Capelli ricci e ribelli [FOTO]

$
0
0
Meghan Markle: la sorella ospite di Barbara d'Urso. Ecco cosa ha raccontato

Avete mai visto Meghan Markle da piccola? Pubblicate le foto inedite tratte dagli annuari dell’ex attrice, oggi moglie del principe Harry.

Avete mai visto Meghan Markle da piccola?

Tutto ciò che riguarda Meghan Markle diventa virale, come le foto che sono state pubblicate di recente. Sul web, infatti, circolano gli scatti della duchessa di Sussex tratti dagli annuari dei vari anni di scuola.

La caccia alle foto della moglie di Harry si è conclusa con la pubblicazione di molti scatti in bianco e nero, come questa in cui la duchessa da bambina mostra dei capelli ribelli:

Sembra che Meghan Markle abbia portato i capelli ricci e ribelli per tutta la sua infanzia, non solo alla scuola materna, ma anche oltre, come mostra quest’altra foto:

Solamente alle scuole superiori la duchessa di Sussex ha iniziato a sfoggiare una chioma liscia e meno ribelle, quella a cui i fan sono abituati anche oggi.

La duchessa che agli inchini preferisce gli abbracci [VIDEO]

Sembra proprio che Meghan Markle non ami nessuna delle convenzioni imposte dal Protocollo reale, a partire dagli inchini, che, dopo la stretta di mano, rappresentano l’unico modo convenzionale per salutare un membro della Royal Family.

Di recente la duchessa di Sussex si è recata alla Royal Albert Hall, per presenziare alla cerimonia di apertura del One Young World Summit, a cui prendono parte giovani provenienti da tutto il mondo.

Una volta giunta sul palco, però, Meghan Markle ha ripreso la presentatrice che si era inchinata, sollevandola per le braccia. A quel punto l’ex attrice di Suits l’ha abbracciata calorosamente, mostrando un sorriso caloroso.

Gesti che mostrano concretamente che lei e il marito Harry hanno bisogno di instaurare un legame con le persone che incontrano. Ecco il video:

 

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, il giallo della foto di Harry e Meghan: tensione a Buckingham Palace

L'articolo Avete mai visto Meghan Markle da piccola? Capelli ricci e ribelli [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Costumi Halloween: idee originali fai-da-te

$
0
0

Halloween alle porte: volete realizzare un simpatico costume senza doverlo comprare? Ecco alcune idee per riutilizzare materiale di scarto.

Halloween, i costumi più facili da realizzare

Halloween è alle porte ed è già partita la corsa al costume da indossare per la notte più paurosa dell’anno. Molti, infatti, saranno stati invitati ad una festa a tema o saranno alla ricerca di un costume da far indossare ai propri bimbi per il consueto dolcetto o scherzetto.

Non è necessario, però, acquistare un costume di Halloween nuovo a tutti i costi, ma è possibile realizzarne uno fai-da-te con alcuni materiali di scarto che ciascuno può trovare in casa propria. Creare dei costumi di Halloween con oggetti sparsi per casa è un buon metodo per riciclare e risparmiare qualche soldo. Può rappresentare anche l’occasione per sbizzarrirsi con la fantasia, dedicandosi ad un’attività creativa e divertente, soprattutto, da fare insieme ai bambini. Ecco alcune idee da adottare.

Il costume da mummia

Il costume di Halloween da mummia è uno dei grandi classici, quasi un must dell’occasione. Si tratta di un costume molto semplice da realizzare, anche per i più inesperti con ago e filo. Ciò che vi serve è un dolcevita e una calzamaglia di color bianco o panna, e delle semplici bende di garza o un lenzuolo bianco che non utilizzate più.

Per iniziare basta semplicemente indossare il dolcevita (in alternativa va bene anche una semplice maglia bianca a manica lunga) e la calzamaglia e poi iniziare a mettere intorno le bende o le strisce ottenute tagliando il lenzuolo bianco. Meglio se non sono strisce perfettamente uguali, magari un po’ sfilacciate nei bordi.

Per ottenere l’effetto perfetto, potete distribuire un po’ di cipria bianca sul viso e sulle mani, mentre per appuntare le bende anche sulla testa potete utilizzare dei semplici fermagli per capelli.

Non c’è Halloween senza streghe

Un altro costume molto semplice da realizzare è quello della strega. Si tratta di un tema molto gettonato per la notte di Halloween ma che è anche molto semplice da realizzare. Per gli abiti potete prendere dall’armadio alcuni vestiti di colore scuro, come una gonna da donna di quelle lunghe,  che magari non si usano più.

Per arricchire il travestimento, poi, potete utilizzare collane, bracciali e cinture grosse. Non abbiate paura di esagerare. Per realizzare il cappello tipico della strega, inoltre, potete utilizzare della cartapesta e del cartoncino, mentre per il mantello, in assenza di una stoffa adatta, potrete anche utilizzare un sacco nero di quelli che si usano per i rifiuti.

Il trucco riciclato

Anche il trucco per l’occasione può essere ecologico e riciclato. Se non mi va di acquistare tutte quelle basi colorate tipiche del periodo di Halloween, infatti, potete anche realizzarle in casa riciclando alcune creme e lozioni che probabilmente già avete.

In base al colore che volete ottenere per ricoprire la vostra pelle, potete utilizzare una crema idratante a cui mescolare alcuni prodotti naturali. Ottimo il tè e il caffè per ottenere un colore marrone-arancio, mentre il pomodoro e l’acqua della rapa è molto utile per simulare il sangue.

Se non avete della cipria bianca, invece, è possibile utilizzare il borotalco o un po’ di farina per simulare il pallore tipico di alcune maschere di Halloween.

LEGGI ANCHE: Sopracciglia, i 5 step da seguire per averle perfette

L'articolo Costumi Halloween: idee originali fai-da-te proviene da Velvet Gossip.

Elisa Isoardi ingrassata: curve bollenti per la conduttrice [FOTO]

$
0
0

Bella, talentuosa e raggiante nel suo regno della cucina, Elisa Isoardi ha ripreso a pieno ritmo la conduzione de “La prova del cuoco”. Animando la mattina televisiva in casa Rai, Elisa incarna sempre più l’immagine di donna italiana amata dal pubblico.

Elisa Isoardi ingrassata e bellissima [FOTO]

I fan de La Prova del Cuoco hanno notato ancora una volta del gonfiore sospetto sul corpo della conduttrice Elisa Isoardi. Una rotondità aumentata rispetto al solito, che è passata sotto l’occhio attento del pubblico. A dare adito ai dubbi anche l’ultimo scatto pubblicato da Elisa direttamente sul suo profilo, che la vede proprio nella cucina dello studio televisivo della trasmissione, insieme al pasticcere Sal De Riso. 

Maglioncino giallo, piega da ‘ragazza della porta accanto’ e grembiule stretto in vita: a giudicare dal parere dei fan, Elisa Isoardi ha messo su qualche chiletto di troppo, visibile sia sui fianchi che in volto. Niente di male, anzi: la conduttrice appare più bella che mai, rilassata e autentica, una donna sensuale e più provocante del solito. D’altronde si sa, a molti uomini piacciono più le curve che un’eccessiva magrezza, e questo è proprio il caso della Isoardi: “Quest’anno il programma ha superato se stesso, divertente, allegro, spontaneo. Complimenti Elisa e Claudio”; “elisaaaa tu si nu babà”; “Sei un portento”. 

La Prova del Cuoco: buon vizio non mente

Già in una puntata di Febbraio 2019 la conduttrice ha scherzato con i suoi spettatori proprio riguardo questi chili in più che avrebbe preso. Ma qual è il motivo? Elisa durante la diretta ha detto: “Questa mattina ho cambiato 4 pantaloni, non me ne va più uno ma chissene! A me piace mangiare”.

L'articolo Elisa Isoardi ingrassata: curve bollenti per la conduttrice [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Al Bano e Romina si baciano dietro le quinte: lo scatto rubato da un fan [FOTO]

$
0
0
al bano

Uno scatto rubato sta facendo impazzire i fan: Al bano e Romina si sono baciati. Pare che nel backstage di un concerto in Australia i due si siano scambiati delle tenerezze. Amore ritrovato o semplice bacio portafortuna?

Non lo sappiamo, ma vederli insieme riempie di gioia il cuore dei fan più appassionati che tornano a sperare in un ritorno della coppia più amata d’Italia.

L'articolo Al Bano e Romina si baciano dietro le quinte: lo scatto rubato da un fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Sanremo 2020, colpo grosso di Amadeus. È ufficiale, ecco chi ci sarà

$
0
0
sanremo 2020

Manca ancora qualche mese, ma i preparativi già fremono. La prossima edizione del Festival di Sanremo 2020 sarà nel segno di Amadeus, conduttore e direttore artistico. Se ancora non si sa chi sarà la figura femminile che lo affiancherà, si sa per certo che uno dei suoi migliori amici sarà sul palco insieme a lui. Di chi si tratta?

Festival di Sanremo 2020, ecco chi sarà il primo ospite

La notizia è ormai ufficiale: Fiorello sarà ospite della prossima edizione del Festival di Sanremo, al fianco dell’amico di sempre Amadeus. La conferma è arrivata nel corso della presentazione di “Viva RaiPlay”, programma dello stesso Fiorello che partirà il prossimo 13 novembre. Incalzato dai cronisti, il celebre showman ha detto: “Ad Amadeus ho chiesto di lasciarmi tranquillo fino al 20 dicembre e poi ragioniamo su quello che possiamo fare. Ma che io vada a Sanremo è sicuro, ce lo siamo detti 35 anni fa a Milano. Ci mancherebbe”. Insomma, una promessa è una promessa. Ma sul palco dell’Ariston – probabilmente – vedremo anche un altro artista: “Probabilmente verrà anche Jovanotti, sarebbe carino fare una cosa a tre”, ha spiegato Fiorello. 

“Viva RaiPlay”, il nuovo show di Fiorello

Fiorello ha presentato il suo nuovo show, “Viva RaiPlay!”, che andrà appunto in onda su RaiPlay. Dal 4 all’8 novembre, però, è prevista una striscia quotidiana di 15 minuti su Rai 1, che andrà in onda alle 20.30 e costituirà una sorta di anteprima dello show e un modo per spiegare come funziona la tv in streaming. 

In streaming come in Tv

Sono anni che Rosario Fiorello milita sul web con grande successo; il mondo della televisione, che in termini di ascolti gli ha sempre sorriso, per adesso, resta un dolce ricordo. Gli appassionati ricorderanno “Stasera pago io” trasmesso per la prima volta nel 2001; un successo straripante che ancora riecheggia ai più se associato al nome del conduttore italiano.  

Edicola Fiore” era il nome dell’appuntamento quotidiano e mattutino, andato in onda su Sky, in radio e poi in streaming tramite i social che ha impegnato Fiorello negli ultimi anni. Il format prevedeva la lettura e il commento delle notizie del giorno in un bar, determinando una “normalità” apprezzatissima da milioni di utenti italiani.

Oggi, Fiorello torna alla Rai… ma in streaming! E’ chiaro che il mondo si sta evolvendo e che larga parte delle nostre attività si svolge tra motori di ricerca, piattaforme per lo streaming e social network. Lo showman lo sa bene, ecco perché da novembre stupirà il pubblico con una trasmissione visibile solo su RaiPlay.

L'articolo Sanremo 2020, colpo grosso di Amadeus. È ufficiale, ecco chi ci sarà proviene da Velvet Gossip.


Ida Platano, rivelazioni imbarazzanti su Riccardo: “Si è sempre addormentato a letto”

$
0
0
Uomini e Donne: Ida se ne va, Riccardo la spiazza con un gesto inaspettato

Dopo varie peripezie sentimentali, tentennamenti e riavvicinamenti labili, Ida Platano e Riccardo Guarnieri pare abbiano trovato un punto di incontro. I due hanno deciso di rimettere in gioco i loro sentimenti. La dama di Brescia, dopo la dichiarazione d’amore dell’operaio, avrebbe scelto di concedergli un’altra chance, anche se alcuni dei suoi vecchi timori sono ancora presenti. 

Le forti dichiarazioni di Ida Platano

Secondo quanto riportato dal Vicolo delle News, durante la registrazione di una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, i due ex sono stati di nuovo l’una di fronte all’altra per un ennesimo confronto. Nel discorso Ida si è lasciata andare a delle confidenze intime rispetto al suo legame passato con l’uomo. La 38enne ha infatti recriminato al bel pugliese di non sentirsi molto desiderata da un punto di vista fisico, arrivando addirittura a dichiarare che ogni volta che i due si trovavano a letto insieme, lui si sarebbe addormentato.

Ida e Riccardo avvistati insieme

Intanto, secondo alcune segnalazioni, sembra che la storia d’amore tra i due protagonisti del trono over sia ripartita negli ultimi giorni. I due ex innamorati sono stati avvistati insieme per le strade di Roma, complici e sorridenti. Che abbiano finalmente sotterrato l’ascia di guerra decidendo di abbandonarsi una volta e per tutte al sentimento?

Riccardo Guarnieri e il coraggio di dichiararsi

Riccardo Guarnieri, dopo quasi un anno, ha deciso di dichiararsi alla sua bella Ida. Il cavaliere, durante una puntata di Uomini e Donne, incoraggiato dalla padrona di casa Maria De Filippi, ha letto una lettera d’amore con la quale ha palesato finalmente il suo amore. Con coraggio, a fatica, il 35enne ha confessato di provare per lei qualcosa di unico e di non essere mai riuscito a dimenticarla. Un favola in piena regola che, stando ai rumors, ha avuto il giusto finale.

 

L'articolo Ida Platano, rivelazioni imbarazzanti su Riccardo: “Si è sempre addormentato a letto” proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: il libro inedito di Nadia Toffa, Dolcenera contro Anna Tatangelo

$
0
0
Nadia Toffa in ospedale: il commento sui social lascia tutti perplessi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del libro inedito che Nadia Toffa ha scritto prima di morire, delle accuse di Dolcenera ad Anna Tatangelo, di Flora Canto e il suo ricordo di Filippo Bisciglia e delle ultime novità su Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

 

NADIA TOFFA: A pochi mesi dalla scomparsa dell’inviata de “Le Iene“, la madre Margherita sorprende tutti con un annuncio: il prossimo 7 novembre uscirà un libro inedito scritto proprio da Nadia Toffa. “Non fate i bravi” è il titolo del volume che Nadia voleva fosse pubblicato ad ogni costo; la madre ha anche aggiunto che gli incassi saranno devoluti in beneficenza. “Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia”, scrive sui social della figlia tenendo vivo il suo ricordo.

nadia toffa

DOLCENERA: Non le manda a dire Dolcenera; ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, la cantante rivanga un vecchio episodio che, a quanto pare, non ha ancora del tutto digerito. La conduttrice pone la domanda secca: “A Sanremo 2006 vinse Anna Tatangelo nella categorie donne. Meritavi tu?”. La cantante è spiazzata, ma sicura della risposta: “Mhh… Non si mette a confronto il pesce col caviale” e poi aggiunge: “Sììì”. Fugando ogni dubbio, pare proprio che Dolcenera ritenesse di meritare la vittoria su “Essere una donna” di Anna Tatangelo.

FLORA CANTO: L’ex gieffina torna a parlare della sua relazione con Filippo Bisciglia, conduttore di “Temptation Island” e concorrente di “Amici Celebrities”: in un’intervista rilasciata a Di Più Tv la bella concorrente di “Tale e quale show” ha raccontato di aver partecipato a “Uomini e Donne” proprio per dimenticare Bisciglia. “Ora è acqua passata. Filippo non lo sento più. A ogni modo l’esperienza da Maria De Filippi mi è servita a capire tante cose: come funziona quell’ambiente, per esempio. E poi, con i soldi guadagnati dalle serate, ho potuto seguire corsi di recitazione e dizione: il mio pallino da sempre. È stata una strada tutta in salita e ho ricevuto anche tante porte in faccia”.

 

IDA E RICCARDO: Avvistati nuovamente insieme, Ida e Riccardo pranzano insieme al Ginger, un locale di Roma situato in pieno centro, a pochi passi da Piazza Venezia. Pare che i due si stiano frequentando regolarmente; che Riccardo sia riuscito nell’intento di riconquistare la dama siciliana? Restiamo in attesa di nuovi sviluppi!

Uomini e Donne: Ida se ne va, Riccardo la spiazza con un gesto inaspettato

L'articolo Gossip News: il libro inedito di Nadia Toffa, Dolcenera contro Anna Tatangelo proviene da Velvet Gossip.

“Una mamma per amica”, in manette uno dei protagonisti. Ecco chi è

$
0
0

Scordatevi il dolce Dean di “Una mamma per amica”, ruolo che ha ricoperto dal 2000 al 2005. Secondo il sito statunitense TMZ, infatti, Jared Padalecki sarebbe stato arrestato per violenza e ubriachezza. Il fatto è avvenuto ad Austin, in Texas, fuori dal locale di cui l’attore sarebbe uno degli investitori. 

L’arresto

Alcuni testimoni oculari hanno raccontato agli agenti di aver visto Jared Padalecki aggredire sotto i fumi dell’alcool uno dei dipendenti del locale dal quale era uscito. La stessa sorte sarebbe toccata al direttore del locale che aveva cercato di allontanarlo visto la piega che stava prendendo la serata, ma a mettere fine alla brutta performance di Jared è intervenuta la polizia, che lo avrebbe arrestato. 

La serata di Jared non sarebbe finita lì, ma altri testimoni raccontano che Jared entrando nell’auto della polizia avrebbe lanciato dei soldi contro gli agenti, aggravando la sua posizione. Il tribunale avrebbe fissato una cauzione di 15 mila dollari per il rilascio dell’attore.

La carriera

Come detto in apertura, all’inizio della sua carriera Jared è stato il sogno di migliaia di ragazzine, interpretando il ruolo del dolce Dean nella serie “Una mamma per amica”. Infatti fino a oggi il suo personaggio veniva identificato come l’esempio del classico bravo ragazzo. Mentre i ragazzi lo ricorderanno come Sam Winchester nella serie di culto “Supernatural”, accanto a Jensen Ackles che interpreta Dean, il fratello maggiore. Jared Padalecki è apparso in film come “Venerdì 13” e “La maschera di cera”. Proprio recentemente era stato ingaggiato per interpretare il ruolo di Chuck Norris nel reboot di “Walker Texas Rangers”. 

 

L'articolo “Una mamma per amica”, in manette uno dei protagonisti. Ecco chi è proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto il figlio di David Beckham? Si è fidanzato con la sosia di sua madre

$
0
0

Il suo nome è Brooklyn Beckham ed è il figlio di David Beckham e di sua moglie Victoria Adams. Nato il 4 marzo 1999 a Londra, il ragazzo ha vent’anni e tre fratelli: Romeo James (2002), Cruz David (2005) e Harper Seven (2011). Famoso non soltanto per essere il primogenito di una delle coppie più conosciute e influenti del Regno Unito, Brooklyn è un fotografo di successo. Il ragazzo, infatti, ha deciso di intraprendere una carriera differente sia rispetto a quella della madre – ex cantante, lo ricordiamo, delle Spice Girls – sia del padre – calciatore di successo e vincitore, tra i vari riconoscimenti, di un Pallone d’Oro.

La carriera del figlio di David Beckham

La scelta da parte del figlio di David Beckham, il ventenne Brooklyn, di non seguire le orme del papà sulla via della carriera calcistica lo aveva profondamente intristito. Pur essendo arrivato a vestire la maglia dell’under 18 dell’Arsenal, il ragazzo aveva infatti deciso di mollare la presa per dedicarsi ad altro. «Uno dei miei ragazzi, l’altro giorno – aveva raccontato tempo fa durante un’intervista – si è voltato verso di me e ha detto: papà, non sono sicuro di voler giocare a calcio. Mi ha spezzato il cuore dicendo che ogni volta che si trova su quel campo, pensa che la gente stia dicendo: questo è il figlio di David Beckham. E questo gli crea troppa pressione».

La nuova fiamma di Brooklyn Beckham

Nonostante ciò, sembra proprio che il figlio di David Beckham non manchi di dare al mondo dello spettacolo modo di parlare di sé. E non solo per via della carriera nella fotografia, che pur pare procurargli non poche soddisfazioni. Amato dal pubblico femminile per via del suo indiscutibile fascino (buon sangue non mente!), Brooklyn è famoso anche per le sue numerose storie d’amore. L’ultima, in particolare, sta facendo molto chiacchierare. Dopo aver rotto lo scorso settembre con la modella Hana Cross, con grande gioia – a quanto pare – da parte dei genitori, il ragazzo avrebbe iniziato a frequentarsi con un’attrice. Il suo nome è Phoebe Torrance, e una sua caratteristica non è passata inosservata ai più attenti: la sua incredibile somiglianza con Victoria Adams.

L'articolo Avete mai visto il figlio di David Beckham? Si è fidanzato con la sosia di sua madre proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Un posto al sole del 28 Ottobre: ecco cosa accadrà

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 28 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Mimmo e Maurizio hanno invitato Arianna alla giornata di riflessione tra compagni. Lei però non sembra essere molto propensa al partecipare. Michele invece non vede l’ora di confrontarsi con i due ragazzi, nonostante sappia che non sarà facile. La polizia ha in programma di fare gli esami per indagare sulla macchina di Diego. Tutto sembra portare ad una condanna per lui, anche se Giovanna ha un’idea per la testa: è convinta che in qualche maniera nell’incidente occorso ad Aldo Leone siano coinvolte la sua amante Beatrice o sua moglie Delia

Anticipazioni Un Posto al Sole del 28 Ottobre 2019:

A scuola si è tenuta la giornata in memoria di Mimmo e Maurizio. Arianna, indecisa sul partecipare o meno, all’ultimo decide di partecipare e di parlare dell’accaduto ai compagni di classe dei due ragazzi. Anche Michele la pensa come Arianna e si augura che i suoi studenti abbiano dato il giusto peso alle parole di riflessione di Arianna. Marina e Fabrizio nel frattempo hanno superato le loro divergenze, grazie all’improbabile e involontario aiuto di Alberto. Cosa avrà mai fatto Alberto per far tornare il sereno nella coppia? 

Diego si è costituito e pende su di lui l’accusa di tentato omicidio, Raffaele aveva provato a fermarlo, ma Diego non gli aveva dato ascolto. Raffaele teme l’esito delle perizie effettuate sulla macchina di Aldo, ma non caso le cose dovessero andare nel verso sbagliato c’è qualcuno disposto a difenderlo: Niko e Susanna

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole del 28 Ottobre: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Cicciolina si tira giù il vestito: seno di fuori in diretta a “Live non è la d’Urso” [VIDEO]

$
0
0

Colpo di scena durante la diretta di “Live non è la d’Urso”: Cicciolina, Ilona Staller, si tira giù il vestito e mostra a tutti il seno. Stupore in studio e la padrona di casa inerme. 

Di lunedì con il botto

Per la prima volta la trasmissione di Barbara d’Urso è andata in onda di lunedì. Aveva promesso spettacolo e grandi sorprese, ebbene, ancora una volta, la regina dei salotti di canale 5 è riuscita nel suo intento.

Ieri sera durante un confronto tra Alda D’Eusanio e Cicciolina è avvenuto l’insospettabile: Ilona Staller era stata stata invitata dalla conduttrice napoletana per difendere il figlio dalle accuse di possesso di stupefacenti. Ad un certo punto, però, la discussione vira sulla fisicità di Cicciolina che, provocata da Alda D’Eusanio, ignora le telecamere e si tira giù il vestito.

In un attimo la Staller ha il seno di fuori  in diretta TV e Barbara d’Urso cerca di intervenire smorzando i toni, rivolgendosi con ironia alla D’Eusanio dice: “Alda, questo accade sempre quando ci sei tu”.

 

 

 

L'articolo Cicciolina si tira giù il vestito: seno di fuori in diretta a “Live non è la d’Urso” [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Armando furioso sconvolge tutti

$
0
0

Nella puntata di oggi, 29 ottobre, tornerà il trono over; sul web impazzano le immagini di Ida e Riccardo mano nella mano, ma in studio qualcuno non ha digerito l’epilogo della vicenda. Una brusca lite animerà il pomeriggio di canale 5; ecco gli spoiler per la seconda puntata di “Uomini e Donne” di questa settimana che vedranno protagonisti Ida, Riccardo, Armando, Gemma e Gianni Sperti. Il divertimento è assicurato.

Un pomeriggio molto acceso

In studio sono presenti Ida Platano e Riccardo Guarnieri che comunicano a Maria De Filippi e ai fan di voler riprovare a costruire il loro rapporto. Sembrerebbe essere l’epilogo più dolce per un amore travagliato come il loro, ma c’è qualcuno che non ha ancora accettato questa storia. Stiamo parlando di Armando Incarnato, il corteggiatore di Ida. I due si sono frequentati per un periodo destando l’attenzione dell’attento Riccardo che forse già meditava di voler tornare con la bella dama siciliana.

il cavaliere napoletano si è sentito usato e ferito e non riesce a capire il motivo per il quale Ida abbia cambiato idea. La reazione molto forte da parte di Armando provocherà una serie di litigi che animeranno lo studio.

In particolare, Gianni Sperti si scaglierà contro Incarnato accusandolo di fare del vittimismo inutile e aggiungendo che in realtà sia stato proprio lui a “usare” Ida per farsi conoscere. 

Ida, dal canto proprio, si difenderà dalle accuse con forza e tenderà a sottolineare che il suo sentimento per Riccardo era sempre stato palese.

Gemma non le manda a dire

Anche Gemma Galgani, amica e confidente di Ida Platano, interverrà contro Armando; la dama torinese cercherà di difendere l’amica Ida ad ogni costo e non si riserverà di scagliarsi contro il corteggiatore napoletano. Un pomeriggio molto acceso che vedrà probabilmente alcuni nodi venire al pettine. Non resta che aspettare le 14.45 per sapere come andrà a finire.

 

 

L'articolo Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Armando furioso sconvolge tutti proviene da Velvet Gossip.


Valentina Vignali atomica in costume, lato b esplosivo e curve perfette [FOTO]

$
0
0

Bella, sensuale, fiera. A vedere uno degli ultimi scatti pubblicati da Valentina Vignali vengono subito in mente questi tre aggettivi. La giocatrice di basket – e web influencer da milioni di followers – si è mostrata in una veste insolita. A colpire è la sua chioma, che per l’occasione è diventata incredibilmente riccia. Il costume è dei Chicago Bulls, celebre squadra dell’NBA statunintense. A completare il quadro, un pallone da basket e un bomber nero. 

 

 

Una forma fisica straordinaria

Impossibile non restare colpiti dalle sue curve mozzafiato e dal suo fisico perfetto. La Vignali, infatti, sembra aver raggiunto una forma fisica straordinaria. Durante l’esperienza al “Grande Fratello” della scorsa privamera, infatti, la cestista aveva preso 11 chili, che però poi ha via via perso, seguendo una dieta correta ed equilibrata e dedicandosi ovviamente allo sport con la consueta dedizione.

Il web in tilt

“Sei una super bonazza”, le scrive Ambra Lombardo, sua compagna nell’avventura televisiva del “Grande Fratello”, a cui Valentina è rimasta molto legata. “Sei di una strabiliante bellezza”, le fa eco un fan. E c’è da credergli! In poche ore, infatti, lo scatto supera i 100mila like. Valentina, ormai, è un’influencer di successo, oltre a essere una giocatrice di basket. Ogni suo post, infatti, fa il pieno di commenti e cuoricini. La Vignali, poi, è seguitissima anche nelle sue stories di Instagram. Oltre a essere una bellezza mozzafiato, infatti, è anche una ragazza diretta e senza peli sulla lingua e la sua trasparenza la rende molto amata dai suoi coetanei.

L’autobiografia

Di recente Valentina Vignali si è messa in gioco al 100%, pubblicando la sua autobiografia, “Forti come noi”, in cui racconta la sua storia personale e professionale. Dai sacrifici fatti per il basket agli amori e le amicizie vissute in questi anni. Nel libro, poi, Valentina racconta le esperienze che l’hanno formata, come il tumore che l’ha colpita alcuni anni fa e che ha messo a dura prova la sua resilienza. Pur debilitata dalle cure, però, la Vignali ha continuato ad allenarsi e a giocare, dando un messaggio di forza e speranza. 

 

L'articolo Valentina Vignali atomica in costume, lato b esplosivo e curve perfette [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Nicole Kidman e Tom Cruise, la verità: “Era un uomo potente, dovevo trattenermi perché…”

$
0
0

Un amore segnato dal cinema, il loro, scandito a ‘suon di set’. Si erano conosciuti giovanissimi (lei 23 anni e lui 27) su quello di “Giorni di tuono”, di Tony Scott e dopo 11 anni di matrimonio, nel 1999 avevano deciso di divorziare durante le riprese di “Eyes Wide Shut”, ultima opera di Stanley Kubrik. Nicole Kidman e Tom Cruise, però, non hanno mai smesso di far parlare il gossip. Complice anche la misteriosa e non poco discussa fede in Scientology, che prima li ha uniti e poi li ha drammaticamente divisi.

Quando Tom Cruise ha lasciato Nicole Kidman

“Tom non ha mai preso in considerazione l’idea di invitare Nicole al matrimonio perché ritenuta una persona repressiva dalla chiesa. Le ha voltato le spalle molti anni fa e non si è mai guardato indietro. Connor sta seguendo le orme paterne e non disobbedirebbe mai a Tom”, aveva raccontato un insider, lanciando una soffiata-bomba in occasione dell’ultimo grande evento legato alla ex coppia ad aver dato scalpore. Sembrerebbe, infatti, che perfino a distanza di anni (tanti anni, quasi 20 ormai) dal loro divorzio, Cruise continui a fare ostruzionismo alla ex moglie anche quando si tratta di escluderla dal matrimonio del figlio. 

Nicole Kidman: “Sono riluttante a raccontarlo”

Un vero e proprio déjà-vu, dal momento che la Kidman non era stata contemplata neanche nella lista degli invitati al matrimonio di sua figlia Isabella, nel 2015. Nicole, che nel 2001 reagì come da una diva forse non ci si aspetta, cioè abbrutendosi, piangendo e smettendo di mangiare, rimase completamente spiazzata dalla decisione di Tom.

Ebbene sì, perché fu proprio l’attore a decidere bruscamente di interrompere il loro matrimonio e la Kidman tutt’ora non è propensa a parlarne: “Aver sposato Tom a 22 anni è qualcosa che sono riluttante a raccontare, perché ora sono sposata con l’uomo che è il mio grande amore, e mi sembra irrispettoso” ha dichiarato lei in un’intervista al New York Magazine, sbilanciandosi (sulla scia del più recente movimento #MeToo) su un unico punto: “Mi sono sposata per amore, ma aver sposato un uomo così potente mi ha salvata dall’essere molestata sessualmente”.

Da protezione a dipendenza

Un legame nato con nobili intenti che, però, nel tempo si è trasformato in una sorta di gabbia. Con frasi delicate, lanciate forse con ingenuità (“Lavoravo, sì, ma mi dovevo comunque trattenere. Quando a 32-33 anni ho avuto esigenze diverse, è stato come se dovessi crescere”) l’attrice ha lasciato intendere molto sulle dinamiche di coppia con l’ex marito. 

Dinamiche distorte da alcuni difetti di Cruise, più volte portato sul tavolo degli imputati da stampa e media, per i suoi presunti complessi di inferiorità verso la moglie, per la gelosia, per le convinzioni religiosi dalle quali la Kidman si è prontamente dissociata andando incontro alla fine del matrimonio.

L'articolo Nicole Kidman e Tom Cruise, la verità: “Era un uomo potente, dovevo trattenermi perché…” proviene da Velvet Gossip.

Le Donatella scatenate, seno esplosivo tra le trasparenze: effetto bollente [FOTO]

$
0
0

Giulia e Silvia Provvedi, conosciute al grande pubblico televisivo e musicale con il nome de Le Donatella, si divertono spesso a provocare i fan con delle foto super sensuali. Le due sorelle gemelle, infatti, hanno di recente pubblicato uno scatto con un outfit davvero bollente. La maglietta indossata, infatti, è totalmente trasparente, con due piccole decorazioni a coprire il seno. L’effetto è davvero mozzafiato. In poche ore lo scatto supera i 55mila like: “Certo che così volete proprio ucciderci!”, scherza un fan. 

Le Donatella bollenti in costume: curve esplosive infiammano il web [FOTO]

Con la consueta verve che le contraddistingue, Le Donatella condividono uno scatto davvero bollente, che ha mandato in tilt i loro tanti fan. Su Instagram le due sorelle gemelle sono delle vere e proprie star da oltre un milione di followers. Partite come cantanti – nel 2012 hanno partecipato a X Factor sotto la guida del giudice Arisa -, si sono poi affermate nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a vari reality show, tra cui “L’Isola dei Famosi” e il “Grande Fratello Vip”. Nello scatto in questione le due sorelle sono entrambe in costume e sfoggiano davvero una forma fisica mozzafiato. 

Le Donatella atomiche in costume [FOTO]

Nello scatto in questione Silvia indossa un costume intero a righe, mentre Giulia ne sfoggia uno a fantasia leoparadata. Entrambe hanno davvero un fisico da urlo e un look glamour. Nel giro di poche ore lo scatto supera gli 80mila like in rete, confermando il successo trasversale delle ragazze, che proprio tra pochi giorni pubblicheranno un nuovo singolo. Il primo amore, d’altronde, non si scorda mai! “Siete veramente stupende, ragazze”, è il messaggio comune lasciato dai tantissimi fan sul loro profilo. 

Silvia Provvedi, il bikini è trasparente: ecco il dettaglio piccante [FOTO]

Silvia e Giulia Provvedi sono sempre più sensuali. Ogni loro scatto manda in ebollizione Instagram. Questa volta a far parlare di sé per una foto condivisa sui social è stata la mora Silvia. 

Silvia provvedi: la foto hot e i commenti dei fan [FOTO]

Silvia Provvedi, torna a far parlare di sé: la gemella mora del duo “Le Donatella” è stata al centro di numerose polemiche per i suoi legami sentimentali, ma questa volta ad accendere il web è stata una foto pubblicata su Instagram. Nello scatto vediamo Silvia Provvedi a bordo piscina con un bikini rosa che mette in evidenza le sue forme esplosive. 

L'articolo Le Donatella scatenate, seno esplosivo tra le trasparenze: effetto bollente [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Eva Henger rifiuta il confronto con Lucas Peracchi: è bufera a “Live non è la d’Urso”

$
0
0
eva henger

La storia che coinvolge Eva Henger, sua figlia Mercedesz e Lucas Peracchi sembra non avere mai fine. Nella puntata di ieri sera di “Live non è la d’Urso” avrebbe dovuto avere luogo un nuovo incontro tra i due, ma qualcosa è andato storto e la Henger ha inviato una lettera

Eva e Lucas: Barbara d’Urso li invita al confronto in ascensore

La diatriba tra l’ex tronista e la bella Eva Henger prosegue ormai da settimane: lei si batte perché convinta che la figlia, Mercedesz, possa essere in pericolo frequentando Peracchi; dal canto proprio, Lucas si difende dichiarando di amare la ragazza e che mai potrebbe farle del male.

Partendo proprio da questi presupposti arriva l’invito di Barbara d’Urso: alla conduttrice sarebbe piaciuto avere entrambi in studio per permettergli di confrontarsi e di valutare entrambe le posizioni.

Peracchi si presenta in studio, pronto a sostenere la propria opinione e a difendersi dalle accuse. Eva Henger, invece, non era presente, ma al suo posto c’era una lettera. 

Una lettera misteriosa

Lucas Peracchi viene invitato dalla conduttrice a leggere la lettera inviata da Eva Henger“Lo scorso mercoledì su giornali e siti è uscito fuori che Lucas mi aveva denunciata, ieri a Domenica Live ha detto di non averlo fatto. Su consiglio del mio avvocato ho scelto di non venire a “Live non è la d’Urso” per capire cosa è successo davvero. Intanto vorrei che fosse utilizzata la macchina della verità su Lucas”

La reazione dell’ex tronista non si è fatta attendere: adirato per le parole della suocera, Peracchi ha scelto di dichiarare guerra aperta, informando che si sarebbe rivolto a dei legali e che avrebbe tirato fuori la verità.

Un epilogo incerto

E’ chiaro che siamo lontani dalla fine; la lite tra le parti sembra essere sempre più accesa e nemmeno l’ascensore di Barbara d’Urso è riuscita a placare gli animi. 

 

L'articolo Eva Henger rifiuta il confronto con Lucas Peracchi: è bufera a “Live non è la d’Urso” proviene da Velvet Gossip.

Eva Henger bollente in bikini, lato b da urlo in primo piano [FOTO]

$
0
0

Nonostante sia ancora in corso la diatriba con sua figlia e il suo fidanzato Lucas Peracchi, sui social Eva Henger preferisce non parlare della questione e condividere con i suoi fan foto di momenti felici, in cui mostra il suo corpo da urlo. La donna, forse proprio per lo stress causato dall’esposizione mediatica attuale, ha sicuramente bisogno di rilassarsi e lo sta facendo godendosi appieno il caldo di questo insolito autunno.

Eva condivide spesso su Instagram gli scatti delle sue vacanze fatte di relax, allegria e tranquillità e questi post la ritraggono in abiti o in costumi sempre particolarmente sensuali e accattivanti. 

Lato b da urlo

Nonostante la Henger abbia quasi 47 anni, il suo corpo non sembra aver accusato minimamente lo scorrere degli anni. In questo post Instagram le sue curve spaziali sono perfette ed il suo lato b, in primo piano nella foto, è davvero esplosivo. Lo scatto la ritrae di spalle, in una posa sensuale sotto ad una cascata d’acqua: più relax di così non si può. Le braccia alzate e la mano che tocca sensualmente i capelli biondissimi rendono lo scatto ancora più hot, ma l’attenzione viene sicuramente catturata dai glutei rotondi e allenatissimi. Eva, qual è il tuo segreto di bellezza? Sicuramente Madre Natura è dalla sua parte, ma anche lei ci mette del suo seguendo un regime alimentare sano e praticando sport. 

Fisico perfetto

Molto spesso, specialmente nel periodo estivo, abbiamo visto la Henger posare con costumi interi e alla moda, ma questa volta la donna ha sconvolto tutti i suoi fan con un bikini succinto e a vita alta. Il suo fascino non tramonta mai, come anche il suo fisico perfetto e i fan e followers non possono far altro che riempirla di complimenti e di commenti positivi ed estasiati. In poche ore, infatti, lo scatto fa in pieno di like e messaggi d’affetto. 

 

L'articolo Eva Henger bollente in bikini, lato b da urlo in primo piano [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live