Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

45 anni di Happy Days: il cast si riunisce in occasione dell’evento [FOTO]

$
0
0

La foto dell’intero cast di Happy Days all’evento per Gary Marschall ha scatenato i fan. Erano presenti Ron Howard, insieme a sua madredella serie Marion Ross, ma c’erano anche gli amici: Ricky Don Most (Ralph) Anson Williams (Potsie) e ovviamente non poteva mancare il cuore della serie, ovvero Fonzie, interpretato da Henry Winkler.

Il gruppo si è ritrovato per celebrare un evento in onore del creatore della serie, il grande Gary Marschall. Il gruppo si è anche posto l’obiettivo di salvare il teatro da lui fondato. 

Lo scatto

Lo scatto è stato postato sul profilo personale del regista Ron Howard ed è diventato subito virale. Il gruppo si è riunito dopo 45 anni. Infatti la prima stagione di questa serie di culto, andò in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 15 Gennaio 1974.

Cosa fanno adesso?

Fonzie è stato l’idolo incontrastato della serie tv. Il meccanico con la giacca in pelle incarnava perfettamente la figura del latin lover dell’epoca. Dopo la serie Henry Winkler hacontinuato a fare l’attore,  ma parallelamente alla sua carriera di scrittore, famoso soprattutto per i libri da bambino.

Richie Cunningham è stato il migliore amico di Fonzie e l’esempio del bravo ragazzo. Ron Howard ha fatto strada ed è diventato un regista affermato. Nel 2001 ha vinto l’Oscar per la miglior regia con il film “A beautiful mind”. 

Anson Williams, in arte Potsie ha orientato anche lui la sua carriera sulla regia ed è diventato anche produttore. Tra i film e le serie tv che ha diretto ci sono titoli importanti come: Beverly Hills 90210, Melrose Place, Streghe, Star Trek Voyager, ma anche tanti altri. 

Ralph Malph era l’amico che faceva risaltare l’ingegno di Richie Cunningham. Don Most ha continuato la sua carriera da attore, ma si è anche specializzato nel doppiaggio, soprattutto dei cartoni animati. 

Mario Ross è stata la mamma d’america nei 10 anni della serie tv. Anche lei ha continuato a recitare. Il suo ultimo film è del 2013.

 

L'articolo 45 anni di Happy Days: il cast si riunisce in occasione dell’evento [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Che fine ha fatto Maria Antonietta del GF? Oggi bellissima a 46 anni [FOTO]

$
0
0

Maria Antonietta Tilloca è stata una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello. E’ ricordata per la sua parlantina e per il suo essere decisamente sopra le righe. Di lei, dopo la sua partecipazione al reality targato Mediaset si sono perse completamente le tracce, ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?

La nuova vita di Maria Antonietta Tilloca

L’ex gieffina non vive più in Italia, si è infatti trasferita qualche anno fa in Marocco. Una scelta dettata dalla necessità di seguire il suo compagno. Qui lavora come illustratrice e disegnatrice e pare aver trovato il suo equilibrio. (Continua dopo la foto)

Intervistata recentemente dal Fatto Quotidiano la pittrice ha confessato: “Chiamo spesso Lorenzo, Salvo e Sergio. Insieme abbiamo fatto qualcosa di forte, di irripetibile. Tra noi c’è un legame che non si può spezzare”. E parlando del suo rapporto con il grande Pietro Taricone ha spiegato: “I suoi occhi vivi, attenti, attivi. Era un ragazzo furbo, intelligentissimo, uno che guardava, nel senso più profondo del termine. Quello che è successo a Pietro ci ha segnato tutti. Ancora oggi, vent’anni dopo, spero che i ragazzi stiano tutti bene”. (Continua dopo la foto)

La polemica sul nuovo Grande Fratello

Maria Antonietta non ha avuto mezze misure nel commentare le nuove versioni del Grande Fratello ed ha sottolineato il cambiamento in negativo del reality, che nel corso del tempo ha perso, a suo dire, la vera essenza del gioco e dell’esperimento: “I concorrenti lo usano legittimamente come un mezzo per poi costruirsi un personaggio sui social e monetizzare in altro mondo – ha svelato -. Le concorrenti si comportano quasi sempre come galline che stramazzano davanti alle telecamere”.

 

 

L'articolo Che fine ha fatto Maria Antonietta del GF? Oggi bellissima a 46 anni [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la villa di Francesca Pascale? La compagna di Berlusconi apre le porte di casa [FOTO]

$
0
0

Francesca Pascale si sente pronta nel cambiare la quotidianità progettando una seconda nuova vita. E lo fa muovendo i primi passi dal luogo più intimo che una famiglia possa avere, ossia una nuova casa. Francesca Pascale, in esclusiva sul settimanale “Gente” apre le porte della sua dimora. Partendo da Villa San Martino ad Arcore, il quartiere generale del compagno Silvio Berlusconi, con dieci minuti d’auto si arriva nella nuova abitazione dal nome “Villa Maria”.

Photo Credits: Gente

Il camino [FOTO]

La villa sembra un vero castello, immersa in un meraviglioso prato verde grande 40 mila metri. I cespugli e gli alberi sono così ben disposti da creare un’elegante e minuziosa cornice che circonda tutta la casa.

“Villa Maria” si trova a Casatenovo, nel cuore della Brianza e qui vive la padrona di casa Francesca. Dopo un lungo giorno in politica il presidente Silvio Berlusconi ama raggiungere la sua compagna nella nuova ed invitante dimora.

La coppia vive l’atmosfera familiare nel posto che più riesce ad accoglie il loro relax: il salotto. A rendere il tutto più accogliente è il grande camino costruito con due bocche laterali. Incastonato dentro un’architettonica colonna, quest’ultimo si trova accanto al mega schermo della tv rigorosamente posizionato sul pavimento. Il design rende tutto più amabile e  Francesca Pascale con Silvio Berlusconi hanno il piacere di trascorrerci le ore serali.

I pappagalli [FOTO]

Il salotto che affaccia sul giardino, ha un grande divano nero ma sulle pareti padroneggia l’immenso dipinto dell’artista francese Jean Dupas “Les  perruches” del 1925. Se ci si sposta di qualche metro, si possono inoltre ammirare le pareti di cristallo che accompagnano la scala. Quest’ultima porta nella taverna, luogo dal quale primeggiano i migliori vini.

Photo Credits: Gente

Photo Credits: Gente

La Musa [FOTO]

La grandezza esemplare di “Villa Maria” rende ogni angolo un luogo prezioso, come per esempio la sala da pranzo. L’ambiente da giorno è impreziosito da due luminosissime lampade ma non solo, ad aver maggiore rilievo è una statua di grande valore affettivo. Vicino al biliardino, gioco non tanto amato dal presidente, vi è “La Grande Musa”. La statua di donna è un regalo dei figli Marina e Pier Silvio al papà Berlusconi per il suo compleanno.

Photo Credits: Gente

La villa racchiude tutti i colori caldi del legno. Ciò trasmette calore e familiarità intensificata dalle numerose fotografie perfettamente incorniciate e poste sul ripiano. Se ci si sofferma nel guardarle, ci si sente immediatamente spettatori in prima persona di una vita ricca di incontri importanti: George W. Bush, Putin

Photo Credits: Gente

Francesca per il sociale

Un luogo così accogliente non poteva non esser destinato anche ad eventi che riguardassero il sociale. La seconda vita della compagna del presidente si evolverà su nuove prospettive. Francesca Pascale in esclusiva sul settimanale “Gente” ha anticipato il suo primo progetto che riguarderà l’Associazione “I Colori della Libertà“. Tale progetto debutterà ufficialmente il 22 Gennaio 2020 e discuterà di temi trasversali per tutti i partiti.

 

 

 

 

L'articolo Avete mai visto la villa di Francesca Pascale? La compagna di Berlusconi apre le porte di casa [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Ornella Vanoni incidente bollente in diretta: il vestito si alza e… [VIDEO]

$
0
0

Subito è diventato il virale il video di Ornella Vanoni che alzando la gonna mostra la biancheria intima al pubblico. Ecco cosa è successo.

L’evento RAI in onore di Fabrizio De Andrè: la protagonista è Ornella Vanoni

Sabato 16 novembre 2019 su Rai 1 è andata in onda in diretta la trasmissione Una Storia da Cantare, un programma dedicato al cantautore Fabrizio De André.

Si è trattato di una trasmissione evento che è stata condotta da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri. La trasmissione ha visto un susseguirsi di esibizioni da parte di grandi della musica e della televisione italiana, che hanno dedicato canzoni e momenti di arte al compianto cantautore.

Tra gli ospiti non è mancata di certo Ornella Vanoni, che si è esibita cantando Bocca di Rosa uno  dei pezzi più conosciuti del noto cantautore. Durante l’esibizione è andato in onda anche quello che la cantante pensava non venisse ascoltato:

Non si vede un ca***, scusate! Dai con questa luce… Ricomincio.

Una gaffe innocente per la nota artista che probabilmente non pensava di essere in diretta in quel momento.

L’incidente bollente in diretta: ecco il [VIDEO]

Ornella Vanoni si è certamente fatta notare dal pubblico, che la ama comunque per la schiettezza e la sincerità. La sua voce è una delle più importanti del panorama musicale italiano e, anche per questo, i fan le perdonerebbero la qualsiasi.

A diventare virale, però, è stato il video che mostra la cantante mentre alza un po’ troppo il bordo della gonna, lasciando intravedere la biancheria intima. Mentre Bianca Guaccero la intervistava, infatti, la Vanoni non si è trattenuta e ha confessato di aver male a un ginocchio. Con l’intenzione bonaria di mostrare il ginocchio, però, ha alzato la gonna del vestito nero ed Enrico Ruggeri non ha potuto evitare l’incidente bollente. Ecco il video che ha fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE: Floriana Secondi confessa la storia con Teo Mammucari a Domenica Live

L'articolo Ornella Vanoni incidente bollente in diretta: il vestito si alza e… [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Luisa Corna? Ecco cosa fa oggi la cantante

$
0
0

Chi ha memoria degli anni Novanta e dei primi anni Duemila, ricorderà di certo anche lei. Stiamo parlando di Luisa Corna, non solo celebre cantante, ma molto di più. Showgirl, attrice e conduttrice televisiva, la donna è stata uno dei personaggi dello spettacolo più noti del primo decennio del Duemila. Nata il 2 dicembre 1965, la Corna conta oggi 54 anni (quasi 55) ed è quasi del tutto scomparsa dai palchi, così come dal piccolo schermo. Da tempo, infatti, non la si vede ospite di qualche talk show, se non con qualche rarissima eccezione.

La carriera di Luisa Corna

Dopo aver esordito come cantante fissa a Domenica In nel biennio 1998-1999, Luisa Corna ha avuto il suo exploit musicale nel 2002 quando, in compagnia di Fausto Leali, partecipa al Festival di Sanremo. Il brano presentato dai due, dal titolo Ora che ho bisogno di te, si classifica quarto nella competizione. Come personaggio dello spettacolo, invece, partecipa a Tira & Molla, a Controcampo, a Notti Mondiali, ai David di Donatello e perfino allo Zecchino d’Oro. Poi, tra il 2004 e il 2005, l’allontanamento. Nel 2004 mi sono fermata perché mio padre si era ammalato. C’è chi riesce ad andare avanti, stare in video, sorridere. Li stimo. Io non ce la facevo. Quando hai un tumore in casa, hai a che fare con il dolore, in quel momento non potevo andare in onda”, aveva dichiarato in un’intervista.

Cosa fa oggi la cantante

E oggi che fine ha fatto Luisa Corna? Seppur lontana dal piccolo schermo, la donna ha continuato a dedicarsi alla sua più grande passione, la musica. Nel 2018 è uscito il suo ultimo album, dal titolo Col tempo imparerò. I fan più affezionati continuano a seguirla nelle sue tournée e sul suo profilo Instagram, che conta oltre 50mila follower. Il suo più grande desiderio? Tornare al Festival di Sanremo, lì dove ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

L'articolo Che fine ha fatto Luisa Corna? Ecco cosa fa oggi la cantante proviene da Velvet Gossip.

Federica Panicucci stacco di coscia da urlo; sempre bellissima e raffinata [FOTO]

$
0
0

Il suo segreto di bellezza

Federica Panicucci, storica conduttrice televisiva italiana, ha superato i 50 ma per lei il tempo non sembra passare mai. Bellissima come non mai, oggi la vediamo in uno scatto che farebbe invidia a chiunque.

Tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, alle 8:45 Federica Panicucci augura il “buongiorno” a tutti i telespettatori di Canale 5. Ogni giorno, la conduttrice si ritrova davanti alle telecamere e non può sfuggire a nessuno la sua bellezza disarmante ed il suo sorriso smagliante, anche di prima mattina. Sono ben dieci anni che la Panicucci conduce “Mattino Cinque“, ma gli anni trascorsi non hanno di certo modificato la sua innata eleganza ed il suo fascino, che anzi, a detta di molti, aumenta sempre più. 

Ovviamente il corpo in perfetta forma della Panicucci lascia tutti i suoi fan e follower senza fiato e molto spesso le è stato chiesto di rivelare i suoi segreti di bellezza. La conduttrice, in ogni intervista, afferma sempre di seguire delle piccole e semplici regole, che la aiutano a mantenere uno stile di vita sano e di conseguenza, un corpo giovane e in forma.

Federica va a letto molto presto e scherza spesso sulle sue serate in pantofole e vestaglia, ma il sonno, rivela, è importantissimo per la salute del corpo. Inoltre, per mantenere la sua lunga chioma bionda sana e lunghissima -per la quale molto spesso è stata paragonata a Barbie – utilizza maschere ed oli naturali, così come sono naturali i prodotti che compra per struccare e detergere in profondità la pelle.  

 

L'articolo Federica Panicucci stacco di coscia da urlo; sempre bellissima e raffinata [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la modella che ha indossato il primo bikini della storia? Era ‘atomica’! [FOTO]

$
0
0

Era il 1946 quando venne lanciato sul mercato un capo d’abbigliamento tanto innovativo quanto scandaloso. Una vera ‘bomba anatomica’, così la definirono all’epoca, poiché il nuovo costume da bagno femminile andava a riscrivere la storia del due pezzi da spiaggia. Dal 1935 in poi, infatti, il costume aveva sempre accuratamente coperto l’ombelico delle donne.

Lous Réard la pensava diversamente: nella Parigi del 1946 il sarto francese lavorò sul modello già introdotto mesi prima da Jacques Heim, mettendo a punto il costume da bagno più piccolo al mondo. Così piccolo da non riuscire a trovare una modella che lo indossasse. La scelta finì col ricadere su una spogliarellista del Casino de Paris. Ecco Micheline Bernardini mentre indossa il primo costume della storia: seno in vista, slip simile ad una mutandina, una porzione di glutei scoperti e, soprattutto… Il temutissimo ombelico in vista!

Per il nuovo costume da bagno venne scelto un nome simbolico, che secondo Heim andava a sottolineare le sue dimensioni ridottissime (Atome – come un atomo) e secondo Réard avrebbe avuto effetti ‘esplosivi’ sulla moda e nella società… Proprio come le bombe che gli Stati Uniti lanciavano sull’atollo di Bikini nelle isole Marshall. 

Ecco la giovanissima Micheline Bernardini, modella e ballerina appena diciannovenne, mentre indossava il primo Bikini della storia.

L'articolo Avete mai visto la modella che ha indossato il primo bikini della storia? Era ‘atomica’! [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Kikò Nalli e il tradimento di Ambra, Gemma sta male

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Kikò Nalli e del presunto tradimento di Ambra, di Gemma Galgani e il suo dolore, della coppia che scoppia Ida e Riccardo e della presenza di Natalia Titova ad “Amici”.

 

KIKO’ NALLI: Notizia fresca fresca di giornata. Tradimento sì, tradimento no: adesso ospite da Barbara d’Urso Kikò Nalli racconta la sua versione: “Ambra non mi ha tradito, è stato tutto costruito ad arte”. In studio c’è baruffa tra paparazzate, supposizioni e gossip volanti. La verità non è alla nostra portata, ma c’è anche Ambra che cerca di chiarirci le idee: “Gaetano mente, dice solo bugie”. Insomma, sembra che tra Kikò e Ambra vada bene, ma stay tuned che tutto può cambiare tra un “Pomeriggio 5” e  un “Live non è la d’Urso”.

Kikò Nalli presenta La natura in testa: "Non voglio farmi pubblicità con i personaggi famosi" [ESCLUSIVA]

GEMMA GALGANI: Non ne può più, Gemma. Trova un cavaliere, se ne innamora e poi qualcosa va storto: Gemma è il nostro “Mai ‘na gioia” fatto a persona. Juan Luis le ha rubato il cuore, ma poi Tina e un’altra dama segreta c’hanno messo lo zampino; improvvisamente Juan non è più solo suo. Balla stretto stretto con Tina, si emoziona per i fiori ricevuti da un’altra dama. Resta un fatto: Juan Luis è serafico. “Non c’è malizia con le altre, a me piace Gemma”… Forse questa volta ci siamo sbagliati: che sia dietro l’angolo la prima, vera, gioia dopo il “gabbiano” George? Auguri, Gemma!

IDA E RICCARDO: Poteva andare meglio e sembrava che dovesse essere così. Ida e Riccardo si vogliono bene, c’è qualcosa che non va. Nel confronto odierno Ida ha nuovamente ricordato a pubblico e padrona di casa che non si sente apprezzata; Riccardo le dice che “No! Non è vero… abbiamo delle cose da chiarire, ma io ti bacio!“. Ida non è d’accordo e Maria De Filippi rincara la dose, mettendo in crisi, ancora di più se è possibile, la coppia “Forse non senti attrazione per lei. Ci può stare”. Riccardo è confuso e Ida piange. Giornata da dimenticare.

NATALIA TITOVA: Non viene da un periodo facile, ma la ballerina avrà un ruolo rilevanti nella nuova edizione di “Amici”. Le indiscrezioni ci raccontano di un impiego come coreografa, sarà lei a insegnare e guidare gli allievi nella preparazione delle coreografie che dovranno ballare e presentare durante le sfide. In Bocca al lupo!

 

 

 

L'articolo Gossip News: Kikò Nalli e il tradimento di Ambra, Gemma sta male proviene da Velvet Gossip.


Diletta Leotta esagerata: in piscina stacco di coscia da urlo [FOTO]

$
0
0

Diletta Leotta non riesce a dimenticare il mare… Eccola in uno scatto super sensuale a bordo piscina. Riesce sempre a far alzare la temperatura in poco con i suoi scatti bollenti. Si mostra come sempre meravigliosa; le sue curve da sogno disegnano una sagoma perfetta che si proietta sullo sfondo di un mare dalle bellissime sfumature cromatiche. 

Il costume bianco si adatta perfettamente alla carnagione e al color miele dei capelli di Diletta, in più il suo sguardo sognante risvolto verso il cielo ha fatto impazzire i fan. Complimenti! 

 

L'articolo Diletta Leotta esagerata: in piscina stacco di coscia da urlo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Serena Grandi sta male? Il volto ferito fa preoccupare i fan [FOTO]

$
0
0

Sguardo affranto e volto insanguinato. È così che Serena Grandi si è mostrata al proprio pubblico, per mezzo di un paio di foto pubblicate sul proprio profilo Instagram (sul social network, dove la donna è attivissima, potete trovarla come @serena.grandi). Una serie di scatti che hanno immediatamente fatto allertare i fan dell’attrice italiana, con la preoccupazione che le fosse accaduto qualcosa di veramente brutto e spiacevole. Tanto più che, proprio negli scorsi giorni, la 61enne bolognese aveva raccontato di essere stata vittima di uno spiacevole furto nella propria abitazione.

La foto pubblicata da Serena Grandi su Instagram

Fortunatamente, però, nulla di tutto ciò è accaduto. Le due foto postate da Serena Grandi sul proprio profilo Instagram erano soltanto degli scatti promozionali di un nuovo cortometraggio cinematografico a cui la donna si sente particolarmente legata. Intitolato Preludio e firmato da Tommaso Scutari e da Stefania Rossella Grassi, si tratta di un lavoro di sensibilizzazione contro il femminicidio. Girato il 16 e il 17 novembre, la sua distribuzione è prevista per il giorno 25 di questo mese in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Una nobile causa, che l’attrice ha deciso di sposare.

La preoccupazione dei fan dell’attrice

Certo è che quel volto provato e quel rivolo di sangue che solca la gota di Serena Grandi hanno fatto preoccupare i fan dell’attrice. «Cosa è successo al viso?», scrive uno di essi tra i commenti della foto, seguito a ruota da molti altri. Fortunatamente, è bastato leggere le didascalie scritte dalla 61enne per capire cosa stesse realmente accadendo. «PRELUDIO, il cortometraggio contro il femminicidio», si legge in una di esse. «Ottima e nobile iniziativa. Bravissima», le scrive un altro utente.

L'articolo Serena Grandi sta male? Il volto ferito fa preoccupare i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gemma gelosa: Juan Luis tradisce la dama torinese

$
0
0

Non c’è pace per Gemma Galgani. Nella puntata di ieri l’abbiamo vista sopraffatta dagli eventi: prima Tina Cipollari chiede un ballo a Juan Luis, poi si scopre che il suo cavaliere ha un’ammiratrice segreta. Oggi, nuova tegola per la dama torinese… Tornano anche Ida e Riccardo la storia tra i due non decolla, anche se Maria De Filippi fa il possibile per aiutarli a chiarire.

Gemma gelosa: il tradimento di Juan Luis

Dicevamo che oggi 19 novembre, alle 14.45 su canale 5, vedremo nuovamente Gemma alle prese con la gelosia che la tormenta da giorni. Pare infatti che la dama Barbara De Sanctis chiederà a Juan Luis un ballo che lui accetterà. Gemma non potrà fare altro che osservare inerme la scena. A ciò si aggiunge che Tina Cipollari, nemica storica di Galgani, durante il ballo si porrà davanti a Gemma per ostruirle la vista. Un dispetto che la dama non digerirà facilmente.

Ida e Riccardo: amore che vieni, amore che vai

Ancora non sappiamo se Ida Platano e Riccardo Guarnieri ce la faranno. Sembrava che tra i due il sentimento fosse forte e incontenibile, ma è evidente che abbiano ancora degli ostacoli da superare. Nella puntata di oggi Ida recriminerà a Riccardo di essere sfuggente e di non avere molta personalità. Platano sarà appoggiata dagli opinionisti e da Armando, suo ex corteggiatore, che non perderà occasione per ricordarle di aver fatto la scelta sbagliata…

L'articolo Gemma gelosa: Juan Luis tradisce la dama torinese proviene da Velvet Gossip.

Madonna, il disgustoso segreto di bellezza: il VIDEO fa il giro del web

$
0
0

Che quella di Madonna sia una personalità eccentrica è ormai cosa nota: la star, infatti, nel corso degli anni non ha risparmiato ai fan dichiarazioni e gesti scandalosi – da quelli erotici, a partire dal lancio di “Like a Virgin” nel 1984, per continuare con una forte blasfemia esibita in Like a Prayer o Papa don’t preach, fino ad arrivare al celebre bacio saffico con Britney Spears agli MTV Video Music Awards nel 2004.

Se nell’ultimo periodo è balzata nuovamente agli onori del gossip grazie a un aneddoto sul suo presunto flirt con Michael Jackson, la nuova ‘scandalosa’ scoperta riguarderebbe i suoi segreti di bellezza. Sì, perché Veronica Ciccone riesce ad essere una diva anche prima di andare a dormire.

Lo conferma il video che sta facendo il giro del web, in cui Madonna mostra ai fan la sua tradizionale beauty routine notturna, tanto stravagante da risultare perfino disgustosa.

Nel filmato la vediamo immergersi in una vasca piena di ghiaccio (e fin qui, quasi tutto bene), rimanere ‘a mollo’ per oltre un minuto, fino ad uscirne con la gambe irritate e arrossate. Ma non finisce qui: per chiudere in bellezza e godersi il relax, Madonna si fa portare una tazza contenente un liquido caldo e giallastro da sorseggiare. Nessuna tisana per la star, che tuona con orgoglio:Fa benissimo bere urina dopo il bagno con il ghiaccio”. Ecco il video:

L'articolo Madonna, il disgustoso segreto di bellezza: il VIDEO fa il giro del web proviene da Velvet Gossip.

Mercedesz Henger senza veli: una sirena in vasca da bagno [FOTO]

$
0
0

A Mercedesz Henger, influencer che vanta più di 638mila seguaci su Instagram, piace condividere tutto con i suoi followers e ieri ha stupito ancora con un sensuale scatto senza veli nella sua vasca da bagno. Mercedes sembra una vera sirena che emerge dalle acque mentre, accattivante, guarda in camera per regalare ai seguaci uno scatto provocante. 

 

Un fisico pazzesco

In queste giornate di Novembre che preannunciano l’arrivo dell’inverno, Mercedesz si concede un bel bagno caldo e ha deciso di condividerlo con i suoi followers. Che l’influencer fosse una bellissima ragazza, era chiaro a molti. In questo scatto mostra un fisico da urlo mentre fa il bagno in mezzo alle bolle di sapone. Leggermente truccata, con un elegante orecchino, la Henger offre ai suoi seguaci un dolce sguardo da cerbiatta che sa incantare. 

Eleganza e sensualità in un solo scatto. Mercedesz non è nuova a questo genere di scatti, ma questa volta ha davvero mandato in tilt il web! Ovviamente le reazioni positive sotto la foto non si sono sprecate! “Bellissima”, “stupenda” e “meravigliosa” sono solo alcuni dei commenti con i quali i followers hanno accolto la sensualità dell’influencer. 

 

 

L'articolo Mercedesz Henger senza veli: una sirena in vasca da bagno [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Vanessa Incontrada esagerata: la camicia aperta infiamma i social [FOTO]

$
0
0

Vanessa Incontrada è una delle attrici più amate di sempre, oltre che una bravissima conduttrice televisiva: la sua simpatia riesce a far impazzire il pubblico e oggi anche tutti i suoi followers. La donna infatti da quando ha scoperto i social si diverte a condividere con i suoi fan molti aspetti della sua vita privata e lavorativa. I suoi seguaci apprezzano ogni suo scatto e amano la sua grande semplicità e autoironia. La Incontrada è molto riservata, ma qualche volta sul suo profilo Instagram appare anche uno scatto più sensuale e provocante

Lo scatto esplosivo 

L’ultima foto pubblicata da Vanessa ha già fatto impazzire i social e il web: l’attrice è seduta sul letto con indosso solo degli slip e una camicia da uomo aperta che lascia intravedere il seno abbondante e le sue curve perfette. Lo scatto è senza dubbio molto elegante e rappresenta perfettamente la personalità semplice della donna, ma non per questo è meno sensuale e accattivante. Lo sguardo dell’Incontrada è rivolto verso il basso ed è possibile ammirare le sue ciglia lunghissime e i suoi occhi splendidamente truccati; i capelli invece sono sciolti e biondo miele, colore che mette in risalto la sua carnagione dorata e le numerose lentiggini

Un successo infinito

Vanessa Incontrada è cresciuta a Barcellona insieme alla mamma e solo nel 1996 si è trasferita a Milano per continuare la sua carriera di modella e indossatrice. Dopo aver lavorato qualche anno in radio il successo è arrivato all’improvviso nel 2004, quando si è trovata a condurre Zelig insieme a Claudio Bisio. Da quel momento in poi la sua vita è sicuramente cambiata e le si è aperta una lunga strada nel mondo del cinema e della televisione. Vanessa è una professionista e il suo successo meritatissimo non può far altro che aumentare ancor di più. 

L'articolo Vanessa Incontrada esagerata: la camicia aperta infiamma i social [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Nina Moric scomparsa dai social per due mesi, è tornata con un post commovente

$
0
0
nina moric

Un’assenza misteriosa quella di Nina Moric che per ben due mesi è scomparsa dai social. E altrettanto misterioso appare il suo ritorno. La modella croata infatti ha pubblicato un post commovente che ha suscitato tanto affetto da parte dei suoi follower, ma che non ha chiarito il dubbio sulla lunga assenza dal suo profilo Instagram ufficiale. I fan dell’ex moglie di Fabrizio Corona, si sono stupiti molto quando hanno iniziato a capire che la loro beniamina non si faceva più ‘viva’ sui social e la preoccupazione si è diffusa tra i più timorosi. 

I follower di Nina Moric, abituati a conoscere tanti dettagli della vita della modella croata, si sono preoccupati quando Nina all’improvviso ha smesso di pubblicare foto, video e Stories sul suo profilo Instagram ufficiale. E se molti hanno pensato si trattasse solo di un periodo di ‘disintossicazione’ dai social (come a volte capita ai personaggio del mondo dello spettacolo), qualcuno ha temuto addirittura per la salute della Moric. Tuttavia in queste ore la modella è ritornata su Instagram, ma il suo post commovente ha continuato a lasciare qualche dubbio tra i fan. 

Nina Moric torna sui social

L’ultimo post di Nina Moric su Instagram, prima del ritorno, risale al 3 settembre 2019 durante la sua vacanza a Zanzibar. Del viaggio in Tanzania, con il compagno Luigi Favoloso e il figlio Carlos Maria, la modella aveva condiviso con i suoi follower: video, foto e tanti momenti ricchi di emozioni e divertimento. Tra i tanti episodi vissuti in Africa, Nina aveva persino raccontato di essere finita in ospedale per un problema risoltosi in breve tempo. Poi però l’assenza totale. ‘Sparizione’ che aveva turbato i fan, i quali hanno gioito quando hanno visto riapparire sulla bacheca della Moric un nuovo post: una foto del figlio Carlos Maria. 

Il post commovente

Se il post dedicato al figlio ha commosso molti dei fan di Nina Moric, in tanti hanno continuato a chiedersi perché la modella sia stata assente per tutto questo tempo. Tuttavia Nina ha preferito non rispondere (almeno fino ad ora). Il post della modella croata, ricco d’affetto per Carlos Maria, recita: “Il mio Tutto” e la foto immortala il giovane figlio della Moric e di Fabrizio Corona, sorridente e in compagnia di un amico. Tante le risposte dei fan e oltre a chi scrive: “Bentornata” o “Ci sei mancata”, c’è anche chi commenta: “Finalmente Nina…mi sei mancata troppo”. Ed infine non mancano anche quelli che commossi dalla foto del ragazzo, scrivono: “Ti somiglia davvero molto”.  

LEGGI ANCHE: Avete mai visto dove vive Nina Moric? Appartamento orientale ed elegante [FOTO]

 

L'articolo Nina Moric scomparsa dai social per due mesi, è tornata con un post commovente proviene da Velvet Gossip.


Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria, lite furiosa a Live non è la d’Urso [VIDEO]

$
0
0

La puntata di Live non è la D’Ursoandata in onda il 18 novembre ha ospitato Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi in un dibattito acceso contro le cinque sfere. I toni si sono accesi tra i vari protagonisti del dibattito ed è subito diventato virale lo scontro tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria. Ecco cosa è successo.

Live Non è la D’Urso il dibattito acceso in studio

Barbara d’Urso si è trovata ad affrontare accesi dibattiti nello studio di Live non è la d’Urso. La presenza di Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi, uniti insieme in un dibattito contro le cinque sfere, ha generato una serie di diverbi non facili da gestire. Mentre Vittorio Feltri ha deciso, a un certo punto, di abbandonare lo studio, Sgarbi ha avuto una lite furiosa con Vladimir Luxuria.

Il tutto è nato da un’affermazione del critico d’arte che ha associato l’ex parlamentare alla prostituzione, riferendosi ad un periodo intorno agli anni Ottanta e Novanta e ad una dichiarazione che Luxuria avrebbe fatto al Corriere della Sera. Il critico d’arte non accettando di smentire, ha dichiarato:

La prostituzione è dichiarata in una sua intervista ed è vista da me non negli anni ’90 ma negli anni ’80. E una sera esco e vedo lei nell’evidente posizione di chi batte.

Vittorio Sgarbi contro Vladimir Luxuria [VIDEO]

La lite continua e i toni si accendono. Davanti alle negazioni di Luxuria sul fatto, Vittorio Sgarbi si irrita ulteriormente ed esclama: Non battevi? Non l’hai mai fatto?“.

L’ex parlamentare non ha sopportato oltre e, alzandosi in piedi, ha urlato: “Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!“.
Il critico d’arte non si è tirato indietro e ha ribadito: “Non scambiata, tu eri una prostituta! L’hai dichiarato tu, non negare la realtà!“.

I toni sono diventati davvero accesi e alla fine la definitiva dichiarazione di Vittorio Sgarbi è stata:

Ti vergogni del passato, di quello che sei stato? Non eri un uomo? Vabbè… Sei una donna, non hai il c***o e sei una santa. Dai, ho visto un’altra! Non eri tu, non ti conosco!

LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni incidente bollente in diretta: il vestito si alza e… [VIDEO]

L'articolo Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria, lite furiosa a Live non è la d’Urso [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne Riccardo lascia lo studio, Ida piange disperata

$
0
0
IDA E RICCARDO ROMA

Ancora non sappiamo se Ida Platano e Riccardo Guarnieri ce la faranno. Sembrava che tra i due il sentimento fosse forte e incontenibile, ma è evidente che abbiano ancora degli ostacoli da superare. Nella puntata di oggi Ida recriminerà a Riccardo di essere sfuggente e di non avere molta personalità. Platano sarà appoggiata dagli opinionisti e da Armando, suo ex corteggiatore, che non perderà occasione per ricordarle di aver fatto la scelta sbagliata…

Riccardo, stanco delle accuse, decide allora di abbandonare lo studio e prontamente viene rincorso da Ida che non riesce a lasciarlo andare. Ida si dispera, piange, ma nemmeno oggi si arriverà a una conclusione. Dobbiamo attendere nuovi sviluppi…

L'articolo Uomini e Donne Riccardo lascia lo studio, Ida piange disperata proviene da Velvet Gossip.

Emma Marrone esplosiva: le foto che fanno impazzire i fan [FOTO]

$
0
0

Emma Marrone in questo momento è più carica che mai, il suo carattere forte e mai arrendevole sicuramente le è di aiuto in un momento impegnativo come questo: il suo ultimo album “Fortuna” infatti è appena uscito e gli incontri con i fan e i numerosi tour sono già iniziati.

Lo scatto che ha infiammato il web

Il suo innato talento e la sua grandissima passione per la musica sono senza dubbio il motivo del suo successo, i suoi fan la seguono ovunque e la supportano sia dal vivo che attraverso i social.  Emma condivide molti aspetti della sua vita sul suo profilo Instagram e proprio poco fa ha postato una foto molto particolare e provocante che ha fatto impazzire tutti i suoi followers. 

Lo scatto probabilmente proviene da uno dei numerosi shooting fatti dalla Marrone dopo l’uscita del suo album, ma questo è unico e diverso dal solito. Nella foto infatti la cantante salentina è stata immortalata accanto a un cavallo bianco con indosso un vestito con numerose trasparenze che mette in risalto perfettamente le sue curve pazzesche e naturali. Lo sguardo di Emma è molto intenso e i capelli tirati indietro le danno un’aria da dura. 

Il successo di Emma

La giovane donna ha già affrontato numerose battaglie durante la sua vita e per questo è cresciuta molto sia personalmente sia per quanto riguarda la sua carriera. Emma ha messo sempre la musica al primo posto ed è stata proprio quest’ultima a farle superare molti momenti critici e negativi. Il suo ultimo album “Fortuna” ne è un esempio eclatante che oggi rende tutti i suoi fan orgogliosissimi. 

L'articolo Emma Marrone esplosiva: le foto che fanno impazzire i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alessandra Amoroso è single? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda

$
0
0

Alessandra Amoroso è single? Alcune indiscrezioni provenienti dai social tendono a confermare questa ipotesi, ma come stanno realmente le cose? La cantante si frequentava con Stefano Settepani, produttore conosciuto dietro le quinte di “Amici”, da ben quattro anni; cosa sarà successo tra i due?

 

Le prove sono sui social

La coppia formata dalla cantante salentina più amata e il produttore televisivo è sempre stata molto riservata e nonostante i paparazzi abbiano provato spesso ad impicciarsi e creare gossip, la loro storia è sempre rimasta dietro le quinte. Stefano Settepani ha scoperto i social, in particolare Instagram, solo qualche tempo fa e ha iniziato a utilizzarli per seguire e supportare anche nella vita virtuale la sua fidanzata sempre impegnata negli studi di registrazioni e nei numerosi e impegnativi tour. E’ proprio Instagram ad aver scatenato la polemica: Alessandra Amoroso è single o no?

Infatti sembrerebbe che la ragazza abbia smesso di seguire il suo fidanzato sul social: cosa starà accadendo tra i due? Alessandra e Stefano non hanno ancora rilasciato dichiarazioni, potrebbe quindi trattarsi solo di una brutta litigata

Un fidanzato dolcissimo

Stefano Settepani si è sempre dimostrato un ragazzo dolcissimo, infatti la prima foto pubblicata sul suo profilo Instagram lo ritraeva insieme ad Alessandra. Solo qualche settimana fa la coppia era stata avvistata sorridente e mano nella mano; aspettando che i due rilascino qualche dichiarazione ufficiale continuiamo a fare il tifo per loro. 

L'articolo Alessandra Amoroso è single? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda proviene da Velvet Gossip.

Errori nei film: avete mai notato questo in una scena di “Troy”? [FOTO]

$
0
0

Era il 2004 quando Troy, il colossal epico ispirato all’Iliade, il poema di Omero sul rapimento di Elena di Troia, riportò sul grande schermo il mito di Achille e la maestosa guerra di Troia.

A prestare il volto agli epici personaggi del poema omerico, in una ricostruzione storica stroncata dalla critica, Brad Pitt, Orlando Bloom, Erica Bana e Diane Kruger. (Continua dopo foto)

Il film, apprezzatissimo dal pubblico (al punto da inserirsi tra 150 migliori incassi al botteghino) è stato decisamente meno apprezzato dagli addetti ai lavori, che hanno lamentato proprio le eccessive differenze rispetto alla storia originale, cult della mitologia greca. Non hanno aiutato gli errori, più o meno evidenti, all’interno di alcune scene. Il più chiacchierato riguarda proprio i costumi del film, nonostante siano stati candidati agli Oscar del 2005.

In questa scena Orlando Bloom, in sella al suo cavallo, tira fuori un insolito quanto bizzarro parasole rosa. Un accessorio simpatico, certo… Peccato che sia stato inventato solo nel 500 a.C., ben 800 anni dopo la conquista di Troia narrata nel film!

L'articolo Errori nei film: avete mai notato questo in una scena di “Troy”? [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live