Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Heather Parisi vittima di violenza, il racconto drammatico: “Picchiata per 7 lunghi anni”

$
0
0

Heather Parisi è stata ospite di Live Non è La D’Urso e si è raccontata come mai ha fatto prima. La coreografa e ballerina, con tono commosso ed emozionato, si è lasciata andare a delle confessioni importanti sulla sua vita privata. Aneddoti che hanno svelato un’intimità passata fatta di dolore e sofferenze.

Le confessioni di Heather Parisi

La 59enne ha deciso di parlare per la prima volta in tv del suo passato doloroso al fianco di una persona sbagliata che ha segnato indelebilmente la sua vita: “Sono stata picchiata per 7 lunghi anni con sberle, con calci e con pugni ma dalle violenza fisica una persona guarisce. Sono le minacce, il modo di parlarti e di buttarti giù a farti diventare complessata, ti portano a non amarti più e questo è ancora più pericoloso per una donna”, ha detto visibilmente emozionata, “Lui mi minacciava, mi diceva sei straniera, crederanno a me, mi chiamava ‘gallina americana”.

Una testimonianza importante a Live Non è La D’Urso

Heather Parisi ha voluto portare in tv, con coraggio e tanta forza d’animo, la sua testimonianza per aiutare le donne vittime di violenza e per dire che possono farcela a liberarsi dall’orco che le tiene “prigioniere”.

Una nuova vita è possibile, proprio come è accaduto a lei, che ha saputo rialzarsi e rinascere più forte e bella di prima: “Voglio dare alle donne il coraggio di alzarsi e andarsene via da casa. Voglio dirvi che bisogna essere forti, questo non deve più essere un argomento tabù o scomodo. Qualche anno fa timidamente ho tentato di raccontalo a qualcuno che era vicino a me, tre persone lo sapevano ma davanti a terzi giravano la faccia dall’altra parte perché è più comodo far finta di niente e non andare ad indagare. È molto difficile raccontarlo perché ti vergogni, ti senti sola e ti subentra una rabbia interna. Solo le donne che ci ascoltano da casa e hanno subito la stessa cosa possono capire, ma si può uscire da tutto questo”.

L'articolo Heather Parisi vittima di violenza, il racconto drammatico: “Picchiata per 7 lunghi anni” proviene da Velvet Gossip.


Bella Thorne, il fidanzato e l’amante: ma a lei piace

$
0
0

Ormai da mesi la relazione tra Bella Thorne, ex star di Disney Channel, e Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, infiamma i social con foto romantiche e scatti piccanti che fanno impazzire i followers. Però la loro storia non è come le altre. Non è un segreto infatti che Benjamin condivida il suo idillio amoroso anche con un’altra ragazza, Alex Martini

Una relazione poliamorosa

Bella Thorne ha sempre stupito il pubblico per alcune sue scelte poco convenzionali e di certo non è una sorpresa il suo atteggiamento stravagante anche in campo sentimentale. I due piccioncini, che stanno insieme dalla scorsa primavera, credono nel poliamore che consiste nella possibilità di avere relazioni sentimentali anche con più persone contemporaneamente. 

Dunque per la progressista Bella Thorne la relazione con l’artista Benjamin non potrebbe andare meglio di così, come possiamo notare anche da questo dolce scatto pubblicato sull’account Instagram della star americana.  

Vivere una relazione a tre 

In una recente intervista per Cosmopolita Usa, Bella ha deciso di parlare di cosa si prova a vivere una relazione poliamorosa, nonostante sia sempre stata molto riservata a riguardo. 

 “È un’esperienza molto divertente, che sono stata capace di catturare un paio di volte, e ne amo l’idea”, ha dichiarato l’attrice americana, per poi confessare che in questo genere di relazioni è necessario anzi indispensabile andare d’accordo con tutti

Bella Thorne ha poi affermato di adorare l’idea di amare due persone contemporaneamente con la stessa intensità ma di fare molta fatica a trovare la persona giusta per lasciare spazio a questo suo desiderio. Un sacco di miei partner hanno esclamato ‘cosa?!’ e io ‘Amico, questo è quello che sono. Ma a questo punto della mia vita, voglio trovare quello che mi rende più felice, questa è la mia missione. Se non vuoi partecipare a questa missione con me, allora okay, capisco”.

Che dire, le auguriamo di aver finalmente trovato quello che la rende felice!

 

L'articolo Bella Thorne, il fidanzato e l’amante: ma a lei piace proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 19 Novembre: ecco cosa accadrà

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 19 Novembre 2019. 

Ecco dove eravamo rimasti: 

Le analisi per rintracciare le impronte del colpevole sull’ordigno che ha funestato le nozze di Fernando sono risultate arrivate. Severo, distrutto dai rimorsi e dal senso di colpa, teme che la strage possa essere imputata a lui e spera che i risultati lo scagionino. Severo Satacruz ha infatti commissionato una bomba per fare esplodere i granai di Montenegro per vendetta e si teme dunque che le impronte possano incastrarlo. 

Intanto la salute di Elsa è compromessa e solo un costosissimo intervento da 4000 pesetas sembra lasciarle qualche speranza di sopravvivenza. Per aiutarla gli amici organizzeranno una colletta che arriverà a sfiorare le 2000 pesetas. Nel frattempo torna nelle loro vite l’ancella Antolina, la quale per mostrare il proprio pentimento dona alla causa ben 12000 pesetas. Isaac accetta il denaro, che in realtà gli era stato sottratto dalla stessa tempo prima, anche se Elsa resta titubante sulla presenza di Antolina e vede nella sua generosità la possibilità di un futuro ricatto. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 19 Novembre: 

Adela e Irene decidono di andare a trovare la povera Maria costretta a letto, ma la Montenegro non vuole che nessuno veda la sua figlioccia. Raimundo rimprovera la moglie contrariato, ma non riesce a farle cambiare idea. L’Ortega ha acquistato la bottega ed è diventato anche uno strozzino: Lola ha bisogno di denaro e Prudencio subisce fin da subito il suo fascino e accetta di aiutarla. Nel frattempo donna Francisca continua a cercare il modo di vendicarsi per l’attentato, per lei il colpevole è senz’altro Severo. 

L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 19 Novembre: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Sapete che fine ha fatto ‘Ciccio’ di un Medico in Famiglia? Ha ‘stravolto’ la sua vita

$
0
0

Cresciuto con ‘Nonno Libero’ e il resto di componenti di Un Medico in Famiglia, Michael Cadeddu, meglio conosciuto come ‘Ciccio Maritni’, oggi ha cambiato lavoro ed ha letteralmente stravolto la sua vita. Il giovano ‘nipote’ di Lino Banfi, che per oltre 15 ha recitato nella fiction di Rai Uno che ha appassionato intere generazioni di telespettatori, è tornato in Tv. Tuttavia Michael non veste più i panni di attore, ma fuori dall’Italia svolge un mestiere completamente diverso.

Oggi ‘Ciccio’ di Un Medico in Famiglia ha smesso di recitare. Lo ha rivelato durante la sua intervista alla trasmissione di Canale 5, Live- Non è la D’Urso. Invitato da Barbara D’Urso, Michael Cadeddu, ha raccontato di come la sua vita sia cambiata dopo la fine delle riprese della fiction di Rai Uno. 

Ciccio di Un Medico in Famiglia: “Per anni nipote di Lino Banfi”

Con il sorriso che lo ha sempre contraddistinto, Michal Cadeddu parla della sua nuova vita e con grande affetto ricorda gli anni trascorsi sul set di Un Medico in Famiglia. ‘Ciccio’ confessa a Barbara D’Urso: “Il nipote di Lino Banfi? L’ho fatto per un a vita! Avevo 10 anni quando ho iniziato e se si fa di nuovo continuerò!”. Rivelando così il desiderio di voler ritornare in televisione un giorno. Un’esperienza che è stata senza dubbio motivo di crescita per il piccolo Michael. Tuttavia oggi il ragazzo, trasferitosi in Germania, svolge una nuova professione. Anche se fuori dal piccolo schermo, ‘Ciccio’ continua ad essere una star. 

La nuova vita di di Michael Cadeddu

Quando esordì nei panni di ‘Ciccio’ di Un Medico in Famiglia, Michael Cadeddu aveva solo 10 anni. Era il 1998 e il bambino, oggi 32enne, entrava nelle case di milioni di telespettatori italiani. A distanza di oltre 20 anni da quell’esordio, Michael ha cambiato la sua vita. E’ papa e vive in Germania, dove è diventato un fantino di grossa fama. Cadeddu, ha infatti deciso di dedicarsi ad un’altra sua grandissima passione: quella per i cavalli. Tempo fa, aveva raccontato ad un’intervista per il Corriere dello Sport: “Fra un buco e l’altro della mia attività di attore, correvo sempre all’ippodromo e in scuderia a montare ed imparare. Dai 14 anni in poi, quando sono entrato in età da motorino, appena possibile me ne andavo a Capannelle. Ho sempre saputo che anche quello era parte della mia vita.”

La vita all’estero dell’ex protagonista di Un Medico in Famiglia

Dal 2013 Michael Cadeddu si è trasferito in Germania dove vive con sua moglie Valentina. Di sua moglie, l’ex attore di Un Medico in Famiglia ha detto: “L’ho incontrata nell’ambiente delle corse, è un’amazzone anche lei. Le ho chiesto di sposarla scrivendolo con il gesso sotto la coperta del cavallo”. Seguendo la passione e la carriera del padre, Pietro Cadeddu, Michael a rivelato: ” Nella decisione finale sono entrate altre componenti: per esempio come attore la mia carriera dipendeva da chiamate che magari si facevano attendere. Considerate anche il pizzico di pazzia che mi ha sempre accompagnato. Infine il peso: sono sempre stato attorno ai 53 chili e quindi non ho mai fatto fatica a tenerlo, mentre altri colleghi devono sottoporsi a grandi sacrifici e diete particolari”. Ma concludendo il suo intervento a Live- Non è la D’Urso ‘Ciccio Martini’ ha confessato: “La mia vita è molto diversa ma non fraintendetemi: io sono e resterò per sempre il nipote di Lino Banfi”.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Niccolò Centioni? Ecco che fine ha fatto Rudi de “I Cesaroni”

L'articolo Sapete che fine ha fatto ‘Ciccio’ di un Medico in Famiglia? Ha ‘stravolto’ la sua vita proviene da Velvet Gossip.

Nicki Minaj: curve da capogiro per i 10 milioni di views di TUSA [VIDEO]

$
0
0

Nicki Minaj ama mettersi in mostra e non si è negata nemmeno diversi giorni fa quando, per festeggiare i 10 milioni di visualizzazioni del suo nuovo singolo TUSA, ha mostrato con uno scatto le curve vertiginose su Instagram, facendo impazzire il web. 

Il singolo che fa impazzire il web

Tusa, il nuovo singolo in featuring con Karol G, ha raggiunto in pochissimo tempo le 10 milioni di visualizzazione su YouTube. La canzone è cantata in inglese e in spagnolo e a ad oggi conta ben ben  51.374.008 visualizzazioni. Il video è coinvolgente, e il colore rosa la fa da padrone donando alla canzone un tocco di femminilità. La bellezza delle due cantanti è esaltata al meglio, anche se la Minaj non rinuncia ai suoi vestiti esuberanti e stravaganti che l’hanno resa iconica. 

La canzone è dedicata a tutte quelle donne che soffrono per amore. Protagonista delle strofe è una ragazza che, ripensando al suo ex, piange e soffre. Bisogna ricordare però che in amore chi perde non è chi resta e soffra, ma chi se ne va in cerca di altro!

Le curve fortunate

In primo piano, come del resto in ogni suo video, non potevano mancare le curve della Minaj. La cantante americana infatti deve molto della sua fama al suo fisico eccentrico, spesso al centro di scandali e di polemiche per l’eccessiva quantità di operazioni chirurgiche. 

Ecco un estratto del video: 

 

 

L'articolo Nicki Minaj: curve da capogiro per i 10 milioni di views di TUSA [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton come Meghan Markle: licenzia due assistenti in un mese

$
0
0

Corre voce che anche Kate Middleton come Meghan Markle abbia deciso di licenziare due collaboratrici nel giro di un mese. Ecco cosa è successo davvero.

Kate Middleton licenzia due assistenti in un mese: ecco cosa succede

Sembra aver preso esempio dalla cognata Meghan Markle, e anche lei, Kate Middleton ha deciso di utilizzare l’arma del licenziamento tra le sue dipendenti.

Secondo quello che riportano i tabloid britannici, la duchessa di Cambridge avrebbe mandato via due storiche collaboratrici. Poco meno di un mese fa la moglie di William aveva mandato via Sophie Andrew, che lavorava per lei da oltre 7 anni. Adesso, invece, sono arrivate le dimissioni di Catherine Quinn, che ha lavorato per i Cambridge per due anni. Ma cosa è successo?

Cosa succede a Kensington Palace?

La decisione di Kate Middleton di licenziare due assistenti in meno di un mese ha sollevato un bel polverone. Secondo fonti vicine alla duchessa, però, la separazione sarebbe stata necessaria, ma amichevole.

Il licenziamento di Sophie Andrew è stata necessario: dopo il “divorzio” tra i Cambridge e i Sussex, la sua posizione è stata definita superflua. Sebbene lavorasse per loro da oltre 7 anni, la donna è stata costretta a lasciare il proprio lavoro.

Altra storia, invece, per ciò che riguarda Catherine Quinn, che lavorava come segretaria personale di Kate dal 2017. In questo caso sarebbe stata proprio lei a presentare le dimissioni manifestando l’esigenza di tornare a dedicarsi ai propri interessi.

Il ruolo che rivestiva rappresenta una carica molto ambita, dal momento che si tratta del braccio destro della moglie di William, che un giorno sarà regina. Se il rapporto con il segretario personale va bene, inoltre, la collaborazione può andare avanti per molti decenni. La decisione della Quinn, dunque, è apparsa strana a molti, ma i vicini alla duchessa dichiarano che i loro rapporti siano rimasti ottimi.

LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria, lite furiosa a Live non è la d’Urso [VIDEO]

 

L'articolo Kate Middleton come Meghan Markle: licenzia due assistenti in un mese proviene da Velvet Gossip.

Nathaly Caldonazzo, il ricordo di un amore: “Massimo Troisi aveva paura di…”

$
0
0

Una donna bellissima e un’attrice di livello: Nathaly Caldonazzo resta un’icona della televisione e del teatro italiano. Ultimamente ha partecipato in qualità di concorrente a “Temptation Island” insieme, all’ormai ex compagno, Andrea Ippoliti. Ma per un amore che finisce, e anche male, ce n’è uno che non finirà mai e che Nathaly porta sempre nel cuore: quello con Massimo Troisi. Durante le scorse settimane Caldonazzo ha voluto ricordare Troisi e la loro relazione sui social, condividendo le foto del passato che hanno entusiasmato i fan. 

Massimo e Nathaly: “Il postino” un regalo di Nathaly

Difficile dimenticare Massimo Troisi, soprattutto quando è stato il tuo fidanzato e quando sei stata tu ad essere il suo ultimo amore; ecco cosa raccontano le foto che Nathaly Caldonazzo ha scelto di condividere con i followers di Instagram.

A “Vieni da me” Caldonazzo ha ripercorso le tappe della love story che le ha segnato la gioventù: “Ci siamo conosciuti in un ristorante di Roma. Mangiava e mi fissava. Uscendo l’ho salutato, perché mi aveva fissato per tutto il tempo. Lui rimase stupito. Lo conoscevo per fama, quando ero piccola mia madre mi portava a vedere i suoi film ma io non mi divertivo, non lo capivo. Poi, conoscendolo, ho scoperto una persona molto bella, particolare. Mi cercò per una settimana e riuscì a recuperare il mio numero di telefono. Uscimmo a bere un caffè. Avevo 24 anni, lui 39 anni. Siamo stati insieme nei suoi ultimi due anni”. 

Ma il ricordo più doloroso resta quello degli ultimi mesi di vita di Troisi, scomparso prematuramente subito dopo aver terminato le riprese per “Il Postino” per il quale è stato poi candidato all’Oscar postumo. “Lui aveva molta paura della morte, ma da buon napoletano la esorcizzava, faceva finta di non avere quella patologia cardiaca. Per una ragazza di 24 anni è troppo presto per subire un lutto d’amore. Quando il tuo compagno di vita va via stai male, ci ho messo tanto a riprendermi, ma sono contenta di averlo conosciuto”.

D’altra parte “Il Postino” nasceva da un libro che la stessa Nathaly gli aveva regalato e non poteva essere altrimenti.

 

 

L'articolo Nathaly Caldonazzo, il ricordo di un amore: “Massimo Troisi aveva paura di…” proviene da Velvet Gossip.

Sanremo 2020, addio al Dopofestival: ecco cosa sostituirà lo speciale

$
0
0
sanremo 2020

Nella grande attesa che va circondando il Festival di Sanremo 2020 e l’approdo di Amadeus nel doppio ruolo di presentatore e Direttore Artistico, sono in molti a chiedersi dove la manifestazione prenderà le distanze dalle edizioni di Claudio Baglioni. Il conduttore toscano ha già da tempo annunciato un ritorno alla normalità, dopo gli sconvolgimenti degli scorsi anni; dunque, nuovo spazio agli ospiti, ripristino delle categorie Big e Young, riforma del sistema di votazione. Non ultimo, un sostanziale sconvolgimento dei palinsesti, con occhio particolare all’amatissimo Dopofestival.

Il Dopofestival va in pensione: Sanremo 2020 presenterà un nuovo speciale di fine puntata, in onda su RaiPlay in versione ringiovanita

Sembra dunque che il Dopofestival sarà tra le prime vittime di questo Sanremo 2020. L’edizione a venire della kermesse rinuncerà al classico speciale di terza serata, storicamente in onda dopo le singole puntate e mirato ad un approfondimento di tipo backstage. Il Dopofestival sarà dunque sostituito da una nuova programmazione notturna, denominata Altro Festival; le funzioni saranno simili, ma l’ubicazione e le modalità del tutto differenti. In linea con i recenti progetti di lancio, il nuovo special sarà esclusiva RaiPlay, disponibile esclusivamente in streaming. Solo l’ultima tappa in un processo volto a valorizzare la nuova piattaforma, già glorificata dal trionfo in esclusiva di Fiorello.

A svelare i progetti per Sanremo 2020 è stato lo stesso Amadeus, ospite della Milano Music Week. Intrattenutosi con i giornalisti, il conduttore ha motivato la scelta di mandare in pensione lo special serale in favore di una trasmissione streaming. “Vogliamo far coesistere innovazione e tradizione“, le sue parole. “Una delle idee era in questo caso reinventare il Dopofestival per RaiPlay. Useremo un nuovo tipo di linguaggio, più adatto al web e al pubblico giovane“.

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni condurrà il Festival di Sanremo con Amadeus? Le parole della conduttrice fanno chiarezza sulla discussa indiscrezione

L'articolo Sanremo 2020, addio al Dopofestival: ecco cosa sostituirà lo speciale proviene da Velvet Gossip.


La prima fotografia a colori della storia: l’esperimento rivoluzionario

$
0
0

Nell’epoca dei social e degli smartphone con infiniti megapixel nessuno sicuramente pensa più a come è nata la fotografia e soprattutto a come è stato possibile scattare delle foto a colori. Per capire cosa sta succedendo oggi è importante guardare al passato, una domanda nasce quindi spontanea: chi ha scattato la prima fotografia a colori della storia? 

Fotografie a colori fake 

La fotografia a colori è nata molto prima di quanto possiamo immaginare, ma grazie ad una tecnica non propriamente innovativa: il colore infatti – dal 1839 – veniva applicato a mano sopra una fotografia in bianco e nero precedentemente stampata. Questa tecnica è nata perché i “dagherrotipi” di Louis-Jacques-Mandé Daguerre creavano un’immagine perfetta, ma la gente continuava a lamentarsi della mancanza dei colori.

Tuttavia molti si sono impegnati nel trovare una soluzione al problema inventando altri metodi per la colorazione dei dagherrotipi: applicare una vernice protettiva trasparente sopra la piastra e poi colorare a mano con delle vernici, oppure applicare dei colori trasparenti a specifiche aree dell’immagine per poi fissarli passando una corrente elettrica attraverso la piastra, con l’aiuto di una batteria galvanica. 

Un esperimento rivoluzionario

La fotografia a colori è nata ufficialmente nel 1861 grazie ad un metodo messo a punto da James Clerk Maxwell, uno scienziato scozzese. Maxwell nel suo riuscito esperimento ha utilizzato la teoria additiva sviluppata già da altri scienziati, quest’ultima era basata sul principio che tutti i colori della luce possono essere mescolati otticamente combinando i tre colori primari dello spettro: rosso, verde e blu.

Tuttavia non è stato lo scienziato scozzese a scattare il primo negativo a colori, ma il fotografo Thomas Sutton. Il famoso fotografo ha confermato la teoria del colore additivo e quindi ha finalmente creato un processo di proiezione per produrre delle immagini a colori. La strada fatta da allora è tantissima, ma conoscere ciò che per noi oggi è scontato è sempre interessante. 

L'articolo La prima fotografia a colori della storia: l’esperimento rivoluzionario proviene da Velvet Gossip.

Eleonora Rocchini e Dalila Branzani, lite furiosa per Oscar

$
0
0

La storia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, nata nello studio di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé e a regalare colpi di scena. Stavolta ad aggiungere pepe alla vicenda è stata la sorella dell’ex tronista, Dalila Branzini, che ha svelato le ragioni che hanno portato alla fine della relazione. Stando a quanto dichiarato dalla ragazza, infatti, Eleonora avrebbe intrapreso una storia con Nunzio Moccia, l’ex fidanzato di Dalila. Questo, ovviamente, ben prima che la coppia nata all’interno del dating show mettesse un punto alla propria storia.

Il retroscena della storia con Oscar Branzani

I dettagli sulla rottura tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono stati svelati da Dalila Branzani sul proprio profilo Instagram, tramite un commento. «Oscar non ha tradito fisicamente Eleonora – ha scritto la ragazza – e se ha fatto degli errori in passato si è preso le sue responsabilità ed è stato perdonato. Poi un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, MIA SORELLA inizia a frequentare il mio ex (la storia più importante finita due anni fa ma per la quale ho sofferto fino a marzo di quest’anno) e lei sapeva quanto ci stavo male e mi teneva nascosto TUTTO e per di più ero in macchina con entrambi quando ho fatto un incidente che mi ha distrutta da 52 giorni».

La lita tra Eleonora Rocchini e Dalila Branzani

Una spiegazione necessaria a Dalila Branzani per giustificare quanto accaduto lo scorso sabato all’interno di un locale, dove la ragazza sarebbe arrivata alle mani con Eleonora Rocchini per difendere suo fratello, Oscar Branzani. Uno scontro di cui la stessa Eleonora ha parlato: «Io capisco il rancore, la chiusura di un amore, di un’amicizia, ma da qui ad arrivare alle mani, alle minacce, agli spunti in faccia, ce ne passa di acqua sotto i ponti», ha dichiarato. «Ho reagito quando lei all’ennesima provocazione si è attaccata faccia a faccia con Oscar perché lui stava parlando con una ragazza. C’è stata solo una tirata di capelli durata un attimo. Io di questa cosa me ne vergogno ma purtroppo l’ho fatto e non posso dire il contrario», ha risposto Dalila.

L'articolo Eleonora Rocchini e Dalila Branzani, lite furiosa per Oscar proviene da Velvet Gossip.

Veronica Burchielli prima e dopo: spuntano vecchie FOTO della tronista di Uomini e Donne

$
0
0

Difficile non finire nel mirino del gossip, quando si entra a far parte di un programma come Uomini e Donne. E’ quello che è successo a Veronica Burchielli. Spuntano infatti vecchie foto della nuova tronista del dating show condotto da Maria De Filippi. Niente di scandalistico sulla ragazza, che fino ad ora ha dimostrato grinta e onestà, ma una ‘leggera’ trasformazione del suo aspetto. E’ questo quello che si nota, mettendo a confronto il ‘prima e dopo’ della ragazza ligure.

Bellissima e dal carattere deciso, Veronica Burchielli ha colpito tutti con la sua presenza a Uomini e Donne, compresa Maria De Filippi. La conduttrice del programma infatti, dopo il “No” della ragazza a Alessandro Zarino, le ha chiesto di salire sul trono. La 24enne incredula ha chiesto con aria interrogativa: “Io?”, ricevendo come risposta dalla padrona di casa: “Sì, perché tu ci credi“. 

Chi è Veronica Burchielli

Classe 1995, Veronica Burchielli è una giovane studentessa universitaria. Vive a La Spezia con i nonni. Dall’animo sincero e il carattere deciso, Veronica si era presentata come corteggiatrice di Alessandro Zarino. Tuttavia il ragazzo aveva reagito male, quando la ragazza aveva deciso di presentargli telefonicamente i suoi nonni e, risentita dall’atteggiamento del tronista, la Burchelli aveva abbandonato lo studio. Zarino l’aveva prima rincorsa e poi scelta, ma Veronica aveva detto di “No” accusando Alessandro di aver fatto una scelta finta.

Le polemiche sul trono di Veronica Burchielli

Se Maria De Filippi si è trovata d’accordo con Veronica Burchielli, tanto da proporle il trono dopo l’uscita dallo studio di Alessandro Zarino, dello stesso parere non sono stati alcuni telespettatori. Pare infatti che dal web siano arrivati commenti negativi rivolti alla ragazza, che ha accettato il trono immediatamente dopo il suo rifiuto al tronista campano. Le polemiche sono state rivolte anche alla redazione. Diversi hanno creduto infatti che lo staff diretto da Maria De Filippi, abbia riservato un trattamento troppo scortese nei confronti del giovane napoletano. Ecco allora che il trono di Veronica nasce tra le polemiche e dal web si fa presto a trovare qualche ‘neo’ sulla ragazza. Come le ‘spiazzanti’ foto dal passato

Le foto dal passato

Sono scatti che risalgono a qualche anno fa, quelli che ritraggono una giovanissima Veronica Burchielli. Dagli stessi tratti somatici, ma visibilmente diversa da oggi. Capelli arruffati, viso rotondo e trucco meno marcato. Mostrano sicuramente una ragazza meno abituata ai riflettori e indubbiamente più giovane. E anche se lo sguardo magnetico rimane inconfondibile, le foto del passato di Veronica stanno facendo il giro del web. Del resto la ragazza ha attirato a se gli occhi di tutti i telespettatori di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto). 

I disturbi alimentari e i problemi di autostima

Nonostante la giovane età Veronica ha dimostrato maturità in diversi contesti. La studentessa universitaria ha ammesso, durante il corso della trasmissione, di avere avuto diversi problemi legati all’alimentazione e all’autostima quando era piccola. Anche oggi che i traumi appaiono superati la 24enne non è apparsa esibizionista, anche indubbiamente più sicura di sé. Cura molto il suo corpo e il make-up, ma sul suo profilo Instagram (prima di scegliere di salire sul trono) appaiono pochi post. Le foto del passato tuttavia, sono state diffuse da alcuni siti online e sono divenute virali. 

 

L'articolo Veronica Burchielli prima e dopo: spuntano vecchie FOTO della tronista di Uomini e Donne proviene da Velvet Gossip.

Trova uovo grazie ai gatti: scoperta misteriosa in Romagna

$
0
0

Ci si aspetta di trovare un uovo in un banco del supermercato, in un frigo, su un tavolo da cucina ma mai in una soffitta impolverata. Questo però è quello che successo ieri pomeriggio in un casolare sulle colline romagnole, dove una signora di 83 anni ha trovato in soffitta un uovo mentre cercava attrezzatura per riparare un utensile da cucina. Complici del ritrovamento i gatti della signora, che con il loro miagolio intenso l’hanno condotta in soffitta. 

La scoperta causale

La signora Matilda, protagonista del ritrovamento, è molto conosciuta nella zona e vive da anni sola in una casolare vicino a Morciano di Romagna. Ieri pomeriggio stava cucinando dei dolci per la parrocchia locale ma i suoi due gatti, Teddy e Roger, erano più inquieti del solito.

Non capendo come mai, l’anziana aveva provato a dargli da mangiare ma i due gatti continuavano a miagolare senza spiegazione. Decise così di ignorarli e continuare a cucinare sino a quando non ruppe una ciotola a causa del fastidio per il miagolio intenso.

Erano le 17.30 quando Matilda, agitata, entrò in soffitta per prendere una nuova ciotola e proprio vide un uovo appoggiato su vecchie scatole polverose. 

L’uovo, come ha riportato la stessa signora, sembrava appena uscito dal nido. Era sporco e pieno di piccole piume ancora attaccate ma nulla lasciava pensare che da quelle parti ci fosse una gallina.

Il mistero era tale da spingere l’anziana a chiamare i soccorsi, temendo un messaggio minatorio da parte di ladri.  

Le indagini

La signora ha affermato che si trovava sola in casa nel luogo del ritrovamento e non ha sentito alcun rumore che possa ricondurre a qualche possibile colpevole. L’unico indizio è l’insolito miagolio dei gatti della donna, ma questo non apre piste interessanti.

La polizia esclude categoricamente la presenza di animali da fattoria nella zona e si concentrano su possibili ritorsioni e scherzi ai danni dell’anziana Matilda. 

L'articolo Trova uovo grazie ai gatti: scoperta misteriosa in Romagna proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne, è guerra tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: cosa sta succedendo

$
0
0
uomini e donne - eleonora rocchini

Solo qualche settimana fa Oscar Branzani e Eleonora Rocchini hanno ufficializzato via social la loro separazione. I due, il cui amore è scoppiato negli studi di Uomini e Donne, si sono detti addio dopo quasi quattro anni insieme, lasciando senza parole i fan.

La guerra social tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Oggi gli ex fidanzati sono protagonisti di una nuova guerra social senza esclusione di colpi: oggetto della discussione, in cui è stata tirata in ballo anche la sorella dell’ex tronista Dalila, sarebbe un presunto avvicinamento della Rocchini a Nunzio Moccia, a sua volta ex fidanzato della sopracitata sorella di Oscar.

Eleonora Rocchi racconta la sua verità

A chiarire tutta la questione ci ha pensato però la diretta interessata. Eleonora Rocchini, con un lungo post su Instagram ha svelato tutta la verità, aprendosi ai suoi follower:

“Non ho mai voluto parlare delle mie cose private, proprio perché private, ma non riesco più a leggere certi commenti. Ci sono stati da parte sua dei tradimenti […]. Mi sono persa psicologicamente ho lasciato andare via tutto, giorno dopo giorno, lasciavo la presa sempre di più. Ero stanca, non ero felice, non mi fidavo più, non ero più me stessa. Ho cercato di recuperarci tante volte, ho fatto di tutto. Lui non era predisposto, era tutto scontato per lui.  […] E proprio quando ero in questo stato di confusione e malessere più totale, ho incontrato una persona che mi ha dato una dolcezza sentita e pura che era tanto che non ricevevo. Mi sono lasciata andare, nonostante non dovessi, non sono riuscita a fare altrimenti. Questa persona è l’ex fidanzato di Dalila di tre anni fa. No sono riuscita a parlarne con lei perché non sapevo da che parte cominciare e come giustificare queste mie emozioni, sapevo che era sbagliato, mi vergognavo, sapevo che avrei perso l’amicizia con lei, ci soffrivo, ma nonostante ciò non ho saputo fermarmi. […] Io e Nunzio ci abbiamo provato ad allontanarci, ripetutamente, ma senza riuscirci”.

L'articolo Uomini e Donne, è guerra tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: cosa sta succedendo proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Anggun? Ecco com’è oggi la prima pop star asiatica

$
0
0

Oggi Anggun vanta un percorso musicale di grande risonanza. La sua voce ha costantemente tracciato nel tempo note inconfondibili. Grazie all’innata vocalità musicale arricchita da un’altrettanta timbrica possente, la prima pop star asiatica degli anni ’90 fece successo a livello mondiale in tempi record.

Ci si ricorda di lei non solo per alcuni singoli di successo, trasmessi dalle più importanti onde radio di allora, ma soprattutto per alcuni duetti. Impossibile non ricordare l’unione del rocker fiorentino Piero Pelù con la bellissima Anggun nel brano “Amore Immaginato”. Un successo musicale che diede alla cantante la consacrazione italiana nel mondo musicale. Due voci inconfondibili crearono un’unica fusione timbrica. Il risultato di tale successo? È che ancora oggi c’è chi la ricorda e la intona.

Anggun, sempre sul pezzo

Anggun era nel ricco gruppo dei cantanti che quotidianamente saliva sul palco di MTV, la trasmissione per eccellenza dedicato esclusivamente alla musica internazionale. Giovane e dal fascino irresistibile, i tratti somatici dell’Asia oltrepassavano lo schermo, ma non solo! Il suo timbro così particolare e coinvolgente, rimaneva nella testa di molti fan.

Fin da bambina il profilo artistico era perfettamente disegnato nel DNA in quanto figlia d’arte. Iniziò la sua carriera fin da bambina quando, all’età dei nove anni scrisse la sua prima canzone per poi esplodere nel suo paese d’origine a diciassette.

Dopo aver tracciato la sua impronta vocale in diversi posti del mondo: dalla Francia all’Inghilterra per poi arrivare in Italia, la pop star asiatica, oggi quarantacinquenne, è ritornata nel suo paese e lì, continua a seminare progetti musicali di grande successo.

L’artista internazionale nel tempo ha ampliato le sue potenzialità musicali, non solo come cantante ma anche in veste da giudice nella versione locale di “X Factor”.

 

 

 

 

 

L'articolo Che fine ha fatto Anggun? Ecco com’è oggi la prima pop star asiatica proviene da Velvet Gossip.

Bianca Atzei è la nuova fidanzata di Emanuele, il figlio di Barba d’Urso?

$
0
0

Riccardo Signoretti colpisce ancora ed oggi svela uno scoop che chiama in causa la celebre cantate Bianca Atzei. Sembrerebbe infatti che un amico abbia rivelato su Nuovo che Bianca abbia iniziato una relazione con Emanuele Berardi, il figlio minore di Barbara D’Urso. 

Le prime notizie

E’ recentissima la rivelazione sul quotidiano Nuovo secondo la quale la cantante Bianca Atzei si sarebbe fidanzata con il figlio della conduttrice di Pomeriggio Cinque, Emanuele. La relazione con il videomaker e fotografo che vive attualmente a Milano, stando ai primi rumors, sarebbe freschissima ma molto intensa e passionale. 

Un amico della coppia pare aver confermato quanto riportato da Signoretti, ma ancora non vi è certezza. Tuttavia qualche dubbio sulla possibile relazione era già nato in seguito allo scherzo che Scherzi a parte ha teso a Barbara d’Urso, dove i due sono stati visti più affiatati che mai. 

La felicità per Bianca

La povera Bianca non è nuova a sventure sentimentali, soprattuto dopo la sfortunata storia d’amore con Max Biaggi. Nonostante le bellissime canzoni dedicate all’amore che la sua voce ci ha saputo regalare svariate volte, cupido sembrava tenersi lontano.

A giugno era arrivata la felice notizia che vedeva la cantante insieme alla iena Stefano Corti, dichiarando che questa relazione le aveva riportato gli occhi luminosi. 

Se fosse vero questo rumors, allora la relazione con la Iena non sarebbe andata a buon fine, nonostante i baci hot che la coppia si è scambiata davanti ai paparazzi poco più di un mese fa nel centro di Milano. 

Se lo scoop diventerà realtà, allora è naturale augurargli tanta e meritata felicità!

 

L'articolo Bianca Atzei è la nuova fidanzata di Emanuele, il figlio di Barba d’Urso? proviene da Velvet Gossip.


Heather Parisi, provocazione della figlia Jacqueline dopo l’ospitata a Live: cosa è successo

$
0
0
HEATHER PARISI

L’atteso ritorno di Heather Parisi sui palchi della tv italiana non ha deluso i fan della star americana. In occasione del recente episodio di Live Non è la D’Urso, l’attrice e ballerina ha partecipato al programma di Canale 5 come ospite speciale, raccontando per la commozione generale una brutta storia di violenza domestica. Il suo intervento è stato probabilmente l’highlight della serata, alimentato dall’aria controversa che negli ultimi mesi ha contornato la figura dell’americana.

“Perché non parli delle tue figlie?”: Jacqueline Di Giacomo chiama in causa la madre di Heather Parisi durante la diretta di Live

A prendere però la ribalta, specie nelle ore successive alla diretta, non sono state però tanto le parole di Heather Parisi, quanto quelle della figlia Jacqueline. La ragazza, diciannovenne, è solamente una dei numerosi figli avuti dalla ballerina da diversi matrimoni; la ragazza in particolare vive a Los Angeles, insieme al padre Giovanni Di Giacomo, in stretti rapporti con la sorellastra Rebecca. Alle due, Parisi non ha però riservato grandi attenzioni nel corso della diretta, incentrata in realtà sui gemelli Elizabeth e Dylan, avuti dall’attuale compagno; e proprio nel corso della trasmissione è arrivata via social una provocazione della stessa Jacqueline, postata via Instagram e subito ripresa da più parti.

Nel breve messaggio pubblicato dalla figlia di Heather Parisi durante la diretta della madre, la ragazza ha polemicamente chiesto: “Perché non le chiedete anche dove stanno le sue altre due figlie?“. Il riferimento sibillino potrebbe essere al difficile rapporto della showgirl con la stessa Jacqueline, tirato in ballo dall’ospite Alba Parietti nel corso della trasmissione. Lo scorso anno, la ragazza aveva pubblicamente criticato le posizioni della madre in merito ai diritti civili delle coppie LGBT; per tutta risposta, Parisi ha ribadito in diretta la fedeltà alle proprie opinioni, scatenando così la reazione social della figlia.

LEGGI ANCHE Vi ricordate le prime figlie di Heather Parisi? Ecco come sono diventate

L'articolo Heather Parisi, provocazione della figlia Jacqueline dopo l’ospitata a Live: cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Sentono rumore fortissimo: è il segnale, bisogna scappare

$
0
0

Sono gli ultimi giorni del 1921 e Tom si trova sempre all’ospedale da campo di Kerman. Il giovane archeologo è riuscito ad uscire dallo scavo sotterraneo in cui era precipitato. Il merito non è stato suo, ma del servitore del luogo Rashid. Quest’ultimo era riuscito a raggiungerlo in quei cunicoli ed era riuscito ad estrarlo.

Tom si sente bene, ma i medici dicono che non è ancora guarito del tutto per affrontare il viaggio di ritorno in Inghilterra. Ma il ragazzo non resiste più e vuole tornare immediatamente in patria con il suo padrone per poter studiare i rotoli che è riuscito a prendere nella camera sepolcrale, quasi a costo della sua stessa vita. 

Tante le persone del luogo che sono andate a fargli visita, ma le più importanti sono state quelle di Rashid e del suo capo inglese. Con i i due Tom ha parlato di piani per poter fuggire di nascosto dall’ospedale da campo e poter immediatamente mettersi in cammino verso Londra. Rashid e il capo decidono di dargli ascolto e iniziano a pensare come levarlo da lì. 

Rashid ormai è come se facesse parte della spedizione iniziale e i due uomini inglesi decidono di portarlo con sé a Londra, vista la fiducia che ripongono in lui. Il giorno seguente i tre uomini si rivedono in camera di Tom ed è qui che il piano viene partorito. Rashid si vestirà da medico e così facendo avrà accesso alla camera di Tom e lo aiuterà a fuggire, mentre fuori dall’ospedale il padrone li aspetterà in macchina con il motore accesso pronto a scappare. 

Sono le 22.00 di quella fredda sera, Rashid raggiunge la camera di Tom, i due iniziano a mettersi d’accordo sulla modalità di fuga, quando all’improvviso sentono un rumore è il segnale del capo, nel più breve tempo possibile lo devono raggiungere in auto. Tom si cala dalla finestra con l’aiuto di Rashid, mentre quest’ultimo, una volta fatto fuggire l’archeolgo esce come se nulla fosse.

 

 

LEGGI ANCHE: Sentono rumori fortissimi: finalmente il giovane archeologo vede la luce

L'articolo Sentono rumore fortissimo: è il segnale, bisogna scappare proviene da Velvet Gossip.

Eva Henger atomica: drink in mano e costume da bagno, lo scatto è sensuale [FOTO]

$
0
0

Eva Henger è una regina: gambe lunghe e meravigliose, sguardo felino, capelli biondi e fisico da urlo. Non le manca nulla è una donna bellissima. Ultimamente, poi, ha anche chiarito con Mercedesz Henger e il suo fidanzato Lucas Peracchi, la famiglia sembra essere tornata più unita che mai dopo i turbamenti degli ultimi mesi.

Oggi la vediamo bellissima e provocante in questo scatto che la ritrae in costume da bagno nero, che lascia ben poco all’immaginazione, e con il drink in mano. I capelli sono legati in una coda di cavallo e lo sguardo è ammiccante. Eva è una vera bomba, il suo è un corpo invidiabile e noi non possiamo fare altro che ammirarla. Complimenti!

L'articolo Eva Henger atomica: drink in mano e costume da bagno, lo scatto è sensuale [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto dove vive Marco Bocci? Nido d’amore con Laura Chiatti [FOTO]

$
0
0

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno deciso di andare a vivere nella campagna di Perugia, lontani dal caos cittadino. La loro abitazione è il luogo ideale per far crescere i loro due figli, Enea e Pablo.

Ecco dove vivono Marco Bocci e Laura Chiatti [FOTO]

Marco Bocci e Laura Chiatti sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, i due si sono sposati nel 2014 ed hanno due bambini: Enea e Pablo. Il loro è stato un colpo di fulmine, scattato dopo che avevano interrotto le precedenti relazioni. L’attrice, infatti, era fidanzata con Francesco Arca mentre Marco era legato alla cantante Emma Marrone. Entrambi umbri, hanno deciso di andare a vivere proprio nella campagna di Perugia, in una villetta che rispecchia le personalità di entrambi.

La coppia ha optato per uno stile minimal black e white, con parquet in legno e mobili ricercati. Nel grande salone troviamo un divano ad angolo la cui stoffa è stata fatta con differenti fantasie, che dona un tocco di vivacità ed allegria all’ambiente, inoltre sempre nella zona giorno open space c’è anche il tavolo di legno bianco con sedie colorate. Le enormi vetrate hanno la vista sul giardino, una grande area verde in cui i bambini possono giocare. In camera da letto, oltre il letto matrimoniale c’è il grande armadio che contiene le numerose borse e scarpe dell’attrice; mentre la cucina è arredata con stile retrò e vintage. Sui profili social della Chiatti è possibile vedere i loro momenti più intimi con i bambini, mentre giocano in salone o dormono tutti insieme nel lettone.

Marco Bocci e Laura Chiatti derubati, svaligiata la loro casa

Nel 2018 la coppia è stata vittima di una rapina nella loro abitazione; i ladri sarebbero riusciti a penetrare nella loro casa a Marsciano rompendo una finestra ; una volta dentro hanno arraffato alcuni preziosi e pellicce, per poi defilarsi.

L'articolo Avete mai visto dove vive Marco Bocci? Nido d’amore con Laura Chiatti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Un posto al sole del 19 Novembre: ecco cosa accadrà

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 19 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30

Ecco dove eravamo rimasti:

Da quando Alex ha lasciato Vittorio senza motivo, il ragazzo sembra essere maturato. Quando il giovane Del Bue viene a sapere dell’aggressione ai danni di Carla, cerca subito di aiutarla. Per far ciò il ragazzo deve rivolgersi alla a Mia, l’unica a potergli dare una mano ed è anche un’ottima occasione per cercare di ricucire con la sua ex ragazza, ma le cose potrebbe andare diversamente. 

La piccola Bianca è sempre sveglia e sincera, ma adesso sembra esserci qualcosa che la turba. Franco e Angela scoprono che la piccola non ha avuto un buon impatto con  la nuova maestra. I due genitori decidono di chiedere un colloquio con la maestra per vederci chiaro. Riusciranno a capire il perché di questa situazione?

Anticipazioni Un Posto al Sole del 19 Novembre 2019:

Michele è sempre più colpito dal nuovo Vittorio in Radio. Il giovane Del Bue darà il suo meglio quando sarà deciso ad aiutare Carla. Vittorio ha scoperto che è stata aggredita e sconvolto va in suo aiuto, il giovane è spinto dal desiderio di rimediare ai suoi errori. Ma Vittorio bisogno del supporto di Alex e Mia, ma le sorelle non sembrano felice di riprendere i rapporti con il padre, riuscirà Vittorio a far cambiare idea alle sorelle Parisi?

Il cuore di Giulia non si è chiusa con la fine della relazione con Denis. Supportata dalla famiglia la donna ha ripreso in mano la sua vita e si è lasciata fascinare dal bel Marcello. Sarà una semplice infatuazione o qualcosa di più? Nel frattempo sembra essere tornato l’amore tra Filippo e Serena, quest’ultima approfitterà della vicinanza per chiedere una cosa importante al marito, ma Filippo nasconde un terribile segreto.

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole del 19 Novembre: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live