Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Bufera su “Amici”, provvedimento esemplare per un alunno: polemica sui testi di Skioffi

$
0
0

E’ iniziato un nuovo anno nella scuola più seguita e amata d’Italia: stiamo parlando di “Amici”. La classe è formata e i ragazzi sono pronti a dimostrare il proprio talento per arrivare al successo sperato nelle due categorie principali: canto e ballo. Nelle ultime ore, però, qualcosa ha turbato la quiete tra i banchi di scuola; i testi del rapper Skioffi, che potrebbe prendere un banco, hanno animato una polemica sul web che è poi arrivata all’interno della scuola e sulla quale è intervenuta anche la mamma del talent, Maria De Filippi.

“I testi inneggiano alla violenza”

Alcuni utenti non hanno gradito i testi presenti su Youtube del rapper Skioffi; secondo molti si tratterebbe di testi violenti che andrebbero censurati. Oggi risponde il diretto interessato visibilmente turbato: “I miei testi sono crudi, racconto delle storie dure. Ma ho cercato di cambiare direzione, non voglio essere etichettato. I miei spettacoli erano cabaret, non erano rap. Da quando ho fatto Yolandi tutto è cambiato. Cerco di andare avanti ma entro qui dentro e si riparte. A ‘sto punto me ne stavo a casa. Se dovessi entrare è un casino… è un anno che cerco di cambiare la mia vita“.

Maria De Filippi, come sempre, prima di giudicare negativamente il ragazzo ha cercato di capire i motivi che lo hanno spinto a scrivere testi così duri; la conduttrice si è poi esposta con severità non volendo insistere sulla polemica ma per spiegare al giovane cosa non andasse. Al momento, l’unica cosa che sappiamo è che il programma ha intenzione di prendere un serio provvedimento.

L'articolo Bufera su “Amici”, provvedimento esemplare per un alunno: polemica sui testi di Skioffi proviene da Velvet Gossip.


Avete mai visto dove vive Wanda Nara? Lussuosa e con vista su San Siro [FOTO]

$
0
0

La vita di Wanda Nara è da sempre sotto i riflettori, che sia per la sua vita privata o lavorativa, tutto ciò che fa è sulla bocca di tutti. La bellissima argentina vive con il marito Mauro Icardi e i suoi cinque figli a Milano, in un appartamento super lussuoso.

Ecco dove vivono Wanda Nara e Mauro Icardi [FOTO]

Classe 1986, Wanda, debutta come modella e showgirl. Oggi lavora come procuratrice sportiva e gestisce gli affari del marito, il calciatore Mauro Icardi. Quello con Mauro è stato il suo secondo matrimonio, Wanda infatti è stata sposata dal 2008 al 2013 con il calciatore Maxi Lopez, dal cui legame sono nati ben tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino.

La loro storia è però terminata a causa di presunti tradimenti ed infedeltà. Successivamente ha intrapreso una relazione con l’ex compagno di squadra del marito, il calciatore Mauro Icardi, un legame che ai tempi ha sollevato non poche polemiche e pettegolezzi; la coppia ha avuto due bambine, Isabella e Francesca.

La famiglia Icardi vive a Milano, in un appartamento lussuoso e con vista San Siro. Tutto è curato nel minimo dettaglio: dal blasone di famiglia presente sulla testiera del letto, agli accessori da cucina personalizzati e il calcetto di design in vetro ed acciaio. Il salone è moderno, con un design raffinato ed è completamente black and white. La zona giorno è un ampio open space con vetrate che danno sul terrazzo con piscina. Immancabile una scarpiera contenente i tacchi vertiginosi di Wanda.

Wanda Nara sarà una degli opinionisti del Grande Fratello Vip

Le voci che vedono Wanda Nara al fianco di Pupo come opinionisti del Grande Fratello Vip, sono state confermate. Il direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini, condurrà il programma dopo le tre edizioni presentate da Ilary Blasi. Immediata la reazione di Wanda Nara, la quale sui social ha commentato la sua presenza nel cast del Grande Fratello Vip 4, ammettendo di essere molto contenta per l’opportunità che le è stata data e che non vede l’ora di poter spiare i vari concorrenti.

L'articolo Avete mai visto dove vive Wanda Nara? Lussuosa e con vista su San Siro [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Belen risponde, Jonathan si dichiara

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle dichiarazioni di Belen su Giulia De Lellis, di Jonathan Kashanian e il suo amore per Silvia Toffanin e Barbara d’Urso, dello sfogo di Claudio Sona e dello show natalizio di Alessandro Siani.

 

BELEN RODRIGUEZ: Da alcune settimane si fa un gran parlare delle vicende gossip che accomunano Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: intrecci amorosi, tradimenti e frecciatine. Tutto ciò solo ed esclusivamente in via ipotetica; nessuna delle protagoniste è mai intervenuta. Oggi, però, la svolta: Belen rompe il silenzio e dà la propria risposta su Instagram: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto“. Dunque, a detta della showgirl argentina, tutte queste voci sono basate sul nulla cosmico. Amen.

Belen Rodriguez, la pubblicità diventa bollente: ai fan non sfugge il particolare

JONATHAN KASHANIAN: Icona di stile e braccio destro di Bianca Guaccero a “Detto Fatto“, Jonathan ha scelto di raccontare di un affetto particolare che lo lega a dei volti molto noti della tv: “Se devo essere sincero, ho iniziato la mia carriera televisiva con una donna che mi ha fortemente voluto, parlo di Barbara d’Urso […] Un’altra che mi ha dato una grande possibilità con cui ho lavorato 10 anni è stata Silvia Toffanin“. Una dichiarazione d’amore che siamo sicuri le due conduttrici apprezzeranno di cuore. 

Jonathan sputtana Alessia Mancini: 'Nadia cicciona, Simone stupido, Franco Bugiardo e Marco Gay [VIDEO]

CLAUDIO SONA: Un personaggio noto ai fan di “Uomini e Donne”: è stato tronista, ha scelto Mario Serpa, sembrava che tutto andasse bene, ma poi qualcosa si è rotto e Claudio è finito nel mirino del web, dal quale, come sappiamo, in pochi escono illesi. Ieri, però, è stato ospite a “Live non è la d’Urso” e dopo aver assistito a una puntata particolarmente audace ha condiviso le proprie opinioni con gli utenti social che, questa volta, sono stati dalla sua parte. L’ex tronista non ha trovato di buon gusto il trattamento ricevuto da Vladimir Luxuria e ha scelto di condividere il proprio disappunto sui social… 

ALESSANDRO SIANI: Reggetevi forte! Dopo il successo al botteghino per “Il giorno più bello del mondo”, Alessandro Siani si appresta a tornare sul piccolo schermo; il comico napoletano condurrà uno show natalizio su Sky. “Stasera Felicità”, questo il nome dello spettacolo, andrà in onda durante il periodo natalizio: un one-man show in piena regola ideato per riunire e divertire tutta la famiglia. In bocca al lupo!

L'articolo Gossip News: Belen risponde, Jonathan si dichiara proviene da Velvet Gossip.

Emanuele Filiberto tornerà in politica? Ecco le indiscrezioni

$
0
0

Il principe Emanuele Filiberto è convinto che se scendesse in politica, riuscirebbe ad ottenere una buona fetta di elettori disposti a votarlo. L’erede poi quantifica queste persone disposte a votarlo e si dice certo di poter raggiungere un buon 20%.

Il giovane Savoia torna a parlare dopo il video uscito settimana scorsa. L’ audiovisivo ha destato molto scalpore visto che annunciava il ritorno dei Savoia in Italia. Quello che il pubblico non sapeva e che il video in realtà era uno spot pubblicitario per la piattaforma tv Netflix, ma il numero di persone a cui è arrivato ha fatto pensare il principe. 

Il pensiero

Il principe si è lasciato andare a un pensiero: “Considerando tutte le persone che, nei commenti, si sono espresse favorevolmente, alle elezioni forse saremmo arrivati quasi al 20% di voti. Ci sarebbe un 20% di popolazione che non sarebbe contraria non dico al ritorno della Monarchia, ma a qualcosa di nuovo”. 

Emanuele Filiberto è stato poi intervistato dal “Fatto quotidiano” dove ha dichiarato che la fondazione di un partito o la sua scesa in campo con partiti già esistenti non è un’opzione da escludere, anche si ci vorrà del tempo: “una discesa in campo non è distante né immaginaria, ma solo se dovessi rendermi conto di poter portare qualcosa di nuovo. Al momento non è il caso, tra due anni chissà“.

Vita privata

Il 47enne principe è sposato con l’attrice francese Clotilde Courau, dalla quale ha avuto due figlie: Vittoria 15 anni e Luisa 13 anni. Come già detto al momento Emanuele Filiberto è concentrato su progetti lavorativi e ha dichiarato: “al momento sarà più facile tornare a Sanremo che creare un partito politico (ride, ndr). Sono stato felice di aver partecipato ad Amici Celebrities perché mi ha riappacificato con una televisione sana e bella. Lo devo a Maria De Filippi e a tutta la produzione”. 

L'articolo Emanuele Filiberto tornerà in politica? Ecco le indiscrezioni proviene da Velvet Gossip.

Bella Thorne, bollente: la foto in costume fa impazzire il web [FOTO]

$
0
0

Bella Thorne sembra avere nostalgia dell’estate e per ripensare alle giornate calde condivide con i suoi 22 milioni di followers su Instagram una foto mozzafiato. Mostra sorridente le sue curve, mentre è bordo di uno yacht. Bella Thorne appare più bella e sensuale che mai.

Un fisico da sirena

Bella Thorne è una delle giovani star americane più chiacchierate dell’ultimo periodo e con questo genere di foto si capisce il motivo! La foto su Instagram è accompagnata da una frase scherzosa“Mi sono svegliata con le mie cose e questa foto mostra quando ne sono felice 😐”. Insomma, oltre che la bellezza, la Thorne ha anche il pregio della simpatia e autoironia.

L’attrice mostra un fisico scolpito ed invidiabile, risaltato alla perfezione da un bikini nero minimale che lascia poco spazio all’immaginazione. Una bellissima collana argentata rende il tutto ancora più prezioso, facendola sembrare una vera sirena appena emersa dalle acque. 

Capelli umidi, faccia struccata, sorrido smagliante: questi  sono gli ingredienti che rendono la Thorne davvero sensazionale in questa foto ricordo di una estate appena passata, ma che tanto le manca in questo freddo novembre. 

 

L'articolo Bella Thorne, bollente: la foto in costume fa impazzire il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Madonna beve la sua urina: il VIDEO diventa virale

$
0
0

Che quella di Madonna sia una personalità eccentrica è ormai cosa nota: la star, infatti, nel corso degli anni non ha risparmiato ai fan dichiarazioni e gesti scandalosi – da quelli erotici, a partire dal lancio di “Like a Virgin” nel 1984, per continuare con una forte blasfemia esibita in Like a Prayer o Papa don’t preach, fino ad arrivare al celebre bacio saffico con Britney Spears agli MTV Video Music Awards nel 2004.

Se nell’ultimo periodo è balzata nuovamente agli onori del gossip grazie a un aneddoto sul suo presunto flirt con Michael Jackson, la nuova ‘scandalosa’ scoperta riguarderebbe i suoi segreti di bellezza. Sì, perché Veronica Ciccone riesce ad essere una diva anche prima di andare a dormire.

Lo conferma il video che sta facendo il giro del web, in cui Madonna mostra ai fan la sua tradizionale beauty routine notturna, tanto stravagante da risultare perfino disgustosa.

Nel filmato la vediamo immergersi in una vasca piena di ghiaccio (e fin qui, quasi tutto bene), rimanere ‘a mollo’ per oltre un minuto, fino ad uscirne con la gambe irritate e arrossate. Ma non finisce qui: per chiudere in bellezza e godersi il relax, Madonna si fa portare una tazza contenente un liquido caldo e giallastro da sorseggiare. Nessuna tisana per la star, che tuona con orgoglio: “Fa benissimo bere urina dopo il bagno con il ghiaccio”. Ecco il video:

 

L'articolo Madonna beve la sua urina: il VIDEO diventa virale proviene da Velvet Gossip.

Ricordate Maurizio Costanzo da giovane? La trasformazione dagli esordi a oggi [FOTO]

$
0
0

In quanti ricordano Maurizio Costanzo da giovanissimo? Ecco le foto di come è cambiato dagli esordi della sua carriera ad oggi.

La lunga e brillante carriera di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è un conduttore, giornalista e scrittore italiano di incredibile fama. Non c’è persona che non lo conosca e che non ne ammiri la bravura come giornalista e presentatore.

Nato a Roma il 28 agosto del 1938 è diventato famoso come giornalista. La sua passione per la professione nasce già in tenera età come da lui dichiarato in un’intervista dove ha detto:

“Già a 9 anni pensavo di fare il giornalista e scrivevo un giornale da solo!”

La sua è davvero una brillante carriera che lo ha subito portato a lavorare al Corriere Mercantile di Genova, e poi a TV Sorrisi e Canzoni e, appena 25enne, in RAI come autore radiofonico. Negli anni 70 riceve l’offerta come caporedattore del settimanale Grazia e gli viene anche affidata la direzione della Domenica del Corriere.

Oltre all’importante attività giornalistica Maurizio Costanzo è anche l’inventore del talk show italiano. Nel 1976, infatti, ha debuttato con Bontà Loro trasmissione che raccolse un boom di ascolti.

Gli anni Ottanta, però, segnarono un periodo buio per il giornalista in seguito allo scandalo della loggia P2. La sua carriera sembrava destinata al collasso ma nel 1982 andò in onda la prima puntata del Maurizio Costanzo Show su Rete 4. Il programma ne ha segnato forse maggiormente il successo televisivo ed è ancora oggi tra i più amati di sempre. Insieme al Maurizio Costanzo Show, inizia a condurre Buona Domenica: la sua carriera è un susseguirsi di successi!

Ricordate come era agli esordi? Le [FOTO] di come è cambiato

Ma come è cambiato Maurizio Costanzo dagli esordi ad oggi? Certamente la trasformazione è incredibile e qualcuno potrebbe anche non riconoscerlo.

I più giovani lo ricorderanno come è adesso, tornando indietro al massimo alle foto del matrimonio con Maria De Filippi. Quelli un po’ più avanti con l’età, invece, lo ricorderanno anche così, come appare in queste foto in bianco e nero.

LEGGI ANCHE: Il Collegio 4, Claudia Dorelfi espulsa dalla classe: cosa è successo [VIDEO]

L'articolo Ricordate Maurizio Costanzo da giovane? La trasformazione dagli esordi a oggi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Vi ricordate di Reva di “Sentieri”? Ecco com’è oggi l’attrice [FOTO]

$
0
0

Sentieri” è una nota soap opera che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nata sul finire degli anni ’30 è stata trasmessa prima solo ed esclusivamente in radio -fino al 1956, ndr- poi, in televisione fino al 2009. Ha attraversato intere generazioni ed è riuscita sempre a surclassare la concorrenza e ad tenere il primato nel cuore dei fan. Molti ricorderanno una delle protagoniste principali, Reva, interpretata da Kim Zimmer; ma sapete com’è e cosa fa oggi l’attrice? Scopriamolo insieme.

Reva e Joshua i più amati di sempre

I fan della soap ricorderanno con affetto e nostalgia la coppia formata da Reva Shayne e Joshua Lewis le cui vicende amorose hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori per oltre vent’anni. 

Come tutte le soap che si rispettino, il momento drama non è mai mancato: Reva nel corso del tempo ha dovuto affrontare perdita di memoria, è scampata alla morte più volte ed è stata clonata. Un curriculum di tutto rispetto, tanto che nel 2012 è stato pubblicato un cofanetto-raccolta,  The Reva Shayne Collection, contenete la storia della protagonista e tutte le sue vicissitudini.

Kim Zimmer ecco com’è oggi l’interprete di Reva

Kim, dopo aver interpretato Reva per alcuni decenni e aver vinto per questo molti riconoscimenti, ha recitato in “Steamboat”, “Una vita da vivere”, “Freshman Father” e “23 Blast”.

Oggi sappiamo che l’attrice si è semi-ritirata; a parte qualche ospitata e apparizioni sporadiche, l’attrice vive una vita serena e tranquilla. D’altra parte, dopo quello che ha vissuto con il suo alter ego Reva, tutto questo riposo è più che meritato! Lunga vita a “Sentieri”!

 Ecco una foto di come è oggi Kim Zimmer:

L'articolo Vi ricordate di Reva di “Sentieri”? Ecco com’è oggi l’attrice [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Alessandro Carnevale insegnante de “Il Collegio”: “Ero un ribelle”

$
0
0

Alessandro Carnevale è uno dei volti più chiacchierati del docu-realty in onda su Rai 2 “Il Collegio”. Scopriamo chi è questo affascinante professore di storia dell’arte che ha stregato i social e che recentemente ha rilasciato un’intervista per Vanity Fair dove parla della sua vita e del suo passato. 

Chi è Alessandro Carnevale?

Classe 1990. Della vita privata sappiamo poco, ma sicuramente è nato a Brano in provincia di Savona. Si è distinto per una forte passione per il mondo dell’arte e della pittura sin da bambino. Tuttavia era ben lontano dall’essere uno studente modello. “Ero ribelle per indole: quando una materia non mi interessava, rifiutavo lo studio” confida nell’intervista per Vanity Fair. 

Ha conseguito il diploma presso il Liceo Artistico Martini di Savona, ma la sua fortuna artistica lo porta molto lontano, sino a fargli guadagnare una fama tale che l’ Art People Gallery di San Francisco lo ha inserito tra i 500 artisti emergenti più interessanti. 

La vita dopo “Il Collegio”.

La fama non gli ha dato alla testa, anzi, quasi lo infastidisce. “Nasco come un individuo piuttosto riservato e tutta l’attenzione che arriva in funzione del Collegio non dico che mi dia fastidio, ma mi allontana senz’altro dalla condivisione della mia vita personale“. 

Racconta poi che il suo account Instagram, che ad oggi conta la bellezza di 160mila followers, è spesso sommerso da messaggi dei fan che gli mandano disegni ed esprimono il loro appoggio. Il rammarico di Alessandro è che non può rispondere a tutti e questo lo ha portato ad un “burnout“, un allontanamento dai social in seguito ad una crisi creativa che è terminato lo scorso Ottobre.

Il passato da attore

Forse non tutti sanno che Alessandro Carnevale è stato anche un attore. In rete infatti si può trovare un trailer dal titolo Primes ma quando gli si chiede se ha ancora intenzione di tornare nel mondo della recitazione, Carnevale nega un possibile ritorno sulla scena. “Non credo che sarei in grado. Già mi chiedono sempre se Il Collegio sia recitato, ma non lo è assolutamente: io lì sono me stesso“. 

La vita personale 

Il pubblico femminile ha mostrato un forte apprezzamento per il bellissimo professore, ma lui si sente un sex-symbol? “Non ci sono abituato. A 15 anni ero il classico mingherlino brufoloso: ero terribile“. Ad oggi ancora non si considera modello o una vera icona di bellezza maschile. 

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Carnevale ha sempre preferito tacere ed è stato molto riservato. Sappiamo solo che al momento potrebbe essere impegnato in una relazione, ma che per rispetto non vuole coinvolgere il partner nella sua popolarità. 

L'articolo Alessandro Carnevale insegnante de “Il Collegio”: “Ero un ribelle” proviene da Velvet Gossip.

Sentono un rumore assordante: il motore va in fumo

$
0
0

Il padrone fa salire in macchina Tom e Rashid e parte all’impazzata. La loro destinazione è fuori città, lì si incontreranno con una persona del posto che avrà il compito di portarli fuori dal paese, la destinazione la sappiamo, Londra.

I tre una volta arrivati iniziano a caricare il mezzo, ma a Tom non interessa dei suoi vestiti o degli utensili per scavare, il suo unico interesse è quello di caricare i diari dello scavo, ma soprattutto i dannati rotoli. Oggetti che Tom ha recuperato con tanta difficoltà.

La macchina è carica, il viaggio può iniziare. Rashid è meravigliato, il ragazzo non ha mai messo il piede fuori dalla sua città, mentre i due inglesi non vedono l’ora di poter tornare in patria. Tom muore dalla voglia di sapere cosa possano contenere i rotoli, ma dovrà aspettare il suo ritorno a Londra. 

Il viaggio procede, la loro prossima meta è la Turchia dove troveranno un battello pronto a riportali a casa. Hanno quasi raggiunto il confine turco, quando all’improvviso la comitiva sente un rumore sordo, sembra provenire dal motore. I dubbi vengono subito fugati alla vista di una densa nuvola di fumo davanti ai loro occhi. 

Il terzetto decide di abbandonare tutto lì, eccetto il diario dello scavo e soprattutto i rotoli. Gli oggetti vengono nascosti e cercano di passare il confine. Una volta entrati in Turchia, si recano presso l’ambasciata Inglese presente sul luogo. La fama del padrone di Tom lo procede, l’uomo è conosciuto in tutta l’Inghilterra e l‘ambasciatore decide di riceverli nel suo ufficio.

Il gruppo d’avventura è ricevuto e dopo pochi minuti l’ambasciatore accoglie la loro richiesta d’aiuto, d’altronde vogliono essere solo portati al porto, dove il battello li sta aspettando per salpare. L’ambasciatore accoglie la richiesta e decide di farli scortare fino al porto. Riusciranno a tornare in sicurezza in Inghilterra?

 

 

LEGGI ANCHE: Sentono rumore fortissimo: è il segnale, bisogna scappare

L'articolo Sentono un rumore assordante: il motore va in fumo proviene da Velvet Gossip.

Il Trono di Spade, Emilia Clarke lancia la bomba: litigi per spogliarsi. “Andate al diavolo”

$
0
0

8 lunghissime stagioni in cui Emilia Clarke, con la sua Daenerys Targaryen, si è imposta come una delle protagoniste assolute di Game of Thrones. Sicuramente come la più sexy, grazie anche alle frequenti scene di nudo.

E proprio su queste scene l’attrice ha lanciato una ‘bomba’ raccontando il dietro le quinte sgradevole, in un’intervista rilasciata durante il podcast Armchair Expert. 

“Oggi mi sento più consapevole riguardo le cose con cui mi sento a mio agio e ciò che sono disposta a fare. Ho avuto dei litigi sul set in cui io dicevo ‘No, le coperte rimangono su’ e loro dicevano, “Non vorrai mica deludere i tuoi fan de Il Trono di Spade”. E io rispondevo ’Andate al diavolo’. Posso dire che è stata molto dura fare quelle scene”.

Emilia aveva appena 23 anni quando ha iniziato a girare Il Trono di Spade, e stando al suo racconto l’impatto dev’essere stato davvero forte, soprattutto perché nella prima stagione il suo personaggio tendeva a rimanere frequentemente senza vestiti addosso.

“Ho avuto il ruolo ne Il Trono di Spade e mi hanno inviato le sceneggiatura. Mentre le leggevo pensavo: ‘Oh, ecco la fregatura’. Ero appena uscita dalla scuola di recitazione e per me si trattava di lavoro, se qualcosa era nella sceneggiatura, chiaramente era necessario. Non sapevo che cosa stavo facendo. Non ero mai stata su un set così, ero stata su due set prima di allora, e adesso sono qui completamente svestita con tutte queste persone, e non so cosa dovrei fare e cosa si aspettano da me, e non so cosa vuoi e non so cosa voglio”.

Il supporto di Jason Momoa

Fondamentale il supporto del suo collega Jason Momona, il mai dimenticato Khal Drogo. Una fortuna averlo accanto e condividere proprio con lui le scene più bollenti della prima stagione. Emilia, infatti, ha raccontato che grazie all’aiuto di Jason, alla comprensione e alla sua delicatezza, superare l’enorme difficoltà emotiva di quelle scene è stato più semplice.

Jason con me è stato meraviglioso. Lui spesso mi diceva ‘no, tesoro, questo non va benee mi incoraggiava a mettere dei paletti a quello che ero disposta a fare o no per la serie. In un ambiente del genere avevo bisogno di qualcuno che si prendesse cura di me. Lui si è preso cura di me”.

L'articolo Il Trono di Spade, Emilia Clarke lancia la bomba: litigi per spogliarsi. “Andate al diavolo” proviene da Velvet Gossip.

Sapete chi è Pietro Castellitto? Sarà Francesco Totti nella nuova serie ispirata al calciatore [FOTO]

$
0
0

La serie ispirata alla vita dell’ex calciatore Francesco Totti  si intitolerà “Un Capitano”. Semplice ma ricco di sfumature; il titolo racchiuderà tutte le emozioni che da capitano ha vissuto l’ex leader della squadra calcistica, la Roma. E se alcune indiscrezioni ipotizzano il periodo delle riprese programmate probabilmente per il prossimo inverno, con esse circola il nome di chi vestirà il ruolo da protagonista.

Nulla è ancora certo ma Pietro Castellitto è uno dei papabili attori che potrà indossare la maglia da capitano nella fiction tv realizzata da WildSide per Sky. Pietro è il figlio della scrittrice e attrice Margaret Mazzantini e dell’attore, nonché noto regista e sceneggiatore Sergio Castellitto.  Proprio quest’ultimo, alla presentazione della fiction di Rai 1 “Pezzi Unici” non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma alla domanda se il figlio interpreterà il ruolo del capitano della Roma, l’attore non ha negato.

Nell’attesa di avere informazioni più certe, andiamo ad approfondire il profilo del giovane attore Pietro Castellitto.

Chi è Pietro Castellitto

Il giovane attore di 27 anni è figlio d’arte e il suo percorso artistico è stato contaminato anche dagli studi universitari. Pietro infatti si è laureato in filosofia e, nonostante l’impegno accademico il suo curriculum vitae presenta già una buona esperienza attoriale.

Fin da bambino ha annusato l’arte cinematografica mediante le sapienti performance del padre Sergio Castellitto e della madre Margaret Mazzantini. Pietro ha iniziato a muore i primi passi fin da subito. A tredici anni ha debuttato al cinema in una piccola parte nel film “Non ti muovere” insieme al papà Castellitto, proseguendo poi nel 2010 nel film “La bellezza del somaro” e nel 2012 con “Venuto al mondo”.

Film che hanno tracciato importanti e notevoli successi per il suo percorso artistico. L’esperienza cinematografica l’ha portato a vincere il premio Biraghi ai Nastri d’argento 2019 interpretando Secco in “La profezia dell’armadillo” di Emanuele Scaringi.

 

 

L'articolo Sapete chi è Pietro Castellitto? Sarà Francesco Totti nella nuova serie ispirata al calciatore [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto dove vive Alessia Marcuzzi? Appartamento elegante [FOTO]

$
0
0

La conduttrice Alessia Marcuzzi vive in un bellissimo appartamento a Roma, insieme ai figli Tommaso, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti e con il marito Paolo Calabresi Marconi.

Ecco dove vive Alessia Marcuzzi [FOTO]

Alessia Marcuzzi vive nel cuore della Capitale insieme alla sua famiglia. La sua abitazione rispecchia la sua personalità, glamour ma dai colori vivaci. Gli interni sono ampi e ariosi, invece l’arredamento è minimal e gioca sui contrasti di colore.

Nella zona giorno è presente il divano in pelle marrone, elegante e in contrasto con le pareti chiare e il parquet. La cucina ha un design ultra moderno, è piccola ma funzionale. Come ben si vede dalle foto postate sui social è un modello ad isola, di colore marrone scuro.

Dalla cucina si accede immediatamente sul terrazzo pieno di rose bianche e diverse piante. La camera da letto è una stanza molto spaziosa; anche qui a predominare sono i colori chiari del letto, del pavimento e delle pareti, Il tocco glamour è dato dalla stampa sopra il letto e l’enorme specchio.

Alessia Marcuzzi: “Paolo è l’amore della maturità”

Nel 2014 Alessia Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi Marconi, imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film, casa di produzione specializzata nella creazione di spot pubblicitari per la tv. I due si sono incontrati qualche anno fa e sono convolati a nozze il 1 dicembre 2014, con una cerimonia privata nelle campagne inglesi. In un’intervista Alessia ha parlato del suo rapporto con Paolo:

“Mi sono sposata con lui da donna grande – ha svelato Alessia Marcuzzi, parlando del marito – avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti, lui è l’amore della maturità. Lui è molto sicuro di sé – ha spiegato – questo mi ha attratto sin da subito. Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano”. 

L'articolo Avete mai visto dove vive Alessia Marcuzzi? Appartamento elegante [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Taylor Mega atomica: lato b mozzafiato [FOTO]

$
0
0

Da Sharm El Sheick Taylor Mega continua a conquistare i like degli italiani mettendosi in mostra in un mini bikini leopardato mentre segna un rigore bollente. 

“CHE MEGA!”: la modella friulana in vesti di bomber

La 26enne, tonica come non mai, aggiorna i fan con foto e stories delle sue vacanze, ma il video che fa impazzire il web è quello che la vede palleggiare, fare gol da vera bomber e sfilare da diva mentre guarda in camera e fa la linguaccia.

Le sue vicende amorose, Briatore, Sfera Ebbasta e Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice “Uomini e Donne”, sono ormai tra i must delle cronache rosa e da poco la super influencer ha posato nuda per il calendario “For men 2020”.

Bella e brava, dopo aver commentato in un recente post “la VERA SOLIDARIETÀ TRA DONNE ESISTE!” ha rivelato che il guadagno del calendario sarà devoluto all’associazione “Wall of Dolls” ONLUS, che si batte da anni contro la violenza sulle donne.

Un calendario da “tachicardia”

Così lo definisce Massimo Boldi, felice di aver scelto Taylor Mega come protagonista del Cinepanettone 2020 al suo fianco. L’attrice esordiente, entusiasta, inizierà le riprese della pellicola nella tarda primavera e con molta probabilità la meta prescelta sarà una località esotica

 

 

L'articolo Taylor Mega atomica: lato b mozzafiato [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Eliana Michelazzo diventa una cantante e dedica il pezzo al marito immaginario

$
0
0

Sembra essere arrivata una nuova popstar. Chi? Eliana Michelazzo. Proprio l’ex manager di Pamela Prati ha deciso di pubblicare una corposa anteprima del suo nuovo singolo “Riparto da me”.

Eliana Michelazzo diventa una cantante e dedica il pezzo al marito immaginario, Simone Coppi. Dove? Ovviamente su Instagram. È stata proprio lei a fare l’annuncio ufficiale, scrivendo che non è facile esprimere quello che prova e che è comunque felice per questo progetto.

Il pezzo verrà cantato con The Gambler e sarà disponibile da Venerdì 29 Novembre su tutti i digital store come Spotify, iTunes, Apple music, YouTube.

Il testo della canzone: “Riparto da me”

Ci son momenti in cui la sento
quella voce forte dentro me
quando ti senti andare in pezzi
ti aggrappi a quello che non c’è
le parole scritte su uno schermo
scatenano una dolce fantasia
passano leggere sul tuo petto
ma c’è silenzio e nostalgia

L'articolo Eliana Michelazzo diventa una cantante e dedica il pezzo al marito immaginario proviene da Velvet Gossip.


Aurora Ramazzotti: “Sono sempre più convinta di avere origini asiatiche” [FOTO]

$
0
0

Aurora Ramazzotti ha scatenato l’ilarità generale dei suoi followers su Instagram quando qualche giorno fa ha stupito tutti dichiarando di essere (quasi) convinta di avere origini asiatiche

La regina dell’autoironia

Non molto tempo fa erano stati proprio i suoi haters a dirle di somigliare ad una ragazza asiatica, ora Aurora Ramazzotti – figlia d’arte e conduttrice televisiva – si prende in giro da sola con un divertentissimo post su Instagram che ha scatenato infinite reazioni da parte dei fan. 

Sono sempre più convinta di avere provenienze asiatiche” scherza la ragazza. Secondo lei i suoi lineamenti si potrebbero spiegare con un antenato proveniente dall’Asia, che le ha donato questi ipnotici tratti. Più che italiana o svizzera, Aurora sembra una donna di origine coreana o giapponese! 

La foto è virale

Su uno sfondo bianco svetta il primo piano di Aurora  e mette bene in risalto le presunte origini asiatiche. Sorride contenta mentre guarda lontano e la bellissima forma degli occhi scuri ricorda davvero quella degli abitanti del Paese del Sol Levante.

Non si è fatta comunque attendere la risposta di mamma Michelle che, in mezzo ai tanti commenti scherzosi dei fan, sta al gioco con un simpatico e malizioso “Ehhh…“. Con uno scambi di battute simpatiche, le due hanno reso virale il post che ha divertito non solo i 1,7 milioni di followers di Aurora, ma il web intero. 

Sicuramente le due donne non sono nuove a scenette divertenti come questa e scherzano spesso tramite social sul loro forte rapporto madre-figlia. Nonostante questo sappiamo che Aurora Ramazzotti risente dei paragoni con la madre e vorrebbe uscire dalla sua ombra per dare inizio definitivamente alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. 

Le auguriamo molta fortuna per il suo futuro sperando che continui a divertirci così!

L'articolo Aurora Ramazzotti: “Sono sempre più convinta di avere origini asiatiche” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Barbara D’Urso e Michele Carfora, ecco i motivi dietro la rottura

$
0
0

Barbara D’Urso dopo il divorzio dal produttore cinematografico, Mauro Berardi, con il quale ha avuto i suoi due figli Giammauro ed Emanuele è convolata in seconde nozze con Michele Carfora, da cui ha divorziato sei anni più tardi a causa dei presunti tradimenti da parte del ballerino.

Barbara D’Urso e Michele Carfora, ecco i motivi dietro la rottura

Grazie alle sue trasmissioni di successo, Barbara D’Urso è diventata la regina degli ascolti di Mediaset, intervistando molteplici personaggi televisivi. Della sua vita privata, però, non è solita parlare, anche se sappiamo che dopo il divorzio da Mauro Berardi, il padre dei suoi due figli, Barbara ha sposato Michele Carfora nel 2002 per divorziare dopo soli quattro anni di matrimonio. Stando alle pochissime dichiarazioni fatte dalla conduttrice il motivo della rottura sarebbe da ricondurre ai presunti tradimenti del ballerino.

Ma proprio in questi giorni Michele Carfora ha voluto smentire l’ex moglie, che ha sempre scaricato tutta la colpa su di lui. In un’intervista, parlando dei numerosi scontri avuti con la conduttrice napoletana e del complicato divorzio:

“Ci lasciammo in modo civile. Lei mi chiese di non divulgare la notizia perché voleva preparare i suoi figli con cui ho vissuto e ai quali ho voluto un bene dell’anima. Ho rispettato la sua decisione. Poi, ad agosto 2006, noi ci eravamo già lasciati da cinque mesi, uscirono alcune fotografie che mi ritraevano con un’altra donna. Lei invece di spiegare ai giornali che ci eravamo già lasciati, fu fotografata poco dopo sotto l’insegna ‘Separazioni e divorzi’ del tribunale”.

Inoltre Michele ha parlato dei presunti tradimenti ed ha rinfacciato all’ex moglie Barbara D’Urso di aver fatto sparire dalla circolazione tutti i regali di matrimonio che lui aveva chiesto al momento del divorzio:

“Disse che l’avevo tradita. Lì, come si dice a Roma, ho “sbroccato”. Non fu un comportamento corretto. Al momento della separazione non le chiesi nulla. Eccezion fatta per la mia parte di regali di nozze, che peraltro non ho mai visto. Sono rimasti depositati nei negozi di Roma dove avevamo fatto le liste nozze. Barbara aveva preferito lasciare tutto là: “Andiamo a prenderli quando vogliamo”, diceva. Due settimane dopo l’addio, però, ha ritirato tutto”.

L'articolo Barbara D’Urso e Michele Carfora, ecco i motivi dietro la rottura proviene da Velvet Gossip.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo di nuovo in dolce attesa? Il pancino c’è e si vede [FOTO]

$
0
0

Li avevamo lasciati sempre più innamorati e con una novità in arrivo: Bobo e Costanza Caracciolo nuovamente genitori. L’ultima volta c’era un pancino sospetto che sembra essere confermato.

Ieri

La coppia a “Verissimo” si era detta pronta ad affrontare una nuova gravidanza e allargare così la famiglia. Hanno dichiarato: “siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando. Una volta al mese, tadadada!”.

La coppia ha anche dichiarato che la loro vita è cambiata in meglio, soprattutto per il bomber che ha detto: “Sono pazzo di lei è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere […] Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile. E noi siamo impazziti completamente”.

Costanza è ‘rinata’, nello spirito e soprattutto nell’aspetto: raggiante, luminosa, incredibilmente bella. Come spesso succede alle donne in gravidanza e poi alle neo-mamme, anche nella showgirl è emerso un particolare fascino. Quello della mamma sexy.

Oggi

L’ex velina 29enne Costanza Caracciolo, con la complicità del Bobone nazionale hanno organizzato una super festa di compleanno a Milano per festeggiare il primo compleanno della figlia Stella. La festa ha avuto luogo Lunedì sera, gli invitati era tanti, ma l’attenzione era tutta su Costanza.

La showgirl vestiva un abito molto morbido dal quale sembrava spuntare un pancino che sembra confermare la seconda gravidanza. L’ufficialità non è ancora arrivata, anche se circola già il sesso del nascituro. Ma l’immagine delle Instagram stories non sembra lasciare dubbi, si intravedono le rotondità tipiche di una nuova maternità. La diretta interessata non apre bocca su questa questione, anche se per tutti è ormai una cosa certa.  

 

 

L'articolo Bobo Vieri e Costanza Caracciolo di nuovo in dolce attesa? Il pancino c’è e si vede [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Vi ricordate di Fernanda Lessa? La modella brasiliana dichiara: “Ho amato una donna”

$
0
0

Vi ricordate di Fernanda Lessa? E’ stata senza dubbio una delle modelle più belle degli ultimi 20 anni, ma oltre al successo la donna di origini brasiliani si è trovata ad esser protagonista di scandali e vicende molto drammatiche. Tornata oggi a far parlare di sé, la modella brasiliana ha rilasciato delle dichiarazioni davvero importanti durante la sua presenza a Seconda Vita di Gabriele Parpiglia.

Fernanda Lessa, fa coming out e confessa: “Ho amato una donna che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne“. Un momento fortemente drammatico ha segnato la vita della modella brasiliana. La donna confessa infatti che dopo la morte del figlio, ha ceduto ad espedienti al limite. Con grande sofferenza, Fernanda racconta: “Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol“.

Fernanda Lessa torna a parlare della sua vita

Dopo il successo, l’abbandono delle passerelle e il periodo drammatico. Una vita segnata da tappe importati, alcune estremamente tragiche. Fernanda Lessa si è racconta durante la trasmissione di Real Time condotta da Gabriele Parpiglia: Seconda Vita. Tornata in televisione lo scorso anno, nel programma Verissimo di Silvia Toffanin, la modella brasiliana aveva parlato di alcuni momenti forti della sua vita. Aveva confessato di aver ceduto alla droga per tanto tempo e di essere stata travolta da un turbinio di eventi e situazioni incontrollabili. Oggi torna a parlare di sé e nella prossima puntata di Seconda Vita, rivela alcuni dettagli inediti della sua vita. 

Una vita ricca di picchi alti ma anche di cadute 

“Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano”, confessa Fernanda Lessa. Ma non solo questo, la modella brasiliana ha parlato anche delle sue esperienze omosessuali. “Ho provato l’ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne”. Non si nasconde Fernanda che rivela anche delle avance ricevute da star internazionali: “Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon. In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo”.

“Mio figlio mi ha salvato la vita”

Aveva già affrontato la tragica perdita del figlio anche nella sua intervista a Verissimo. La morte del figlio, avvenuta a poche ore dalla nascita, l’ha inevitabilmente segnata profondamente e dolorosamente: “All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca e che avrebbe dovuto subire ogni due mesi trapianti di cuore. Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto. È stato devastante. L’ho potuto tenere per 15 secondi in braccio. Non potrò mai dimenticare l’odore dei suoi capelli. Quando è morto l’ho ripreso e l’ho sentito come un pezzo di ghiaccio. Oggi è il mio angioletto perché mi ha salvato la vita. Non sapevo di avere anche io un difetto cardiaco, non sarei arrivata a trent’anni”. A Gabriele Parpiglia Fernanda avrebbe poi aggiunto: “Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino. Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’amore per la mia famiglia”. 

LEGGI ANCHE: Domenica Live, Fernanda Lessa e il drammatico ricordo del figlio scomparso poi la confessione

 

L'articolo Vi ricordate di Fernanda Lessa? La modella brasiliana dichiara: “Ho amato una donna” proviene da Velvet Gossip.

Ariana Grande, flop di Make Up: la reazione della cantante

$
0
0
Ariana Grande incinta di Big Sean? I fan sono sconvolti

Questo non sembra essere un anno particolarmente fortunato per Ariana Grande. Agli MTV EMA 2019, la cantante ha collezionato la bellezza di sei nomination, ma non è riuscita a portare a casa nessuna statuetta. Best Artist, Best Song, Best Pop Artist, Biggest Fans, Best Live, Best Video: la cantante non è riuscita a trionfare in nessuna delle categorie.

Ariana Grande risponde agli haters e respinge le accuse

Un anno sfortunato per Ariana Grande

Altra polemica era stata sulla colonna sonora di Charlie’s Angels, che aveva messo insieme il trio Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana del Rey. Le previsioni di vendita erano infatti state definite disastrose e la cantante ha risposto estremamente piccata alle critiche:

State tutti parlando male dei numeri di questo progetto. Smettetela di trattarlo come se fosse un disco da solista, non una colonna sonora, o confrontarlo con “Thank U, Next”. È davvero ridicolo, mi fa venire voglia di strapparmi gli occhi con le mani nude. Vi amo.

Ariana Grande a Roma: fan in delirio alla ricerca dell'albergo in cui alloggia [FOTO]

Make Up è stato un flop, ma la cantante reagisce sportivamente

Ovviamente i numeri dei suoi album dicono l’esatto opposto: Thank U, Next ha avuto un successo globale, ed ogni sua canzone ha superato i 100 milioni di streams. C’è, però, una pecora nera all’interno dell’album: si tratta del singolo Make Up, che ne ha conquistati solamente 75 milioni (comunque non pochi!).

Ariana Grande reagisce però sportivamente, continuando a portare il pezzo in tutti i suoi live e facendosi dell’ironica autocritica. In uno dei suoi ultimi live, infatti, la cantante si è serenamente presa in giro nel cantare il brano, rivolgendosi direttamente al suo pubblico:

Dove sono i fans di Make Up? So che tutti voi dodici siete là fuori da qualche parte.

La grandezza di un cantante forse si vede proprio da questo: anticipare le critiche e fare dei propri flop un punto di forza, accettandoli come parte della propria umanità nello sbagliare. Nessuno è perfetto.

L'articolo Ariana Grande, flop di Make Up: la reazione della cantante proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live