Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Francesco Facchinetti porta il parrucchino? La verità sui ‘nuovi’ capelli [VIDEO]

$
0
0

Sono in tanti ad essere rimasti sorpresi dalla nuova capigliatura di Francesco Facchinetti. La chioma più folta dell’ex dj, ha scatenato commenti di ogni tipo e qualcuno ha parlato persino di un parrucchino. Proprio per questo il figlio di Roby Facchinetti, ha deciso di raccontare tutta la verità sui suoi ‘nuovi’ capelli proprio dal suo profilo Facebook ufficiale, spiegando anche la natura del suo problema di calvizia precoce.

Francesco Facchinetti oggi “assomiglia al Re Leone” così lui stesso si è definito simpaticamente nel video in cui rivela il suo ‘segreto’. A causa del suo nuovo look molteplici sono state le ipotesi formulate. Chi ha parlato di trapianto, chi di lozioni e chi persino di parrucchino. A questo punto l’ex Dj Francesco, ha voluto rivelare la verità.

La verità sulla ‘nuova chioma’ di Francesco Facchinetti

Impossibile non notare la nuova folta capigliatura di Francesco Facchinetti. Ma a cosa l’interprete di Capitano Uncino deve la chioma leonina? Pare che non si tratti di trapianti chirurgici, parrucchini o altri rimedi incredibili. E’ lo stesso figlio di Roby Facchinetti ha rivelare come stanno le cose, parlando di un sistema meno invasivo e a quanto pare estremamente efficace. Nel suo video di spiegazione su Facebook, Francesco Facchinetti rivela di aver iniziato ad avere problemi di calvizie già a 20 anni. Racconta di aver provato ogni sistema, il primo auto-trapianto chirurgico, poi la polvere e le lozioni. Infine arriva la svolta, l’incontro con un medico che gli fa conoscere la patch cutanea, un trapianto di capelli non chirurgico. Una soluzione che si è rivelata essere meno dolorosa della prima e soprattutto estremamente efficace. Impossibile infatti non notare il “Ciuffo da 15 enne”, come lo chiama lo stesso Facchinetti. (In calce il video di spiegazione).


LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la verità: “Troppo gelosa di Mara Maionchi…”

L'articolo Francesco Facchinetti porta il parrucchino? La verità sui ‘nuovi’ capelli [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.


Lady Diana, spuntano le lettere segrete: “Il senso di colpa…”

$
0
0

Sono passati 23 anni dalla tragica scomparsa di Lady Diana (avvenuta il 31 agosto del 1997) e a distanza di tempo le circostanze della sua morte continuano ad essere discusse e analizzate tanto dagli esperti quanto dal popolo. Una perdita, quella della Principessa, che nessuno ha mai accettato fino in fondo, al punto che ancora oggi ogni piccolo nuovo indizio riaccende i riflettori sulla questione. Negli ultimi tempi sono emerse alcune lettere inedite scritte proprio da Lady D: i contenuti sono stati diffusi solo in parte, mentre il carteggio completo è stato venduto all’asta. 

Spuntano le lettere inedite scritte da Lady Diana

La Principessa del Popolo non è mai stata abbandonata dal suo popolo, che a distanza di oltre vent’anni continua ad onorare la sua memoria e, in un certo modo, a cercare anche la verità dietro la sua scomparsa. Per questo la scoperta dell’esistenza di una corrispondenza scritta proprio da Lady D ha destato tanta curiosità. 

Si tratta di lettere private scritte dall’ex moglie di Carlo intorno al 1990. Chiaramente la corrispondenza non era stata pensata per la pubblicazione, ed è questo a renderla ancora più interessante: sono ricche di dettagli intimi e personali sulla vita della Principessa.

Il carteggio messo all’asta e il contenuto segreto

Ma chi era il destinatario delle lettere così private di Lady D? Si tratta di Ivy Woodward, un’amica conosciuta in ospedale proprio quando la Principessa assisteva il principe Carlo che si era rotto un braccio.

Il contenuto delle lettere, svelato solo parzialmente in anteprima, ha subito gettato nel caos la Famiglia Reale, a causa di frasi come questa:

“Ciò può produrre senso di colpa e di conseguenza confusione: le persone si sentono ferite. Non devi preoccuparti, il tempo sistemerà tutto“.

Si tratta di un estratto non molto chiaro, che potrebbe riguardare non Lady Diana ma proprio la sua amica, preoccupata da alcune problematiche con la nuora. Rimane il dubbio però che, ancora una volta, le parole della Principessa fossero destinate proprio alla sua condizione familiare…

L'articolo Lady Diana, spuntano le lettere segrete: “Il senso di colpa…” proviene da Velvet Gossip.

Don Matteo 12, arriva Rovazzi e su Terence Hill dice…

$
0
0

Fabio Rovazzi è decisamente l’artista più eclettico del momento, un ragazzo mentalmente iperattivo che fa dell’arte la propria filosofia di vita. E chi più della donna che gli sta accanto può testimoniare la sua perpetua esuberanza? Karen Casiraghi, la youtuber dai capelli color celeste è la compagna del rapper Rovazzi, una ragazza che è stata capace di tirare fuori il lato umano del cantante.

In una recente intervista, il poliedrico cantante al settimanale “Gente” svela apertamente tutto quello che di più entusiasmante sta succedendo nella sua vita. E su Karen non ha dubbi!

«Karen, con il suo carattere dolce e irruento, capace di confrontarsi su tutto e di tenermi testa, mi ha dato serenità e grandi orizzonti. E anche se resto un metodico-meticoloso-perfezionista, ho un nuovo equilibrio».

Attualmente, Fabio Rovazzi può sorridere alla vita non solo per l’amore che ha rivoluzionato positivamente la sua quotidianità ma anche per nuovi progetti professionali, uno fra tanti “Don Matteo”. Ebbene sì, il rapper debutterà in prima serata nella nuova stagione di “Don Matteo 12” accanto all’attore Terence Hill.

Fabio Rovazzi: «Terence è un’icona»

Ecco che un altro tassello dei suoi successi arriva direttamente in prima serata accanto ad un grande personaggio televisivo. Il 9 Gennaio Fabio Rovazzi sarà nella prima puntata di “Don Matteo 12” accanto a Terence Hill. Non è la prima volta che i due artisti si ritrovano sullo stesso set. L’attore di fama internazionale, volto noto insieme ad un altro grande attore come Bud Spencer, ha partecipato al cortometraggio di Fabio Rovazzi intitolato “Senza Pensieri”.

E nella recente intervista rilasciata al settimanale “Gente” il rapper, sull’attore Hill ne sottolinea la sua unicità.

«Terence è un’icona, uno di quei personaggi mitici con i quali sono cresciuto. Averlo in un mio video era un sogno. […] E ora sono io che partecipo alla fiction che lo vede protagonista assoluto».

 

 

 

L'articolo Don Matteo 12, arriva Rovazzi e su Terence Hill dice… proviene da Velvet Gossip.

Uomo vive in tenda con 200 piante: il motivo è incredibile

$
0
0

Kurtis Baute, un ragazzo canadese, ha voluto fare un esperimento davvero particolare e che si è rivelato anche molto pericoloso. Il giovane uomo si è infatti sigillato – insieme a 200 piante – in una “Bolla di plastica” di 3 metri per 3 nel cortile della sua casa nella Columbia Britannica. Vediamo insieme quali erano gli obiettivi di questo assurdo esperimento.

Chiuso in tenda con 200 piante: ecco l’esperimento

L’obiettivo di Kurtis era scoprire le piante con cui si era circondato potessero convertire una quantità di ossigeno sufficiente per la sua respirazione. L’esperimento sarebbe dovuto durare ben tre giorni, ma non ha avuto l’effetto sperato.

Sfortunatamente il ragazzo ha dovuto interrompere la sua ricerca dopo solo 15 ore dall’inizio poiché i livelli di CO2 avevano già raggiunto un livello pericoloso e stava rischiando di subire danni cerebrali o addirittura il coma. A quanto pare il brutto tempo avrebbe impedito alle piante di ricevere tutta la luce solare di cui avevano bisogno per la fotosintesi e quindi a creare abbastanza velocemente la CO2.

IL giovane non si è fatto di certo scoraggiare e ha definito comunque l’esperienza un “enorme successo” perché il suo obiettivo principale era evidenziare gli effetti devastanti del cambiamento climatico. Ecco cosa ha detto:

La cosa assurda del mio esperimento è che alcuni dei valori che mi hanno spinto a interrompere l’esperimento sono cose affrontate ogni giorno da molte persone su questo pianeta. Tutti meritano l’aria pulita, ma non tutti ce l’hanno.

L'articolo Uomo vive in tenda con 200 piante: il motivo è incredibile proviene da Velvet Gossip.

Leo Gassmann: “Mio padre non sarà presente a Sanremo”

$
0
0

Dopo XFactor 2012 e la battuta di arresto in semifinale, Leo Gassmann arriva fra le Nuove Proposte di Sanremo con la sua voce e un nome che grava sulle spalle e di cui ancora non è riuscito a togliersi la nomea di “figlio di“. La sua passione però, la musica, lo porta avanti nella speranza di poter infrangere le apparenze, che aiutano da un lato e bloccano dall’altro. Ha raccontato le difficoltà ad un’intervista a Il Giornale.

Leo Gassmann: “Un mio avo lavorò con Mozart e Salieri”

Nonno leggenda del cinema e padre attore, Leo Gassmann non ha la spocchia che ci si potrebbe aspettare da un figlio d’arte. Durante XFactor è stato etichettato come il “bravo ragazzo“, e i suoi modi umili e posati lo hanno fatto amare dal pubblico. Cosa pensa Leo di questa eredità?

Mi reputo un ragazzo fortunato, ma la mia è una condizione anche impegnativa.

A Sanremo porterà Vai bene così, composta mentre la mamma cucinava la pasta e fatta di concetti che sperava di sentirsi dire. Per avere vent’anni, sicuramente non è il classico brano sulla giovinezza spensierata, anzi. Suo padre Alessandro Gassmann, però, probabilmente non sarà presente all’Ariston:

Ci sarò soltanto io, perché mio papà non credo proprio che verrà. Mi ha seguito in tv, ha anche creato un gruppo d’ascolto, mi aiuta con i suoi commenti ma penso eviterà di seguirmi fin qui. Comunque è sempre presente. Quasi tutti lo vedono come un attore, ma per me è soprattutto un padre che su tanti punti è l’opposto rispetto a me, ma al quale mi lega un affetto fortissimo perché lui riesce a far sentire la sua presenza.

Nonostante la famiglia sia legata al cinema, Leo sembra avere la musica nel sangue. Un suo avo è infatti Florian Leopold Gassmann:

Era un compositore austriaco al quale Metastasio e Goldoni scrissero libretti e che conobbe e lavorò con Salieri e Mozart. La musica ce l’ho nel sangue.

L'articolo Leo Gassmann: “Mio padre non sarà presente a Sanremo” proviene da Velvet Gossip.

Iginio Massari, chi è il miglior pasticcere del mondo

$
0
0

Alcuni lo conosceranno per le partecipazioni a Masterchef, o per essere apparso nelle stories di Fedez. Ma chi è Iginio Massari, l’idolo dai pasticceri?

Chi è Iginio Massari, terrore e idolo di tutti i pasticceri

Se lo chiedessimo ad un pasticcere risponderebbe che Iginio Massari è un mito, l’idolo di tutta la categoria, un orgoglio made in Italy. La maggior parte del pubblico lo conosce per averlo visto un paio di volte a Masterchef, ma anche in molti altri programmi di cucina, dove non ha mancato di esprimere con severità e competenza il suo giudizio. Altri lo conosceranno per aver preso parte più volte alle stories di Fedez su Instagram, quando il noto rapper ha deciso di mettersi alla prova ai fornelli preparando alcuni dolci.

Ma chi è davvero Iginio Massari? Nato a Brescia il 29 agosto 1942, si è dedicato alla pasticceria e ai dolci fin da quando era bambino. Una passione smisurata che lo ha portato ad essere eletto nel 2019 “Miglior pasticcere del Mondo”.

Ecco come si diventa il “Miglior Pasticcere del Mondo”

La vita e la carriera di Iginio Massari non sono state segnate solo da successi, ma anche da molti sacrifici, a dimostrazione che per diventare il miglior pasticcere del mondo si debba sudare molto. Il Maestro, infatti, ha iniziato la sua gavetta in Svizzera presso Claude Gerber, dove ha imparato i segreti della pasticceria.

Dopo 4 anni ritorna in Italia e lavora come responsabile del settore qualità della Bauli, per poi approdare alla Star. Soltanto nel 1971 decide di aprire la propria pasticceria che chiama Veneto.

Da lì iniziano una serie di successi che lo porteranno anche ad ottenere l’acclamazione mediatica. Il Gambero Rosso, infatti, premia la pasticceria di Iginio Massari con il primo posto per 5 anni di fila.

Dal 1997 al 2015 viene nominato coach della squadra pasticceri italiani per la Coppa del Mondo di Pasticceria. I mille successi lo hanno portato ad ottenere l’onorificenza di Commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

LEGGI ANCHE: Fine del Mondo, i bunker da 4,5 milioni per affrontarla con stile [FOTO]

L'articolo Iginio Massari, chi è il miglior pasticcere del mondo proviene da Velvet Gossip.

Platinette sempre più magro: perde 30 chili in sei mesi [FOTO]

$
0
0

Mauro Coruzzi conosciuto anche come Platinette, ha stupito tutti con il suo dimagrimento eccessivo e indubbiamente evidente. Ma c’è di più, le ultime dichiarazioni del conduttore radiofonico hanno lasciato tutti senza parole, specie quando l’ex giudice di Amici Celebrities ha rivelato di aver perso circa 30 chili in sei mesi. Sempre più magro. Soprattutto se si fa riferimento alle immagini degli anni scorsi, Platinette appare decisamente trasformato. 

Platinette ha cambiato il suo stile di vita, come lui stesso ha confessato. Allontanatosi quasi completamente dalla televisione, si è dedicato alla sua salute e al ritrovamento della sua forma fisica.  

Platinette e la nuova vita

Come Platinette stesso ha dichiarato, nell’ultimo anno ha seguito una dieta molto drastica, che gli ha permesso di perdere moltissimo peso. In un’intervista al settimanale Di Più, Mauro Coruzzi ha spiegato quale sia oggi il suo nuovo stile di vita e il suo attuale rapporto con il cibo. “Il mio problema è tutto di origine nervosa, la mia è fame compulsiva. Mangio anche quando non ce n’è bisogno e il mio disturbo non è genetico, né da associare a una costituzione comunque robusta, ma è di natura psicologica. Per questo so che uno come me, anche se ho raggiunto un buon risultato, la strada è lunga e non si finisce mai: devo stare attento…Poi piano piano la nutrizionista mi ha detto che potevo reinserire gli altri cibi, modificandone le quantità. Ora, mangiando poco e tutto, apprezzo di più il cibo. Una regola che cerco di rispettare sempre è quella di posare la forchetta sul bordo del piatto dopo ogni boccone. Assumo un gusto distacco, gusto e prendo il tempo che ci vuole. Prima invece ingurgitavo alla velocità della luce…” Un rigido regime alimentare, al quale Platinette ammette di aver combinato un adeguato esercizio fisico. 

Platinette, incredibile trasformazione: le FOTO del dimagrimento

L'articolo Platinette sempre più magro: perde 30 chili in sei mesi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton irriconoscibile: le [FOTO] sconvolgenti della duchessa da giovane

$
0
0

Vi siete mai chiesti che cosa faceva Kate Middleton prima di diventare la duchessa di Cambridge? Le nozze con William l’hanno resa un membro della Royal Family, ma com’era la sua vita prima di conoscere il principe?

Semplicemente Kate

Kate e William hanno frequentato lo stesso istituto in Scozia, dove si sono conosciuti. Studiavano storia dell’arte insieme e condividevano le lezioni, il tempo libero e persino il dormitorio.

Dopo la laurea William dovette tornare a Londra per seguire gli impegni istituzionali, mentre Kate si mise a lavorare.  

Il primo impiego fu presso l’azienda di famiglia, la Party Pieces, che realizza articoli per feste, curando la creazione dei cataloghi, le fotografie e il marketing. In seguito la sua passione per la moda la spinse a fare richiesta per un impiego part-time presso il marchio inglese JigSaw.

Per diversi mesi la Middleton lavorò nel reparto accessori, svolgendo il ruolo di assistente. Tre volte a settimana raggiungeva i set dei servizi fotografici, faceva fotocopie, portava il pranzo e il caffè ai capi e alla troupe.

All’epoca stava già iniziando a frequentare William, ma questo non le impediva di comportarsi in modo cordiale e amichevole con tutti. L’unico problema erano i fotografi che la seguivano ovunque e la aspettavano fuori da lavoro. 

Infatti, nel novembre del 2006, Kate fu costretta a lasciare il suo lavoro per dedicarsi a se stessa e soprattutto per preparasi a diventare un membro della Royal Family. Quattro anni dopo avrebbe sposato William, diventando la duchessa di Cambridge. 

 

 

L'articolo Kate Middleton irriconoscibile: le [FOTO] sconvolgenti della duchessa da giovane proviene da Velvet Gossip.


Francesco Totti e Ilary Blasi: cifre da capogiro per la vacanza extralusso

$
0
0

Vacanze extra lusso per Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia più chiacchierata di Roma ha deciso di trascorrere le festività natalizie e abbracciare l’arrivo del nuovo anno nella affascinante location delle Maldive. I due, assieme ai loro tre figli, hanno soggiornato presso il Baglioni Resort, un hotel a 5 stelle fresco di apertura – è stato infatti inaugurato nell’estate del 2019. Spiagge incantante, acque cristalline, un clima di pace: inevitabile il desiderio di voler emulare le vacanze dei due vip. Almeno fin quando non si scoprono i prezzi di un simile viaggio: il costo di una camera matrimoniale è pari a 2900 euro; oltre 3200 se si prevede l’aggiunta di due letti per i figli.

Non solo Francesco Totti e Ilary Blasi: gli altri vip alle Maldive

Una vacanza costosa, accessibile solo alle tasche dei più ricchi. E, in effetti, così è stato: lo stesso resort extralusso nel quale Francesco Totti e Ilary Blasi hanno soggiornato è stato preso d’assalto da diversi altri volti noti del mondo dello spettacolo. Da Pierfrancesco Favino (con il quale Totti ha anche improvvisato una partita di Beach Volley) e Anna Ferzetti, a Wanda Nara e Mauro Icardi, passando per Ezio Greggio e Romina Pierdomenico.

Le vacanze delle star

Francesco Totti e Ilary Blasi non sono gli unici spendaccioni del mondo dello spettacolo. Chiara Ferragni e Fedez, dopo aver passato il capodanno sulle Dolomiti in compagnia delle rispettive famiglie, si sono diretti alla volta di Dubai assieme al loro unico figlio, il piccolo Leone. Qui hanno soggiornato presso il One&Only Royal Mirage Resort Dubai: uno splendido hotel 5 stelle ed extralusso il cui costo si aggira attorno ai 1250 euro a notte per una stanza doppia. Non c’è però nulla di cui meravigliarsi: questi, indicativamente, sono i budget previsti per tutti coloro che vogliono approcciarsi ad una vacanza extralusso. E poi si sa: quelli che si adoperano per le vacanze e per viaggiare, sono sempre soldi ben spesi.

L'articolo Francesco Totti e Ilary Blasi: cifre da capogiro per la vacanza extralusso proviene da Velvet Gossip.

Sonia Lorenzini fuori di seno: con il mini abito nero si vede tutto [FOTO]

$
0
0

Sonia Lorenzini, ex “Uomini e Donne” è diventata una star di Instagram ed è sempre più seguita. Sono molti quelli che vogliono essere sempre aggiornati sulla vita privata e lavorativa di Lorenzini e lei ripaga spesso con scatti meravigliosi in cui si mostra splendida e sexy.

Un sogno in abito nero

Vediamo la bellissima Sonia in questo scatto, decisamente provocante, che ha fatto sognare i fan. E’ in una posa in cui riusciamo a vedere uno stacco di coscia da capogiro e uno sguardo ammiccante davvero wow! L’abito si adatta perfettamente al corpo tonico e asciutto dell’influencer. Complimenti!

L'articolo Sonia Lorenzini fuori di seno: con il mini abito nero si vede tutto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Tom Cruise rifatto è irriconoscibile: dopo il botox è identico a Nicole Kidman [FOTO]

$
0
0

Ritocchini che passione! L‘effetto botox e l’abuso del bisturi è ormai un vizio conclamato soprattutto tra le star di Hollywood. E se fino a qualche anno fa era considerata una prerogativa tutta femminile, la trasformazione di molti divi ha confermato il contrario: anche gli uomini si rifanno. La paura di invecchiare sembra riguardare proprio tutti i vip, che sotto i riflettori si presentano spesso irriconoscibili rispetto a come li ricordavamo. Questo è anche il caso di Tom Cruise.

Tom Cruise rifatto e gonfio di botox [FOTO]

Il segnale più allarmante è arrivato qualche anno fa quando, in occasione dei Bafta 2016, Tom Cruise ha sfoggiato di fronte ai flash dei fotografi un viso… Trasformato. Volto gonfio, zigomi accentuati in modo innaturale e pelle tiratissima come fosse di porcellana. Il nuovo-Tom aveva immediatamente scandalizzato il pubblico a casa, pronto a scatenarsi su Twitter contro l’attore: 

“Ecco come si è ridotto Tom Cruise al termine del botox”; “Tom Cruise rifatto è uguale a Nicole Kidman”; “È liscio come il marmo di Carrara”; “Il volto è tiratissimo”

In effetti l’ironia della sorte ha fatto sì che Tom Cruise, dopo un chiaro eccesso di botulino, sia finito con l’assomigliare proprio alla sua ex moglie, Nicole Kidman, che con qualche ritocchino di troppo ha assunto una nuova sembianza rovinando, secondo i fan, la sua incredibile bellezza naturale.

L'articolo Tom Cruise rifatto è irriconoscibile: dopo il botox è identico a Nicole Kidman [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Befana, perché porta il carbone e i dolcetti per l’Epifania

$
0
0

L’Epifania è ormai alle porte e tutti i bambini sono pronti a ricevere dalla Befana la loro calza piena di dolcetti o di carbone. Ma sapete cosa si nasconde dietro la tradizione?

La Befana porta dolcetti e carbone: il segreto della tradizione

L’Epifania è anche la festa che tutti i bambini (ma anche alcuni adulti) aspettano con impazienza per appendere le calze che verranno riempite di doni. Secondo la tradizione, infatti, ai bambini buoni verranno regalati tanti dolcetti e leccornie di ogni genere. Ai bimbi che non si sono comportati tanto bene durante l’anno, invece, spetterà una calza piena di carbone. 

Ma da cosa nasce la famosa tradizione? Quale è il motivo per cui alla Befana si associano i dolci e il carbone? Ecco svelati tutti i segreti della nota usanza del 6 gennaio.

Perché porta il carbone

Il 6 gennaio è il giorno in cui la Chiesa celebra la visita dei Magi a Gesù Bambino. Da sempre a questa festa si mescola la tradizione della Befana, che nella notte porta ai bimbi dolci e prelibatezze, ma anche carbone.

Immaginata come una vecchietta che vola di casa in casa a bordo di una scopa volante, la sua figura è probabilmente legata al culto romano della dea Madre o Madre Natura. La vecchietta, dunque, rappresenta l’anno passato che riempirà nel nuovo anno di cose buone e doni abbondanti chi ha lavorato e ha faticato (i “buoni”) mentre porterà sterilità a chi ha oziato (i “cattivi”).

Secondo un’altra versione la Befana sarebbe legata alla tradizione cristiana. Nella notte dell’Epifania, i Magi si fermarono da una vecchietta per chiedere come arrivare alla grotta di Gesù. La donna rifiutò di aiutarli, ma pentendosi in seguito, preparò un cestino di dolci e andò in giro di casa in casa a cercarli, senza riuscire a trovarli.

Da allora la Befana, per farsi perdonare del gesto, in occasione dell’Epifania andrebbe sempre di casa in casa, regalando dolci ai bambini.

LEGGI ANCHE: Iginio Massari, chi è il miglior pasticcere del mondo

L'articolo Befana, perché porta il carbone e i dolcetti per l’Epifania proviene da Velvet Gossip.

Chi è Sonia Mosca, la vincitrice della seconda stagione di All Together Now [FOTO]

$
0
0

I più affezionati spettatori di All Together Now non avevano dubbi sulla vincitrice annunciata di questa edizione, e il gran finale portato in scena nella giornata del 2 gennaio da Sonia Mosca non ha deluso i fan. La giovane artista di Castellammare di Stabia ha convinto tutti, affezionando il pubblico nel corso degli episodi e andandosi a creare una reputazione da campionessa prima ancora della conclusione del talent. Giunti all’ultima puntata, tra le dichiarazioni di Vittorio Grigolo e la solita, impeccabile conduzione di Hunziker e J-Ax, Mosca si è confermata ufficialmente la seconda rivelazione dello show.

Nel corso della finale, Sonia Mosca è arrivata a scontrarsi con il rivale Enrico Bernardo. Alla sua When a Man Loves a Woman, la cantante campana ha contrapposto I Love The World di Whitney Huston; il responso dei cento giudici non si è fatto attendere, e proprio Mosca ha chiuso la seconda stagione dello show portando a casa i 50mila euro in palio.

Ventisettenne di Castellammare, Sonia Mosca ha trionfato in finale a All Together Now, coronando una prima parte di carriera all’insegna della gavetta

Sonia Mosca non è esattamente una novellina assoluta nel mondo della musica e del canto. La sua carriera televisiva l’aveva già portata a calcare i palchi delle reti italiane; ad una esperienza giovanile con il Ti Lascio Una Canzone di Antonella Clerici (presto di ritorno in tv), era seguito un tentativo non esaltante con l’allora giovane X Factor. La consacrazione tanto attesa è dunque arrivata con il nuovo anno; la ventisettenne classe ’92 ha trovato le conferme che cercava proprio grazie al nuovo show Mediaset. “Per anni non avevo il coraggio di fare nulla“, le sue parole. “Avevo paura della musica. Ma ora ho vinto, e non voglio fermarmi più“.

LEGGI ANCHE Vittorio Grigolo, proposta di matrimonio in diretta a Alla Together Now

L'articolo Chi è Sonia Mosca, la vincitrice della seconda stagione di All Together Now [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Marito e moglie fanno una cosa incredibile con la cameriera…

$
0
0

E’ successo il 30 dicembre nel Michigan, Usa, Danielle Franzoni, una cameriera di un ristorante, ha ricevuto da una coppia di clienti una mancia di oltre duemila dollari per un conto di soli 23.

Secondo i media americani, la sfida di lasciare una cifra equivalente a “2020” potrebbe cominciare nelle prossime settimane.

Il caso ha voluto che fosse proprio lei

Danielle Franzoni è una donna decisamente fortunata, di 31 anni, cameriera in un ristorante di Alpena, nel Michigan. Quel giorno stava lavorando, quando è andata a prendere il conto di una coppia e ha trovato una sorpresa che le ha tolto il respiro.

La coppia avrebbe dovuto pagare 23 dollari, ma i clienti hanno deciso di aggiungere una mancia molto generosa, di ben 2020 dollari, cifra corrispondente all’anno appena iniziato.

Sul conto hanno lasciato un messaggio per Danielle: “Happy New Year” e “2020 Tip Challenge“. Come racconta il giornale locale “Alpena Times” lei, incredula, ha anche chiesto al proprietario del ristorante se non fosse uno scherzo. Quando le è stato detto che era tutto vero, ha commentato: “Cose come questa non succedono a persone come me”.

La notizia della “2020 Tip Challenge” è stata subito ripresa da un gran numero di quotidiani americani, secondo cui questa “sfida” a lasciare una mancia equivalente alle cifre che formulano il nuovo anno potrebbe prendere piede nelle prossime settimane negli Stati Uniti.

Un lieto fine per la sua storia difficile 

“Questa coppia non sapeva nulla di me e mi ha cambiato la vita”, ha raccontato la cameriera. Danielle ha una storia difficile, è madre single e ha un passato da tossicodipendente e senzatetto.

Ha spiegato ai media come ha intenzione di investire i soldi ricevuti, vorrebbe riportare a casa i suoi figli ora che è tornata a stare bene.

Dopo aver ricevuto il bel regalo, Danielle ha a sua volta accettato la “challenge”. Ha lasciato, questa volta da cliente, una mancia di 20 dollari e 20 centesimi, cioè 20,20, in un altro ristorante.

L'articolo Marito e moglie fanno una cosa incredibile con la cameriera… proviene da Velvet Gossip.

Perché non mi risponde? Ecco cosa pensa lui

$
0
0

E’ capitato a tutte, almeno una volta nella vita, di frequentare un ragazzo e mentre la conoscenza procede ad un certo punto, inspiegabilmente, lui non risponde più ai messaggi. Sparisce nel nulla, visualizza e non risponde: ma perché succede? Ecco alcune dritte che vi faranno sentire meglio.

Non mi risponde: cosa gli ho fatto?

La risposta è niente! Non avete fatto niente. Gli uomini tendono a inviare messaggi silenziosi; a tutte piacerebbe avere una spiegazione, un confronto, ma per gli uomini non sempre funziona così. 

Il più delle volte, i maschietti non riescono o non vogliono darci troppe spiegazioni: se qualcosa non va bene, ce lo fanno capire attraverso i silenzi di Whatsapp.

I motivi possono essere molti: è fidanzato, si è stancato, si è sentito attaccato, non è sicuro di ciò che sta facendo… Non bisogna interrogarsi, lasciate che il silenzio sia una risposta. Se poi dovesse cambiare idea, sarà lui a tornare e, in quel caso, rischia di beccarsi un bel no!

Cosa posso fare?

Beh, i modi di agire sono principalmente due: potete insistere e cercare di cavare il ragno dal buco o arrendervi e aspettare.

A volte c’è anche un’altra spiegazione: gli uomini vogliono guardarci negli occhi quando vogliono comunicare qualcosa, sia positiva, sia negativa. Nel caso la spiegazione fosse questa, lasciatelo agire secondo i propri tempi!

 

 

 
 

 

 

 

L'articolo Perché non mi risponde? Ecco cosa pensa lui proviene da Velvet Gossip.


Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 3 Gennaio: ecco cosa accadrà

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 3 gennaio 2020. 

Ecco dove eravamo rimasti:

A seguito del tragico evento, Matias e il Guerrero verranno ascoltati dalla Guardia Civile che indagherà sul’accaduto. Dopo aver ascoltato le testimonianze, le forze dell’ordine chiuderanno le indagini, dando la possibilità al Guerrero di dare degna sepoltura alla moglie.

La Montenegro intanto, avrà fatto ritorno da Belmonte, ma manterrà il segreto sul suo viaggio anche con Raimundo. A differenza del marito, lei non crede alla colpevolezza di Esteban Fraile nei recenti attentati e non si fida affatto di Fernando. Quest’ultimo intanto, sembra portare avanti il suo doppio gioco.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 3 gennaio: 

Maria, convinta dal Mesia e consapevole di aver bisogno dell’infermiera Vilches acconsentirà al ritorno della donna e accetterà di sottoporsi alla dura terapia pur di riacquistare la mobilità.

Nel frattempo Raimundo, preoccupato dall’atteggiamento di Francisca, farà visita a Fernando.

Raimundo, che mai si è fidato del pericoloso figlio di Olmo, è infatti assalito dai dubbi ed è in ansia per sua nipote Maria.

 

L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 3 Gennaio: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Aspettando Sanremo 2020: i look più stravaganti della storia del Festival [FOTO]

$
0
0

Sanremo è il festival della canzone italiana per eccellenza. Ma è anche il festival dei look dove cantanti, ospiti e co-conduttrici esibiscono gli outfit dei stilisti più stravaganti e particolari. Siamo giunti quasi alla 70ª edizione del Festival di Sanremo e sono quindi oltre sessant’anni che il motto “Perché Sanremo è Sannremo” arricchisce la consueta manifestazione, dando spazio non solo alle canzoni in gara ma anche ad esibizioni più o meno singolari.

Malgrado la gara canora forsennata, in tanti hanno lasciato il segno grazie alla scelta di portare sul palco dell’Ariston abiti davvero incredibili. Ecco qualche bizzarro outfit che è passato nella storia del festival di Sanremo.

Sanremo, non solo musica

“Sanremo è Saremo” è anche i look hanno la loro importanza. Infatti a volte passare inosservati nella kermesse dell’Ariston non è vantaggioso. Gli abiti del festival fanno sognare indipendentemente dal loro lato eccentrico ed è altrettanto vero quanto i look, sbagliati o provocatori, siano rimasti nella storia.

La passerella dei look sfoggiati negli anni sul palco di Sanremo è lunghissima. Uno tra tutti è decisamente quello indossato da Lorella Cuccarini. La showgirl nel 2010 saliva sul palco dell’Ariston solamente con uno strumento musicale. Un basso che le copriva solo qualche centimetro di pelle. Quell’edizione è stata vinta dal cantante Valerio Scanu.

Ma è nel 1986 che l’outfit provocatorio della regina del rock, Loredana Bertè faceva rumore tra i corridoi del festival. Nel pieno della sua carriera la cantante saliva sul palco dell’Ariston avvolta da un minidressdi lurex con un pancione finto. Successivamente all’esibizione la Bertè dirà che il look scelto rappresentava la massima realizzazione di una donna, soprattutto durante l’attesa di un figlio.

Nel 1999 Anna Oxa lancia uno dei trend più imitati dai teenager e non solo. Il tanga visibile della cantante è rimasto nella storia del festival di Sanremo, un look citato e discusso anche negli anni successivi. Ma anche se il massimo emblema del trasformismo rimangono loro: Loredana Bertè, Anna Oxa, Patty Pravo e Donatella Rettore, nel corso degli anni e durante le loro assenze sul palco dell’Ariston, non sono mancate le chiacchierate scelte degli outfit di altri artisti.

Ricordiamo per esempio la nota “farfallina di Belen”. La showgirl argentina aveva elegantemente sfoggiato un coloratissimo vestito dallo spacco vertiginoso. Un dettaglio stilistico che scopriva nettamente il linguine della showgirl evidenziando quella farfalla tatuata perfettamente ricordata ancora oggi.

Nella ricca carrellata degli outfit più stravaganti, non possiamo non citare anche i vestiti di Michelle Hunziker che nel 2018, affiancata dal presentatore e direttore artistico Claudio Baglioni insieme all’attore Pierfrancesco Favino, ha sfoggiato abiti da sogno. Ma ecco che, durante le serate del festival non è mancata assolutamente la spiccata ironia della showgirl. Michelle e il festoso abito fiorito aveva rapito l’attenzione di milioni di telespettatori.

Un altro festival

Mancano poche settimane alla 70ª edizione del festival di Sanremo e già sul palco dell’Ariston fremono i primi rumors. Il festival dell’anno 2020 sarà capitanato da Amadeus e accoglierà non solo i cantanti delle “Nuove Proposte” e i “Big” della musica italiana, ma di sicuro altrettanti e particolari look di artisti e personaggi dello spettacolo scelti esclusivamente per Sanremo.

 

 

 

L'articolo Aspettando Sanremo 2020: i look più stravaganti della storia del Festival [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto Matteo Salvini da giovane? Magrissimo e con tanti capelli [FOTO]

$
0
0
Matteo Salvini irriconoscibile da giovane: caschetto e frangetta

Il leader della Lega non è sempre stato come lo conosciamo oggi: da giovane era magrissimo e aveva tanti capelli. Ecco alcune foto che vi porteranno indietro nel tempo…

Matteo da giovane 

Oggi è uno dei maggiori protagonisti della politica italiana, in passato, da ragazzo, ha partecipato ad alcuni programmi televisivi, per lo più giochi a premi, in qualità di concorrente. In quegli anni aveva un look totalmente differente da quello che sfoggia oggi…

 

Lo vediamo, in queste foto, magrissimo e con una chioma decisamente folta. Lo sguardo è lo stesso, ma il cambiamento è decisamente visibile. Di carriera ne ha fatta e conta di crescere ancora insieme al suo partito.

L'articolo Avete mai visto Matteo Salvini da giovane? Magrissimo e con tanti capelli [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Fernanda Lessa atomica: in intimo nero sconvolge il web [FOTO]

$
0
0

Fernanda Lessa potrebbe essere una nuova concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La prossima edizione partirà a gennaio e a compiere il viaggio insieme al direttore di “Chi” saranno Wanda Nara e Pupo. In attesa di conoscere il cast completo, vediamo Fernanda Lessa in uno scatto davvero seducente…

Provocante in lingerie

Da sempre una donna bellissima, oggi vediamo Fernanda Lessa, 42 anni, in una immagine davvero da capogiro… Indossa della lingerie nera, ha i capelli lunghi che le ricadono morbidi sulle spalle e uno sguardo davvero sexy! Complimenti Fernanda, fai invidia alle ventenni!

L'articolo Fernanda Lessa atomica: in intimo nero sconvolge il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier irriconoscibile: beccata con bigodini e infradito al centro [FOTO]

$
0
0

Siamo abituati a vederla impeccabile, capelli sempre in piega, make up perfetto e outfit di grande stile; ma in questi scatti vi mostriamo una Mara davvero inedita che ha lasciato il fan senza parole…

In centro con bigodini e infradito

Che sia sempre una donna bellissima e luminosa è fuori di dubbio, ha sorpreso tutti, però, quando si è presentata in giro per il centro di Roma con un look spartano che le appartiene poco.

Bigodini tra i capelli, occhiali da sole, felpa e infradito ai piedi. Vederla così ci fa sorridere dalla gioia perché significa che anche Mara è una di noi e non si preoccupa di mostrarsi anche com’è nel suo privato. Complimenti, Mara!

L'articolo Mara Venier irriconoscibile: beccata con bigodini e infradito al centro [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live