Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Renato Balestra asfalta Chiara Ferragni a Vieni da Me: “L’eleganza è un’altra cosa”

$
0
0
renato balestra

La voce di una personalità come Renato Balestra continua a godere di una certa risonanza; ancor di più considerate le forti opinioni personali e la capacità di generare dibattito ad ogni apparizione. Successo annunciato dunque per l’ospitata presso il salotto di Caterina Balivo, con Balestra chiamato sul set di Vieni da Me ad esprimere giudizi e commenti sulla propria esperienza personale come sulle questioni più controverse dello spettacolo italiano. Tra i commenti e gli elogi riservati alle personalità dello showbusiness, c’è un nome in particolare che non sembra andar giù allo stilista: quello di Chiara Ferragni.

“Lo stile è nella maniera di vivere, e quel compleanno al supermercato…” Renato Balestra commenta così il successo di Chiara Ferragni

Nel corso dell’intervista tenuta dalla Balivo, Renato Balestra non si è trattenuto al momento di esprimere il proprio giudizio sulla celebre influencer. I comportamenti e modi di porsi di Chiara Ferragni non sembrano riscontrare l’approvazione dello stilista, che al riguardo non ha dubbi: “Fa troppi errori“. Il commento è in particolare rivolta ad alcune infelici uscite social: “La cosa della festa di compleanno organizzata dentro un supermercato mi è rimasta qui“, prosegue. “L’eleganza non è solo questione di vestiti e stile. E’ importante come ci si comporta, come si parla e come si vive“.

Nel resto dell’intervista, non sono mancati i consueti riferimenti alla vita privata di Renato Balestra. Attenzione in particolare rivolta al racconto del famoso incidente del 2014, quando la sua macchina fu travolta da un autobus in corsa: “Non sappiamo ancora oggi cosa sia successo, ma per fortuna sono ancora qui a raccontarlo“. Ancora, i monologhi dello stilista sono spaziati dal percorso artistico (gli esordi come musicista), fino alla consacrazione nel mondo dello spettacolo. Belle parole dedicate anche a Milly Carlucci, personalità tra le preferite nel mondo della tv.

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni è incinta? Il gesto di Fedez sconvolge tutti

L'articolo Renato Balestra asfalta Chiara Ferragni a Vieni da Me: “L’eleganza è un’altra cosa” proviene da Velvet Gossip.


Barbara d’Urso asfalta Alberto Mezzetti: “Io ballo…”

$
0
0

In queste ultime settimane si è parlato molto del presunto flirt tra Alberto Mezzetti, ex concorrente del Grande Fratello e la conduttrice del programma Barbara D’Urso. L’uomo ha accusato la D’Urso di aver nascosto la loro relazione e di averlo allontanato dalla tv quando questa si era conclusa. La conduttrice ha postato una foto su Instagram per mettere a tacere una volta per tutte le voci che circolano sul suo conto.

Barbara D’urso replica ad Alberto Mezzetti. Lui reagisce così…

Nei giorni scorsi Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo nonché vincitore del penultimo Grande Fratello Nip, ha reso noti alcuni particolari sul suo rapporto con la conduttrice del programma Barbara D’Urso: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più… ma poi le cose belle finiscono purtroppo… e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”, queste le parole di Alberto. Un post con cui svela che tra lui e la d’Urso non ci sia stata solo dell’amicizia.

La conduttrice ha preferito non commentare, almeno fino a qualche giorno fa, quando, Barbara ha deciso di postare su Instagram con una didascalia che non lascia spazio all’immaginazione: Io ballo da sola, ha scritto la conduttrice ritraendosi nel deserto di Dubai.

Non si è fatta attendere la risposta di Mezzetti, che, sempre attraverso i social ha pubblicato:“Avete mai ballato senza musica?”, ha scritto Alberto, condividendo nelle Stories anche diversi articoli che fanno riferimento al post Instagram della D’Urso.

Qualche giorno fa Alberto ha voluto fare chiarezza sui motivi che l’hanno spinto a condividere la sua verità: “Non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie – ha detto -, ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi ma prima devo risolvere una questione. La risolvo nell’unico modo che conosco, senza giri di parole e senza speculare. Non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o dire cose a metà”.

L'articolo Barbara d’Urso asfalta Alberto Mezzetti: “Io ballo…” proviene da Velvet Gossip.

Maurizio Costanzo rivela: “Le lacrime di Gemma sono…”

$
0
0

Maurizio Costanzo torna a difendere Gemma Galgani dalle accuse degli haters. Il giornalista ha parlato della indiscussa protagonista del Trono Over di Uomini e Donne sulla rubrica televisiva che, da anni, tiene all’interno del settimanale Nuovo. Lo ha fatto rispondendo alle lamentele di una lettrice che, stanca delle continue lacrime della donna, sottolineava come questo atteggiamento lagnoso non facesse bene al dating show e, sempre più spesso, le facesse venir voglia di cambiare canale.

Le parole di Maurizio Costanzo

«Le lacrime di Gemma Galgani fanno audience», ha risposto Maurizio Costanzo, spiegando molto pragmaticamente e cinicamente. «La Dama ormai è un volto del programma di Canale 5 da diversi anni, questo vuol dire che il suo personaggio piace», ha aggiunto, appoggiando in pieno la scelta di sua moglie, Maria De Filippi, di darle un posto di tutto riguardo all’interno del dating show da lei condotto. Una sola critica, quella che il giornalista ha rivolto a Gemma: quella di sorridere poco. «Certo, sarebbe bello vederla sorridere più spesso», ha infatti dichiarato. Infine, rivolgendosi alla lettrice, le ha dato un suggerimento (non particolarmente cordiale, a dire il vero: «E se a lei così non piace può sempre cambiare canale».

Il difensore di Gemma Galgani

Già in passato Maurizio Costanzo aveva deciso di prendere le difese di Gemma Galgani. Molti, come oggi, chiedevano che venisse allontanata dal Trono Over di Uomini e Donne. «Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona?», aveva giustamente sentenziato il marito di Maria De Filippi. «Gemma Galgani ormai è un volto storico della trasmissione e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori. Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate», aveva concluso.

L'articolo Maurizio Costanzo rivela: “Le lacrime di Gemma sono…” proviene da Velvet Gossip.

Friends, ricordate la figlia di Rachel Green? Si è presentata sui social 20 anni dopo [FOTO]

$
0
0
friends

Tra le mille challenge e hashtag lanciati nel corso dell’anno per celebrare l’anniversario di Friends, uno in particolare ha visto coinvolta su Instagram un’attrice apparentemente marginale della storica sitcom: Noelle Sheldon, ai tempi interprete (ad un anno di età) della figlia di Rachel Green – Jennifer Aniston. Il tormentone, lanciato sui social a Capodanno, faceva riferimento ad una puntata in particolare dello show; in questa, dedicata al primo compleanno della bambina, i personaggi si chiedevano come sarebbe stata la neonata nel 2020. La giovanissima attrice era inquadrata addormentata per la maggior parte dell’episodio, e gli altri protagonisti scherzavano sulla possibilità che potesse dormire per i successivi vent’anni.

Il tormentone social legato a Friends è evidentemente giunto alle orecchie di Noelle Sheldon stessa, l’interprete di Emma, oggi ventunenne. La ragazza è dunque apparsa su Instagram, presentandosi al pubblico come l’attrice della storica puntata. Ai tempi, assieme alla gemella Cali, la famiglia Sheldon “prestò” la neonata per le poche, ma storiche apparizioni televisive in braccio a Jennifer Aniston. In una foto pubblicata via social e subito virale, la ragazza, oggi adulta, si è dunque immortalata con in mano la tazza del Central Perk, sullo sfondo del bar della serie. “Mi sono appena svegliata dal riposo più bello della mia vita“, l’ironica didascalia, con ovvio riferimento alla battuta virale. “Buon 2020 a tutti“.

Ecco Noelle Sheldon, interpete della piccola Emily vent’anni dopo l’apparizione in Friends: la FOTO sullo sfondo dello storico bar

LEGGI ANCHE Friends, grave lutto per i fan della serie: è morta Allee Willis

L'articolo Friends, ricordate la figlia di Rachel Green? Si è presentata sui social 20 anni dopo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Fernanda Lessa e Bobo Vieri: perché si sono detti addio

$
0
0

Bellissima e sensuale la super top Fernanda Lessa ha un passato fatto di eccessi e sregolatezza che non rinnega. La modella ha recentemente raccontato i suoi drammi a Gabriele Parpiglia, conduttore del programma Seconda Vita, talk che è volto alla scoperta dei lati più umani dei Vip.  Fernanda ha lavorato anche come conduttrice, ma sono trascorsi anni dalla sua ultima apparizione in tv. Il motivo del suo allontanamento, sia del piccolo che dal grande schermo, è proprio da ricercarsi nello stile di vita “spericolato” che ha condotto per un certo periodo della sua vita.

Le confessioni di Fernanda Lessa

“Nella mia vita ho provato di tutto per anni – ha dichiarato la Lessa -, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ero all’apice del successo tutti lo facevano “Ho provato l’ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne”.  La sua eccentricità l’ha portata sino in America dove è stata corteggiata da attori del calibro di George Clooney e Matt Dillon. “Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood –, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon. In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo”.

Durante l’intervista Fernanda ricorda il momento più drammatico di tutta la sua vita, la perdita di suo figlio. Il bimbo muore tragicamente poco dopo il parto : “Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce.  Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino”. Oggi Fernanda è serena accanto al marito  Luca Zocchi. Del passato porta i segni ma non intende ricadere in brutte abitudini. “Oggi sono in cura – ha  dichiarato -. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’amore per la mia famiglia.”

 

L'articolo Fernanda Lessa e Bobo Vieri: perché si sono detti addio proviene da Velvet Gossip.

Regina Elisabetta in grave pericolo, un uomo a pochi metri dal suo letto

$
0
0
regina elisabetta in pericolo

Grande paura per la regina Elisabetta a causa dell’intrusione di uno sconosciuto a Buckingham Palace: ecco cosa è successo.

La sicurezza della regina Elisabetta

La regina Elisabetta è una delle persone più importanti e potenti del pianeta, e come è naturale la sua sicurezza personale è una delle priorità del Regno Unito. Per questo motivo intorno alla Sovrana e ai membri della Famiglia Reale si sviluppa un sistema di guardie e addetti alla security fuori dal normale. 

Eppure, nonostante tutto, non mancano di tanto in tanto episodi che mostrano qualche falla nel sistema di protezione della monarca inglese e della sua famiglia. Più di una volta, infatti, alcuni fanatici e fan della Royal Family si sono intrufolati all’interno delle residenze per ammirare da vicino i loro beniamini. Ogni volta, però, gli addetti alla sicurezza sono riusciti a fermare in tempo il curioso di turno, mettendo in salvo la Famiglia Reale.

Di recente, però, le cose stavano per mettersi male per la regina Elisabetta e per chi si trovava all’interno di Buckingham Palace.

Grande pericolo per la Sovrana: arrestato un ragazzo di 22 anni

Qualche giorno fa la regina Elisabetta si è trovata ad affrontare un serio pericolo per la sua vita. Un ragazzo di 22 anni, infatti, riuscito a scavalcare i cancelli del Palazzo. Non si sa come abbia fatto ad entrare indisturbato nei giardini di Buckingham Palace, eludendo telecamere di sicurezza e guardie del corpo.

Il ragazzo avrebbe potuto mettere in serio pericolo la vita della Sovrana, arrivando a pochi metri dalle camere in cui alloggia, proprio nel momento in cui stava dormendo. Fortunatamente l’uomo è stato arrestato prima che portasse a compimento qualcosa di malevolo, che avrebbe potuto coinvolgere anche altri membri della Famiglia Reale.

Non si sa quale motivo abbia spinto il giovane a spingersi così oltre, ma qualsiasi fosse la sua intenzione è stato fermato in tempo.

LEGGI ANCHE: Befana, perché porta il carbone e i dolcetti per l’Epifania

L'articolo Regina Elisabetta in grave pericolo, un uomo a pochi metri dal suo letto proviene da Velvet Gossip.

Simona Ventura annuncia: “Basta reality: appartengono al passato”

$
0
0

È il sogno di molti telespettatori: vedere Simona Ventura nuovamente alla guida di un reality show. Super Simo, infatti, è stata non solo il volto storico dell’Isola dei Famosi – che ha condotto per le prime otto edizioni – ma l’abbiamo vista prendere in mano le redini di altri programmi appartenenti allo stesso genere. Nel passato più recente, ha presentato la prima edizione di Temptation Island Vip ed è stata la voce narrante de Il collegio. In entrambi i casi riuscendo a riscuotere un grandioso successo. A partire da settembre, la conduttrice è alla guida de La Settimana Ventura, programma sportivo in onda sulla Rai sul quale ha investito molta energia. Eppure molti fan sognano ancora di vederla al timone di un reality.

Le parole di Simona Ventura

Intervistata dal Fatto Quotidiano, Simona Ventura ha deciso di fare chiarezza su quello che sarà il suo futuro televisivo riferendosi, in particolar modo, al suo rapporto con i reality show. «Per me L’Isola dei Famosi fa parte, e in maniera definitiva, del passato», ha dichiarato la donna, chiudendo le porte a un qualsiasi suo ritorno nel programma. «E la capisco Alessia Marcuzzi, perché sono sei anni che montano una polemica inutile: ogni volta che alza un sopracciglio, scatta il “ah, ma la Ventura lo faceva meglio”. Ognuno ha il suo stile e poi i reality sono totalmente cambiati. Senza un cast forte si fa fatica e Alfonso Signorini l’ha capito, tanto che per il GF Vip 4 ne sta costruendo uno fortissimo», ha aggiunto.

Gli altri reality show

Simona Ventura ha poi accennato anche ad alri reality show che, stando alle voci di corridoio, avrebbero dovuto vederla alla conduzione. «Pechino Express? Era una boutade di Carlo Freccero. Lo ringrazio ma non avrei mai accettato di fare Pechino perché è un programma identificato con Costantino della Gherardesca, che per altro lo fa benissimo. Così come non farei mai La Talpa che il pubblico identifica con la mia amica Paola Perego», ha dichiarato.

L'articolo Simona Ventura annuncia: “Basta reality: appartengono al passato” proviene da Velvet Gossip.

Valentina Persia racconta il suo dolore: “La morte del mio compagno…”

$
0
0

La simpaticissima Valentina Persia, barzellettiera per lavoro e per passione si è raccontata senza filtri né imbarazzo alla bella Caterina Balivo, ospite al programma “Vieni da me” targato Rai 1. La sagace Valentina ha mostrato al pubblico parte delle sue fragilità, raccontando alla padrona di casa i drammi che l’hanno colpita ed inevitabilmente segnata nel profondo.

 

La morte di “Salvo” e l’aiuto di Leo Gullotta

Correva l’anno 2004 quando la rossa più simpatica d’ Italia ha dovuto fare i conti con una sciagura inaspettata, la morte del compagno “Salvo”. Inevitabilmente Valentina, in seguito alla scomparsa del suo fidanzato, abbandona per un periodo le luci del palcoscenico per poter meglio affrontare il dolore. La spumeggiante comica parlando di Salvo, il gentile architetto, si emoziona ricordandolo con affetto e stima, definendolo “una persona fantastica”.

Così come racconta, Leo Gullotta in quel periodo buio l’ha molto aiutata, offrendole la possibilità di tornare alla ribalta partecipando al “Bagaglino”, celeberrimo programma a cura di Pier Francesco Pingitore: “Leo Gullotta mi aiutò molto. Avevo perso da poco il mio compagno e mi spinse a recitare con il Bagaglino. Ero dubbiosa se tornare in televisione perché il dolore è stato grandissimo. Leo mi spinse a parlare con Pingitore. Fu proprio Leo Gullotta che mi prendeva per il braccio, mi aiutava, mi parlava in catanese come il mio Salvo. Devo molto a lui.”

Valentina Persia la rinascita dopo la depressione.

Valentina Persia è oggi mamma di due splendidi gemelli. L’artista si è messa a nudo raccontando anche della depressione post partum che l’ha colpita. “Quando sono arrivati non è stato semplice – ha ammesso l’attrice -. Si tende sempre a vedere il bello della gravidanza. Quando me li hanno messi sul petto, io non ho sentito niente. Mi sentivo inadatta. Ho avuto un crollo psicologico. Ero solo stanca. Non volevo più allattarli, piangevo e il medico ha capito la mia disperazione, il mio disagio. E’ meglio avere una mamma serena e felice piuttosto che allattare”. Valentina è però riuscita ad uscirne, facendo leva su di una forza che solo una mamma possiede, quella forza che nasce dall’ amore per  suoi figli .

E la vita privata? Valentina ritiene di avere incontrato il suo grande amore e di averlo vissuto in modo totalizzante, la vita ha poi voluto che Salvo se ne andasse precocemente, ma la Persia si dice fortunata per il fatto di aver amato :” Sono single perché così sono andate le cose. Ho avuto delle parentesi piuttosto dolorose nella mia vita, poiché ho subìto un abbandono. Ho perso, purtroppo, il mio compagno, che è morto prematuramente. Il destino ha fatto il suo corso e mi ha portato dove sono ora. Ho avuto l’amore per quattro splendidi anni. Ho amato tantissimo e sono stata amata, e sono contenta di questo.”

 

L'articolo Valentina Persia racconta il suo dolore: “La morte del mio compagno…” proviene da Velvet Gossip.


Le Iene diventa quotidiano: quando debutta la striscia giornaliera

$
0
0
le iene

Le Iene è ad oggi con ogni probabilità il programma di punta dell’intera programmazione di Italia Uno; il periodo di attesa verso la prossima stagione dello show satirico (prevista per il prossimo febbraio) non può dunque privare la rete Mediaset del suo marchio. Anche per questo, come annunciato da diversi mesi e ora ufficiale con tanto di presentazione, si appresta a debuttare in fascia preserale Ieneyeh; una nuovissima incarnazione per il programma, nelle nuove e attesissime vesti di striscia quotidiana.

Dal sette gennaio su Italia Uno arriva Ieneyeh, la nuova striscia quotidiana per celebrare i ventitre anni in onda de Le Iene

Non più solamente prima e seconda serata dunque, per le Iene. L’ormai storico show Mediaset si appresta a sperimentare un nuovo format con Ieneyeh, portando i propri ritmi nella struttura del preserale da un’ora. Il nuovo show andrà infatti in onda nella fascia chiave tra le 19 e le 20, in sfida aperta con i vari colossi Rai della stessa ora. Non si tratterà però di un programma in diretta, né seguirà direttamente le orme della versione delle 21. Il nuovo Ieneyeh sarà infatti un clip show, voluto per festeggiare la longevità ultra-ventennale della trasmissione. Dal 1997, Italia Uno riproporrà dunque una serie di servizi storici da tutta la stagione del programma; montati insieme ovviamente secondo i requisiti della fascia oraria scelta.

Si tratterà di un viaggio attraverso gli oltre vent’anni di messa in onda de Le Iene“, ha spiegato Davide Parenti presentando ufficialmente il programma. “Raccoglieremo quei servizi che hanno saputo meglio raccontare l’Italia, e che possano celebrare l’attività giornalistica e non della trasmissione. Raccoglieremo così vent’anni di storia attraverso gli archivi dei nostri servizi. Sarà un tuffo nel passato per meglio capire il presente“. Appuntamento ovviamente su Italia Uno, a partire dal prossimo 7 gennaio.

LEGGI ANCHE Giulio Golia smentisce l’addio a Le Iene: il messaggio di Natale

L'articolo Le Iene diventa quotidiano: quando debutta la striscia giornaliera proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Un posto al sole del 3 Gennaio: ecco cosa accadrà

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, venerdì 3 Gennaio 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!

Ecco dove eravamo rimasti:

Le complicazioni non mancano in questa nuova puntata di Un posto al sole. Serena non riesce davvero a capire come mai a Viviana sia stato negato il lavoro e Filippo fa sempre più fatica a fingere di non sapere. Le situazione ormai è davvero insostenibile a Napoli e c’è bisogno che la verità venga a galla. 

Intanto cresce ulteriormente la tensione tra Eugenio e Viola  dal momento che quest’ultimo dovrà passare un periodo lavorativo prolungato a Napoli. La questione si complicherà anche in seguito alla chiamata di Aldo Leone. Anche Franco e Angela sono di nuovo alle prese con le paure di Bianca, dal momento che questa ha davvero diverti problemi con la maestra Gagliardi. Riesce a migliorare sensibilmente nel frattempo la situazione del rapporto tra Giulia e Marcello.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 3 Gennaio 2019:

Viviana si presenta al b&b di Serena ma quest’ultima non sa assolutamente nulla dell’avventura che la prima ha avuto con suo marito, Filippo. Per questo motivo la donna accoglie la Carlino felicemente. Ovviamente Filippo è molto inquieto e per questo motivo Roberto decide di prendere in mano la situazione per aiutare il suo amico, ed ha offerto dei soldi a Viviana, chiedendole in cambio di mantenere il silenzio su quanto è successo tra lei e Filippo. Viviana però non prende per niente bene la cosa e quindi questo passo non ha fatto che complicare ulteriormente la situazione già delicata.

Marina è già tornata in Italia, dopo il suo breve soggiorno a Londra. In ogni caso il rientro non è stato pacifico e ci sono diversi problemi ad attenderla: deve fronteggiare Alberto, nel tentativo di risolvere i problemi relativi ai Cantieri. Ne sarà in grado?

Intanto Eugenio e Viola non vedono prospettive per il loro rapporto e tutto questo accade sotto gli occhi preoccupati di Ornella e Raffaele. In effetti la tensione tra i due coniugi dura da un bel pò. Il tutto è scoppiato quando  il Nicotera ha ricevuto una proposta di lavoro che per lui è allettante, ma che alla Bruni non piace per niente…

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole del 3 Gennaio: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Taylor Mega pazzesca: completamente come mamma l’ha fatta [FOTO]

$
0
0

Stupenda è dire poco! Taylor Mega sfoggia un fisico praticamente perfetto e l’unica cosa che si può fare è invidiarla. In questo scatto sexy la vediamo completamente senza veli…

Taylor come mamma l’ha fatta

Sguardo intenso, capelli lunghi e selvaggi: Taylor Mega attenta al cuore dei followers. In questa immagine è completamente nuda, non lascia nulla all’immaginazione.

E’ la foto di un calendario che fa sognare donne e uomini: una vera star. Non è solo protagonista sui social, Mega sta diventando anche un’icona televisiva e ben presto la vedremo sulle reti più seguite della televisione italiana…

Complimenti, Taylor!

 

L'articolo Taylor Mega pazzesca: completamente come mamma l’ha fatta [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Storia incredibile: dimentica la moglie mentre stanno…

$
0
0

E’ successo qui, in Italia, che un uomo, mentre era intento a fare benzina, ha fatto una cosa incredibile che ha coinvolto la moglie…

Ho dimenticato mia moglie e l’ho lasciata lì

Potrebbe sembrare assurdo, ma questa storia è realmente accaduta, nei pressi di Piacenza. Marito e moglie sono intenti a compiere un viaggio in auto.

A un certo punto, decidono di fare una breve sosta all’Autogrill: lui prende un caffè, lei va alla toilette. Quando l’uomo torna alla propria auto, sale, accende il motore e riparte.

Eh sì! Ha dimenticato la moglie! Non sappiamo se l’abbia fatto volontariamente o se colto da un’improvvisa stanchezza, fatto sta che il marito ha lasciato la moglie ed è ripartito.

La moglie, tornata dalla toilette, fa l’amara scoperta: il marito se ne è andato. Gli telefona immediatamente e riceve delle scuse farfugliate.

L’uomo prende la prima uscita e tenta di correrle in contro. Nel frattempo la donna parla con degli uomini della polizia che sono lì sul posto e accetta volentieri l’invito di vedere il marito in caserma, lì con loro!

L'articolo Storia incredibile: dimentica la moglie mentre stanno… proviene da Velvet Gossip.

Notizia straordinaria: distilleria olandese produce vodka dai tulipani

$
0
0

In questi ultimi tempi i fiori vengono utilizzati nei modi più strani e meno convenzionali, di certo non si usano più solo per completare l’arredamento della casa. Dalla cucina ad abiti di alta moda i fiori sono spesso protagonisti di opere d’arte straordinarie e di invenzioni fuori dal comune. In Olanda per esempio i tulipani vengono utilizzati per produrre la vodka. Vediamo insieme com’è nata questa creazione molto particolare.

Risultati immagini per crea un distillato dai tulipani

Dai tulipani nasce un nuovo tipo di vodka

I liquori certamente non hanno come ingredienti principali i fiori, tanto meno i tulipani. Una piccola distilleria olandese tuttavia li ha utilizzati per creare un prodotto nuovo e straordinario: la “Dutch Tulip Vodka”. L’ex regista Joris Putman ha infatti messo a punto un processo per produrre dell’ottima vodka utilizzando solo bulbi di tulipano e acqua.

Qualche anno fa Putman ha infatti deciso di dare una svolta alla sua vita e ha capito di dover creare qualcosa di innovativo. La sua invenzione avrebbe dovuto ovviamente includere il simbolo nazionale del suo Paese: il tulipano; dopo enormi esperimenti uscì fuori la sua speciale vodka.

Come è nata la Dutch Tulip Vodka

L’imprenditore olandese ha ammesso che creare questo prodotto non è stato per niente facile – ci sono voluti ben due anni per ottimizzare il processo -, ecco quali sono state le sue parole:

Il tulipano ha una consistenza che rende difficile il processo di distillazione, ma il primo momento in cui ha funzionato è stato semplicemente fantastico. All’inizio non aveva un gusto ottimo, ma era un insieme di sapori interessante e complesso. Ma una volta che ha funzionato, abbiamo avviato test di distillazione a lungo termine per ottimizzare il sapore”.

Ovviamente la ricetta è segreta, ma il grande lavoro che risiede dietro questo grande risultato rende la Tulip Vodka un prodotto molto costoso. La varietà “pure” – quella che si può gustare nei ristoranti di lusso – costa infatti ben 295 euro; la versione “premium” invece 48 euro.

L'articolo Notizia straordinaria: distilleria olandese produce vodka dai tulipani proviene da Velvet Gossip.

Cameron Diaz: l’ex Charlie’s Angels diventa mamma a 47 anni

$
0
0

Da qualche tempo Cameron Diaz è sparita dal grande schermo dopo una carriera costellata da film di successo. Aveva detto di volersi dedicare al suo matrimonio con Benji Madden, chitarrista dei “Good Charlotte”. E lo ha fatto. allargando anche la famiglia: è infatti appena nata la loro prima figlia Raddix.

Ha stregato milioni di fan con le sue interpretazione in pellicole come “Tutti pazzi per Mary”, “Il matrimonio del mio miglior amico”, “Charlie’s Angels” primo e secondo episodio. Per molto tempo è stata fidanzata con Justin Timberlake. Poi ha conosciuto il chitarrista dei “Good Charlotte” Benji Madden e la sua vita è cambiata.

Ha iniziato a rifiutare le proposte cinematografiche, finchè, nel 2015, si è sposata con una cerimonia che ha colto tutti di sorpresa. Ora, a più di quattro anni di distanza, la notizia: Cameron Diaz a 47 anni è diventata mamma della splendida Raddix.

Lo ha rivelato lei stessa dal suo profilo instagram: “Tanti auguri di buon anno nuovo dai Madden! Siamo così felici, grati e onorati di festeggiare l’arrivo del 2020 annunciando la nascita della nostra piccola Raddix Madden, Ha subito catturato il nostro cuore e completato la nostra famiglia. Ma mentre siamo felicissimi di condividere tutto questo con voi, nello stesso tempo sentiamo il desiderio di tutelare la nostra privacy. Così non pubblicheremo la foto della piccolina nè diffonderemo altri dettagli. Vi assicuriamo però che è talmente carina! Dalla nostra famiglia allargata, dai vostri Cameron Diaz e Benji Madden, a tutti voi ancora buon anno”.

Tante le amiche di Cameron Diaz, considerata una delle star più simpatiche dello showbiz, che hanno voluto farle gli auguri alla neomamma: da Julia Roberts, con cui ha lavorato nel fortunato “Il matrimonio del mio miglior amico”, a Kate Hudson, Gwyneth Paltrow, Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston.

Chissà che, magari tra un annetto, quando la piccola Raddix avrà l’età per poter seguire la mamma sul set con una baby-sitter, Cameron Diaz non decida di ritornare sotto i riflettori e concedersi qualche altro film d’azione, o magari romantico, come quelli che l’hanno fatta entrare di prepotenza nel cuore degli spettatori e l’hanno fatta diventare una regina del botteghino.

Photo credits: Facebook, Insider.com, Radaronline

L'articolo Cameron Diaz: l’ex Charlie’s Angels diventa mamma a 47 anni proviene da Velvet Gossip.

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 6 al 12 gennaio 2020

$
0
0

ArieteARIETE ★★★
Amici dell’Ariete, avete trascorso delle grandiose feste ma lo stress da rientro si farà sentire tutto d’un colpo. Non temete, un energico ingresso di Marte nel segno vi darà la forza per affrontare il ritorno al lavoro.

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, il rientro sarà carico di energia. Siete pronti a investire tutto nel lavoro! Meglio così, perché invece col partner ci saranno nuove incomprensioni. La vostra priorità rimane comunque quella finanziaria: non mollate.

GemelliGEMELLI ★
Cari Gemelli, feste al massimo ma che fatica! Tra viaggi, cibo e camminate vi siete stancati parecchio e il rientro sarà scarico. Questo malessere potrebbe riflettersi nei rapporti personali, perciò state attenti a non parlare a sproposito.

CancroCANCRO ★
Amici del Cancro, Luna vi volta le spalle e il cambio di rotta sarà difficile da gestire. Rimboccatevi le maniche perché il partner potrebbe risentire della vostra pesantezza. L’antidoto? Relax, meditazione e una bella lista di buoni propositi.

LeoneLEONE ★★★★
Cari Leoncini, rientro con il botto. Avete ricaricato le energie e ora dovrete impiegarle tutte nel lavoro. Per fortuna la vostra creatività sembra essere tornata a galla, e anche nella coppia vi riscoprirete ottimisti e fantasiosi. A gonfie vele!

VergineVERGINE ★★
Amici della Vergine, che confusione questo inizio 2020! Avete sfruttato a pieno i benefici delle feste all’insegna del relax e dell’amore familiare. Ora ripartite scarichi e svogliati. Attenzione al benessere del partner: cercate di prendere voi l’iniziativa.

BilanciaBILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, che brutto cambio di Luna nel weekend! Date il massimo durante la settimana, perché da sabato la fortuna vi abbandonerà per un po’. Avete ancora bisogno di relax, ma cercate di non mostrarvi troppo svogliati sul lavoro.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★
Cari Scorpioncini, meravigliosa Luna dal 6 gennaio! L’inizio del nuovo anno promette bene. Siete pieni di energie e voglia di fare, soprattutto insieme al partner. Nel weekend movida scatenata con gli amici, come ai vecchi tempi.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, cielo limpido per voi che avrete tutti gli astri dalla vostra parte. Vi siete divertiti alla grande durante le feste, mentre questa settimana trascorrerà all’insegna di coccole, relax e film sotto il piumone. 

CapricornoCAPRICORNO ★
Cari Capricorno, brutti cambi di Luna fino a venerdì 10 gennaio. Ogni giorno vi sveglierete con un umore diverso, perciò tenete a bada la confusione. Anche Saturno ci metterà lo zampino, ma con la giusta pazienza riuscirete a non farvi ostacolare troppo.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, che Luna grandiosa a partire dal 7 gennaio! Il cuore brucerà per qualche gelosia di troppo, ma incanalate questo amore in modo creativo. Non volete perdere il partner? Conquistatelo e sorprendetelo! La fortuna è dalla vostra parte.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, settimana pigra e sorniona. Non è un problema, anzi: se non avete impegni improrogabili concedetevi qualche giorno in più di relax. Dal 7 gennaio una bellissima Luna vi seguirà nelle vostre follie d’amore.

L'articolo L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 6 al 12 gennaio 2020 proviene da Velvet Gossip.


Che fine ha fatto Amanda di Melrose Place? Oggi irriconoscibile [FOTO]

$
0
0

Heather Locklear a distanza di anni appare davvero irriconoscibile. L’amatissima Amanda di Melrose Place non sembra più quella di un tempo, e il cambiamento non dipende certo dal normale trascorrere del tempo. Gli abusi di droga e alcool, uniti a qualche ritocco di troppo, sembrano aver trasformato la bellissima attrice.

Heather Locklear era Amanda nella serie cult degli anni Novanta Melrose Place (soap-opra andata in onda dal 1992 al 1999). L’attrice, entrata inizialmente nel cast come personaggio occasionale per poi diventare una dei protagonisti fissi, oggi ha 58 anni. Ricordala meravigliosa e raggiante aiuterà certo a ‘digerire’ il fatto che la sua vita, purtroppo, una volta terminata la soap è andata incontro ad un brutto declino.

Tutta colpa di alcol e droghe che l’hanno costretta a tornare in rehab almeno cinque volte. Una lotta lunga anni, quella di Heather Locklear, che finora non è mai riuscita a sconfiggere del tutto il mostro della dipendenza. Un percorso doloroso che, col passare degli anni, ha segnato anche il volto dell’attrice. 

Mi sento in gran forma – aveva spiegato l’attrice a People, dopo la riabilitazione del 2016 – e sto facendo i primi passi per arricchire e migliorare la mia vita. Adesso sto lavorando su alcune questioni in sospeso riguardo alcuni problemi così posso iniziare il 2017 senza impedimenti”.

Negli ultimi anni Heather ha vissuto tra alti e bassi, entrando e uscendo dal rehab (nel 2008 in Arizona per ansia e depressione, nel 2010 con un programma di 30 giorni di reclusione per aver commesso un reato). Il ricovero più clamoroso risale al 2012, quando il suo psichiatra chiamò il 911 preoccupato per le condizioni dell’attrice, all’epoca avvezza a mischiare farmaci e alcool. 

L'articolo Che fine ha fatto Amanda di Melrose Place? Oggi irriconoscibile [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Anna Tatangelo fuori di seno: il body non contiene tutto e… [FOTO]

$
0
0

Anna Tatangelo sa davvero come riscaldare il web! La cantante di Sora riesce puntualmente a far impazzire i suoi 1,5 milioni di follower. Che si tratti di musica o di scatti bollenti, Anna non sbaglia mai un colpo né sul palco né sul web.

Verace, femminile, sensuale come poche altre, la Tatangelo è una moderna femme fatale che piace davvero a tutti. Il volto magnetico e affascinante, il corpo sexy dalle curve mozzafiato e le pose che sfoggia nelle sue foto su Instagram fanno sempre centro. Nell’ultimo scatto pubblicato Anna è più bella del solito: capelli arruffati, sguardo fisso nell’obbiettivo, lato B in primo piano e un body aderente che lascia nuda la schiena sensualissima della cantante. Il vero tocco erotico è la scollatura: così profonda da non riuscire a contenere il seno abbondante di Anna. Che spettacolo!

L'articolo Anna Tatangelo fuori di seno: il body non contiene tutto e… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Miriam Leone mozzafiato: scollatura provocante lascia intravedere… [FOTO]

$
0
0

Occhi verdi, sguardo intenso e capelli rosso fuoco, Miriam Leone riesce a fare strage di cuori ad ogni scatto pubblicato.

L’attrice in questo momento è lontana dai riflettori, dopo aver terminato la serie “1994“, di cui è protagonista insieme a  Stefano Accorsi. La serie, che l’ha consacrata nel suo ruolo di attrice, è molto amata dai telespettatori, che non smettono di seguirla nemmeno sui profili social.

“Mirimeo-addicted”

Miriam Leone adora condividere coi fan foto e stories che in cui racconta della sua vita e della carriera

Conta oltre 1 milione di followers su Instagram completamente “Mirimeo-addicted” (Mirimeo-dipendenti), saranno il suo fascino e la sensualità prorompente a fare impazzire! 

L’augurio della Miss: “Felice 2020”

Non poteva mancare il suo augurio per l’anno nuovo, e quale modo migliore se non con uno scatto piccante! Mirimeo sorride mostrando tutti e 32 i denti, mentre stesa sul letto lascia che il vestito si apra e la scollatura mostri un po’ di seno. 

Una foto elegante e spontanea, la bellissima catanese sembra una dama del Novecento: pelle di porcellana, capelli raccolti in un chignon e vestito lungo, da togliere il fiato. Voto 10, senza dubbio! 

L'articolo Miriam Leone mozzafiato: scollatura provocante lascia intravedere… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto l’ex moglie di Paolo Ruffini? Ecco chi è Claudia [FOTO]

$
0
0

Paolo Ruffini è balzato agli onori del gossip per la sua relazione (ormai conclusa) con l’attrice Diana Del Bufalo. Non tutti sanno, però, che il conduttore toscano ha un matrimonio naufragato alle spalle. Il presentatore è stato a lungo sposato con l’attrice Claudia Campolongo. 

Ecco chi è Claudia, l’ex moglie di Paolo Ruffini [FOTO]

Classe 1975, Claudia Campolongo un’attrice, regista teatrale e comica italiana, conosciuta per essere entrata a far parte del team di Colorado nei panni di una delle tre principesse delle fiabe: Cenerentola. Livornese proprio come il suo ex marito, lei e Paolo Ruffini si sono conosciuti a causa di un piccolo diverbio alla festa dell’Università della loro città natale, la causa? Sembrerebbe che i due, vicini di stand abbiano litigato a causa della musica troppo alta!

Da quel momento non si sono più lasciati, andando a convivere dopo un anno e convolando a nozze nel 2007. Il matrimonio però non dura e la coppia decide di separarsi, rendendolo noto solamente nel 2015. Nonostante la fine della relazione, i due sono rimasti in ottimi rapporti, come ha dichiarato lo stesso Paolo in un’intervista: “E’ stata mia moglie per tanto tempo, ma è un amore che è cambiato. Siamo due persone che hanno cambiato il loro modo di amarsi. Claudia, quando mi ha lasciato, mi ha detto: io non ti lascio, io ti libero e non c’è forma più grande di amore. Ci vediamo spesso“.

Per molti anni si è parlato di un presunto tradimento di Paolo con Diana Del Bufalo, considerato da tanti come la causa della separazione da Claudia, ma, ai microfoni di Verissimo, il comico ha tenuto a precisare: “Non è vero che quando mi sono messo con Diana, stavo ancora con Claudia. Diana è arrivata quando ero single. Con Claudia c’eravamo lasciati da parecchio, credo da un anno e mezzo. Certo, quando due persone vanno d’accordo fa meno notizia“.

L'articolo Avete mai visto l’ex moglie di Paolo Ruffini? Ecco chi è Claudia [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Il Segreto le trame da lunedì 6 gennaio a venerdì 10 gennaio 2020: ecco cosa accadrà

$
0
0

Le nuove anticipazioni settimanali de “Il Segreto” sulle puntate che andranno in onda da martedì 7 gennaio a venerdì 10 gennaio, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:

Le trame da martedì 7 gennaio a venerdì 10 gennaio: 

Durante l’epifania la soap non andrà in onda, ma riprenderà subito martedì 7 con un colpo di scena, Puente Viejo starà sul punto di essere sommersa dalle acque della palude.

Proprio per evitare tutto questo, alla Casona si riuniranno tutti, amici e nemici, colpiti dalla sventura e Raimundo proporrà di unire le forze per difendere il piccolo paesino spagnolo.

Nel frattempo, Irene Campuzano cercherà il consenso da parte dei media e gli altri abitanti raccoglieranno le firme. Anche l’associazione delle donne si riunirà per presentare alcune idee di lotta che possano sostenere la protesta in atto.

Successivamente, Matias Castaneda farà di tutto per far tornare sua sorella Maria in sé, ma lei non darà ascolto nemmeno a suo nonno Raimundo.

Poco dopo, Prudencio Ortega scoprirà il traumatico passato della sua amata Lola. Verrà a conoscenza del motivo che legava la sua amata alle condizioni di Donna Francisca Montenegro. La ragazza fu costretta ad uccidere il suo stesso padre quando venne a conoscenza che l’uomo abusava di nascosto di sua sorella. Questa terribile e oscura rivelazione riunirà Lola e Prudencio.

Il dottor Alvaro Fernandez  aspetta una risposta dalla sua ex fidanzata, Elsa Laguna, a cui aveva inviato una lettera per scusarsi di persona e risolvere la vecchia faccenda rimasta in sospeso tra di loro.

Maria si allontanerà dalla sua famiglia. Insospettita dall’improvviso mancamento della sua infermiera, Dori Vilches, chiederà informazioni a Fernando sulla donna. Il Mesia rassicurerà Maria dicendole che in passato la donna aveva già curato la figlia di un suo caro amico.

Dolores avrà sempre più dubbi sulla strana relazione tra Don Berengario ed Esther.

La Corte, nonostante i suoi sforzi, negherà alla Matrona la protezione giudiziaria di Puente Viejo e quindi il paesino finirà per allagarsi. La Montenegro e gli altri abitanti rimarranno scioccati da questa decisione.

L'articolo Il Segreto le trame da lunedì 6 gennaio a venerdì 10 gennaio 2020: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live