Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Wanda Nara esplosiva: seno e lato b esagerati fanno sognare il web [FOTO]

$
0
0

Wanda Nara ha iniziato il 2020 con il botto! La manager ha fatto impazzire il web in questi giorni con una serie di scatti a dir poco bollenti.

E’ alle Maldive con tutta la famiglia e si gode “sole mare e vento, niente altro“, come dice nella didascalia dell’ultimo post. 


Lato b mozzafiato

Nelle risposte ai commenti fatti dagli amici e dai fan spiega che sta ricaricando le energie e si prepara per il ritorno alla vita quotidiana e agli impegni lavorativi. 

Oltre ad essere la manager di suo marito, Mauro Icardi, calciatore del Paris Saint Germain, e anche mamma a tempo pieno di ben 5 figli. 

Wanda Nara è una delle donne più belle e sensuali che ci sono in tv. Ha un corpo mozzafiato, nonostante le 5 gravidanze, e non ha problemi a mostrarlo anche sui social.

La conduttrice argentina sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip accanto a Pupo, per ora si gode le vacanze pubblicando foto in costume da bagno, mostrando lato B e decolleté che mandano in estasi il web. 

L'articolo Wanda Nara esplosiva: seno e lato b esagerati fanno sognare il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Paola Barale rivela: “Mike Bongiorno non mi parlò per quindici giorni perché…”

$
0
0
Paola Barale

Paola Barale ospite a “La Confessione” di Peter Gomez si racconta in una piacevole intervista. Durante la puntata andata in onda sul canale Nove, la showgirl confida apertamente molti dettagli della sua vita che l’hanno resa particolarmente intensa. Gioie che ama ricordare ma anche situazioni difficili per il quale oggi appare ancora molto dispiaciuta.

Paola Barale, nell’estate del 2001 è accusata di essere in possesso di droga durante una vacanza all’Isola D’Elba organizzata con alcuni suoi amici. Durante il racconto, la showgirl appare molto risentita soprattutto perché è costata ben sette anni di processo. In quel periodo si era impegnata nel far causa per tutte le accuse non vere. E a distanza di diciannove anni, l’ipotesi che tutto fosse stato organizzato a tavolino fanno riflettere ancora oggi la showgirl, che nonostante la notevole difficoltà è riuscita comunque ad andare avanti.

A ricostruire la vita professionale e privata di Paola Barale è stato il conduttore e giornalista Peter Gomez. La sua ricostruzione ha dato la possibilità alla showgirl di ricordare personaggi che hanno fatto la storia della televisione italiana. Uno in particolare: Mike Bongiorno.

Mike Bongiorno, un uomo professionale e severo

Paola Barale, prima che approdasse in televisione come la sosia della pop star Madonna, sognava di diventare insegnate di ginnastica. Ma come spesso succede, le occasioni o le coincidenze della vita portano su strade totalmente diverse. Si avvicina al mondo della televisione dopo aver fatto alcuni provini come valletta per il programma “Telemike. Ma durante la selezione, il conduttore italoamericano la scelse per il programma “La ruota della fortuna”. Da lì in poi il successo!

«Mike era un uomo molto severo, assolutamente serio. Un uomo professionista, mi ha insegnato tutto lui. L’unico difetto è che non arrivava mai prima delle cinque/sei del pomeriggio […], ma questo accadeva perché aveva tante altre cose da fare».

Dopo sette anni come valletta nel programma “La ruota della fortuna” alla showgirl le avevano proposto di co-condurre “La sai l’ultima” con Gerry Scotti per la stagione 95/96. Un passo avanti per la sua carriera ma ad una sola condizione: il direttore di rete le chiese che doveva esser lei ad informare personalmente Mike Bongiorno.

«Andai da Mike a raccontare questa bella notizia prima di registrare la puntata. Lui all’inizio non disse nulla, ma il giorno dopo in studio, difronte al pubblico de “La ruota della fortuna” si arrabbiò molto. Mi parlò a due centimetri di distanza dicendomi delle cose abbastanza pesanti. Pensava che io avessi un flirt con Gerry Scotti. Non mi parlò per quindici giorni e sono stati terribili».

 

 

 

 

 

 

L'articolo Paola Barale rivela: “Mike Bongiorno non mi parlò per quindici giorni perché…” proviene da Velvet Gossip.

Grande Fratello Vip, polemica sui social a pochi giorni dalla prima puntata

$
0
0

Va via via completandosi il cast di “Grande Fratello Vip“, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che partirà mercoledì 8 gennaio. Sono stati annunciati i nomi di Andrea Montovoli, Fabio Testi e Fernanda Lessa. Con questi i nomi annunciati sono 17, ma a pochi giorni dall’esordio sul web è scoppiata una vera e propria polemica, ecco i motivi.

Grande Fratello Vip, polemica sui social a pochi giorni dalla prima puntata

Mancano davvero pochissimi giorni alla prima puntata del Grande Fratello Vip, in onda da mercoledì 8 gennaio, presentato da Alfonso Signorini. Dal presentatore, agli opinionisti, Pupo e Wanda Nara, tantissima è la curiosità da parte dei telespettatori.

In questi ultimi giorni, sono stati svelati i nomi di coloro che entreranno nella casa più spiata di Italia. Il cast, infatti è stato reso noto tramite alcuni post pubblicati sul profilo social ufficiale del programma: ai già confermati Antonio Zequila, Clizia Incorvaia, Pago, Adriana Volpe, Rita Rusic, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Licia Nunez, si aggiungono Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, già noti per aver partecipato alle vecchie edizioni nella versione Nip del programma.

Tuttavia, a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, sui social è scoppiata una vera e propria polemica sui partecipanti, in molti, infatti, si sono lamentati dell’età dei concorrenti. A detta di alcuni, sarebbero stati scelti dei concorrenti dall’età un po’ troppo ‘avanzata’: “Che noia“, “Ma sono tutti vecchi“, “Ma veramente un cast di soli anziani? Ma oltre Paola Di Benedetto non c’è nessun giovane? “, questi solo alcuni dei commenti da parte degli utenti.

Insomma il Grande Fratello non è ancora iniziato, ma non mancano le prime polemiche legate ai concorrenti. Non resta, quindi, che aspettare l’8 gennaio per vedere quali sorprese ci riserverà questa edizione del Grande Fratello Vip.

L'articolo Grande Fratello Vip, polemica sui social a pochi giorni dalla prima puntata proviene da Velvet Gossip.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano? Lui la ‘rimprovera’ in diretta [VIDEO]

$
0
0

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sorpresi a ‘battibeccare’ durante un pranzo in montagna in compagnia di amici molto speciali. Dopo le vacanze con Serena Autieri e lo scatto con Antonella Clerici, la conduttrice di All Together Now, si dedica altri giorni di relax e di allegre compagnie. Dopo il successo dell’ultima puntata del game show di Canale 5, la conduttrice svizzera si rilassa in compagnia di Fiorello e la moglie dell’artista catanese.

Durante il pranzo in allegria però, qualcosa non sfugge al popolo del web. Michelle Hunziker come il suo solito, ha ripreso alcuni momenti della sua quotidianità, che ha voluto condividere con i suoi follower attraverso alcune Instagram Stories. Il marito, Tomaso Trussardi però, sembra non aver apprezzato molto la verve della moglie, in questo contesto.

Il ‘battibecco’ di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Niente di grave ovviamente, Michelle Hunziker e Trussardi restano una delle coppie più invidiate e innamorate dello showbiz italiano. Ma un piccolo ‘battibecco familiare’ ha incuriosito il web. Durante un pranzo in montagna in compagnia di Fiorello, Susanna Biondo (moglie di Fiorello) e il marito Tomaso Trussardi, la conduttrice svizzera ha voluto fare una panoramica delle vivande e dei commensali. L’imprenditore però, pare non aver gradito molto l’idea della moglie e la ‘rimprovera’ in diretta durante il video. “Che compagnia”, esclama Michelle inquadrando Susanna, il marito Tomaso e Fiorello. Ma mentre i due ospiti sorridono alla telecamera, Tomaso Trussardi alza ‘scocciato’ la mano e continua a mangiare. La Hunziker tenta allora ti richiamare la sua attenzione, chiamandolo “Amore”, ma lui replica: “Sto mangiando…”. Insomma al bel marito della conduttrice svizzera pare non piaccia particolarmente essere ripreso durante un pranzo. Ma a Michelle piace scherzare e senza dubbio questo suo marito lo saprà molto bene. Nessun battibecco violento dunque, solo uno scambio di battute, terminato con una risata.


LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi scatenati: danze bollenti durante il party [FOTO]

L'articolo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano? Lui la ‘rimprovera’ in diretta [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Michelle Obama oggi, irriconoscibile con i capelli ricci e biondi [FOTO]

$
0
0

Icona di stile per tutti gli anni che è stata la First Lady accanto al marito Barack, Michelle Obama continua ad essere un idolo per le donne di tutto il mondo. Nonostante oggi il suo look appare trasformato e l’ex First Lady a primo avviso potrebbe apparire irriconoscibile, Michelle Obama non ha perso il suo fascino e la sua eleganza. Bella e intelligente, la moglie di Barack Obama, pare sia rimasta nel cuore degli americani come una tra le ex prima donne più apprezzata di sempre. 

Michelle Obama oggi ha 55 anni e in una delle sue ultime apparizioni lo scorso luglio 2019 è apparsa con una ‘chioma leonina’ nuova. Capelli ricci e schiariti che hanno lasciato di stucco tutti i presenti.

Michelle Obama dopo la Casa Bianca

L’ex First Lady ha continuato a rimanere un’icona anche dopo aver lasciato la Casa Bianca. Oggi più libera dai rigidi dettami, imposti dal fatto dell’essere la moglie del presidente degli Stati Uniti, Michelle Obama si concede un look meno impostato. Mantenendo sempre la sua eleganza e soprattutto tenendo fede alla sua intelligenza, la moglie di Barack Obama, ha scritto un libro che ha ottenuto un forte riscontro. Il testo si intitola Becoming in cui parla della sua vita prima e durante gli otto anni trascorsi accanto al marito Barack come Presidente Usa, oltre a citare temi quali il razzismo e la salute. Il libro è attualmente diventato un bestseller. (Continua dopo la foto)

Ospite a Sanremo?

Il toto ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo (2020) ruota su diversi nomi internazionali e femminili. Tra le potenziali comparse ad una delle serate all’Ariston, si è parlato anche di Michelle Obama. Se degli ospiti italiani si hanno già diverse certezze: Tiziano Ferro, Fiorello, Jovanotti e Roberto Benigni, gli ospiti internazionali verranno chiusi all’ultimo. La sera del 6 gennaio 2020 Amadeus renderà noti i titoli delle canzoni dei Big del Festival di Sanremo. In tanti aspettano anche qualche conferma sugli ospiti. Chissà se il direttore artistico dell’edizione 2020 della competizione canora, rivelerà qualche dettaglio in più.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Michelle Obama sul palco: l’indiscrezione fa il giro del web

L'articolo Michelle Obama oggi, irriconoscibile con i capelli ricci e biondi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Marina Graziani? L’ ex velina di “Striscia la notizia” ritorna in Tv [FOTO]

$
0
0

Marina Graziani è entrata nel mondo dello spettacolo giovanissima. Era il 1996 e aveva 19 anni quando, insieme a Roberta Lanfranchi e poi accanto ad Alessia Mancini dimostrava il talento sul bancone di “Striscia la notizia”. Dopo ben tre stagioni del Tg satirico ha continuato a lavorare nell’ambiente televisivo conducendo diversi programmi e facendo la testimonial per diverse campagne pubblicitarie. Ma la voglia incondizionata di esprimersi e conoscere altre realtà, ha portato la ex velina ad intraprendere nuove strade. Ha iniziato infatti a lavorare dietro le quinte dell’ufficio stampa di alcuni eventi e come digital PR.

Una donna che crescendo ha dato spazio alle sue passioni. Consapevole di quanto fosse fondamentale approfondire ogni suo interesse, l’ha portata ad aprire successivamente un blog sul fitness. Grazie al blog ha partecipato a non poche manifestazioni sportive tant’è che i viaggi sono diventati per lei, parte integrante della sua vita.

Molti indizi delineano di sicuro un profilo nuovo e dinamico dell’ex velina. Ma dopo aver vissuto un periodo lontano dalla televisione, cosa farà mai oggi Marina Graziani?

Dopo l’Australia arriva un nuovo programma

A trent’anni Marina sentiva la necessità di staccarsi un pò da quel mondo che l’aveva resa nota. Ascoltando solamente la voce del suo istinto decise di partire per l’Australia e lavorare ogni settimana in un ambiente diverso. Per l’ex velina, vivere fuori le mura dell’Italia è stato meraviglioso; ciò le aveva dato la possibilità di partire innanzitutto da sola, ma trovare poi nuovi amici durante il suo percorso.

Oggi veste i panni di presenter per il canale QVC. Un luogo lavorativo dove la diretta è una questione di routine ma che Marina riesce comunque a gestirla perfettamente; ovviamente grazie all‘esperienza televisiva che ha intrapreso da giovane durante le dirette del Tg satirico “Striscia la notizia”.

L'articolo Che fine ha fatto Marina Graziani? L’ ex velina di “Striscia la notizia” ritorna in Tv [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Cameron Diaz mamma a 47 anni: nasce Raddix Madden

$
0
0

Tutti pazzi per Mary, The Mask, Vanilla Sky, In Her Shoes… questi sono solo alcuni dei film per cui Cameron Diaz è diventata famosa in tutto il mondo per la sua bellezza, ma anche per la sua vena comica. Era dal 2014, però, che l’attrice si era allontanata dalle scene ed il motivo era solo uno: provare ad avere un bambino.

Dopo precedenti relazioni con Jared Leto, Matt Dillon e Justin Timberlake, Cameron Diaz nel 2014 si fidanza con Benji Madden, rocker dei Good Charlotte, conosciuto grazie a Nicole Richie, sua amica e moglie di Joel Madden, fratello gemello del futuro marito. I due si sposano nel 2015 a Los Angeles, ma è solo oggi, cinque anni dopo, che i due annunciano con gioia di essere diventati genitori.

L’attrice 47enne lo ha annunciato su Instagram insieme al marito, ma senza foto della bambina per proteggerne la privacy. Il messaggio è solo un tenero annuncio della nascita della piccola Raddix (questo il nome scelto dai due per la piccola):

Siamo così felici, fortunati e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha catturato immediatamente i nostri cuori e completato la nostra famiglia. Siamo molto felici di condividere questa notizia, ma sentiamo anche un forte istinto di proteggere la privacy della nostra piccolina, quindi non pubblicheremo foto o condivideremo altri dettagli, a parte il fatto che è davvero carina! Anzi, per alcuni è stupenda!

L’annuncio è talmente inaspettato che ci si è chiesti se la gravidanza è stata naturale o se è stata scelta la maternità surrogata. Dopo cinque anni di fermo dalle scene per poter riuscire ad avere un figlio, comunque, l’importante è che la coppia sia riuscita a realizzare un sogno. Chissà che fra qualche anno Cameron non torni al cinema?

L'articolo Cameron Diaz mamma a 47 anni: nasce Raddix Madden proviene da Velvet Gossip.

Buona la prima per Flavio Montrucchio: “Bake Off Italia – All Stars Battle” è un successo

$
0
0

Debutto stellare per Flavio Montrucchio: il suo “Bake Off Italia – All Stars Battle” ha ottenuto solo consensi, conquistando la serata televisiva del venerdì.

Un dolce successo!

Flavio Montrucchio, il giovane e talentuoso attore, ha riscosso un grande successo con la prima puntata di “Bake Off Italia – All Stars Battle“: la trasmissione ha totalizzato il 2% raggiungendo più di 460.000 telespettatori.

La messa in onda è stata la più twittata e apprezzata sui social, ecco come hanno commentato gli utenti:

“Facciamo una petizione per avere sempre Flavio Montrucchio come presentatore.”

 

“Flavio si dimostra sempre più bravo e all’altezza in ogni cosa che fa. #BakeOffItalia”

 

“Non era una sfida facile prendere le redini di una macchina da guerra come #BakeOffItalia capitanata egregiamente per 7 edizioni da Benedetta Parodi. Ma Flavio Montrucchio è riuscito con garbo, simpatia e spigliatezza in questa impresa. Prova superata!”

 

La seconda puntata andrà in onda venerdì 10 gennaio, ancora su Real Time.

L'articolo Buona la prima per Flavio Montrucchio: “Bake Off Italia – All Stars Battle” è un successo proviene da Velvet Gossip.


Fabio Rovazzi e Kokeshi: ecco cosa non farebbe mai per lei

$
0
0

Fabio Rovazzi sembra aver trovato l’amore: da sette mesi si frequenta infatti con Kokeshi, alias Karen Rebecca Casiraghi. La fidanzata è una influencer e youtuber, diventata famosa all’inizio principalmente per le sue recensioni riguardanti le sigarette elettroniche.

In un’intervista a Gente Fabio Rovazzi si è aperto, mostrandosi molto innamorato, anche se il per sempre fa paura:

Siamo insieme da sette mesi, stiamo bene e siamo così uniti che a volte penso ci piacerebbe fonderci, essere davvero una cosa sola. Senza Karen mi sento perso. Quando siamo in mezzo a tanta gente, invece di guardarmi attorno cerco lei. E quando la trovo sto bene. È una donna pazzesca, di rara ironia.

Il primo incontro fra Fabio Rovazzi e Kokeshi, poi, sembra quasi da film:

Ricordo che quella volta abbiamo parlato parecchio, ma entrambi eravamo sentimentalmente impegnati. Solo quando siamo stati liberi, e dopo che lei mi aveva scritto su Internet, l’ho invitata a bere qualcosa. Abbiamo chiacchierato per due ore, ci siamo scambiati consigli di lavoro e ci siamo salutati. Ma appena mi sono chiuso la porta di casa alle spalle, ho chiamato un taxi e sono tornato da lei: non ci siamo più separati.

Anche Karen, la ragazza dai capelli blu, descrive ciò che il rapporto con Fabio Rovazzi le sta dando, smussando anche delle parti del suo carattere:

Da bambina ero di una timidezza esorbitante, tanto da essere presa in giro costantemente. Ho sofferto il bullismo per questo e, per un desiderio di riscatto e di rivincita, ho iniziato ad avere un canale YouTube nel quale riversare idee, pensieri e provocazioni. Prima di conoscere Fabio ero istinto puro, ora penso di più prima di agire. Per osmosi sto acquisendo il senso di responsabilità che lui ha nei confronti della gente che lo segue.

In questo idillio, c’è però qualcosa che il cantante non farebbe mai e poi mai per lei, proprio perché per sempre:

I tatuaggi! L’ho detto, sono un eterno indeciso, potrei cambiare idea, stufarmi.

L'articolo Fabio Rovazzi e Kokeshi: ecco cosa non farebbe mai per lei proviene da Velvet Gossip.

Anna Tatangelo esplosiva: curve mozzafiato incantano il web [FOTO]

$
0
0

E’ da poco passato il Natale, ma ancora la Befana non è venuta a portare via l’aria di festa. Per questo alcune star come Anna Tatangelo non riescono a rinunciare ad outfit mozzafiato che richiamano lo spirito del Natale. Qualche giorno fa le bella cantante ci aveva stupito con uno scatto casalingo in tuta e calze parigine proprio sotto all’albero di Natale. Questa volta il popolo di Instagram è insorto per la bellezza di uno scatto total white che ricorda la neve e che esalta la sua bellissima figura. 

Bianca come la neve…

La voglia di inverno è tanto, soprattutto quando il freddo regala la bellissima neve sopra la quale sciare o fare bellissimi pupazzi di neve! Per questo motivo gli outfit in bianco o in azzurro sono molto invernali e natalizi. Lo sa benissimo Anna Tatangelo che nel suo ultimo, bollente, scatto pubblicato su Instagram indossa una tuta candida. 

La cantante dalle corde vocali da usignolo indossa una tuta corta immacolata, così bianca da essere ancora più accesa dello sfondo crema alla sue spalle. La tuta lascia scoperta una pancia piatta, frutto di allenamenti che Anna non dimentica di condividere tramite storie con i suoi fan. 

I followers sono andati del tutto in visibilio per il top che, leggero e aderente, mette in mostra il suo seno sodo ed invitante. Anche lo sguardo, con il viso inclinato e gli occhi chiusi, ha giocato un ruolo fondamentale nella partita della seduzione

L'articolo Anna Tatangelo esplosiva: curve mozzafiato incantano il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Kate e William in crisi, la regina Elisabetta interviene e si schiera

$
0
0

Kate e William sono davvero in crisi? Intanto fonti indiscrete riportano che la regina Elisabetta sarebbe intervenuta personalmente nella questione.

C’è davvero crisi nel matrimonio di Kate e William?

Per il periodo di Natale era atteso un importante annuncio da parte dei Cambridge, come aveva comunicato il loro addetto stampa. In molti pensavano che si trattasse di una nuova gravidanza per Kate Middleton, già mamma di Geroge, Charlotte e Louis.

Eppure da settimane è ritornata prepotente la voce secondo cui Kate e William sarebbero in crisi e si avvicinerebbero addirittura al divorzio. Non sono sfuggiti, infatti, i contatti distaccati, i musi lunghi alla messa di Natale, e le foto in cui Kate si è mostrata assente e distante. Sembra addirittura che sulla questione sia intervenuta la regina Elisabetta in persona, che avrebbe mostrato di schierarsi a fianco di uno dei due coniugi. Ecco cosa è successo.

Con chi si è schierata la regina Elisabetta

Jennie Bond, ex corrispondente della BBC ed esperta della Royal Family, ha svelato di recente ciò che sarebbe accaduto tra Kate e William, che sarebbero in crisi. Nella questione sarebbe intervenuta la regina Elisabetta. Approfittando dell’assenza di William, attualmente nelle Antille per una visita ufficiale, la Sovrana avrebbe chiamato Kate Middleton per parlare tra donne.

La regina si sarebbe schierata dalla parte della duchessa di Cambridge, elogiandola per la “serietà nel gestire gli impegni della Corona, dignità silenziosa, e il modo di essere madre di George, Charlotte e Louis”.

Secondo le indiscrezioni, dunque, la regina avrebbe cercato di mettere pace tra i coniugi, mostrando ancora una volta di apprezzare molto il lavoro e il comportamento della Middleton, che a dispetto di Meghan Markle non ha mai commesso un passo falso. Funzionerà?

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta in grave pericolo, un uomo a pochi metri dal suo letto

L'articolo Kate e William in crisi, la regina Elisabetta interviene e si schiera proviene da Velvet Gossip.

Trono Classico, Giulia d’Urso confessa la sua risposta alla scelta di Giulio Raselli

$
0
0
Trono Classico Giulio Raselli Giulia D'Urso

Al Trono Classico è oramai al capolinea il percorso di Giulio Raselli. Adesso Giulia d’Urso confessa la sua risposta alla scelta del tronista: cosa ha detto.

Trono Classico, Giulio Raselli ha già scelto in segreto?

Il percorso di Giulio Raselli, tronista a Uomini e Donne, è oramai vicino al capolinea. Il protagonista del Trono Classico, infatti, ha annunciato che la scelta verrà registrata alla prima occasione utile nel 2020. Secondo le anticipazioni, dunque, la puntata della scelta si svolgerà il 5 gennaio, per essere trasmessa nella settimana successiva.

Il trono di Giulio è stato diviso tra le due corteggiatrici Giulia D’Urso e Giovanna Abate, che hanno conquistato il pubblico con il loro carattere. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web ormai da vari giorni, però, il tronista avrebbe già effettuato la sua scelta in segreto, prediligendo proprio Giulia. Gli utenti sul web, ne sono convinti, e portano come prova alcune stories che la ragazza avrebbe pubblicato su Instagram: ecco l’ultimo indizio.

Giulia D’Urso confessa la sua risposta a Giulio

Si chiacchiera sempre di più sulla presunta scelta segreta che Giulio Raselli avrebbe già fatto. La redazione di Uomini e Donne non ha pubblicato anticipazioni in merito al Trono Classico, ma sul web gli utenti sembrano non avere dubbi: Giulio avrebbe scelto Giulia.

Nelle ultime ore, inoltre, la corteggiatrice avrebbe lasciando un altro indizio sui social, svelato proprio da dall’influencer Deianira Marzano. La ragazza, infatti, stava commentando il percorso di Giulio al Trono Classico, e in quest’occasione ha mostrato nelle stories di Instagram, una conversazione intrattenuta con Giulia D’Urso.
Come si può leggere nello screen la corteggiatrice avrebbe dichiarato che se lei fosse la scelta, risponderebbe con un “sì”Nelle ultime puntante, infatti, la ragazza aveva dichiarato di non essere sicura di Raselli, ma ha smentito tutto con queste parole.

(Photo Credit: Meteoweek)

LEGGI ANCHE: Kate e William in crisi, la regina Elisabetta interviene e si schiera

L'articolo Trono Classico, Giulia d’Urso confessa la sua risposta alla scelta di Giulio Raselli proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto il marito di Cameron Diaz? Suona in una famosa band

$
0
0

Il suo nome è Benji Madden ed è l’invidiatissimo marito di Cameron Diaz, l’attrice che proprio nelle ultime ore è diventata madre. Sì, avete capito bene: sabato 4 gennaio 2020, la diva di Hollywood, ormai alla soglia dei 47 anni, ha messo al mondo la sua prima figlia. Raddix è il nome che lei e Benji hanno scelto per la neonata, frutto del loro infinito e indistruttibile amore. A dare il lieto annuncio è stata proprio la donna che, sul suo profilo Instagram (dove potete trovarla con il nickname @camerondiaz) ha pubblicato la foto di una lettera, scritta in digitale, in cui augurava ai suoi fan un felice anno nuovo dando loro la bella notizia e spiegando i motivi che hanno spinto i due genitori a decidere di non postare alcuna foto della bambina.

Chi è il marito di Cameron Diaz

Ma chi è Benji Madden, marito di Cameron Diaz? Benjamin – questo il suo vero nome all’anagrafe – è un musicista. Un chitarrista, per dirla con precisione. Assieme al fratello Joel (cantante), è uno dei membri del famoso gruppo Good Charlotte, divenuto particolarmente famoso nel 2004 grazie alla pubblicazione del brano I Just Wanna Live, capace di ottenere una risonanza mondiale. Nato l’11 marzo 1979 a Waldford, Benji è stato anche uno dei giudici di The Voice Australia, il format talent.

Le parole della donna su Benji Madden

Di tempo (e di uomini) per trovare la persona giusta ne è passato molto. Benji Madden, marito di Cameron Diaz, si è rivelato essere l’uomo perfetto per l’attrice, quello che aspettava da una vita e al quale ha pronunciato il fatidico sì. «Il matrimonio è stata la cosa migliore che mi sia capitata», aveva dichiarato in un’intervista. «Mio marito è il più fantastico essere vivente. È un partner bravissimo, gli sono davvero grata. Non so se ero pronta a sposarmi, però sapevo che Benji era speciale».

L'articolo Avete mai visto il marito di Cameron Diaz? Suona in una famosa band proviene da Velvet Gossip.

Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020, l’annuncio di Malgioglio: “Pronta la loro canzone”

$
0
0
al bano e romina

I dubbi riguardo l’effettiva presenza sul palco per Al Bano e Romina Power al prossimo Festival di Sanremo hanno tenuto banco fino all’ultimo. Il musicista pugliese aveva da tempo espresso la sua volontà di calcare il palco dell’Ariston, ma l’atteggiamento restio della leggendaria partner sembrava aver complicato la situazione; e se un posto da ospite d’onore era ovviamente riservato ai due, non era ancora chiaro se la storica coppia avrebbe trovato la voglia di lanciarsi insieme in questa ennesima avventura.

Conferma definitiva da parte dello storico paroliere: Al Bano e Romina saranno ufficialmente a Sanremo 2020, con un brano scritto personalmente da Malgioglio

A fugare ogni perplessità riguardo l’arrivo di Al Bano e Romina Power a Sanremo ci ha pensato nientemeno che Cristiano Malgioglio. Il paroliere e personaggio tv, da sempre vicinissimo alla coppia, era da tempo stato designato come collaboratore ufficiale in vista della possibile apparizione. E un messaggio pubblicato via Instagram sembra aver dato la conferma definitiva; non solo i due saranno ufficialmente sul palco, ma il brano che andranno a presentare è già stato scritto, provato, e pronto ad essere interpretato di fronte al pubblico dell’Ariston.

In un post inequivocabile affidato ad Instagram, Cristiano Malgioglio ha dunque confermato ai propri follower i piani di Al Bano e Romina per il Festival. “Il duo più internazionale è pronto a sbarcare a Sanremo“, le sue parole a corredo di una foto della coppia. “E’ già pronto anche il loro brano, cantato in cinque lingue diverse. Vi annuncio solo che il ritornello non uscirà più dalla vostra testa“. Tutto pronto e confermato dunque per Malgioglio, che ha così fugato ogni dubbio riguardo il programma della coppia per la kermesse: “Sarà un successo mondiale“, ha aggiunto orgoglioso.

LEGGI ANCHE Al Bano e Romina a Sanremo? Malgioglio potrebbe convincere la coppia

L'articolo Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020, l’annuncio di Malgioglio: “Pronta la loro canzone” proviene da Velvet Gossip.

Paolo Ciavarro torna in tv: dopo Amici sbarca al Grande Fratello Vip

$
0
0
Paolo Ciavarro

Si arricchisce di giorno in giorno il numero di concorrenti ufficiali per il prossimo Grande Fratello Vip, e l’arrivo di Paolo Ciavarro sembra centrato a pennello; mentre sui social iniziano a farsi largo considerazioni polemiche in merito all’età media dei concorrenti, Davide Maggio ha reso noto l’ultimo acquisto della scuderia di Alfonso Signorini. Una scelta che pare selezionata appositamente per spegnere le polemiche sul nascere, consegnando al prossimo GF un nome tra i più interessanti della competizione.

Da Maria De Filippi a Signorini, Paolo Ciavarro si prepara a debuttare come concorrente del Grande Fratello Vip

Paolo Ciavarro sbarcherà alla Casa versione Vip il prossimo 8 gennaio, quando il programma debutterà finalmente su Italia Uno. Il suo volto non è affatto nuovo alle platee Mediaset, anzi; approdato alla televisione dopo aver concluso il proprio periodo di studi, il giovane classe 91 si è già messo in luce nel corso dell’ultimo biennio. Figlio d’arte di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, Paolo debuttò ai tempi di Pechino Express, nel 2013, per poi affermarsi come ospite fisso a Forum. Nel corso dell’ultimo anno, la sua presenza nel daytime di Amici gli ha portato rinnovata fama tra il pubblico dei reality; l’arrivo da grande protagonista nella Casa del GF Vip appare come la prima vera consacrazione da protagonista.

Paolo Ciavarro è andato dunque a rappresentare la dovuta quota giovanile in un Grande Fratello Vip all’insegna dell’usato sicuro. Alfonso Signorini ha trascorso gli ultimi mesi compilando il proprio cast, posticipando volutamente la messa in onda al nuovo anno; ora, a poche ore dall’avvio, le ultime caselle vanno riempiendosi definitivamente. Confermato il ritorno di Fernanda Lessa, si sono nel frattempo aggiunti anche Sergio Volpini e Salvo Veneziano.

LEGGI ANCHE Avete mai visto il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro? E’ un volto noto di Amici

L'articolo Paolo Ciavarro torna in tv: dopo Amici sbarca al Grande Fratello Vip proviene da Velvet Gossip.


Tradisce il marito, ma viene scoperta: succede una cosa incredibile

$
0
0

Di storie di tradimenti ne è pieno il mondo, c’è addirittura chi sostiene che la monogamia non appartenga al genere umano. In questo caso a smascherare uno dei due coniugi ci ha pensato un terzo componente e no, non stiamo parlando di poliamore…

Il miglior amico dell’uomo, per davvero!

Succede in Sicilia: una donna poco più che trentenne decide di raccontare una scusa al marito per incontrare in gran segreto il suo amante, ma porta con sé il proprio cagnolino, scelta che si rivelerà essere davvero poco fortunata.

La donna va in centro, lega il cagnolino a un albero della piazza centrale di Gela ed entra nel bar dell’amante; i due abbassano la saracinesca, ma non del tutto…

Nel frattempo, il marito, non trovando la cena pronta, decide di uscire insieme ai figli per andare in rosticceria e, il caso vuole, che quell’esercizio commerciale sia proprio a pochi passi dal bar dove la moglie e l’amante si stanno abbandonando a una travolgente passione.

Quando arrivano in piazza, il cagnolino li riconosce e inizia ad abbaiare: uno dei figli indica al padre la bestiola legata all’albero e l’uomo si insospettisce. Poi nota la saracinesca abbassata solo a metà e decide di entrare.

Coglie la moglie sul fatto e, preso dall’ira, si scaglia contro l’amante. Insomma, a svelare la verità ci ha pensato quello che è davvero il miglior amico dell’uomo…

L'articolo Tradisce il marito, ma viene scoperta: succede una cosa incredibile proviene da Velvet Gossip.

Cucce di lusso per cani: il prezzo è davvero assurdo

$
0
0

Avere un cane è bellissimo poiché diventa a tutti gli effetti un membro della famiglia che ha bisogno di cure, coccole e affetto. Ovviamente occorre sapere che il migliore amico dell’uomo ha bisogno di tante attenzioni e tempo per vivere al meglio e  quindi è necessario riflettere molto prima di adottarne uno: è una decisione importante. Tuttavia alcuni padroni esagerano un po’ quando si parla di amici a quattro zampe… Vediamo perché.

Cucce di lusso per cani: il prezzo è assurdo

Un’azienda inglese ha creato un prodotto a dir poco esagerato: ha infatti messo sul mercato delle cucce di super lusso per i cani. Queste abitazioni canine arrivano a costare fino a 200.000 euro. Le cucce hanno tutti gli elementi di una villa di lusso per umani: parquet, colonne e balconcini di marmo, tv e impianto audio, sistemi automatici per l’illuminazione e la distribuzione di acqua e cibo.

Alice Williams è la direttrice creativa di “Hecate Verona“, l’azienda che produce questo lussuoso prodotto e ha spiegato in numerose interviste che tutto è nato da queste semplici domande: “Perché la casa di un cane non dovrebbe essere elegante come quella del padrone? Perché non dovrebbe disegnarla un architetto?” Per i fondatori di questa azienda la risposta è stata ovvia poiché “se  il cane è un membro di una famiglia allora ha diritto agli stessi lussi.”

Cosa pensano veramente i cani?

Tuttavia molti si sono chiesti cosa possa veramente pensare un cane di tutto questo lusso. La risposta non arriverà probabilmente mai, ma nel frattempo sappiamo che la Hecate ha coinvolto alcuni veterinari per mettere a punto queste famose cucce. Lo scopo infatti era realizzare degli spazi che andassero veramente incontro ai bisogni dei nostri amici a quattro zampe.

 

L'articolo Cucce di lusso per cani: il prezzo è davvero assurdo proviene da Velvet Gossip.

Grave lutto per Massimo Giletti: è morto il papà Emilio

$
0
0

Grande dolore per il conduttore e giornalista Massimo Giletti. Il volto noto di La7 ha avuto un grave lutto in famiglia: il papà Emilio Giletti è morto all’età di 90 anni. Proprietario dell’azienda tessile di famiglia la “Giletti S.p.A” fondata nel 1884; l’imprenditore ha vissuto le ultime ore di vita all’ospedale di Novara, ricoverato il giorno di San Silvestro a seguito di un aneurisma.

La camera ardente potrebbe svolgersi proprio nell’azienda di famiglia dove aveva lavorato da giovane il figlio Massimo Giletti prima di intraprendere la carriera televisiva.

Non molto tempo fa il conduttore della trasmissione “Non è l’Arena”, raccontava emozionato il rapporto che aveva con il padre Emilio; un uomo che gli aveva insegnato prima di ogni cosa, il valore della semplicità.

«Mio padre mi ha insegnato la semplicità. Da lui ho imparato a tenere duro nei momenti difficili della vita e ad avere le spalle larghe. Ho fatto anche il lavoratore stagionale. D’inverno in Rai e d’estate in azienda da papà con la tuta da operaio».

Emilio Giletti e la carriera nella Mille Miglia

L’imprenditore Emilio Giletti nato in provincia di Biella a Trivero nel 1929, era un grande appassionato di corse automobilistiche. La sua dote lo aveva portato direttamente sulla strada partecipando tra 1951 e il 1955 a 25 gare, correndo principalmente per Ferrari e Maserati. Ma la grande occasione arrivò quando, nel 1953 Maserati lo scelse per guidare le auto sportive. Ed è proprio in quell’occasione che il papà del noto conduttore ottenne un’importante vittoria nella Mille Miglia.

Emilio Giletti era un uomo che aveva tanti interessi, come la Juventus; una passione che aveva trasmesso anche al figlio Massimo. Oltre all’amore incondizionato della famiglia, l’imprenditore verrà ricordato da molti per la sua totale devozione al lavoro. Sempre attento alla produzione e al benessere dei suoi dipendenti.

Emilio Giletti lascia la moglie Giuliana e i figli: Massimo e i gemelli maggiori del noto presentatore, Emanuele e Maurizio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'articolo Grave lutto per Massimo Giletti: è morto il papà Emilio proviene da Velvet Gossip.

Pensano che sia morto: lui si presenta al funerale

$
0
0

Una storia che ha dell’assurdo, ma che, contro ogni scetticismo, è del tutto vera. La chiesa è gremita di gente, si sono tutti riuniti per celebrare la morte di Ademir Jorge Goncalves, quando succede l’insospettabile…

E’ ancora vivo!

Accade in Brasile: un muratore di 59 anni, Ademir Jorge Goncalves, si presenta al proprio funerale. Ma procediamo per gradi.

Tutto inizia quando Ademir Jorge Goncalves esce a cena fuori con degli amici; dopo aver bevuto molto ed essersi divertito, ognuno rientra presso la propria abitazione, tutti tranne Goncalves. 

Il muratore preferisce bere ancora qualcosa, è alticcio, ma non vuole ancora rientrare. Dopo un paio di shot, rientra in macchina e non riesce a mettersi alla guida, tanto è ubriaco. Si addormenta sul sedile e passa lì la notte.

A pochi chilometri da dove l’uomo sta riposando, si verifica un incidente mortale: vittime e vetture risultano irriconoscibili. Ecco perché la famiglia di Ademir Jorge Goncalves pensa che sia lui ad aver perso la vita, anche perché non è mai rientrato a casa.

Organizzano i funerali per il giorno successivo -in Brasile la celebrazione si deve svolgere a poche ore dal decesso– e durante l’omelia, la sorpresa: Ademir Jorge Goncalves è vivo. 

I parenti sono sconvolti e non sanno cosa fare: la gioia e lo stupore sono le emozioni più forti. Più tardi, dopo aver metabolizzato l’accaduto, la famiglia contatta la polizia locale per riferire i fatti e per chiedere più attenzione nelle ricerche.

 

L'articolo Pensano che sia morto: lui si presenta al funerale proviene da Velvet Gossip.

Sentono rumori dalle tubature: quello che tirano fuori è inquietante [VIDEO]

$
0
0

Una storia tanto inquietante quanto incredibile, quella che arriva direttamente dalla Puglia. I protagonisti della vicenda sono alcuni inquilini di un condominio in periferia, che da qualche giorno continuavano a sentire degli strani rumori provenire da alcune tubature della casa…

Rumori forti, costanti e martellanti, quasi simili ad un lamento, allarmavano da alcuni giorni gli inquilini di una casa in un condominio di periferia. Gli strani rumori provenivano dalle tubature che filtravano il passaggio dell’acqua nella casa. Gli abitanti dell’appartamento temevano si potesse trattare di una grave perdita che, di lì a breve, avrebbe potuto anche recare dei seri danni all’intera palazzina. Per questo decisero di chiamare i vigili del fuoco, senza passare prima da un idraulico.  L’arrivo dei soccorsi però avrebbe condotto verso un risvolto davvero incredibile.

Una volta sul posto, i vigili del fuoco iniziarono ad operare sulle tubature nel tentativo di risalire al problema. Ma l’inquietante rumore insospettì perfino loro, quasi spaventati dall’imminente scoperta. Per questo decisero di intervenire in modo meno invasivo possibile…

Un vigile del fuoco in particolare iniziò a scavare in un punto circoscritto, fino a creare una fessura profonda. In quel momento la scoperta fu davvero incredibile. Dalla tubatura emerse un gatto murato vivo.

Una scoperta inquietante e quasi macabra, che fortunatamente virò verso un finale felice: l’animale era ancora vivo e completamente illeso. Dopo il brutto spavento gli inquilini dell’appartamento decisero di adottarlo e tenerlo in casa con loro. 

L'articolo Sentono rumori dalle tubature: quello che tirano fuori è inquietante [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live